|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
)Non commento molto l'articolo perché è troppo lungo il mio pensiero. Vi basti sapere che però il mio pensiero ha molto da ridire al marketing MS, per aver fatto sviluppare tranquillamente il FUD e contribuito, involontariamente o meno, con un sistema ancora un po' troppo acerbo al day-one, a dare una percezione sbagliata di Vista. Mi spiace dirlo, ma è così: ci sono cose andate storte a livello di comunicazione, soprattutto. La mossa "I'm a PC" è veramente carina, ma ora come ora è poco utile, proprio perché Vista ha e si terrà la mala fama dovuta alla vecchia storia del Palladium e al sistema senza SP poco entusiasmante. Ora Ballmer, dicendo "Saltate Vista, comprate 7 che sarà il Vista come doveva essere", cerca di recuperare. Vedremo se la cosa porterà i suoi frutti, facendo davvero un sistema con le contropalle e stavolta rispondendo (in maniera elegante, non dicendo che altri sistemi sono il cancro: questo è contro-FUD) con spiegazioni e con i fatti alle obiezioni e alla concorrenza che ne sta, giustamente, approfittando. Ultima modifica di floola : 17-10-2008 alle 16:53. Motivo: Una pletora intera di errori di sintassi!!! |
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E' stato semplicemente ufficializzato una cosa che si sapeva già da tempo, non vedo la novità.
Secondo voi quando cambiano il leader di un progetto (come è accaduto in questo caso), che notizia si sta dando? |
|
|
|
|
#284 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ma allora perché non provarlo a cambiare al momento del reset del 2004, oppure dare a Sinofsky già qualche forma di controllo anche sul progetto Vista? Ultima modifica di floola : 17-10-2008 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
|
Penso che sia stato il precedente lavoro su Office 2007 ad aver consacrato Sinofsky come il più adatto per questo incarico.
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Chiudo l'OT |
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
chissà quandoo vedremo le prime built di seven coi torrent...
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@floola: beh probabilmente se ti danno un incarico particolare concentri tutte le tue risorse (mentali intendo |
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sicuro che concentro tutte le mie risorse. Infatti Office (da quanto dicono) non è riuscito niente male, anche se la GUI è stata totalmente stravolta con le Ribbon. Ma ciò poco mi tocca, mi tengo OpenOffice Mi chiedevo solo se si sarebbe potuto fare un semi-sdoppiamento di quel genere; meglio di no |
|
|
|
|
|
#290 | |
|
|
Quote:
PLS mi posti il link di aeroXp dove si parla di Sinofsky? |
|
|
|
#291 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo trovi nella sezione Windows 7, "Open letter to Microsoft community". Sono solo pensieri personali di un utente, però... Mica tutti possono trovarsi in accordo con le scelte fatte da MS, dai |
|
|
|
|
|
#292 | |
|
|
Quote:
Per quanto riguarda Sinofsky, Non puoi prendere le parole di un BANALUM USER e riportarle stile "rumor" (di banalum se ne vedono parecchi ultimamente) Steven Sinofsky è il massimo che potevamo aspirare per lo sviluppo di 7 . Preciso Coerente Innovatore Cazzimma (che significa preciso da fare schifo senza pietà ) ---------- Office trial in Download Ultima modifica di dovella : 17-10-2008 alle 22:17. |
|
|
|
#293 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Non mi sembra di averlo riportato come rumor. Riporto un pezzo di ciò che ho detto: Quote:
Ultima modifica di floola : 17-10-2008 alle 22:19. |
||
|
|
|
|
#294 | |
|
|
Quote:
PS. sopra ti ho messo il link della trial 60 giorni di Office , Provalo (se vuoi ) |
|
|
|
#295 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo proverò, Office, come ho detto. Però fra un pochino, visto che quest'anno ho la tesina e la tratterò con Office, dunque un buon banco di prova per convincermi in vista della futura 14. Ultima modifica di floola : 17-10-2008 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
#296 | |
|
|
Quote:
chiuso Ot |
|
|
|
#297 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#298 |
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.

)
Mi chiedevo solo se si sarebbe potuto fare un semi-sdoppiamento di quel genere; meglio di no