Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2011, 10:53   #11381
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciao grazie ci darò un occhiata...
Cerco qualcosa di semplice tanto per fare solo quello che cerco io ovvero foto che scorrono con sottofondo musicale...
e magari qualche scritta... se free meglio
cerca in internet Photostory, è della microsoft e gratuito (xp e vista), se vuoi quello pompato invece PMmmami, ma credo che basti questo

se lo vuoi usare su 7 invece tira giù questo: Microsoft Photo Gallery

Ultima modifica di Dragon 36 : 14-06-2011 alle 10:55.
Dragon 36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 10:54   #11382
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da Ikaro-san Guarda i messaggi
In che senso Glossy??? I modelli 3D del G73Sw non sono ASSOLUTAMENTE "GLOSSY" bensì "NO-GLOSSY" cioè sono opachi.
I modelli 3D montano un LCD completamente diverso da tutti gli altri G73 NON-3D, diverso proprio come marca e sopratutto come caratteristiche.

Max
Grazie Max, rettificato, mancavo un "non" Per i display 3D il discorso è totalmente a sè stante poichè devono tener conto che, funzionando in 3D, abbattono di un buon 50% la luminosità dell'immagine.

@ale_c1@hotmail.it: Ciao,
conviene nettamente prendere un modello equilibrato, nel nostro caso tra i migliori per rapporto prezzo-prestazioni l'OCZ Vertex 2 in quanto potresti usare comunque una partizione di questo disco rigido per operazioni di swapping.

Gli hard disk quando non utilizzati vanno in idle permettendo di risparmiare batteria, vero, ma personalmente disattivo sempre questa funzione poichè a lungo andare potrebbe accorciare la vita dei dischi rigidi (meccanici) e nell'immediato determina un periodo di warmup prima che la testina si riposizioni sul piatto.

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 10:59   #11383
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da dejace.p Guarda i messaggi
Grande Juken,
ri-funziona tutto ed e un gran solievo,grazie mille.
Approfitto per un ulteriore domanda a tutti da niubbo.
Premesso che gioco principalmente con giochi di strategia tipo command and conquer per i quali il gaming mouse e la tastiera vanno benissimo.Non riesco a capire come facciate a giocare sul g73 con i sparatutto in prima persona senza il classico joystick da console???
molto semplice, se hai ancora la fortuna di avere/aver avuto una vecchia xbox, attacchi a 7 il controller (quello col cavo) e vai che è una bellezza. lo autoinstalla windows update ^^. Con quello wireless purtroppo riconosce solo il "play and charge kit" cioè, riconosce il cavo e non il controller
Per usare quello wireless devi prendere il Microsoft wireless receiver (anche quello autoinstallante)
Se non hai l'xbox...vai di controller USB qualunque! XD
Old 14-06-2011, 11:56   #11384
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da )))FREEZER((( Guarda i messaggi
Ragazzi avete informazioni su questo specifico modello G73SW-91164V.
Da quel che ho trovato dovrebbe essere 3D ma non è chiaro se lo schermo sia ANTI-glare e in cosa differisca il pc rispetto al 91099V.
Qualche idea?
Ciao,lo consiglio a te e a coloro che hanno dubbi sui modelli.
Contattate il supporto asus a questo indirizzo
info@asus.it
io ho fatto così ed ho avuto subito tutti i chiarimenti che mi servivano.
Old 14-06-2011, 11:59   #11385
antataz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Riciao a tutti, sono sempre qui eh , vi ringrazio ogni volta del benvenuto , e leggo sempre tutti i post su questo thread che sicuramente mi aiutano ad avere nuove conoscenze.
Bene , allora adesso sparerò dei raggi "alieni" ahauahauah:
1) Seven , Karillo e Biglia voi che in passato avete ipotizzato un interesse per alienware , venite a noi ihihihiihhi.
A parte gli scherzi e gli OT , le vostre valutazioni sono giustissime, io da possessore "alieno" non posso far altro che garantire la bontà del prodotto che mai mi ha dato problemi, e l'assistenza/garanzia è validissima come sempre (testata personalmente sul piccolo alienware m11x tra l'altro per un errore a me imputabile e che in teoria non doveva rientrare in garanzia,tutto riparato senza spendere una sola lira in 6 giorni lavorativi).
Una nota critica invece la faccio ai famosi call center dell "commerciali" che spesso lavorano in maniera poco precisa e approssimativa inserendo nei preventivi cose non pertinenti o non richieste o hardware sbagliato (troverete diversi riferimenti a questo nel thread del dell Xps17) .
Un saluto a tutti e quando passate da qua , la bisteccata è sempre validaaaaaaaaaa. (Ma venite però! ) .
antataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 12:01   #11386
alexna
Member

L'Avatar di alexna

Iscritto dal: Mar 2008
Ragazzi ho bisogno di un aiuto...
E ormai arrivato il momento di mandare in assistenza il g73.
Temperature GPU attorno ai 72° a riposo e visto che non vorrei ripastare da solo vorrei sfruttare la garanzia.
Come faccio ad avviare la pratica?
Non l'ho mai fatto e non vorrei fare qualche errore.
Grazie in anticipo per eventuali risposte.
alexna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 12:28   #11387
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da alexna Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di un aiuto...
E ormai arrivato il momento di mandare in assistenza il g73.
Temperature GPU attorno ai 72° a riposo e visto che non vorrei ripastare da solo vorrei sfruttare la garanzia.
Come faccio ad avviare la pratica?
Non l'ho mai fatto e non vorrei fare qualche errore.
Grazie in anticipo per eventuali risposte.
ciao, vai a questo indirizzo e compila gli spazi e segui la procedura scritta.
ricorda che il seriale devi scriverlo tutto in maiuscolo.
http://notebook.asus.it/rma/ticket/index.asp
ciao
Ps: trovavi tutto in prima pagina
Old 14-06-2011, 14:47   #11388
alexna
Member

L'Avatar di alexna

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
ciao, vai a questo indirizzo e compila gli spazi e segui la procedura scritta.
ricorda che il seriale devi scriverlo tutto in maiuscolo.
http://notebook.asus.it/rma/ticket/index.asp
ciao
Ps: trovavi tutto in prima pagina
Sorry ma sono entrato nel panico al solo pensiero di dover lasciare il mio gioiellino in mani estranee e a volte poco capaci. Piccola nota: mi consigliate di fare un bel backup o non ce n'è bisogno?
alexna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 14:47   #11389
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da antataz Guarda i messaggi
Riciao a tutti, sono sempre qui eh , vi ringrazio ogni volta del benvenuto , e leggo sempre tutti i post su questo thread che sicuramente mi aiutano ad avere nuove conoscenze.
Bene , allora adesso sparerò dei raggi "alieni" ahauahauah:
1) Seven , Karillo e Biglia voi che in passato avete ipotizzato un interesse per alienware , venite a noi ihihihiihhi.
A parte gli scherzi e gli OT , le vostre valutazioni sono giustissime, io da possessore "alieno" non posso far altro che garantire la bontà del prodotto che mai mi ha dato problemi, e l'assistenza/garanzia è validissima come sempre (testata personalmente sul piccolo alienware m11x tra l'altro per un errore a me imputabile e che in teoria non doveva rientrare in garanzia,tutto riparato senza spendere una sola lira in 6 giorni lavorativi).
Una nota critica invece la faccio ai famosi call center dell "commerciali" che spesso lavorano in maniera poco precisa e approssimativa inserendo nei preventivi cose non pertinenti o non richieste o hardware sbagliato (troverete diversi riferimenti a questo nel thread del dell Xps17) .
Un saluto a tutti e quando passate da qua , la bisteccata è sempre validaaaaaaaaaa. (Ma venite però! ) .
hehe anche la ferrari (non quella di alonso che fa schifo) è un prodotto valido
il problema è uno solo: il prezzo che se tradotto in lire fa rabbrividire soprattutto considerato che fino a poco tempo fà (5870m) era lo stesso hardware che montavano un pò tutti. Nonostante tutto è un prodotto che si giustifica per uso professionale (dual gpu) o perchè si è dei veri appassionati di pc portatili

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
demonangel, luglio non mi sembra questa eresia di attesa, in tutta franchezza e mi hanno confermato ora anche via email che tutta la serie sarà disponibile in stock da metà del prossimo mese.
sono d'accordo un tentativo anche se disperato per luglio.... io aspetterei, altrimenti sulla baia ad un prezzo maggiorato qualche venditore li avrà in stock, come successo per il g73, e tu infatti ne hai approfittato....

che ci sia la disponibilità a breve quello è certo ma non c'è la garanzia di poter soddisfare le liste di attesa del mercato americano con la prima ondata di g74.
Mi ricordo di averne ordinato uno proprio il giorno in cui è stato presentato al ces il g73, poi arrivato dopo 3 mesi?
Non credo che sforneranno più di un centinaio di portatili con la prima ondata, poi nelle successive sempre di meno....non dimenticare che raccolgono le prenotazioni di tutto il mondo e le liste di attesa sono state aperte da più di un mese per il g74.
nonostante sia uscito il g73 sembra che la domanda non sia calata, la vedo già dura averlo per settembre...

Ultima modifica di luca4s : 14-06-2011 alle 15:05.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 15:20   #11390
antataz
Senior Member

Guarda Lucas in linea di massima ti do ragione perchè il prezzo sia in lire che in euro è davvero elevatissimo, niente da eccepire .
E concordo anche sul fatto o che si è appassionati o che se ne abbia una effettiva necessità, francamente io la penso come seven e karillo che dicevano di non averne una necessità pratica , ma più la voglia di uno sfizio che ti consentirebbe di smanettare su un "giochino", costoso, nuovo, passatemi questo termine.
Da quando ce li ho, ho un pò smanettato e sono anche migliorato grazie alle conoscenze fornite da tutti voi utenti su hardware e upgrade.
Mi sento di ribadire che il prodotto è eccelso, cosi come il costo elevato, eh si, e sull'hardware hai ragione la 5870 era un prodotto che presentavano molte case , Asus, Msi, e qualcuna che dimentico sicuramente, quindi alienware non aveva quel surplus esclusivo come schedea video singola, discorso diverso per il famoso crossfire, li o si andava su rivenditori clevo (vari deviltech o altri) , altrimenti non era cosi su larga scala.
Magari adesso con la 6970 in single c è un pò di surplus perchè pare che solo santech la proponga sul modello N67, e quindi surplus che in crossfire si dovrebbe quantificare come una esclusiva novità "maggiore" che a qualcuno attirato dalle novità fa molta gola, in effetti questa scheda sembra andare bene anche se non l ho mai provatamentre non conosco ancora impressioni sul crossifire di 6970, cosi come fa gola per onor di cronaca e par condicio la Nvidia 580 in anteprima esclusiva dal 22/6 su Santech N67 che però non costa poco eh e che sembra avere un 10% o massimo 15% in più di prestazioni rispetto a una singola ati 6970, notizie da prendere con le molle ancora perchè sono acerbe e prive di benchmark effettivi.
I soldini da spendere sono tanti però .
Al momento mi tengo i miei alienware che toccandosi non danno ne problemi di surriscaldamento ne cedimenti vari, in futuro vedrò che fare.
A prescindere dalla casa costruttrice poi , come vedete vivo più su questo thread che su altri perchè parlare con gente competente da cui si ha da imparare non ha ne marchi ne modelli , ne altro, ma è solo un piacere farlo.
Rinnovo saluti e complimenti e ripeto che chi vuol venire sia alla bisteccata o perchè no nel mondo alienware è ben accetto (ovviamente non mi riferisco solo a biglia ,karillo e seven ma chiunque, anche se con loro conoscendoli meglio , scambio qualche battuta in più) .
Ciao Lucas .

Ultima modifica di antataz : 14-06-2011 alle 15:25. Motivo: Correzione errori.
Old 14-06-2011, 16:03   #11391
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
buon pomeriggio a tutti nè

a proposito di alieni, ho appena installato duke nukem foreverer... 'mmazza che schifezza!!! ha una grafica pessima e delle animazioni ancora peggiori... eppure si permette persino di non andare a 60 fps fissi!!! per giocarlo tranquillamente con tutto su ultra, conviene togliere aa, motion blur ed effetti speciali (tra i quali è compreso un bruttissimo depth of field)... ma i cali di frame sono comunque mostruosi... vabbè, lo giocherò solo per le zozzerie che ci sono dentro e per la storia del personaggio

aspetto sempre e comunque con ansia gli 11.6... speriamo escano domani...

ps. bella la rivincita ferrari, davver davver... Vettel sarà anche arrivato secondo, ma almeno abbiamo tutti potuto ammirare la Jessica Michibata

pps. giocando a dnf mi sono intamarrrrrrrrrrrrrrito così tanto che vado a fare pesi... saluti nè

ppps: saluti al buon antataz ed alle sue mucche
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 14-06-2011 alle 16:21. Motivo: correzione orrori grammaticali... a 29 anni suonati e con una laurea in scienze politiche... sono solo un animale
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 16:42   #11392
antataz
Senior Member

Ciao Karillo , ste mucche a forza di crescere diventeranno dei brontosauri e avranno bistecche da 155 kg ! beh vediamola cosi, conterranno molte proteine che aiuteranno a fare anche i pesi , aspetto un cenno vostro eh .
Old 14-06-2011, 17:24   #11393
alewillywonka
Senior Member

L'Avatar di alewillywonka

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
errore conferma ticket

Ahimè mi tocca effettuare l'rma per il mio bimbo. L'alimentazione e le casse del pc vanno ad intermittenza. Ho compilato il form per la gestione ticket ma alla conferma mi da il seguente risultato

Microsoft VBScript runtime error '800a000d'

Type mismatch: '[string: "01/4/"]'

/rma/ticket/confermato2.asp, line 155

Vi è mai capitato e se sì che devo fare??
Grazie e ciao a tutti!
Psu: Corsair - FSP Hydro Ti 1000 - Cpu: i9-9900k @5GHz delid +copper IHS - Cooling: Corsair H115i RGB Platinum - Mb: Asus ROG MAXIMUS X HERO ATX - Ram: Corsair Venegance Pro RGB @3600c14 - Gpu: RTX 3090 FTW - Storage: Samsung 970 EVO 500GB + Samsung 850EVO 500GB + Western Digital Momentum XT 500GB - Monitor: Asus ROG SWIFT PG278Q - Case: Cooler Master H500M

Ho fatto svariate trattative nel mercatino con feedback positivi.
alewillywonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 17:36   #11394
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
Originariamente inviato da alewillywonka Guarda i messaggi
Ahimè mi tocca effettuare l'rma per il mio bimbo. L'alimentazione e le casse del pc vanno ad intermittenza. Ho compilato il form per la gestione ticket ma alla conferma mi da il seguente risultato

Microsoft VBScript runtime error '800a000d'

Type mismatch: '[string: "01/4/"]'

/rma/ticket/confermato2.asp, line 155

Vi è mai capitato e se sì che devo fare??
Grazie e ciao a tutti!
ricordo che mi usciva un errore all'inizio, perchè scrivevo il seriale con le lettere in minuscolo anzichè in MAIUSCOLO. magari è quello il problema.
ciao
Old 14-06-2011, 17:44   #11395
alewillywonka
Senior Member

L'Avatar di alewillywonka

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
Quote:
ricordo che mi usciva un errore all'inizio, perchè scrivevo il seriale con le lettere in minuscolo anzichè in MAIUSCOLO. magari è quello il problema.
ciao
JE T'ADORE!! con rispetto parlando eh! Non ero a Roma l'altro giorno sui carri...
Psu: Corsair - FSP Hydro Ti 1000 - Cpu: i9-9900k @5GHz delid +copper IHS - Cooling: Corsair H115i RGB Platinum - Mb: Asus ROG MAXIMUS X HERO ATX - Ram: Corsair Venegance Pro RGB @3600c14 - Gpu: RTX 3090 FTW - Storage: Samsung 970 EVO 500GB + Samsung 850EVO 500GB + Western Digital Momentum XT 500GB - Monitor: Asus ROG SWIFT PG278Q - Case: Cooler Master H500M

Ho fatto svariate trattative nel mercatino con feedback positivi.
alewillywonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 18:46   #11396
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
Originariamente inviato da alewillywonka Guarda i messaggi
JE T'ADORE!! con rispetto parlando eh! Non ero a Roma l'altro giorno sui carri...
di niente tranqui. non sono mai stato omofobico.

ciao

@Edit: ho installato il vertex 2 sul g73.
ho fatto delle prove e non è niente male.
Old 14-06-2011, 18:53   #11397
ale_c1@hotmail.it
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
di niente tranqui. non sono mai stato omofobico.

ciao

@Edit: ho installato il vertex 2 sul g73.
ho fatto delle prove e non è niente male.
Hai tolto un momentus o l'hai aggiunto al posto del lettore???
ale_c1@hotmail.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 19:01   #11398
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
Originariamente inviato da ale_c1@hotmail.it Guarda i messaggi
Hai tolto un momentus o l'hai aggiunto al posto del lettore???
ho tolto uno dei momentusxt. il lettore mi serve perchè da quello gli installo i giochi. mi piace avere il gioco fisico in mano. tanto a parte le offerte, costano uguali sia la versione scaricata dai vari steam che quelle comprate ai vari mediamondo.
ciao
Old 14-06-2011, 19:17   #11399
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da antataz Guarda i messaggi
Guarda Lucas in linea di massima ti do ragione perchè il prezzo sia in lire che in euro è davvero elevatissimo, niente da eccepire .
E concordo anche sul fatto o che si è appassionati o che se ne abbia una effettiva necessità, francamente io la penso come seven e karillo che dicevano di non averne una necessità pratica , ma più la voglia di uno sfizio che ti consentirebbe di smanettare su un "giochino", costoso, nuovo, passatemi questo termine.
Da quando ce li ho, ho un pò smanettato e sono anche migliorato grazie alle conoscenze fornite da tutti voi utenti su hardware e upgrade.
Mi sento di ribadire che il prodotto è eccelso, cosi come il costo elevato, eh si, e sull'hardware hai ragione la 5870 era un prodotto che presentavano molte case , Asus, Msi, e qualcuna che dimentico sicuramente, quindi alienware non aveva quel surplus esclusivo come schedea video singola, discorso diverso per il famoso crossfire, li o si andava su rivenditori clevo (vari deviltech o altri) , altrimenti non era cosi su larga scala.
Magari adesso con la 6970 in single c è un pò di surplus perchè pare che solo santech la proponga sul modello N67, e quindi surplus che in crossfire si dovrebbe quantificare come una esclusiva novità "maggiore" che a qualcuno attirato dalle novità fa molta gola, in effetti questa scheda sembra andare bene anche se non l ho mai provatamentre non conosco ancora impressioni sul crossifire di 6970, cosi come fa gola per onor di cronaca e par condicio la Nvidia 580 in anteprima esclusiva dal 22/6 su Santech N67 che però non costa poco eh e che sembra avere un 10% o massimo 15% in più di prestazioni rispetto a una singola ati 6970, notizie da prendere con le molle ancora perchè sono acerbe e prive di benchmark effettivi.
I soldini da spendere sono tanti però .
Al momento mi tengo i miei alienware che toccandosi non danno ne problemi di surriscaldamento ne cedimenti vari, in futuro vedrò che fare.
A prescindere dalla casa costruttrice poi , come vedete vivo più su questo thread che su altri perchè parlare con gente competente da cui si ha da imparare non ha ne marchi ne modelli , ne altro, ma è solo un piacere farlo.
Rinnovo saluti e complimenti e ripeto che chi vuol venire sia alla bisteccata o perchè no nel mondo alienware è ben accetto (ovviamente non mi riferisco solo a biglia ,karillo e seven ma chiunque, anche se con loro conoscendoli meglio , scambio qualche battuta in più) .
Ciao Lucas .
ciao nè

volendo potresti fare l'upgrade quando sarai fuori garanzia c'è la mod per installare le due 6970m sull'r2 tanto per far contento il buon karillo
forse sarà la stessa cosa per il g73jh anche se bisogna modificarne il dissipatore e usare una vbios msi

Ultima modifica di luca4s : 14-06-2011 alle 19:22.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 19:20   #11400
antataz
Senior Member

Questo lucas proprio non lo sapevo, beh grazie 1000 della informazione.
 Rispondi

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Podcast e musica senza estraniarsi dal m...
Ecco come Elon Musk intende controllarvi...
BYD rivoluziona (ancora) il settore auto...
Tutta colpa di un PC usato? L'incredibil...
Prime Day finito, non le offerte: un wee...
YouTube manda in pensione la pagina Tend...
Scopa elettrica Chebio, gran ritorno a s...
Samsung Neo QLED da 65 pollici scende so...
TCL 55 pollici 4K con Google TV e HDR10+...
28 GB/s e 7 milioni di IOPS: questo cont...
No Prime Day, ma comunque party: 3 porta...
DJI Neo Fly More Combo vola basso a 276€...
Robot che pulisce al posto tuo? Questo L...
Il momento migliore per comprare iPhone ...
Gli adolescenti hanno capito tutto e sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian