|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11381 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
Quote:
![]() se lo vuoi usare su 7 invece tira giù questo: Microsoft Photo Gallery
G73JW-TZ154V: Blu-Ray RW, USB 3.0, SD 8GB Ready Boost, 1st SSD OCZ Vertex 2 256GB, 2nd HDD Seagate MOMENTUS 7200.4 500GB 16MB G-FORCE, Wi-Fi Intel Centrino Ultimate-N 6300. Lunghezza signature: leggere il regolamento! - Lo Staff Ultima modifica di Dragon 36 : 14-06-2011 alle 10:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
![]() @ale_c1@hotmail.it: Ciao, conviene nettamente prendere un modello equilibrato, nel nostro caso tra i migliori per rapporto prezzo-prestazioni l'OCZ Vertex 2 in quanto potresti usare comunque una partizione di questo disco rigido per operazioni di swapping. Gli hard disk quando non utilizzati vanno in idle permettendo di risparmiare batteria, vero, ma personalmente disattivo sempre questa funzione poichè a lungo andare potrebbe accorciare la vita dei dischi rigidi (meccanici) e nell'immediato determina un periodo di warmup prima che la testina si riposizioni sul piatto.
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11383 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
Quote:
![]() Per usare quello wireless devi prendere il Microsoft wireless receiver (anche quello autoinstallante) Se non hai l'xbox...vai di controller USB qualunque! XD
G73JW-TZ154V: Blu-Ray RW, USB 3.0, SD 8GB Ready Boost, 1st SSD OCZ Vertex 2 256GB, 2nd HDD Seagate MOMENTUS 7200.4 500GB 16MB G-FORCE, Wi-Fi Intel Centrino Ultimate-N 6300. Lunghezza signature: leggere il regolamento! - Lo Staff |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Contattate il supporto asus a questo indirizzo info@asus.it io ho fatto così ed ho avuto subito tutti i chiarimenti che mi servivano.
![]() |
![]() |
#11385 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Riciao a tutti, sono sempre qui eh , vi ringrazio ogni volta del benvenuto
![]() Bene , allora adesso sparerò dei raggi "alieni" ahauahauah: 1) Seven , Karillo e Biglia voi che in passato avete ipotizzato un interesse per alienware , venite a noi ihihihiihhi. A parte gli scherzi e gli OT , le vostre valutazioni sono giustissime, io da possessore "alieno" non posso far altro che garantire la bontà del prodotto che mai mi ha dato problemi, e l'assistenza/garanzia è validissima come sempre (testata personalmente sul piccolo alienware m11x tra l'altro per un errore a me imputabile e che in teoria non doveva rientrare in garanzia,tutto riparato senza spendere una sola lira in 6 giorni lavorativi). Una nota critica invece la faccio ai famosi call center dell "commerciali" che spesso lavorano in maniera poco precisa e approssimativa inserendo nei preventivi cose non pertinenti o non richieste o hardware sbagliato (troverete diversi riferimenti a questo nel thread del dell Xps17) . Un saluto a tutti e quando passate da qua , la bisteccata è sempre validaaaaaaaaaa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11386 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ragazzi ho bisogno di un aiuto...
E ormai arrivato il momento di mandare in assistenza il g73. Temperature GPU attorno ai 72° a riposo e visto che non vorrei ripastare da solo vorrei sfruttare la garanzia. Come faccio ad avviare la pratica? Non l'ho mai fatto e non vorrei fare qualche errore. Grazie in anticipo per eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
ricorda che il seriale devi scriverlo tutto in maiuscolo. http://notebook.asus.it/rma/ticket/index.asp ciao ![]() Ps: trovavi tutto in prima pagina
![]() |
![]() |
#11388 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11389 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() il problema è uno solo: il prezzo che se tradotto in lire fa rabbrividire soprattutto considerato che fino a poco tempo fà (5870m) era lo stesso hardware che montavano un pò tutti. Nonostante tutto è un prodotto che si giustifica per uso professionale (dual gpu) o perchè si è dei veri appassionati di pc portatili Quote:
che ci sia la disponibilità a breve quello è certo ma non c'è la garanzia di poter soddisfare le liste di attesa del mercato americano con la prima ondata di g74. Mi ricordo di averne ordinato uno proprio il giorno in cui è stato presentato al ces il g73, poi arrivato dopo 3 mesi? ![]() Non credo che sforneranno più di un centinaio di portatili con la prima ondata, poi nelle successive sempre di meno....non dimenticare che raccolgono le prenotazioni di tutto il mondo e le liste di attesa sono state aperte da più di un mese per il g74. nonostante sia uscito il g73 sembra che la domanda non sia calata, la vedo già dura averlo per settembre... ![]() Ultima modifica di luca4s : 14-06-2011 alle 15:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11390 |
Senior Member
|
Guarda Lucas in linea di massima ti do ragione perchè il prezzo sia in lire che in euro è davvero elevatissimo, niente da eccepire .
E concordo anche sul fatto o che si è appassionati o che se ne abbia una effettiva necessità, francamente io la penso come seven e karillo che dicevano di non averne una necessità pratica , ma più la voglia di uno sfizio che ti consentirebbe di smanettare su un "giochino", costoso, nuovo, passatemi questo termine. Da quando ce li ho, ho un pò smanettato e sono anche migliorato grazie alle conoscenze fornite da tutti voi utenti su hardware e upgrade. Mi sento di ribadire che il prodotto è eccelso, cosi come il costo elevato, eh si, e sull'hardware hai ragione la 5870 era un prodotto che presentavano molte case , Asus, Msi, e qualcuna che dimentico sicuramente, quindi alienware non aveva quel surplus esclusivo come schedea video singola, discorso diverso per il famoso crossfire, li o si andava su rivenditori clevo (vari deviltech o altri) , altrimenti non era cosi su larga scala. Magari adesso con la 6970 in single c è un pò di surplus perchè pare che solo santech la proponga sul modello N67, e quindi surplus che in crossfire si dovrebbe quantificare come una esclusiva novità "maggiore" che a qualcuno attirato dalle novità fa molta gola, in effetti questa scheda sembra andare bene anche se non l ho mai provatamentre non conosco ancora impressioni sul crossifire di 6970, cosi come fa gola per onor di cronaca e par condicio la Nvidia 580 in anteprima esclusiva dal 22/6 su Santech N67 che però non costa poco eh e che sembra avere un 10% o massimo 15% in più di prestazioni rispetto a una singola ati 6970, notizie da prendere con le molle ancora perchè sono acerbe e prive di benchmark effettivi. I soldini da spendere sono tanti però ![]() Al momento mi tengo i miei alienware che toccandosi ![]() A prescindere dalla casa costruttrice poi , come vedete vivo più su questo thread che su altri perchè parlare con gente competente da cui si ha da imparare non ha ne marchi ne modelli , ne altro, ma è solo un piacere farlo. Rinnovo saluti e complimenti e ripeto che chi vuol venire sia alla bisteccata o perchè no nel mondo alienware ![]() Ciao Lucas ![]() Ultima modifica di antataz : 14-06-2011 alle 15:25. Motivo: Correzione errori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11391 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
buon pomeriggio a tutti nè
![]() a proposito di alieni, ho appena installato duke nukem foreverer... 'mmazza che schifezza!!! ha una grafica pessima e delle animazioni ancora peggiori... eppure si permette persino di non andare a 60 fps fissi!!! per giocarlo tranquillamente con tutto su ultra, conviene togliere aa, motion blur ed effetti speciali (tra i quali è compreso un bruttissimo depth of field)... ma i cali di frame sono comunque mostruosi... vabbè, lo giocherò solo per le zozzerie che ci sono dentro e per la storia del personaggio ![]() aspetto sempre e comunque con ansia gli 11.6... speriamo escano domani... ps. bella la rivincita ferrari, davver davver... Vettel sarà anche arrivato secondo, ma almeno abbiamo tutti potuto ammirare la Jessica Michibata ![]() pps. giocando a dnf mi sono intamarrrrrrrrrrrrrrito così tanto che vado a fare pesi... saluti nè ![]() ppps: saluti al buon antataz ed alle sue mucche ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 14-06-2011 alle 16:21. Motivo: correzione orrori grammaticali... a 29 anni suonati e con una laurea in scienze politiche... sono solo un animale |
![]() |
![]() |
![]() |
#11392 |
Senior Member
|
Ciao Karillo
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11393 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
|
errore conferma ticket
Ahimè mi tocca effettuare l'rma per il mio bimbo. L'alimentazione e le casse del pc vanno ad intermittenza. Ho compilato il form per la gestione ticket ma alla conferma mi da il seguente risultato
Microsoft VBScript runtime error '800a000d' Type mismatch: '[string: "01/4/"]' /rma/ticket/confermato2.asp, line 155 Vi è mai capitato e se sì che devo fare?? Grazie e ciao a tutti!
Psu: Corsair - FSP Hydro Ti 1000 - Cpu: i9-9900k @5GHz delid +copper IHS - Cooling: Corsair H115i RGB Platinum - Mb: Asus ROG MAXIMUS X HERO ATX - Ram: Corsair Venegance Pro RGB @3600c14 - Gpu: RTX 3090 FTW - Storage: Samsung 970 EVO 500GB + Samsung 850EVO 500GB + Western Digital Momentum XT 500GB - Monitor: Asus ROG SWIFT PG278Q - Case: Cooler Master H500M Ho fatto svariate trattative nel mercatino con feedback positivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11394 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#11395 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
|
JE T'ADORE!! con rispetto parlando eh! Non ero a Roma l'altro giorno sui carri...
Psu: Corsair - FSP Hydro Ti 1000 - Cpu: i9-9900k @5GHz delid +copper IHS - Cooling: Corsair H115i RGB Platinum - Mb: Asus ROG MAXIMUS X HERO ATX - Ram: Corsair Venegance Pro RGB @3600c14 - Gpu: RTX 3090 FTW - Storage: Samsung 970 EVO 500GB + Samsung 850EVO 500GB + Western Digital Momentum XT 500GB - Monitor: Asus ROG SWIFT PG278Q - Case: Cooler Master H500M Ho fatto svariate trattative nel mercatino con feedback positivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11396 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() @Edit: ho installato il vertex 2 sul g73. ho fatto delle prove e non è niente male.
![]() |
![]() |
#11397 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11398 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]()
![]() |
![]() |
#11399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
volendo potresti fare l'upgrade quando sarai fuori garanzia c'è la mod per installare le due 6970m sull'r2 ![]() ![]() forse sarà la stessa cosa per il g73jh anche se bisogna modificarne il dissipatore e usare una vbios msi Ultima modifica di luca4s : 14-06-2011 alle 19:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11400 |
Senior Member
|
Questo lucas proprio non lo sapevo, beh grazie 1000 della informazione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.