|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Io ad esempio sono QUI......mi chiedo se c'è e dov'è .....QUO !! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Buona vacanza !! ![]() Perdonate l'O.T......... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1762 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
E' da un po' che non vengo su questo forum... Vedo che il firewall nel frattempo è stato aggiornato
![]() Come funziona con WinMX (quindi con i P2P)? Sono stati risolti i vecchi problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1763 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
come p2p ti posso confermare che con emule io nn riscontro problemi ormai da un pezzo. winmix nn lo uso e nn so dirti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1764 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho sostituito il modem con un router (sitecom wl-174) e ho notato che ogni volta che apro il "View firewall Log Info" nel "Firewall log" non trovo più scritto niente, come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1765 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
m'iscrivo
![]() ![]() installato dopo un bel format ed una bella lettura della sezione... risulta il migliore ed io questo cercavo ![]() per il momento tutto fila liscio... sembra un auto con cambio automatico ![]() una sola puntualizzazione , alcune volte mi segnala le porte aperte da msn ![]() per il resto fila tutto liscio , emule , utorrent ecc ecc tutti configurati senza problemi automaticamente dal software ![]()
![]() |
#1766 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1767 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Salve ragazzi e molto che nn ci si sente ho un grandissimo problema ERO detentore di un codice di licenza di Online Armor Personal Firewall 2.1.0.69 (un po vecchiotta ma registrata) per un motivo gravissimo ho dovuto formattare visto che nn avevo a disposizione il setup di OA ho scaricato la nuova .131 vedendo il risultato avuto su questo buon sito.. http://www.matousec.com/projects/fir...ge/results.php e ora ecco il mio problema il codice da me sempre usato nn funziona ne nella versione nuova .131 ne nella vecchia che ho sempre usato la .69 ;(((( cm mai?!?!? Non voglio tornare alla free perche sn anche visibili le differenze sui test (la stessa versione la .131 free ha dato risultati molto differenti dalla full!!) Se qualkuno mi puo aiutare ecco la mia mail ninjaboyx82@live.it ed ecco qui il mio vecchio codice nn funzionante ae1113cae47b93b1d9eafd3640e81c59 ;(((( spero ke qualkono mi pox dare una mano (PS io comodo lo odio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1768 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ti consiglio di editare subito e rimuovere il codice
![]() Quote:
Quote:
http://support.tallemu.com/vbforum/forumdisplay.php?f=8 prova a chiedere una roba del genere (devi scrivere in inglese): "I have a license fo OA 2.1.0.69 and I want to know how to activate it in my Pc after formatting. Thank you!" ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1769 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Mi spiace aleeee nn uso torrent
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
CIAO RAGASSHUOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]() ![]() FInalmente sono riuscito ad usare inernet di nuovo!! Come va?? il tempo lì da voi com'è? qui si muore dal caldo.. ![]() vabbè, comunque non ho troppo tempo, quindi passo direttamente alla domanda di ale.. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1771 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Aggiornamento e scansione
Buondi
Ho da poco installato Online Armor Free e avrei un paio di domande. Nella pagina iniziale mi dice che non ho mai effettuato una scansione ma come si fa? Il programma deve essere aggiornato ogni tanto? non ho capito come si aggiorna.
![]() |
#1772 | |
Senior Member
|
Quote:
neanche io ho mai fatto una scansione tranne quella che ti fa la prima volta che lo installi per vedere se ci sono programmi fidati e chiedere a te se vuoi che dei programmi vengano eseguiti o meno ti consiglio di seguire il primo post per settare oa al meglio ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1773 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io non ci ho capito molto con sta guida.....
P.S sapete per caso come togliere la scritta in alto a sinistra quando si accende e si spegne il pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1774 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1775 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ciao ragazzi.
abbiamo un grave problema con questo firewall. guardate gli ultimi post miei e di Kundalini. i test di Pcflank ci danno la 135 aperta al mondo. A me da 7 mesi che ho Online Armor (e tuttora ho su la 2.1.0.95 (non la aggiorno da un pò...) non ho problemi di alcun tipo (e pensavo che la 135 fosse chiusa da una mia regola). Kundalini aveva ZoneAlarm. in 10 secondi con OnlineArmor in rete gli è entrato il Sasser (o Blaster), insomma, quello del riavvio dopo 10 secondi da RPC chiuso. strano. Aiuto. ciao
Ultima modifica di Khronos : 13-07-2008 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1776 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
chi volesse provare la nuova beta v2.1.0.155 della versione free ovviamente localizzata in italiano :
http://in.solit.us/archives/download/152418 Codice:
Build 155 is ready for playtime, and we've made some pretty good progress now 1) OA now allows management of the HOSTS file 2) Blacklist "access denied" - fixed 3) LogViewer - close instead of minimize 4) Installers now have an upgrade option! So, if you want to play - DONT uninstall your current OA, and just run the installer file and choose upgrade - it will close OA and perform a proper upgrade, retaining all of the settings. This works for OA Free ---> Paid, or Paid --> Paid 5) Multilanguage fixes (autoresizable buttons, dialogs and captions for MaB, Titano and Leo 6) SCW, All trusted mode - now implemented 7) Check for new version (Free) - added Boot splash logo removed 9) On the firewall status screen, you can select a program at the top (for example: Firefox.exe) and choose “Filter by" - when you do this, active connections are filtered by that program. 10) On Programn Guard we added a filter: Show deleted items 12) Again, on program guard - New buttons to manage Trust Level, and Run Safer level. I really wanted to bring these functions out towards the user, get them visible. 13) Cookie Cutter– activate deactivate cookie cutter rule (default off) is available on the my websites options page. 14) When the update is in progress, the ‘Check for updates’ parent item should change to ‘Cancel update’ 15) Endpoint editor tuned (doesn't reset input addrs now) 16) MAC control - added (MAC addrs should fit to IEEE list to filter invalid Mac address) 17) Vista Hosts file strange entry (::1) handled (caused exception if attempted to edit) 12) Extended options form tuned 1 oaui.exe is autoallowed internet access - fixed 19) Trust notification during file scan - fixed 20) BlackList "Delete" problem - fixed 21) Direct Disk Access control tuned a bit ![]()
![]() |
![]() |
#1777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() p.s. dimenticavo la versione di online armor che ho usato io é la 2.1.0.120 in italiano Ultima modifica di Kundalini : 14-07-2008 alle 09:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
quello che mi chiedevo è perchè a Kundalini abbia fatto l'esatto contrario un Online Armor installato da pochi minuti, e quello che mi chiedo è perchè il test online vede tutte le porte STEALTHED tranne la 135 APERTA a lui, mentre a me vede tutte CLOSED (non nascoste) e la 135 APERTA. Basterebbe spiegarsi meglio, ma visto che la mettiamo così... ^^ Qualcuno potrebbe fare questa sessione di test? oppure dirmi se, OLTRE a quello che c'è in prima pagina, c'è qualcos'altro da fare che mi è sfuggito? comunque la mia situazione ora è questa. grazie.
![]() |
![]() |
#1780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.