Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2008, 17:46   #1761
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
avevo scritto diverse domande , ma poichè conosco la tua gentilezza, disponibilità e generosità d'animo , quando ho letto che sei in partenza, ho preferito editare , proprio per evitare che tu potessi sottrarre tempo alle tue priorità per dare aiuto a me.

Io me la sbroglierò in un modo o nell'altro.

Buone vacanze e divertiti, quando torni, ci ritrovi tutti qua.

Ania
Vero !!!
Io ad esempio sono QUI......mi chiedo se c'è e dov'è .....QUO !!

Buona vacanza !!

Perdonate l'O.T.........
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 10:46   #1762
The_Kraker
Senior Member

L'Avatar di The_Kraker

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
E' da un po' che non vengo su questo forum... Vedo che il firewall nel frattempo è stato aggiornato

Come funziona con WinMX (quindi con i P2P)? Sono stati risolti i vecchi problemi?
The_Kraker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 13:42   #1763
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da The_Kraker Guarda i messaggi
E' da un po' che non vengo su questo forum... Vedo che il firewall nel frattempo è stato aggiornato

Come funziona con WinMX (quindi con i P2P)? Sono stati risolti i vecchi problemi?
come p2p ti posso confermare che con emule io nn riscontro problemi ormai da un pezzo. winmix nn lo uso e nn so dirti
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 18:49   #1764
colgian
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ho sostituito il modem con un router (sitecom wl-174) e ho notato che ogni volta che apro il "View firewall Log Info" nel "Firewall log" non trovo più scritto niente, come mai?
colgian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 07:53   #1765
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
m'iscrivo dopo sygate , outpost , comodo , sono arrivato qui

installato dopo un bel format ed una bella lettura della sezione...

risulta il migliore ed io questo cercavo

per il momento tutto fila liscio... sembra un auto con cambio automatico

una sola puntualizzazione , alcune volte mi segnala le porte aperte da msn non sapevo se ne aprissero così tante... ma è normale?

per il resto fila tutto liscio , emule , utorrent ecc ecc tutti configurati senza problemi automaticamente dal software
Old 01-07-2008, 09:56   #1766
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
m'iscrivo dopo sygate , outpost , comodo , sono arrivato qui

installato dopo un bel format ed una bella lettura della sezione...

risulta il migliore ed io questo cercavo

per il momento tutto fila liscio... sembra un auto con cambio automatico

una sola puntualizzazione , alcune volte mi segnala le porte aperte da msn non sapevo se ne aprissero così tante... ma è normale?

per il resto fila tutto liscio , emule , utorrent ecc ecc tutti configurati senza problemi automaticamente dal software
anche a me ha chiesto di aprire molte porte per msn, penso sia tutto normale perchè nn ho riscontrato problemi e neanche altri su questo forum mi pare abbiano trovato problemi per le porte di msn sperta da oa. se vuoi un consiglio configura emule come scritto da leolas in prima pagina
ciao
Old 05-07-2008, 06:25   #1767
ninjaboyX
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Salve ragazzi e molto che nn ci si sente ho un grandissimo problema ERO detentore di un codice di licenza di Online Armor Personal Firewall 2.1.0.69 (un po vecchiotta ma registrata) per un motivo gravissimo ho dovuto formattare visto che nn avevo a disposizione il setup di OA ho scaricato la nuova .131 vedendo il risultato avuto su questo buon sito.. http://www.matousec.com/projects/fir...ge/results.php e ora ecco il mio problema il codice da me sempre usato nn funziona ne nella versione nuova .131 ne nella vecchia che ho sempre usato la .69 ;(((( cm mai?!?!? Non voglio tornare alla free perche sn anche visibili le differenze sui test (la stessa versione la .131 free ha dato risultati molto differenti dalla full!!) Se qualkuno mi puo aiutare ecco la mia mail ninjaboyx82@live.it ed ecco qui il mio vecchio codice nn funzionante ae1113cae47b93b1d9eafd3640e81c59 ;(((( spero ke qualkono mi pox dare una mano (PS io comodo lo odio )
ninjaboyX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 13:46   #1768
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ninjaboyX Guarda i messaggi
ed ecco qui il mio vecchio codice nn funzionante
ti consiglio di editare subito e rimuovere il codice

Quote:
Originariamente inviato da ninjaboyX Guarda i messaggi
Salve ragazzi e molto che nn ci si sente ho un grandissimo problema ERO detentore di un codice di licenza di Online Armor Personal Firewall 2.1.0.69
per il tuo problema puoi provare così:
Quote:
1. Clicca qui: http://www.tallemu.com/user_area.php
2. Se non ricordi la password, segui il link "I've forgotten my password" (ti sarà invia la password all'indirizzo email che hai usato a suo tempo... se lo ricordi!)

Quando avrai recuperato la tua password, accedi all'area utente e seleziona la tua chiave di licenza.
Puoi rimuovere i vecchi dati di registrazione e la tua chiave sarà di nuovo applicabile.
Se non funziona, ti conviene chiedere nel forum di assistenza:
http://support.tallemu.com/vbforum/forumdisplay.php?f=8
prova a chiedere una roba del genere (devi scrivere in inglese):
"I have a license fo OA 2.1.0.69 and I want to know how to activate it in my Pc after formatting. Thank you!"

SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 18:51   #1769
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
Mi spiace aleeee nn uso torrent
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 23:34   #1770
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
CIAO RAGASSHUOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

FInalmente sono riuscito ad usare inernet di nuovo!! Come va?? il tempo lì da voi com'è? qui si muore dal caldo..

vabbè, comunque non ho troppo tempo, quindi passo direttamente alla domanda di ale..

Quote:
Originariamente inviato da Aleeee Guarda i messaggi
fa niente,qualcuno sa dirmi cosa succede se non metto le regole per torrent?
semplicemente all'apertura ti chiederà se arirle o no
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 09:33   #1771
Fabrizio1981
Member

L'Avatar di Fabrizio1981

Iscritto dal: Dec 2007
Aggiornamento e scansione

Buondi
Ho da poco installato Online Armor Free e avrei un paio di domande.
Nella pagina iniziale mi dice che non ho mai effettuato una scansione ma come si fa?
Il programma deve essere aggiornato ogni tanto? non ho capito come si aggiorna.
Old 10-07-2008, 14:07   #1772
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Quote:
Originariamente inviato da Fabrizio1981 Guarda i messaggi
Buondi
Ho da poco installato Online Armor Free e avrei un paio di domande.
Nella pagina iniziale mi dice che non ho mai effettuato una scansione ma come si fa?
Il programma deve essere aggiornato ogni tanto? non ho capito come si aggiorna.
per l'aggiornamento quando esce una nuova versione devi disinstallare la vecchia e reinstallare la nuova, nn ci sono aggiornamenti come per gli antivirus. forse dalla prossima versione nn ci sarà più bisogno di disinstallare la vecchia con la relativa perdita dei settaggi, speriamo
neanche io ho mai fatto una scansione tranne quella che ti fa la prima volta che lo installi per vedere se ci sono programmi fidati e chiedere a te se vuoi che dei programmi vengano eseguiti o meno
ti consiglio di seguire il primo post per settare oa al meglio
ciao
Old 12-07-2008, 19:59   #1773
Stefy_MHR
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Io non ci ho capito molto con sta guida.....
P.S sapete per caso come togliere la scritta in alto a sinistra quando si accende e si spegne il pc?
Stefy_MHR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 10:34   #1774
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Quote:
Originariamente inviato da Stefy_MHR Guarda i messaggi
Io non ci ho capito molto con sta guida.....
P.S sapete per caso come togliere la scritta in alto a sinistra quando si accende e si spegne il pc?
è spiegato nel primo post di questo 3d
Old 13-07-2008, 20:24   #1775
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
ciao ragazzi.
abbiamo un grave problema con questo firewall. guardate gli ultimi post miei e di Kundalini.
i test di Pcflank ci danno la 135 aperta al mondo. A me da 7 mesi che ho Online Armor (e tuttora ho su la 2.1.0.95 (non la aggiorno da un pò...) non ho problemi di alcun tipo (e pensavo che la 135 fosse chiusa da una mia regola).
Kundalini aveva ZoneAlarm. in 10 secondi con OnlineArmor in rete gli è entrato il Sasser (o Blaster), insomma, quello del riavvio dopo 10 secondi da RPC chiuso.

strano.
Aiuto.
ciao

Ultima modifica di Khronos : 13-07-2008 alle 20:58.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 00:29   #1776
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
chi volesse provare la nuova beta v2.1.0.155 della versione free ovviamente localizzata in italiano :
http://in.solit.us/archives/download/152418

Codice:
Build 155 is ready for playtime, and we've made some pretty good progress now

1) OA now allows management of the HOSTS file
2) Blacklist "access denied" - fixed
3) LogViewer - close instead of minimize
4) Installers now have an upgrade option! So, if you want to play - DONT uninstall your current OA, and just run the installer file and choose upgrade - it will close OA and perform a proper upgrade, retaining all of the settings. This works for OA Free ---> Paid, or Paid --> Paid
5) Multilanguage fixes (autoresizable buttons, dialogs and captions for MaB, Titano and Leo
6) SCW, All trusted mode - now implemented
7) Check for new version (Free) - added
Boot splash logo removed
9) On the firewall status screen, you can select a program at the top (for example:
Firefox.exe) and choose “Filter by" - when you do this, active connections are filtered by that program.
10) On Programn Guard we added a filter: Show deleted items
12) Again, on program guard - New buttons to manage Trust Level, and Run Safer level. I really wanted to bring these functions out towards the user, get them visible.
13) Cookie Cutter– activate deactivate cookie cutter rule (default off) is available on the my websites options page.
14) When the update is in progress, the ‘Check for updates’ parent item should change to ‘Cancel update’
15) Endpoint editor tuned (doesn't reset input addrs now)
16) MAC control - added (MAC addrs should fit to IEEE list to filter invalid Mac address)
17) Vista Hosts file strange entry (::1) handled (caused exception if attempted to edit) 12) Extended options form tuned
1 oaui.exe is autoallowed internet access - fixed
19) Trust notification during file scan - fixed
20) BlackList "Delete" problem - fixed
21) Direct Disk Access control tuned a bit
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 00:31   #1777
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
ciao ragazzi.
abbiamo un grave problema con questo firewall. guardate gli ultimi post miei e di Kundalini.
i test di Pcflank ci danno la 135 aperta al mondo. A me da 7 mesi che ho Online Armor (e tuttora ho su la 2.1.0.95 (non la aggiorno da un pò...) non ho problemi di alcun tipo (e pensavo che la 135 fosse chiusa da una mia regola).
Kundalini aveva ZoneAlarm. in 10 secondi con OnlineArmor in rete gli è entrato il Sasser (o Blaster), insomma, quello del riavvio dopo 10 secondi da RPC chiuso.

strano.
Aiuto.
ciao
non basterebbe aggiornare windows per non prendere più quel virussino?
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 09:31   #1778
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
si se non fosse che io online armor l'ho provato sia su windows liscio che con service pack 3 installato dopo il service pack 2 in entrambi i casi con zonealarm non mi entra nulla con online armor mi si arresta il pc perché mi lascia aperta la porta 135 mi verrebbe da pensare che online armor riapre la 135 chiusa dagli aggiornamenti di windows e non é una bella pubblicitá per questo firewall ,anche se i vari test in giro per la rete dicono che é piú sicuro di zonealarm il test fatto da me e khronos dice tutt'altro io come ho rimesso zonealarm non ho piú problemi

p.s. dimenticavo la versione di online armor che ho usato io é la 2.1.0.120 in italiano

Ultima modifica di Kundalini : 14-07-2008 alle 09:40.
Kundalini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 09:48   #1779
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
se vieni nel post che ho linkato c'è spiegato come mantengo il mio pc... non lo formatto dal 2003 e gli ho fatto digerire tutti i service pack e tutti gli aggiornamenti possibili e immaginabili. Il mio è perfettamente in ordine, virus mai presi, spyware pochissimi e debellati al volo (di natura non distruttiva), sistema veloce ed efficiente. e Online Armor è stato amore a prima vista dopo Comodo.
quello che mi chiedevo è perchè a Kundalini abbia fatto l'esatto contrario un Online Armor installato da pochi minuti, e quello che mi chiedo è perchè il test online vede tutte le porte STEALTHED tranne la 135 APERTA a lui, mentre a me vede tutte CLOSED (non nascoste) e la 135 APERTA.

Basterebbe spiegarsi meglio, ma visto che la mettiamo così... ^^
Qualcuno potrebbe fare questa sessione di test?
oppure dirmi se, OLTRE a quello che c'è in prima pagina, c'è qualcos'altro da fare che mi è sfuggito?
comunque la mia situazione ora è questa.

grazie.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 09:50   #1780
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
chi volesse provare la nuova beta v2.1.0.155 della versione free ovviamente localizzata in italiano :
http://in.solit.us/archives/download/152418

Codice:
Build 155 is ready for playtime, and we've made some pretty good progress now

1) OA now allows management of the HOSTS file
2) Blacklist "access denied" - fixed
3) LogViewer - close instead of minimize
4) Installers now have an upgrade option! So, if you want to play - DONT uninstall your current OA, and just run the installer file and choose upgrade - it will close OA and perform a proper upgrade, retaining all of the settings. This works for OA Free ---> Paid, or Paid --> Paid
5) Multilanguage fixes (autoresizable buttons, dialogs and captions for MaB, Titano and Leo
6) SCW, All trusted mode - now implemented
7) Check for new version (Free) - added
Boot splash logo removed
9) On the firewall status screen, you can select a program at the top (for example:
Firefox.exe) and choose “Filter by" - when you do this, active connections are filtered by that program.
10) On Programn Guard we added a filter: Show deleted items
12) Again, on program guard - New buttons to manage Trust Level, and Run Safer level. I really wanted to bring these functions out towards the user, get them visible.
13) Cookie Cutter– activate deactivate cookie cutter rule (default off) is available on the my websites options page.
14) When the update is in progress, the ‘Check for updates’ parent item should change to ‘Cancel update’
15) Endpoint editor tuned (doesn't reset input addrs now)
16) MAC control - added (MAC addrs should fit to IEEE list to filter invalid Mac address)
17) Vista Hosts file strange entry (::1) handled (caused exception if attempted to edit) 12) Extended options form tuned
1 oaui.exe is autoallowed internet access - fixed
19) Trust notification during file scan - fixed
20) BlackList "Delete" problem - fixed
21) Direct Disk Access control tuned a bit
le porte di windows xp le puoi chiudere manualmente con Windows Worms Doors Cleaner - chiude porte vulnerabili

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP