|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#662 |
Senior Member
|
Regalino... OA beta .76
Stavolta funziona davvero
![]() *link deleted by leolas*[mi dicono che è meglio non postare le beta: primo perchè non so se posso, secondo perchè se per caso ci fossero dei casini con delle beta, la tallemu non vuole avere responsabilità ![]() Ultima modifica di leolas : 10-02-2008 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Senior Member
|
no, la beta 76
se vuoi un fw per vista, ti consiglio comodo ![]() Ultima modifica di leolas : 09-02-2008 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#664 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
A proposito di Comodo Firewall ,pensate possa esser migliore di Online Armor?
![]() |
#665 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
novità di questa beta ![]() Quote:
sono ottimi forse per chi non capisce molto di firewall è meglio che prenda online che fa meno domande e tra poco uscirà pure in italiano... Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Senior Member
|
Dalla sezione Beta Tester:
Quote:
ps: lì si parlava anche di una nuova gui, per quando uscirà OA per Vista ![]() Ultima modifica di leolas : 10-02-2008 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Non ho solo capito 1 cosa. Consigli di instalare 1 beta (la 56) ma il link del primo post punta sulla beta 69...quale scelgo? Ultima modifica di manganese : 10-02-2008 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#669 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque, credevo di aver aggiornato la home... l'ultiam beta (e la migliore, imho) è la .76. *link deleted by leolas*[mi dicono che è meglio non postare le beta: primo perchè non so se posso, secondo perchè se per caso ci fossero dei casini con delle beta, la tallemu non vuole avere responsabilità ![]() Ultima modifica di leolas : 10-02-2008 alle 17:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
sbaglio o l'esegiubile si è ridotto nella dimensione? Cmq adesso lo provo...feedback soon ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 | |
Senior Member
|
[Segnalazione]
D'ora in poi non posterò più le beta non pubbliche su hwupgrade per 2 motivi:
Posterò solo le beta pubbliche in Home, in pratica Tra l'altro, mi pare che adesso non ci siano più i problemi di stabilità (e di p2p, browsers ecc) che c'erano prima; se volete la .76 mandatemi un MP, ma sarà l'ultima beta non-pubblica che linkerò ![]() Ultima modifica di leolas : 10-02-2008 alle 18:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Io il link me lo faccio da solo
![]() ![]()
![]() |
#674 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Saluti signori,
Eccomi qua, nuovo iscritto su hwupgrade... Come ha detto Leolas, quotando l'mp che gli ho inviato, le beta (tranne quelle rilasciate pubblicamente...) possibilmente devono rimanere dove sono, quindi nella sezione beta di Online Armor... Non è mia intenzione privarVi le beta, anzi, ma come saprete meglio di me, beta significa "solitamente" non stabile e che quindi potrebbe insorgere qualche problematica. Onde evitarle, come gia consigliato da Leolas, utilizzate l'ultima beta pubblica disponibile, se poi come dice ATI-Radeon-89 volete farvi i link da soli, fate come preferite... Come si suol dire... Uomo avvisato, mezzo salvato... Saluti, C14uz |
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | |
Senior Member
|
![]() a tuo rischio e pericolo, comunque ![]() Quote:
![]() E' da molto che Mike non scrive su questo thread... Non credo che sarebbe stato felice, in effetti, di vedere tutti questi link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Sto aspettando di poter accedere come beta tester, tanto vale che inizi già da adesso
![]()
![]() |
#677 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Buon per te ATI-Radeon-89, sinceramente nn ho mai betatestato un prog con tanta tranquillità come lo sto facendo con Oa... Risposte rapide, problemi risolti in un batter d'okkio e cosi via... Fossero tutte cosi le aziende... Saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Beh... peccato per le beta...
![]() Spero allora che si arrivi presto ad una nuova versione stabile... e in italiano! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#680 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per l'italiano ci sarà da aspettare ancora un pò, invece... anche se la traduzione è finita... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.