Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2008, 20:50   #581
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Odio Melih

[sfogo]
ahgrhfgar b vfruiv aevgn csauv gneuivgt trv gaui vgtuiavgtn asign bzxdh [/sfogo]

ragione dello sfogo

ok, ora mi sento meglio

edit: vabbè, ora io e melih siamo 2 amiconi

Ultima modifica di leolas : 04-02-2008 alle 22:41.
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 23:01   #582
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
è stata scoperta la modella di Online Armor
leggi qui
un pò troppo coperta, per i miei gusti :-P

stardo di un firewall... che c'è dietro??? moh ti disinstallo così la vedo!

xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 23:17   #583
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
e che dice il nostro amico Mike a riguardo...?
è davvero importante quel test ICMP ed è vero che OA lo fallisce?

Comunque ho appena messo su fresca fresca la beta 72 (grazie leolas!) e devo dire che i problemi di upload con emule sono spariti!
Finalmente l'up è a palla a 25kb.
Per il download devo aspettare domani, che lo lascio scorrazzare un pokino
Vi terrò aggiornati.
PS: le porte le ho impostate come ha linkato sestier
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 07:23   #584
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
leolas quando esce la release ufficiale??
un'altra cosa, è normale che l'avvio di windows (quando accedo al mio account) si sia rallentata e di molto?? nella nuova release si ovvia a questo problema??
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 07:31   #585
sticky74
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
Credo che nelle regole di sestier ci sia una incongruenza: in analogia alla regola di blocco per TCP OUT quella di blocco di UDP OUT dovrebbe essere:

emule.exe UDP OUT 0-52,54-1024
sticky74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 09:33   #586
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da sestier Guarda i messaggi
leggo che alcuni utenti hanno problemi con FF ed evidenziano un eccessivo consumo di CPU.

Personalmente con la beta "69",navigo normalmente con FF e ho oasrv.exe al 2%.

Piuttosto,se qualcuno ha già installato l'ultimissima versione,può dirci se ha notato differenze evidenti rispetto alla "69"?

Quanto alle impostazioni per emule,potreste provare con le seguenti regole:http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1195938887
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
leolas quando esce la release ufficiale??
un'altra cosa, è normale che l'avvio di windows (quando accedo al mio account) si sia rallentata e di molto?? nella nuova release si ovvia a questo problema??
il 69 è un numero bellissimo...per il resto mi associo quando cavolo esce la nuova versione?secondo me uscirà anche ita al 99% anche se il supporto per vista ci farà ancora aspettare
Old 05-02-2008, 10:54   #587
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
il 69 è un numero bellissimo...per il resto mi associo quando cavolo esce la nuova versione?secondo me uscirà anche ita al 99% anche se il supporto per vista ci farà ancora aspettare
se esce in ita ancora meglio anche se nonstante fosse in inglese non ho trovato molte difficoltà, anzi come firewall mi sembra abbastanza semplice e quando ti invia messaggi ti spiega anche bene così puoi effettuare la scelta giusta, spero solo che con la prossima release ci sia la soluzione ai problemi del mulo. poi nn dobbiamo dimenticare che è un firewall giovincello e certi errori di gioventù può farli anche lui
Old 05-02-2008, 11:30   #588
gika266
Member

Iscritto dal: May 2005
Aggiornando dalla 0.69 alla 0.72 al primo avvio di e-mule mi è apparso questo avviso:

Ma OA non disattivava il firewall di windows?
Con nessuna delle precedenti versioni di OA ho avuto questo avviso!

Ho disattivato manualmente il firewall di windows e terminato il processo alg.exe, ma il mio mulo è sempre firewalled...

Come posso risolvere?

Ho Windows XP Home Ed. SP2, connessione Fastweb e Emule AdnzA!!!

Credo che tornerò alla 0.69 che non mi dava nessun problema...
Con la versione 0.72 il pc al riavvio va in freeze... ho dovuto spegnere bruscamente dal tasto di accensione e quando ho riavviato il caricamento dei vari programmi è stato mooooolto più lento del solito...
In più ho notato che la cpu va spesso al 100% anche se non i processi oaui.exe ed oasvr.exe...
Mah...

Se non ho altri problemi terrò la 0.72 almeno per oggi, ma se continua così...

Ultima modifica di gika266 : 05-02-2008 alle 12:05. Motivo: Aggiornamento
gika266 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 12:45   #589
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
Allora: il ciukino va abbastanza bene anche in downl... anche se secondo me alla tallemu possono migliorare ancora un pokino le prestazioni col p2p.
Anche per quanto riguarda Firefox ho notato una maggior velocità, prima era mooolto più lento e io pensavo dipendesse da FF, invece dipendeva da OA.
Ora con la beta 72, è migliorato parecchio.
La versione che avevo prima era quella ufficiale: la 2.1.0.31.free,
quindi non so dirvi le differenze con la beta 69 (che comunque resta un numero stuipendo ).

Per il resto non posso che consigliare caldamente a tutti di non scaricare la versione ufficiale, ma di mettere direttamente la beta, che "sarà pur sempre una beta" come detto da leolas e dal forum di tallemu, però è molto meno beta della official (mi si passi il gioco di parole).

bye
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 12:54   #590
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
Allora: il ciukino va abbastanza bene anche in downl... anche se secondo me alla tallemu possono migliorare ancora un pokino le prestazioni col p2p.
Anche per quanto riguarda Firefox ho notato una maggior velocità, prima era mooolto più lento e io pensavo dipendesse da FF, invece dipendeva da OA.
Ora con la beta 72, è migliorato parecchio.
La versione che avevo prima era quella ufficiale: la 2.1.0.31.free,
quindi non so dirvi le differenze con la beta 69 (che comunque resta un numero stuipendo ).

Per il resto non posso che consigliare caldamente a tutti di non scaricare la versione ufficiale, ma di mettere direttamente la beta, che "sarà pur sempre una beta" come detto da leolas e dal forum di tallemu, però è molto meno beta della official (mi si passi il gioco di parole).

bye
concordo sul 69
passando a cose serie, per installare la beta devo prima disinstallare la verione ufficiale, che appunto mi da nn pochi problemi col mulo??
Old 05-02-2008, 13:02   #591
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
concordo sul 69
passando a cose serie, per installare la beta devo prima disinstallare la verione ufficiale, che appunto mi da nn pochi problemi col mulo??
sì, è meglio disinstallarla, prima

Quote:
Originariamente inviato da gika266 Guarda i messaggi
Aggiornando dalla 0.69 alla 0.72 al primo avvio di e-mule mi è apparso questo avviso:

Ma OA non disattivava il firewall di windows?
Con nessuna delle precedenti versioni di OA ho avuto questo avviso!

Ho disattivato manualmente il firewall di windows e terminato il processo alg.exe, ma il mio mulo è sempre firewalled...

Come posso risolvere?

Ho Windows XP Home Ed. SP2, connessione Fastweb e Emule AdnzA!!!

Credo che tornerò alla 0.69 che non mi dava nessun problema...
Con la versione 0.72 il pc al riavvio va in freeze... ho dovuto spegnere bruscamente dal tasto di accensione e quando ho riavviato il caricamento dei vari programmi è stato mooooolto più lento del solito...
In più ho notato che la cpu va spesso al 100% anche se non i processi oaui.exe ed oasvr.exe...
Mah...

Se non ho altri problemi terrò la 0.72 almeno per oggi, ma se continua così...

teoricamente il fw di xp dovrebbe venire disattivato automaticamente
sarà un bug...

la cosa del processore mi piace poco, invece... in ogni caso, mi sembra di capire che non è colpa di OA, giusto?
Old 05-02-2008, 13:03   #592
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
e che dice il nostro amico Mike a riguardo...?
è davvero importante quel test ICMP ed è vero che OA lo fallisce?

Comunque ho appena messo su fresca fresca la beta 72 (grazie leolas!) e devo dire che i problemi di upload con emule sono spariti!
Finalmente l'up è a palla a 25kb.
Per il download devo aspettare domani, che lo lascio scorrazzare un pokino
Vi terrò aggiornati.
PS: le porte le ho impostate come ha linkato sestier
riguardo al test ICMP, si hanno pareri differenti; è strano come su alcuni pc lo passi e su altri no; e lo strano è che anche Comodo su alcuni pc passa determinati test mentre su altri no
se ne stava discutendo un pò in quel 3d.
In ogni caso, con la beta 72 dovrebbe passare
In ogni caso, Mike la pensa come me:
Quote:
Originariamente inviato da MikeNash
Quote:
Originariamente inviato da Leolas
ehm... wouldn't it be better to stop fighting with them? :roll: :?
Yes, that is a very good idea indeed.

I'd like to remind everyone - the forums are here for support (and this subforum is for testimonials). We obviously love it when people like and feel enthusiastic about Online Armor and what we're doing - but there's no need to bash the competition.

Just so my point of view is clear: There is no fight between Tall Emu and Comodo. There is competition for sure, and they'll keep improving their product and we'll keep improving ours.

Comodo do not have to "lose" in order for us to "win". The world's plenty big enough for both products to exist and each will attract people or repel them based on their merits.

Let's try and keep our forums a friendly place where people aren't worried to visit if they have problems.

ps: scusate se non ho "quotato" tutti, ma alcune domande erano simili tra loro...
pps: il 69 in effett iera perfetto

Ultima modifica di leolas : 05-02-2008 alle 13:09.
Old 05-02-2008, 13:25   #593
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi

stavo pensando di fare la biancheria intima di OA, tanto per farti soffrire unl'altro pò (tanto mi basterebbero 3 scudi... )
Old 05-02-2008, 13:59   #594
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Dall'ultima beta (quindi NON la .72) è possibile tenere attivata la program guard ma disattivare il controllo del file Host..
Old 05-02-2008, 14:14   #595
sestier
Member

L'Avatar di sestier

Iscritto dal: Jun 2007
Città: ibhayi (port elizabeth)
Quote:
Originariamente inviato da sticky74 Guarda i messaggi
Credo che nelle regole di sestier ci sia una incongruenza: in analogia alla regola di blocco per TCP OUT quella di blocco di UDP OUT dovrebbe essere:

emule.exe UDP OUT 0-52,54-1024
Si,hai ragione.Non mi sono accorto dell'incongruenza perchè successivamente ho eliminato il permesso della porta 53 in UDP OUT.

la 53 serve solo per le richieste DNS e solo per eventuali aggiornamenti manuali ipfilter.dat e server.met.

Non viene utilizzata né da eD2K,né da KAD e pertanto la si può eliminare senza problemi.

L'importante è permettere il traffico in entrata alle 2 porte TCP e UDP utilizzate da Emule e impedire per motivi di sicurezza il traffico IN/OUT alle porte WKP.

PS) Ho scaricato la beta .72 e non sto notando differenze rispetto la precedente .69.
sestier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 14:20   #596
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

io sto ancora usando la release ufficiale di oa free. a qualcuno risulta che l'avvio di windows sia molto lento?? prima di installare oa nn era affatto così lento
leolas quand'è che esce la release ufficiale?? da quanto ho letto la beta 72 ha risolto il problema del mulo
Old 05-02-2008, 14:25   #597
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
io sto ancora usando la release ufficiale di oa free. a qualcuno risulta che l'avvio di windows sia molto lento?? prima di installare oa nn era affatto così lento
leolas quand'è che esce la release ufficiale?? da quanto ho letto la beta 72 ha risolto il problema del mulo
il problema del mulo è stato risolto tipo 20-30 beta fa... Anche io ricordo un avvio lento, con la release ufficiale.. prova ad installare la beta .72, è meglio della release ufficiale da tutti i punti di vista
Old 05-02-2008, 14:27   #598
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Quote:
il problema del mulo è stato risolto tipo 20-30 beta fa... Anche io ricordo un avvio lento, con la release ufficiale.. prova ad installare la beta .72, è meglio della release ufficiale da tutti i punti di vista
ok appena avrò tempo installo la beta
Old 05-02-2008, 14:35   #599
sestier
Member

L'Avatar di sestier

Iscritto dal: Jun 2007
Città: ibhayi (port elizabeth)
Sarebbe interessante controllare quali sono le modifiche apportate da tutte queste release beta.

Ma a quanto pare,purtroppo non è disponibile un changelog... o sbaglio?
sestier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 14:41   #600
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da sestier Guarda i messaggi
Sarebbe interessante controllare quali sono le modifiche apportate da tutte queste release beta.

Ma a quanto pare,purtroppo non è disponibile un changelog... o sbaglio?
no ma credo che uscirà all'uscita della release ufficiale,,,
al massimo posso fare un mini-changelog io, ma non riuscirei a mettere tutto, comunque,,,

in ogni caso, se ne ho voglia, lo faccio intanto faccio merenda e mi guardo una puntata di scrubs
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP