|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Odio Melih
[sfogo]
ahgrhfgar b vfruiv aevgn csauv gneuivgt trv gaui vgtuiavgtn asign bzxdh [/sfogo] ragione dello sfogo ![]() ![]() ok, ora mi sento meglio edit: vabbè, ora io e melih siamo 2 amiconi ![]() Ultima modifica di leolas : 04-02-2008 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
è davvero importante quel test ICMP ed è vero che OA lo fallisce? Comunque ho appena messo su fresca fresca la beta 72 (grazie leolas!) e devo dire che i problemi di upload con emule sono spariti! Finalmente l'up è a palla a 25kb. Per il download devo aspettare domani, che lo lascio scorrazzare un pokino ![]() Vi terrò aggiornati. PS: le porte le ho impostate come ha linkato sestier ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
leolas quando esce la release ufficiale??
un'altra cosa, è normale che l'avvio di windows (quando accedo al mio account) si sia rallentata e di molto?? nella nuova release si ovvia a questo problema?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
|
Credo che nelle regole di sestier ci sia una incongruenza: in analogia alla regola di blocco per TCP OUT quella di blocco di UDP OUT dovrebbe essere:
emule.exe UDP OUT 0-52,54-1024 |
![]() |
![]() |
![]() |
#586 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#587 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#588 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Aggiornando dalla 0.69 alla 0.72 al primo avvio di e-mule mi è apparso questo avviso:
![]() Ma OA non disattivava il firewall di windows? ![]() Con nessuna delle precedenti versioni di OA ho avuto questo avviso! Ho disattivato manualmente il firewall di windows e terminato il processo alg.exe, ma il mio mulo è sempre firewalled... ![]() Come posso risolvere? ![]() Ho Windows XP Home Ed. SP2, connessione Fastweb e Emule AdnzA!!! ![]() Credo che tornerò alla 0.69 che non mi dava nessun problema... Con la versione 0.72 il pc al riavvio va in freeze... ho dovuto spegnere bruscamente dal tasto di accensione e quando ho riavviato il caricamento dei vari programmi è stato mooooolto più lento del solito... In più ho notato che la cpu va spesso al 100% anche se non i processi oaui.exe ed oasvr.exe... Mah... ![]() Se non ho altri problemi terrò la 0.72 almeno per oggi, ma se continua così... Ultima modifica di gika266 : 05-02-2008 alle 12:05. Motivo: Aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Allora: il ciukino va abbastanza bene anche in downl... anche se secondo me alla tallemu possono migliorare ancora un pokino le prestazioni col p2p.
Anche per quanto riguarda Firefox ho notato una maggior velocità, prima era mooolto più lento e io pensavo dipendesse da FF, invece dipendeva da OA. Ora con la beta 72, è migliorato parecchio. La versione che avevo prima era quella ufficiale: la 2.1.0.31.free, quindi non so dirvi le differenze con la beta 69 (che comunque resta un numero stuipendo ![]() Per il resto non posso che consigliare caldamente a tutti di non scaricare la versione ufficiale, ma di mettere direttamente la beta, che "sarà pur sempre una beta" come detto da leolas e dal forum di tallemu, però è molto meno beta della official (mi si passi il gioco di parole). bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#590 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() passando a cose serie, per installare la beta devo prima disinstallare la verione ufficiale, che appunto mi da nn pochi problemi col mulo?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 | |
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() teoricamente il fw di xp dovrebbe venire disattivato automaticamente ![]() sarà un bug... la cosa del processore mi piace poco, invece... in ogni caso, mi sembra di capire che non è colpa di OA, giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() se ne stava discutendo un pò in quel 3d. In ogni caso, con la beta 72 dovrebbe passare In ogni caso, Mike la pensa come me: Quote:
ps: scusate se non ho "quotato" tutti, ma alcune domande erano simili tra loro... pps: ![]() Ultima modifica di leolas : 05-02-2008 alle 13:09. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#593 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#594 |
Senior Member
|
Dall'ultima beta (quindi NON la .72) è possibile tenere attivata la program guard ma disattivare il controllo del file Host..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ibhayi (port elizabeth)
|
Quote:
la 53 serve solo per le richieste DNS e solo per eventuali aggiornamenti manuali ipfilter.dat e server.met. Non viene utilizzata né da eD2K,né da KAD e pertanto la si può eliminare senza problemi. L'importante è permettere il traffico in entrata alle 2 porte TCP e UDP utilizzate da Emule e impedire per motivi di sicurezza il traffico IN/OUT alle porte WKP. PS) Ho scaricato la beta .72 e non sto notando differenze rispetto la precedente .69. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#596 |
Senior Member
|
io sto ancora usando la release ufficiale di oa free. a qualcuno risulta che l'avvio di windows sia molto lento?? prima di installare oa nn era affatto così lento
leolas quand'è che esce la release ufficiale?? da quanto ho letto la beta 72 ha risolto il problema del mulo |
![]() |
![]() |
![]() |
#597 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ibhayi (port elizabeth)
|
Sarebbe interessante controllare quali sono le modifiche apportate da tutte queste release beta.
Ma a quanto pare,purtroppo non è disponibile un changelog... o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#600 | |
Senior Member
|
Quote:
al massimo posso fare un mini-changelog io, ma non riuscirei a mettere tutto, comunque,,, in ogni caso, se ne ho voglia, lo faccio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.