|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3182 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
@L3 : Mi sembrano ottimi valori quelli nella tua foto... 2554 Mhz per un 3200+ sono + ke abbastanza e poi ha soli 40°C; le tensioni sono buone quindi che vuoi di + dalla vita? A parte, ovviamente, il classico Lucano?
![]() #Troj@n : Alla fine dopo immani ricerca ho trovato (in una delle 2 ferramenta della mia città) e comperato il foglio adesivo ad "Effetto Specchio" della famosa ditta DC-FIX ![]() ![]()
![]() |
#3183 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Maddaiiiiiiiiiiiiii
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3184 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3185 | |
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]() @L3 : Pensavo fossero 40...beh, 20°C è una Temperatura glaciale ![]()
![]() |
![]() |
#3186 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
c'è qualcuno che ha verniciato esternamente il nostro caro armor???
consigli ??? ![]() ![]() ho l'armor silver e vorrei verniciarlo completamente di nero opaco... sia dentro che fuori... ho un aggrappante specifico per metalli ed alluminio da diluire con diluente sintetico..... dentro una mano di questo aggrappante la butto... ma fuori ??? vernicio direttamente sulla vernice esistente ??? grazie!!! ciao ciao
Ultima modifica di napass : 01-02-2007 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3188 |
Bannato
|
la cosa che mi lascia perlpesso è come si farebbe a verniciare le antine anodizzate....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3189 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3191 |
Bannato
|
e poi prende il silver che è tanto bello internamente x farlo nero anche dentro? a meno che sei uno che se lo porta in ufficio (il case armor) non ha senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3192 |
Senior Member
|
il nero lo fanno solo in acciaio e pesa 16kg....... preferisco la leggerezza dell'alluminio...
![]() e poi nn ho kapito perchè nn posso farlo nero se è silver.... a me piace di più il nero!!! ![]() l'unica cosa che vorrei sapere è se esternamente la vernice posso darla direttamente su quella esistente (a parte le ali)....
![]() |
![]() |
#3193 |
Bannato
|
Portalo in carrozzeria così sei sicuro di aver un buon risultato...dalle tue domande mi pare di capire che non sei mica pratico, e scagazzare un case costoso sarebbe un peccato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3195 |
Bannato
|
Poi ho qualche perplessità sulla presa della vernice sull'alluminio interno....non so....
X l'esterno non ci sarebbero problemi....ma le antine? Lavoro da profi...e le griglie frontali...occhio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3196 |
Senior Member
|
allora... per l'interno ho un aggrappante che va diluito con diluente sintetico ed è specifico per metalli ed alluminio... quindi penso che nn ci dovrebbero essere problemi sulla tenuta della vernice almeno per l'interno...poi magari domani faccio una prova sulla ferraglia che stava sopra l'alimentatore che ho levato... così vediamo se tiene...
il frontale nn è più lo stesso con le griglie perchè l'ho rifatto interamente in plexiglass e quindi sono sparite tutte le griglie... le ali non ho intenzione di verniciarle ma le voglio lasciare così come sono... ora rimane la parte esterna su cui nn ho la minima idea se la vernice possa aggrappare o no.... per questo mi serviva qualche consiglio... la manualità nello stendere la vernice la ho... non è la prima volta che vernicio... ma è la prima volta che verncio l'armor... ![]() quindi volevo sapere se c'era qualcuno che lo aveva già verniciato esternamente... ![]() grazie per i consigli! ciao ciao
![]() |
![]() |
#3197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
domandare è lecito
però ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se sono stato troppo oppressivo nel chiedere scusate non l'ho fatto di proposito! ![]() ciao ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Domande
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.