|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
per prima cosa aggiorna il gioco almeno alla versione 1.14 se non lo è già
se non funziona neanchè così accertati di avere l'ultima versione directx installata ma non penso sia questo il problema cmq intanto prova a vedere se risolvi così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
dannazione! non riesco a fare i tutorial con l'elicottero...
appena inizio a spostarmi tra i punti (come richiesto) l'istruttore mi chiede dove sto andando e mi richiama... la missione quindi entra in un loop estenuante... ![]() ah, e ieri uno degli abrams della mia squadra si è capottato! ![]() non ho assistito alla scena, quindi non so come sia successo, visto che era in pianura
![]() |
#1783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
EDIT: risolto il problema proprio con la patch 1.17 beta...era proprio la compatibilita' con sistemi a 64bit.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 15-06-2010 alle 01:50. Motivo: problema risolto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 |
Member
|
eheh è un pò che non seguo arma1 ormai son troppo intrippato con arrowhead
![]() ma per chi ha sto problema visto che con la patch si risolve vi consiglio di mettervi l'ultima che adesso è la 1.18 release candidate ![]() http://www.armedassault.info/index.p...=patches&id=29 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
ts zago ...ma tu non avevi un forum su op.flashpoint ?
![]() |
![]() |
#1786 |
Member
|
![]() ![]() ![]() si quel zago sono io ![]() ![]() ovviamente siamo ancora in circolazione ma ci siamo trasferiti a un nuovo indirizzo che è quello che vedi in firma ![]() http://tornadosquadclan.tk/ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1787 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
Quote:
![]() Ammazza che memoria ![]()
![]() |
![]() |
#1788 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Domanda stupidissma: con sto gioco è possibile giocare in coop in 2 in modo soddisfacente? (ho domandato lo stesso per arma II ma mi sa che visti i requisti è meglio puntare al primo che tra l'altro ho già...)
![]() |
#1789 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
potreste suggerirmi un paio di missioni coop decenti che non necessitino di mod particolari? la ace mod non mi garba per niente
![]() |
#1790 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
|
c'e' la Evolution, che e' un tipo di coop che si gioca sia con arma liscio che, in alcune versioni, sotto Ace. L'obiettivo e' catturare una serie di citta' e basi che pullulano di nemici controllati dal pc.
Vai in multiplayer, coop e leggi i nomi dei server. Se non contengono la parola Ace, molto probabilmente puoi gia' entrare e giocarci.
![]() |
#1791 |
Member
|
non mi ricordo più se ci stavano pure per arma1
![]() ![]() pena ho tempo do na ravanata e te ne linko un paio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1792 | |
Member
|
Quote:
![]() anzi fosse per me giocherei pure ancora a ofp ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.