Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2008, 13:13   #1541
Daniel Von Rommel
Member

L'Avatar di Daniel Von Rommel

Iscritto dal: Aug 2006
Non supporta nessuno dei due per quanto ne so...

funziona con entrambi,

Io ho un QX 9650
Old 09-04-2008, 13:18   #1542
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
nel senso che è facile che tra un po mi metta in casa un PC, + prestante ed i quad non li sfrutterei per quel che devo fare, ma se per i giochi (vedi Arma che mi interessa) potesse aiutare (non poco, se no sto un un dual) mi dirigerei su quest'ultimo
Old 09-04-2008, 16:54   #1543
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
io aspetterei in gloria Operation Flashpoint 2
Old 09-04-2008, 17:27   #1544
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
nel senso che è facile che tra un po mi metta in casa un PC, + prestante ed i quad non li sfrutterei per quel che devo fare, ma se per i giochi (vedi Arma che mi interessa) potesse aiutare (non poco, se no sto un un dual) mi dirigerei su quest'ultimo
ArmA 2 sfrutterà Quad core, ed esce a fine 2008 (se tutto va bene). Se l'intenzione è quella di continuare con ArmA 2, allora prendi quad core, oppure prendi un dual core non troppo costoso, e quando esce ArmA 2, predi un quad.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 17:28   #1545
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
io aspetterei in gloria Operation Flashpoint 2
Sottolinerei "in gloria"...

Some of you have to realise a few things here. With GRID, the game is deep into development, so assets for the game are free flowing. However, with OFP2, it still is in development - very early still and there is a lot of work to do.

If we were to release screens of an untextured map, or vehicle, many would say how crap it looks. Ideally it would be nice to take a game through the development cycle with screenshots (for example) but it would really have a negative impact on the game overall.

We ARE working on releasing alot of information for the community when it is available, and we promise, it will be an information overload! Lots to come soon!

Oppalalà, niente 2008 per OFP2... L'importante è aver speso 56 milioni di € per il motore grafico, la cosa piu' importante per i giocatori di OFP / ArmA.... mah...mah...chissà...
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...

Ultima modifica di Jollyroger87 : 09-04-2008 alle 17:32.
Old 10-04-2008, 09:01   #1546
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

ma dai cazzo... non c'e' + una simulazione decente per pc... che tristezza.
Old 10-04-2008, 10:26   #1547
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
prima era OFP ora è ARMA domani non si sa' cmq è gia qualcosa che ci sia un gioco del genere io parlo per me
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 15:38   #1548
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Appunto, è già qualcosa che esista ArmA, e soprattutto è già qualcosa che continui ad essere supportato con patch e altro, con buona pace dei detrattori di ArmA che lo volevano morto ancora prima che uscisse (in realtà sta seguendo lo stesso percorso già visto con OFP).

Le simulazioni (in generale) ci sono ma sono poche. Nelle simulazioni di volo dopo Falcon 4 e IL-2 c'è il vuoto (in attesa di Black Shark, Storm of War e Target Tobrouk), per quelle terrestri dopo ArmA anche qui c'è il vuoto. Gli unici giochi che possono essere considerate simulazioni (nel loro campo) sono Swat 4, Hidden & Dangerous 2 ma anche qui il futuro è incerto. Enemy in Sight, quello che potrebbe essere un degno avversario di OFP1/ArmA, è in fase stagnante....La Illusion Softworks è stata comprata, si spera che ora abbiano i dindi per continuare tranquillamente lo sviluppo, dopo che Atari ha tagliato gli accordi con Enemy in Sight (cosa già vista con Codemasters/BIS). Speriamo sviluppino anche Hidden & Dangerous 3, in modo da far capire che giochi come Cod non valgono nulla di fronte a certi capolavori.

Poi ci son le simulazioni di carri, e qui potremmo avere qualche sorpresa positiva quest'estate, con "WWII Battle Tanks: Tiger vs T-34" e "Steel Fury: Kharkov 1942".

Speriamo in bene.

Aggiungo che se non fosse per gli sviluppatori dell'est, il mercato delle simulazioni di combattimento (aereo/terrestre) sarebbe praticamente inesistente (vedi i 2 sim di carri citati, vedi H&D2, vedi OFP/ArmA, vedi le simulazioni di volo)

Ultima modifica di Jollyroger87 : 10-04-2008 alle 15:40.
Old 10-04-2008, 17:21   #1549
illu
Bannato

hidden and dangerous mi garbava sia il primo che il secondo davvero....chissa' se ci sara' un terzo capitolo cmq.....enemy in sight avevo visto tempo fa alcuni screnshot poi pero' se' saputo nient'altro..mah (ogni tanto mi vien voglia di reinstallare ofp) ma poi se penso che c'è arma l'idea scivola via boh aspettando tempi migliori , codiamoci i pochi giochi simulativi che ci restano

ciao
Old 10-04-2008, 18:35   #1550
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
viviamo in un mondo di favole. ed e' un pecato perche inutile cercare di nascondere la crudelta umana...

W la simulazione
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 16:27   #1551
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

insomma sono orfano di un gioco serio di guerra.

e sono li li per comprare ARMA.
sono un giocatore serio. gioco in clan da diversi anni ormai.

come e' questo gioco? nel senso: c'e' una scena attiva? ci sono clan (anche italiani) che giocano? o tiro via dei soldi ?

tnx
Old 12-04-2008, 14:48   #1552
Alessio73
Senior Member

L'Avatar di Alessio73

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
insomma sono orfano di un gioco serio di guerra.

e sono li li per comprare ARMA.
sono un giocatore serio. gioco in clan da diversi anni ormai.

come e' questo gioco? nel senso: c'e' una scena attiva? ci sono clan (anche italiani) che giocano? o tiro via dei soldi ?

tnx
la scena è attiva, ci sono clan, e anche italiani, purtroppo non c'è molta organizzazione italiana, apparte il Clan FSI che ha organizzato la Dinamyc war che trovi introdotta da Nemesi pochi post sopra.

Una patch ufficiale sta tardando e i player non sono tanti sono anche ripartiti tra varie patch 1.08 09 11 12, si spera all'uscita di una patch finale ad una convergenza.

Molto attiva è invece la comunity di sviluppatori sopratutto internazionali, ma anche alcuni modder di talento italiani stanno per rilasciare alcuni piccoli capolavori....

In definitiva il prezzo non è alto e ArmA è ancora in crescita, viene affinato e ogni tanto qualche nuovo clan si forma e qualche nuovo utente si aggiunge, è un percorso di maturazione che sta creando qualcosa di buono, e un software inizialmente acerbo sta maturando e si sta arricchendo di contenuti di terze parti che gli danno un notevole valore aggiunto.

Io sto pensando di affittare un server e poi usarlo per giocare a mappe che sfruttano il più possibile ArmA come le CTI PVP 15vs15 ( Capture the island ) sto finendo il mio addonpack e intendo rilasciarlo a breve, avviso quindi gli interessati a condividere delle serate insieme con ArmA che è possibile aderire all'iniziativa di affitto di un server che sarà gestito a dovere e ci permetterà di giocare grandi partite, contattatemi !!!

Purtroppo servizi "virtuali" non sono idonei per ospitare sessioni di arma, serve un QUAD CORE con almeno 2Gb di Ram e correttamente configurato, per avere un server come si deve. Per le missioni Complesse con molti player e mezzi di vario genere.

@ PAN

mentre il server di arma trae beneficio dai core "dormienti" il gioco sfrutta un solo core, ti consiglio di comprare un E8400 e tenerlo a 3.6Ghz tranquillamente ci vanno tutti, hai 3Mb di Cache per Core rispetto il Q6600 che ne ha soltanto 2, processo produttivo a 45nm e alcune migliorie architetturali, tipo anche istruzioni sse4.1 ed altro, se arma2 sfrutterà più di 2 core è tutto da vedere, e comunque quando uscirà ci saranno quad core 45nm più a buon mercato o addirittura nuove architetture, in informatica è sempre relativo "l'investimento per il futuro", io ti consiglio un core duo E8400 e una buona scheda video 8800gts almeno, per goderti alla grande questo gioco, e tutti gli altri che ti piacciono ovvio
Alessio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 15:25   #1553
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
bel gioco

Ultima modifica di okorop : 12-04-2008 alle 15:34.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 17:05   #1554
ezio2000
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ho provato ArmA abbastanza da chiedermi come si fa a definirlo un simulatore...

Cioè, in single non metto il becco, per carità, sarà il miglior simulatore del mondo, con gli ordini che puoi impartire alla tua squadra. Peccato che il single non mi interessi...

Ma in multy dove è la simulazione?? Spanni a 5 Km dall' obiettivo, ti avvicini ad un carro armato, premi un tasto e sei dentro, con due tasti e mouse lo porti verso l' obiettivo (come in CoD2, tanto per dire la simulazione) usandolo più o meno come una bicicletta per raggiungere la meta, altro tasto e ne esci, lasciandolo lì in mezzo alla strada (in realtà verresti fucilato per abbandono di mezzo al nemico), spari o muori per catturare una bandiera.

La mappa immensa, potenzialmente grandiosa, serve a poco o nulla, fondamentalmente a romperti le palle ad aspettare che spanni dal nulla un mezzo o un elicottero per raggiungere dalla zona di spawn la zona di azione, dove poi si svolge la gara vera e propria, zona che poi normalmente è poco più grande di una mappa di CoD4.

Che ArmA sia bello o brutto non sta a me dirlo, tutti i gusti sono gusti, ma ripeto: dove è la simulazione, o meglio, che intendete quando parlate di simulazione??

Red Orchestra imho è più simulativo, e perfino America's Army (che oltretutto è gratuito) per me è più simulativo di ArmA. Provate a lanciare una granata con ArmA e una con AA, e poi mi sapete dire.

Per non parlare del simulatore di guerra per eccellenza, Battleground Europe, con la sua immensa mappa da 1000 Km x 1000 Km reali.... Lì se scegli di spannare come carrista spanni direttamente dentro al carro (e non ne puoi uscire, a simulare il fatto che nella realtà ne segui le sorti) devi andare alla posizione 1 per accendere il motore, ingranare le marce e guidare (e attento a non surriscaldare il motore, cosa che puoi controllare con la strumentazione), posizione 2 osservatore, posizione 3 cannoniere, posizione 4 mitragliere (volendo l' equipaggio può essere composto da più uomini)... questa è simulazione!! Peccato per la grafica stile Vic20 (dire Commodore64 sarebbe già troppa grazia)....

Ultima modifica di ezio2000 : 12-04-2008 alle 17:44.
ezio2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 17:43   #1555
illu
Bannato

apro una parentesi su Red Orchestra...vorrei sapere ma dove lo trovo è gratis dove dove dove? mi piacerebbe provarlo.

grazie per le risposte ciao
Old 12-04-2008, 18:59   #1556
ezio2000
Senior Member

Red Horchestra è un Mod di UT2004, quindi con l' ormai vecchiotto motore grafico UT2.0

Non è gratis ma costa poco, sui 20 dollari

Lo si scarica da steam

http://www.steampowered.com/v/index....pId=1200&cc=IT

ci sono diversi clan italiani

http://it.wikipedia.org/wiki/Red_Orc...Ostfront_41-45

bye

Ultima modifica di ezio2000 : 12-04-2008 alle 19:23.
ezio2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 12:24   #1557
Alessio73
Senior Member

L'Avatar di Alessio73

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
Quote:
Originariamente inviato da ezio2000 Guarda i messaggi
Ho provato ArmA abbastanza da chiedermi come si fa a definirlo un simulatore...

Cioè, in single non metto il becco, per carità, sarà il miglior simulatore del mondo, con gli ordini che puoi impartire alla tua squadra. Peccato che il single non mi interessi...

Ma in multy dove è la simulazione?? Spanni a 5 Km dall' obiettivo, ti avvicini ad un carro armato, premi un tasto e sei dentro, con due tasti e mouse lo porti verso l' obiettivo ......................

La mappa immensa, potenzialmente grandiosa, serve a poco o nulla, fondamentalmente a romperti le palle ad aspettare che s........

Che ArmA sia bello o brutto non sta a me dirlo, tutti i gusti sono gusti, ma ripeto: dove è la simulazione, o meglio, che intendete quando parlate di simulazione??
Sicuramente non è un simulatore accurato e specifico per quanto riguarda i mezzi terrestri ed aerei, non ha un motore fisico e una gestione dei danni meccanici accurata per molti mezzi, però in multiplayer la missione fatta a dovere è quanto di più simile possa realizzare un PC ad una missione di guerra vera.

Studiando accuratamente la missione puoi avere piloti carristi e fanteria, è ovvio se un carro perde i cingoli si danneggia, l'equipaggio non è che deve morire dentro, può scappare o no ?

Si può fare una missione avendo munizioni e mezzi limitati, classi di soldati specifiche, e l'esito della stessa è vincolato dalla coperazione appunto di questi fattori, non esiste un gioco che io sappia che offre quello che arma con editor e addon offre, per sfruttarlo non è facile ma nemmeno impossibile, e ci sono in giro missioni fatte veramente bene, alla fine le regole te le imposti da solo, il bello di arma è la libertà, puoi lasciare il carro e sparare prendere un elicottero, sono cose che teoricamente potresti fare anche nella realtà, ma ne pageresti conseguenze, se si gestisce a livello militare la missione con i "superiori" che danno gli ordini e gli altri che eseguono ti assicuro che l'immersione è molto gratificante.

Nelle missioni che giochiamo con il nostro gruppetto che aimè stenta a crescere, cooperiamo moltissimo, ci copriamo a vicenda e sfruttiamo i mezzi interagendo con la fanteria.

Esempio era notte io volavo con un Av8 Harrier con bombe GBU, a terra vicino la città mio fratello ed altri amici cercavano una posizione rialzata da dove usare il designatore laser per puntarmi l'obbiettivo, quando in posizione rullaggio e take off, loro agganciano l'obbiettivo con il designatore e nel buio della notte appare il bersaglio sul mio HUD, una volta agganciato, rilascio una coppia di bombe a guida laser e viro in zona sicura, mentre loro a terra si godono le pirotecniche esplosioni e l'impatto sul bersaglio delle bombe.

Altre volte mentre i mezzi corrazzati pesanti stanno per uccidere i compagni, dalla collina si affaccia un'Apache che con una pioggia di hellfire salva i compagni dando supporto ad un'azione di terra, conoscendo i movimenti e cooperando con gli stessi, se poi lo parcheggio e vado a sparare con loro bhè non me la prendo con la simulazione, sono io che voglio fare come mi pare perchè c'è libero arbitrio nelle missioni che gioco come voglio, ma se si stabilisce un superiore e delle regole da seguire, resto nell'elicottero mi rifornisco e aspetto ulteriori informazioni dalle truppe di terra.

Oppure come nelle missioni della campagna Dynamic War organizzata dal clan FSI, i piloti di elicotteri da trasporto non fanno altro nella missione che portare I soldati nelle zone di combattimento.

Mi spiace ma le potenzialità di ArmA sono Immense non sono sfruttate dalla massa e forse non verrano mai sfruttate a pieno.

Forse con il tempo il modello simulativo dei vari mezzi migliorerà e scenderanno i compromessi, o forse verrà sempre più adattato alla massa, per vendere di più leggittimo penso visto che alla fine si lavora per guadagnare, per ora la direzione presa con gli sviluppi delle patch e gli addon rilasciati dalla comunity hanno reso ArmA un titolo che non ha nulla a che vedere con l'ArmA appena uscito, speriamo che ArmA 2 sia la naturale evoluzione positiva di questo trend, e l'annunciata semplicità di conversione degli addon fatti per ArmA 1 è di buon auspicio.

bho se volete provare qualche mese come si gioca in un gruppo di amici
vi riporto per l'ennesima volta la mia iniziativa:

http://www.armedassault.it/forums/sh...7272#post17272
Alessio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 17:35   #1558
ezio2000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alessio73 Guarda i messaggi
Mi spiace ma le potenzialità di ArmA sono Immense non sono sfruttate dalla massa e forse non verrano mai sfruttate a pieno.
penso di essere stato uno dei primi ad avere ArmA (scaricata la versione tedesca da Metaboli il giorno stesso che è uscita)

presentato come un simulatore e con una mappa da 400 Km quadrati, speravo in un Battleground Europe con grafica migliore, cioè in un gioco con centinaia di players (inizialmente si leggeva oltre 100) e rounds di ore e ore (in BE il mondo è continuo e le campagne durano mesi)

purtroppo, nonostante la "programmabilità" delle mappe, non ho mai visto nulla di eclatante, almeno secondo me, ovviamente

come dici te le potenzialità ci sono, ma se in tutto questo tempo non sono state sfruttate...

personalmente conto ancora su OFP2, fatto con ben altri mezzi.... chi vivrà vedrà
Old 16-04-2008, 17:42   #1559
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da ezio2000 Guarda i messaggi
penso di essere stato uno dei primi ad avere ArmA (scaricata la versione tedesca da Metaboli il giorno stesso che è uscita)

presentato come un simulatore e con una mappa da 400 Km quadrati, speravo in un Battleground Europe con grafica migliore, cioè in un gioco con centinaia di players (inizialmente si leggeva oltre 100) e rounds di ore e ore (in BE il mondo è continuo e le campagne durano mesi)

purtroppo, nonostante la "programmabilità" delle mappe, non ho mai visto nulla di eclatante, almeno secondo me, ovviamente

come dici te le potenzialità ci sono, ma se in tutto questo tempo non sono state sfruttate...

personalmente conto ancora su OFP2, fatto con ben altri mezzi.... chi vivrà vedrà
Io sono dell'opinione che non si possono paragonare, per il semplice motivo che ArmA lo paghi all'inizio 35€ e te lo tieni per sempre, mentre per Battleground Europe, parti dai 20€ per comprare la retail, ma ti partono anche 15$ a mese (varrà anche meno il dollaro, ma son sempre 9,50 € a mese...).

Se ArmA avesse lo stesso sistema di Battleground Europe con introiti mensili garantiti, ma non avesse server con 1000 e passa persone con una guerra sempre in corso, allora sarei tranquillamente d'accordo con te. Ma la situazione è diversa. Senza contare il periodo storico di Battleground ti permette di riprodurre guerre di settimane e settimane, cosa che se vuoi fare in ambito moderno (con aviazione, forze terrestri e navali attuali), devi avere non una mappa da 1000km^2 o 400km^2 ma una da 10000km^2 e passa....a meno che di ambientare la guerra in superpotenza vs guerriglia, allora la cosa sarebbe fattibile.

Questione OFP2...per ora tanto fumo poco arrosto (i rendering, la sparata del motore grafico da 56 milioni di € - N.B. Magari questi soldi se fossero stati utilizzati insieme alla Bohemia, sarebbe stato molto ma molto meglio, visto che il problema delle iniziative verso i consumatori normali (non quelli di VBS) dei BIS è in parte il grano e soprattutto le poche persone che ci lavoran sopra-. Mi auguro vivamente di sbagliarmi.
Old 16-04-2008, 23:38   #1560
Locutus
Senior Member

L'Avatar di Locutus

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Io col cofanetto dorato della "prima" uscita ufficiale di ARMED (europe) una volta uscita la pacht 1.08 non riesco più a giocare ( mi sparisce la directory che contiene i file del gioco).
Ne sapete qualcosa/soluzioni??????????
Aiuto (il gioco è bello ma non balla!!!!!!!!!!!!!!)
Locutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Linux: proposta una nuova architettura m...
Microsoft presenta Fairwater: il pi&ugra...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian