|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
boh
Guarda, la missione l'ho praticamente finita, naturalmente senza alcun supporto degli striker, ho dovuto arrangiarmi provandola più e più volte. Ora sono all'interno della zona smilitarizzata, c'è parte della mia squadra, ci sono un paio di Abrams, non c'è alcun nemico visibile, ma la missione non finisce.
Cmq il fade c'è, non sulle prime versioni, ma dalla patch 1.05 in poi, che non ho installato, perchè non voglio quella m€rd@ dentro al mio pc. Ad ogni modo il fade provoca : 1 - problemi (evidenti) di mira 2 - trasformazione in gabbiano dopo qualche decina di minuti di gioco I bug che riscontro io sono proprio legati alla preparazione della missione, c'è qualche waypoint che non si attiva mai, o una condizione infelice su qualche trigger, vai a sapere. L'unica cosa che so è che probabilmente la dovrò ricominciare per l'ennesima volta. Come detto, gioco bellissimo, ma, in confronto, Ofp di bachi non ne aveva. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1482 | |
Member
|
fade ?
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=Cz00enTHr9M http://www.youtube.com/watch?v=m33MvU6dZu8 Io nn ho di questi problemi, ma sto impazzendo lo stesso. E' un vero peccato. Questo genere di giochi è il mio preferito in assoluto, non c'è null'altro che giocherei più volentieri, ma giocarlo così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1483 |
Member
|
corazol
Scoperto. Si tratta effettivamente di un bug. Soluzione ? Finire la missione senza salvare mai. Bene, ricominciamo per l'ennesima volta, tanto , senza l'aiuto degli striker, sarà una puttanata come al solito...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1484 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problema risolto -.-
![]() |
#1485 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Vuole giocare senza patch...
![]()
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#1486 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() E basta frignare
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1487 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Ci si lamentava che il gioco fosse pieno di bug un anno fa (giustamente)...Ora ci sono le patch che bene o male fanno il loro lavoro, ma non vanno bene manco queste
![]() ![]() Questi i system requirements per ArmA2. Projected Minimal PC System Requirements * Dual Core CPU * 512 MB RAM * GPU with Shader Model 3 and 256 MB RAM * Windows XP or Windows Vista Projected Optimal PC System Requirements * Quad Core CPU * 1 GB RAM * Fast GPU (8800GT level) with Shader Model 3 and 512 or more MB RAM * Windows XP or Windows Vista
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1488 |
Member
|
eh già
1 - Chi ti ha messo in testa che non ho il gioco originale ?
2 - Molta gente, sia Ofp sia con ArmA, ha avuto problemi con FADE pur avendo il gioco originale, e se ti leggi come funziona FADE capisci anche il perchè. 3 - Le patch le ho installate, le differenza nelle missioni dove c'erano bug sono evidenti, e mi confermano l'idea iniziale : alcune missioni erano fatte con le terga. 4 - Se non avessi il gioco originale, le patch non sarei riuscito ad installarle ![]() Ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#1489 |
Member
|
ok
Cmq, il succo del discorso è : ma sei io avessi una linea analogica a 56Kbps e mi compro il gioco, quanto mi incazzo ?
![]() Ad ogni modo, ora sembra tutto ok... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1490 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
se non hai una linea adatta al multi palyer
armed assault ha molto meno da offrire a mio parere.
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX |
![]() |
![]() |
![]() |
#1491 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
nessuno di voi è interessato a mettersi d'accordo per ornganizzare delle coop on-line?
a me piace molto la blue evoltuion ![]()
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX |
![]() |
![]() |
![]() |
#1492 |
Senior Member
|
C'hai poco da farmi vedere il culetto, a me il gioco va da dio a te no
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1493 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Questo va meglio ? ![]() Cmq, come detto sopra, se sai leggere, ho installato patch 1.05 e 1.08, ora è tutto ok. Ciau |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1494 | |
Member
|
multi
Quote:
Onestamente devo ancora provarlo. Non sono un grandissimo appassionato di gioco on-line. Ho smanettato a VC, a COD2, e a qualche altro, ma sono tutt'altri giochi. Non mancherò di provare. Il tuo avatar è ganzo di brutto ![]() Ciau |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1495 |
Senior Member
|
Era ora!
![]() |
![]() |
![]() |
#1496 |
Member
|
corazol
La differenza è impressionante, in tutti i sensi. La missione di Corazol che non funzionava bene è stata stravolta, addirittura ci sono alberi che non c'erano sulla mappa e sono state tolte o spostate almeno 2 squadre nemiche. Ora è diventata quello che avevano intenzione che fosse. Avete provato anche la patch 1.09 ? Finora l'ho lasciata perdere visto che è una beta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1497 |
Member
|
x1900xt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1498 | |
|
Quote:
Hanno apportato svariati miglioramenti al motore grafico e alcune modifiche al gameplay. A parità di configurazione video guadagnerai un bel pò di fluidità, e come gameplay ad esempio hanno modificato il rinculo di varie armi, oltra a varie altre cose. Cmq rimane una beta e ha qualche piccolo difettuccio (ad esempio il respiro del personaggio quando si corre si sente a malapena). Spero che la versione finale esca presto. |
|
![]() |
![]() |
#1499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
Quote:
è un mio progetto, facci una capatina. Ovviamente tutti invitati: http://www.armedassault.it/forums/forumdisplay.php?f=17 sto curando anche un progetto per le voci italiane su alcuni script e addons che aggiungono dinamicamente in base alle situazioni le voci. siete invitati a mandarmi le vostre registrazioni al mio account gmail: RubberKite@gmail.com ora stiamo facendo il revive script e vi posto qui le voci richieste: Brian_Im_hit, >> Mi hanno colpito Brian_Im_bleeding, >> Sto sanguinando Brian_Medic, >> UN DOTTORE!!!! Brian_Bastards, >> Bastardi Brian_Shit_Man_down, >> Merda uomo a terra Brian_Oh_no, >> la classiaca o no gino is down Brian_Fuck, >> Cazzo Brian_Fuck_it, >> Fottetevi Brian_Shit, >> Merda Brian_Need_help, >> Aiuto Brian_A_little_help_here >> Un piccolo aiuto qui. ora le frasi da usare sono a piacimento e potete usare tutta la fantasia che volete, esempio Bastards = Mortacci Vostra (alla romana) Shit Man Dow = Porta puttana un uomo a terra Fuck = Moriremo Tutti!! Fuck It = morite figli di puttana Need Help = Ho Bisogno di aiuto per dio perchè sennò sto male e e il post per l'iniziativa è questo: http://www.armedassault.it/forums/showthread.php?t=2110 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1500 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao grande Rubber, jack mi ha passato tutto e ho installato la tua fantastica missione.. una cosa volevo chiederti, ho giocato ultimemente ad una evolution xtc che ti permetteva col tasto 008 di chiamare via radio supporto aereo ed infliggere ai nemici attacchi chimici, nucleari ecc.
hai inserito anche te tutto cio' nella tua? a presto e torna a trovarci in ts |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.