|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Aggiunto, se verrà aggiornato frequentemente anche sulle sole unità o campagne dei modders lo frequenterò con fervore
![]()
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#1302 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
chi mi fa un elenco di belle missioni cooperative da giocare in 2 - 4, massimo 8 persone?
io ho trovato queste: http://www.flashpoint1985.com/cgi-bi...T;f=67;t=65968 che mi sembrano belle, poi vorrei provare pure questa: http://www.garycorp.com/arma/missions.htm ma non riesco a farla funzionare (mi dice che manca il file editorupdate, ma io l'ho inserito in MPmissions...) se avete altro, specialmente con uso di cecchini e magari con qualche respawn (visto che ci giocherebbe anche qualcuno alle prime armi..) fatemi sapere! Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1303 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Nooo
![]() L'editor update va in Addons! ![]() meglio se ti fai una modfolder
![]() |
#1304 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque, c'e' qualche tool per gestire i mod?
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1305 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Per i cecchini ci sono le due campagne: Fedain e ResistanceSniper, nonchè il seguito ResistanceSniper2
Fedain alla fine scegli tu le armi quindi si è cecchino style con rpg7 ![]() ps.: queste vanno estratte in arma/campaign, trovi tutto sul super sito http://www.armaholic.com/ pork! avevo letto male cercavi delle coop...vabbè non ne conosco
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke Ultima modifica di dduke : 14-08-2007 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1306 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi ma vi parte sotto vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1307 |
Member
|
Io sinceramente spero di NO
![]() |
#1308 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1309 |
Member
|
Odio Vista con tutto il cuore
![]() Meno roba ci gira meno pesci ci cascano ![]() Non vedo l'ora escano le DX10 per XP P.S. sto divagando P.P.S. Si che escono, non uscite con commenti patriottici
![]() |
#1310 |
Senior Member
|
mi ricordo 5 anni fa che sentivo gente dire,"odio xp, win 98 tutto aggiornato è una bomba", ma poi tutti si devono rassegnare allo scorrere del tempo e all inovazione che porta, xp è il passato, vista per quanto possa o non possa piacere è il futuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1311 | |
Member
|
Quote:
Comunque è inaccettabile il comportamento della M$ Sicuro i miei soldini non glieli do XP per ora tiene botta Con le DX10 anche meglio XP si potrà chiamarlo "vecchio" Ma non è ancora il passato (specie un po modificato ![]()
![]() |
![]() |
#1312 |
Senior Member
|
ragazzi scarico la patch 1.08 da siti sempre diversi e mi dice sempre che è un archivio danneggiato, ho aggiornato winrar e provato con winzip ma è sempre la stessa cosa, ma c'è un epidemia in rete o cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
Quote:
![]() ... e al inovazione che porta.... inovazione? ![]() scusate ma con i soldi che giranno a M$ il personale l'esperieza e tutto il bene del dio (vedi monopolio) qualcuno aspeta veramente una cosa inovativa,e non win xp trucatto da trance. un up da parte mia per d3d10@xp... poi ovio,che se esce una cosa del genere prossimamente sara microsoft stessa che aprira la tomba per il suo nuovo software. tornando in tema,prova a scaricare il file da un altro pc.non si sa mai...
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1314 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Belluno
|
Buon giorno a tutti...Ho un problema per quanto riguarda il mio Armed Assault...Il gioco e' aggiornato alla versione 1.08 ed ho provato a scaricare la FDF Sound pack..Dopo aver scaricato e installato il file, lancio il gioco e non sento nessuna differenza nell'effetto sonoro....Qualcuno mi potrebbe dire quale potrebbe essere il problema???Grazie e buona giornata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1315 | |
Senior Member
|
Quote:
non ti ha creato lui l'icona giusta sul desktop? adesso sono al lavoro, ma se non hai risolto per questa sera ti mando io la stringa giusta per lanciare il gioco con il mod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1316 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ragazzi sto scaricando la demo...
Secondo voi col pc in sign riesco a giocare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1317 |
Senior Member
|
secondo me giochi con tutto al minimo in 800x600... ma non ne sarei del tutto sicuro...
![]() |
![]() |
![]() |
#1318 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Bella la demo...
Se partisse però sarebbe ancora più bella! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1319 |
Junior Member
|
Ho installato tutto e l'icona mi e' apparsa sul desktop ma quando lancio il gioco tramite quel'icona mi viene un messaggio dove mi dice che il file non puo essere aperto xche' il file risulta sconosciuto...Ho provato a fare diverse prove e in fine ho copiato e incolato i 2 file direttamente nella directory originale (addons) di Arma e a quel punto l'effetto sonoro funziona....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1320 |
Junior Member
|
Buona sera ancora...Non so' se si puo fare il doppio post...Comunque mi sono imbatuto in un enigma che non riesco a risolvere...Ho scaricato le varie skin per le armi tipo m4 e derivati,ho scaricato il m82 barret e anche armi usate dai ribelli sempre nelle versioni differenti da quelle che il gioco mi da' quando scelgo un personaggio desiderato.La domanda e'...Come faccio a usare per esempio un m4 con una skin diversa nella modalita' editor??come faccio a usare per esempio l'm82 Barret che e' un fucile di precisione??riesco solo a usare queste armi quando entro in armeria dove posso provarle ma non riesco a usarle quando edito una missione...Vi faccio un'esempio....Scelgo di essere un checchino e mi fa' usare l'arma gia' selezionata quella standard del gioco...A questo, punto mi viene da credere che queste armi si possano usare solo quando si entra nella modalita' armeria...Qualchuno mi puo dare delle info su questo problema???Graziee buona serata............
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.