Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2007, 15:03   #341
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da Niiid
ti ringrazio per i consigli

cqe speriamo che la situazione migliora,perche il gioco con i detagli al massimo fa la sua porca figura. e' quasi fotorealistico
Aggiungo anche che i moduli montati spero siano compatibli fra di loro e non siano tutti di marca diversa, nella ram il parrallellismo è fondamentale
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 19:16   #342
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Pan

Quote:
Originariamente inviato da Freisar
Io con la demo ogni tanto ho un problemi tipo si presentano degli effetti come se si staccassero le texture na roba a V che mi si mette al centro della visuale, presumo sia un bug del gioco!
anche io ho questo tipo di problema, non so a cosa possa essere dovuto..
..però ho la demo forse è per quello.. boh..

nessuno ha lo stesso problema?
Old 27-01-2007, 19:17   #343
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Presumo sia un bug della demo, perchè su quello completo non è mai capitato.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 21:08   #344
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
Che non siano artefatti causati dalla temperatura eccessiva della vga?
Battletag: DoubleDuke#21412
Steam: DoubleDuke
dduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 21:15   #345
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
Aggiungo anche che i moduli montati spero siano compatibli fra di loro e non siano tutti di marca diversa, nella ram il parrallellismo è fondamentale

Bah... sarò fortunato io, ma ho sempre avuto un'accozzaglia di moduli di marche diverse, e tra l'altro sempre di tipo "economico" ( vdata - elixir etc. ) e non ho mai avuto un singolo problema causato dalle ram
Old 28-01-2007, 01:55   #346
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da franklar
Bah... sarò fortunato io, ma ho sempre avuto un'accozzaglia di moduli di marche diverse, e tra l'altro sempre di tipo "economico" ( vdata - elixir etc. ) e non ho mai avuto un singolo problema causato dalle ram
Allora non possiamo farci nulla se tu hai un enorme visto che spesso ho notato che fare una cosa del genere è una vera e propria cabala e di problemi ne trovi quasi sempre.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
Old 29-01-2007, 14:43   #347
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87
Presumo sia un bug della demo, perchè su quello completo non è mai capitato.
sto leggendo in giro e pare che abbiano lo stesso problema anche altri (e con il gioco completo) che hanno la mia scheda la X800XTPE.. parlano di disabilitare le T&L che con ati pare dar fastidio.. ma non saperi come si disabilitno.. avete qualche idea?
Old 29-01-2007, 14:50   #348
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
sto leggendo in giro e pare che abbiano lo stesso problema anche altri (e con il gioco completo) che hanno la mia scheda la X800XTPE.. parlano di disabilitare le T&L che con ati pare dar fastidio.. ma non saperi come si disabilitno.. avete qualche idea?
Ma stiamo scherzando , vuol dire che è un bug veramente grave se ha dei problemi con una caratteristica fondamentale come il Transform and Lightning, una caratteristica di certo non nuova e acerba, ma un aspetto fondamentale della grafica 3d dalle Geforce 3 in poi.

Inoltre disabilitandolo appesantiresti la CPU in maniera inaudita perchè il T&L è stato inventato proprio per sgravare parecchio il procio.

Praticamente torneremmo alle Geforce 2
Old 29-01-2007, 16:32   #349
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Sto guardando sul forum ufficiale. Pare capiti solo con quella scheda, perchè da possessori di altre Video ATI non noto particolari problemi postati.

Boh, sinceramente non so che dirti
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 16:43   #350
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
MA na patchina che sistemi definitvamente i frame e mi elimini l'effetto accecamento?
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 16:51   #351
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87
Sto guardando sul forum ufficiale. Pare capiti solo con quella scheda, perchè da possessori di altre Video ATI non noto particolari problemi postati.

Boh, sinceramente non so che dirti
io una mezza idea ce l'ho..
..vendo questa e perndo la 1950Pro agp

solo che anche Freisar ha il mio stesso problema e quindi sono alla frutta
Old 29-01-2007, 17:02   #352
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Boh però la demo , se aspetti che ho il gioco completo ti faccio sapere....

Le temperature è impossibile visto la turbina che ha sta schede video !
Old 29-01-2007, 17:07   #353
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
Originariamente inviato da Freisar
Boh però la demo , se aspetti che ho il gioco completo ti faccio sapere....

Le temperature è impossibile visto la turbina che ha sta schede video !
io per togliermi il dubbio ho fatto una prova volante con la full crucca v1.0 ma ha lo stesso problema..
disinstallata e cestinata subito..

temperature non ho problemi di sorta..

sto gioco è da sbavo e appena esce lo vorrei giocare.. ma mi sa dura se mi flippa cosi
Old 29-01-2007, 17:39   #354
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Boh non so che dirti, colpa loro mica della scheda se mi gira gothic3 senza problemi tranne i suoi bug , cioè che imparino a programmare come si deve
Old 01-02-2007, 15:00   #355
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
e' arrivato febraio.
il mese delle meraviglie
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 12:18   #356
Xjao^Gabry
Senior Member

L'Avatar di Xjao^Gabry

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
pc formattato e pronto ad ospitare
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 11:15   #357
Mauri76
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao a tutti,

Volevo approfittare di questo momento di attesa per chiedervi consiglio riguardo a questo gioco.

Devo farmi un PC nuovo e lo farei esclusivamente per questo gioco (gli altri non mi interessano).
Non mi interessano nemmeno le applicazioni, ecc..ecc..quindi forse i dual core sarebbero sprecati per il mio scopo (ma accetto ogni consiglio!).
Solo ed esclusivamente Armed Assault.

Volevo chiedervi se potevate darmi consigli in merito, siccome io sono pressochè ignorante in campo informatico.
Volevo limitare al massimo le spese per il mio obbiettivo.

Io avevo pensato ad un AMD 64 4000+ San Diego, 2GB di ram, HD raptor....
Scheda madre non saprei....tipo di ram non saprei (ddr400? O altro?)...

Spesa complessiva non superiore ai 600-650€ (però se è necessario spendere di più, valuterò il da farsi...il monitor, il case, la tastiera ed il mouse ed altre piccolezze ce le ho già).

Si accettano volentieri consigli anche per una scheda grafica...ero orientato su una 7900 o una 1950 ma non so di quale tipo. Non so nemmeno se è la scelta migliore.
E' il periodo giusto per acquistare una DX9 o mi conviene aspettare? Non so...accetto consigli in ogni campo. Obbiettivo non andare oltre i 200 €, a costo di cercarla anche usata.

L'obbiettivo comunque lo ribadisco: a me interesserebbe far girare questo gioco in risoluzioni non troppo elevate (anche 1024x768...al max 1280x1024) ma con i dettagli il più possibile elevati....e con la migliore fluidità di gioco.

Ho letto che avete scritto che ci saranno patch che probabilmente lo miglioreranno sotto questi aspetti...ma, per essere sicuri di poter giocare in maniera fluida e piacevole (e sono abbastanza esigente, lo confesso), secondo voi che cosa dovrei acquistare?

Chiedo poco...neh?!

Grazie,
Mauri

Ultima modifica di Mauri76 : 03-02-2007 alle 11:29.
Mauri76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 21:31   #358
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
Quote:
Originariamente inviato da Mauri76
L'obbiettivo comunque lo ribadisco: a me interesserebbe far girare questo gioco in risoluzioni non troppo elevate (anche 1024x768...al max 1280x1024) ma con i dettagli il più possibile elevati....e con la migliore fluidità di gioco.
Recommended requirements:
Processor: Pentium 3 GHz
Memory: 1 GB RAM
Video card: Nvidia 6800 and better or Ati x800 and better with minimum of 256 MB RAM

pero,per i dettagli alti ,e' meglio prendere una vga piu potente
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit

Ultima modifica di Niiid : 05-02-2007 alle 21:35.
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 21:45   #359
xgatsu
Member

L'Avatar di xgatsu

Iscritto dal: Oct 2006
v nella visuale

Quote:

Azzardo una ipotesi,

ti capita qdo usi il binocolo ed il fucile di precisione???

A me capita in qti casi, ma facando un po di attenzione mi sono accorto che quei "disturbi" nn sono altro che farfalle e libellule!!!

forse mal visualizzate dalla mia misera x600 !!!
xgatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 22:58   #360
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
Originariamente inviato da xgatsu
Azzardo una ipotesi,

ti capita qdo usi il binocolo ed il fucile di precisione???

A me capita in qti casi, ma facando un po di attenzione mi sono accorto che quei "disturbi" nn sono altro che farfalle e libellule!!!

forse mal visualizzate dalla mia misera x600 !!!
purtroppo no.. si manifesta tranquillamente anche in 3^ persona, o cmq senza zoommare..
boh.. vedremo col gioco completo..
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Avatar: Fuoco e Cenere ha una data di us...
9 robot per le pulizie, sconti anomali d...
'Un clone spudorato!': Sony porta Tencen...
Boom Ray-Ban Meta: vendite triplicate, o...
3 tablet a prezzo shock, 11" Full H...
PayPal abilita i pagamenti in oltre 100 ...
STMicroelectronics non chiude in Italia…...
Super portatile Lenovo con Intel Core i5...
Una friggitrice ad aria per 49€, anche c...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian