Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2006, 10:23   #1901
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Fable
Raga , guardate: le vie del signore sono infinite ! ...

cut
io ne ho usate una caterva per liberare montera ...la rottura è che sono solo pergamene quindi finiscono...per il resto mi basta la spada...troll mostri trex squartatori bestie d'ombra scavaragni orchi etc non danno problemi, gli unici che ancora rompono sono i cinghiali e i cinghiali più incazzati...assurdi ma con le frecce vanno giù... ah... i cinghiali più incazzati(non ricordo il nome ) sono nemici dei cinghiali normali...una volta mi stavano inseguendo 3 cinghi, ho incrociato uno di quelli più grossi che li ha uccisi tutti e tre e io l'ho finito
Quote:
Originariamente inviato da teppaz
Azz...
ho controllato ed infatti è una loro abilità.

Solo che non trovo più il maestro che avevo incontrato quando non avevo le abilità necessarie!

Qualcuno si ricorda dove cavolo è ?
Se era quello a kap dun penso sarà bello morto e sepolto
mi sa che sta gente abita nella parte desertica di mirthana...

Ultima modifica di natural : 23-10-2006 alle 10:26.
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 10:36   #1902
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Esatto ! e' l'invocazione della natura "evoca fulmine".

p.s Isomarcus purtroppo non ti so aiutare a risolvere il tuo problema , nn ci sono ancora arrivato.
Cmq dovresti andare in tutti i luoghi possibili e vedere se lo trovi da qualche parte , oppure carichi il gioco prima della distruzione della citta' , ti fai dare il calice da quel schiavo e poi ... distruggi la citta' , magari cosi scopri dove si nasconde.
purtroppo è passato troppo tempo e non ho più save precedenti... la mia unica speranza è che sia rintanato da qualche parte perchè se come temo è stato rimosso dal mondo di gioco allora non posso terminare la main quest dato che lui aveva uno dei calici sacri di innos...
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 10:50   #1903
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher
Sterminando Capo Dun non ti unisci necessariamente ai ribelli, infatti quando vai nelle altre città puoi benissimo decidere di schierarti dalla parte degli orchi se vuoi...
Grazie ^^
Darker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 11:22   #1904
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Si , ma guarda che i cinghiali non devi per forza affrontarli faccia a faccia a suon di spada , per esempio ci sono magie , molto poderose , che in un colpo solo fai fuori 3-4 mostri d'ombra altro che quei poveri cinghiali.

Ma in questo genere di giochi ci vuole anche un "pizzico" fantasia ..eh
Si ma se sei un guerriero come fai? Per ora io mi sono dovuto nascondere sopra qualche nascondiglio e sparagli da li, ma la cosa è assurda visto che uccido mostri 10 volte + forti di un misero cinghiale che se non avesse il berserker mode andrebbe giù in 3 colpetti.
Old 23-10-2006, 11:29   #1905
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Non è propriamente esaltante cominciare una quest andando in giro a cercare una fattoria che non si sa proprio dove sia...
Poi magari trovi altre 5 quest lungo la strada... ed ognuna di queste richiede di andare in altrettanti posti sconosciuti...
Capisci che nel giro di un' ora uno si trova spaesato ?
..
Non ti capisco Xilema dovresti saperlo che il bello di gothic è sempre stato questo. Proprio il sentirti spaesato non sapere dove andare cosa fare e dover un poco alla volta trovare la tua via. Per questo Gothic 3 rimane un grandissimo gioco nonostante i difetti perchè ha saputo ricreare per l'ennesima volta un'atmosfera che solo i vecchi giochi di una volta ti facevano provare (mai giocato agli ultima?).

Inoltre io ho giocato con soddisfazione ai vari Baldurs gathe & co. ma dire che sono gli rpg per antonomasia su pc non so la vedo un azzardo.
Old 23-10-2006, 11:58   #1906
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Non ti capisco Xilema dovresti saperlo che il bello di gothic è sempre stato questo. Proprio il sentirti spaesato non sapere dove andare cosa fare e dover un poco alla volta trovare la tua via. Per questo Gothic 3 rimane un grandissimo gioco nonostante i difetti perchè ha saputo ricreare per l'ennesima volta un'atmosfera che solo i vecchi giochi di una volta ti facevano provare (mai giocato agli ultima?).

Inoltre io ho giocato con soddisfazione ai vari Baldurs gathe & co. ma dire che sono gli rpg per antonomasia su pc non so la vedo un azzardo.
quoto...

se uno fosse davvero nel gioco di certo non avresti un gps che ti guidi nel posto in cui devi andare.. e quando uno ti dice che nei pressi del campo gli orchi hanno occupato una fattoria e che c'è una pattuglia in movimento tra capo dun e te sai esattamente dove cercare... non sai il punto esatto ma hai presente cosa fare... certo oblivion e co ci hanno abituato bene, bastava aprire la mappa cliccare sul puntoe ci arrivi in 3 secondi... -_-
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 12:05   #1907
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Devo purtroppo segnalare quello che ritengo essere un ulteriore bug del gioco. Ci sono delle città nella regione iniziale dove non sono stato, anche perché nessuno mi ci ha mandato. Fatto sta che a un certo punto sono andato nel deserto e non capisco perché appena vi ho messo piede, tutti gli abitanti (orchi, mercenari e named vari) di una di queste città son venuti a cercarmi fino colà, ho dovuto ammazzarli e mi son giocato la possibilità di fare quest varie e commerci con loro...
Non ritengo essere uno spoiler di una parte di gioco voluta, e ci tengo per questo ad avvisarvi di visitare tutte le città della prima regione prima di recarvi nel deserto...
Old 23-10-2006, 12:38   #1908
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino
Devo purtroppo segnalare quello che ritengo essere un ulteriore bug del gioco. Ci sono delle città nella regione iniziale dove non sono stato, anche perché nessuno mi ci ha mandato. Fatto sta che a un certo punto sono andato nel deserto e non capisco perché appena vi ho messo piede, tutti gli abitanti (orchi, mercenari e named vari) di una di queste città son venuti a cercarmi fino colà, ho dovuto ammazzarli e mi son giocato la possibilità di fare quest varie e commerci con loro...
Non ritengo essere uno spoiler di una parte di gioco voluta, e ci tengo per questo ad avvisarvi di visitare tutte le città della prima regione prima di recarvi nel deserto...
Non ho capito bene, praticamente finchè non fai le quest di tutte le città della regione centrale se vai al nord o al sud dove c'è il deserto non puoi entrare normalmente?

in effetti ho messo piede nelle regioni del nord e mi aggredivano a vista...
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 13:09   #1909
GigiDagostino
Senior Member

L'Avatar di GigiDagostino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
MA COME CAXXO SI AMMAZZANO I PERSONAGGI?????

Parlo della mossa che gli da il colpo di grazia quando il personaggio è steso a terra, come cavolo si fa???
Old 23-10-2006, 13:17   #1910
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da GigiDagostino

Parlo della mossa che gli da il colpo di grazia quando il personaggio è steso a terra, come cavolo si fa???
Tieni premuto il tasto destro e dai la mazzata col tasto sinistro :-)
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 13:18   #1911
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ma la pattuglia d'orchi da uccidere per Reddock dove sta?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 13:21   #1912
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da GigiDagostino

è scritto sul manuale
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 13:29   #1913
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Originariamente inviato da fluke81
ma la pattuglia d'orchi da uccidere per Reddock dove sta?
Ce ne sono due.

Una è poco dopo Arden (o come cavolo si chiama il primo villaggio).

Esci dal villaggio e vai leggermente verso destra.

La seconda pattuglia di orchi (quella della fattoria) è poco prima di Capo Duhn (non mi vengono in mente i nomi oggi :-)

Non vorrei dire di più ma c'è un altro personaggio importante alla fattoria :-)
Old 23-10-2006, 13:30   #1914
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W
Ce ne sono due.

Una è poco dopo Arden (o come cavolo si chiama il primo villaggio).

Esci dal villaggio e vai leggermente verso destra.

La seconda pattuglia di orchi (quella della fattoria) è poco prima di Capo Duhn (non mi vengono in mente i nomi oggi :-)

Non vorrei dire di più ma c'è un altro personaggio importante alla fattoria :-)
il fabbro dici?
l'ho liberato
Old 23-10-2006, 13:37   #1915
hfish
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
ma come si ammazza la gente??

ogni volta che pesto qualcuno, questo dopo un po' si rialza.... l'unico modo che ho trovato fin'ora sono le frecce infuocate....
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 13:39   #1916
marco a
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
[quote=hfish]ma come si ammazza la gente??

ogni volta che pesto qualcuno, questo dopo un po' si rialza.... l'unico modo che ho trovato fin'ora sono le frecce infuocate.... [/QUOleggi il manuale nella sezione combattimento c'è scritto
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988
marco a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 13:41   #1917
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Originariamente inviato da fluke81
il fabbro dici?
l'ho liberato
eh perfetto allora se hai fatto fuori anche gli orchi sei apposto
Old 23-10-2006, 13:42   #1918
fluke81
Senior Member

ma per andare avanti con la quest principale che devo fare?
Old 23-10-2006, 13:49   #1919
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Vorrei riportare questo topic che raccoglie un pò il mio punto di vista e vorrei approfittarne per mettere una pietra sopra a tutti i post di lamentela varie e non lasciando spazio a chi lo stà giocando e vuole goderselo, nel bene e nel male.
Nel caso si parlava di oblivion e gothic, ma io penso che vada benissimo per tutti i giochi, dai BG vari a questo:

Quote:
By Hani da www.multiplayer.it/gothicitalia:"
... io non sarei così drastico però....la verità in tasca non ce l'ha nessuno....figuriamoci in materia di giochi....Non esiste il gioco perfetto e nemmeno quello a cui tutti s'inchinano.... il problema, secondo me nasce da un malinteso profondo... ed è ciò che riteniamo importante per un gioco, ma non è per forza detto che ciò che riteniamo importante lo sia anche per gli altri.

Detto in parole povere... non è che un gioco siccome ha un lore enorme debba poi essere considerato imprescindibile...per es. a me aveva divertito di più Daggerfall (a parte i bug) che Morrowind... io posso essere d'accordo che il lore o il background come lo si voglia chiamare, con tutto il carico di evocazione che si porta appresso sia importante ma ciò che credo è in ogni caso molto opinabile ed è giusto che sia così....
Qualcuno potrebbe obiettare che in fondo un gioco non è un libro di storia, non per forza ci si deve lambiccare per trovare riferimenti pseudo storici.
Non è detto dunque che un gioco che presenti un lore inferiore ad un altro, sia per forza inf. come qualità....è assai riduttiva una visione così.

Personalmente gothic 1 a me era molto piaciuto, sia per l'ambiente in cui si svolgeva, sia per il clima che evocava, senza bisogno di avere chissà quale lore, insomma mi piaceva molto il senso di colonia penale chiusa...sembrava di essere nel film "1997 fuga da new york" trascinato però in epoca remota.
Gothic 2 lo ritenevo inferiore...anche perchè più scontato....però questo gothic 3 è intrigante, ha i finali aperti e lascia una libertà impensabile su oblivion...ha i suoi lati deboli è vero ma da questo punto di vista mi ha deluso di più oblivion anche se come action lo ritengo un bel gioco.

In ogni caso possiedo la saga TES e anche quella di gothic, e posso dire che al di là della diversa filosofia di gioco, presuppongono anche un approccio diverso.... io continuo a dire che i paragoni sono penalizzanti per tutti e due e che comunque ben venga che ci siano più giochi di questo genere...se ci fosse stata solo la serie TES mi sentirei più povero....Gothic, questo gothic è un arricchiamento notevole, senza togliere nulla al fascino della serie TES.

Per il resto...basta slogan per piacere.

Piccolo ot dedicato a tutti i tifosi: Essere faziosi in genere, è segno di impoverimento...perchè si limita la propria scelta e si "vede" solo una parte...poi è chiaro che bisogna scegliere...nella vita come nel comprare giochi....però almeno nel nostro passatempo preferito....guardiamo le cose con tranquillità...senza flame....

Ultima modifica di dani&l : 23-10-2006 alle 13:51.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 14:06   #1920
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
La gente si lamenta perche' pigra di leggere le pozioni , piante , pergamene e tutte le magie e possibilita' che il gioco offre e si limita nel usare una sola specifica abilita', quindi la gente non prova tutte le potenzialita' del gioco , ma una bella caratteristica di questo gioco e' proprio quella di offrire vari metodi nel affrontare le varie situazioni.
Io sono uno spadaccino ma quando vedo che la situazione si fa critica oppure quando voglio andare un po' oltre le mie capacita' , uso le magie , una volta ho fatto fuori in colpo solo , 11-12 orchi , invocando le forze della natura e non sono nemmeno un mago , non me ne voglio immaginare quello che puo' fare un mago vero.

Poi ci sono le pergamene di trasformazione...etc...etc.

Ragazzi questo gioco e' spettacolare , basta usare con un po' di fantasia le tante possibilita' che offre , ogni metro di terra in Gothic3 e' una sfida , e' una conquista , e' una storia e' un qualcosa che pochi giochi al giorno d'oggi sono in grado d'offrire.

Affrontare il gioco in una sola direzione e' da cechi o meglio , e' come morire di fame con il frigo pieno di cibo il tutto , imho.
questo gioco è geniale: sappiamo del bug dei cinghiali...no usiamolo a nostro vantaggio: dovevo sconfiggere un insediamento di orki e allora munito dela mia pergamena comanda animale sono andato a cerca un bel cinghialotto; ho usato la pergamena su di lui e diventato il mio fido....mi ha ucciso tutti gli orki, anke il capo, io nn ho mosso un dito...certo è morto pure lui, ma ho scoperto quale sarà la mia magia preferita
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian