Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2007, 11:16   #2981
mattnewton
Senior Member

L'Avatar di mattnewton

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Portale di pietra.....a nord di geldern

Ciao a tutti......andando a spasso ho trovato a nord di geldern lungo un sentiero un muro di pietra .....se ci clicco sopra mi dice che non posseggo i requisiti per oltrepassarlo ed è un portale di pietra.
Qualcuno sa dirmi cos'è?...

Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc
mattnewton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 11:57   #2982
Muflus
Senior Member

L'Avatar di Muflus

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Quote:
Originariamente inviato da mattnewton
Ciao a tutti......andando a spasso ho trovato a nord di geldern lungo un sentiero un muro di pietra .....se ci clicco sopra mi dice che non posseggo i requisiti per oltrepassarlo ed è un portale di pietra.
Qualcuno sa dirmi cos'è?...
Spoiler:
Ha a che vedere col finale del gioco

PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 12:01   #2983
Muflus
Senior Member

L'Avatar di Muflus

A proposito del finale...
Spoiler:
Ho dato retta a Xardas e non sono diventato nè seguace di Innos nè di Beliar, ma ho distrutto gli artefatti e infine abbiamo attraversato il postale.
Il finale è uguale anche se seguo altre strade?

PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q.
Old 06-01-2007, 19:29   #2984
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Grazie a Sakkio e ad Lck, riporto il loro lavoro, un'utile guida al mondo di Gothic 3:

Spoiler:
LOCAZIONE: Npc, Oggetti Importanti, Artefatti,Teletrasporti, Chiavi, Maestri,Luoghi di Preghiera e tanto altro!

*Pietre del teletrasporto:

Myrtana:
Ardea - Sulla panca al punto d'inizio.
Reddock - Nelle caverne sud di Reddock, nella grotta dei goblin.
Capo Dun - Nel magazzino, da rubare quando l'orco non vi vede.
Montera - Nella casa abbandonata vicino all'abitazione del capo dei mercenari (Marik).
Gotha - Forziere nell'abitazione del capo orco. Un'altra pietra dentro Gotha: nella fucina.
Faring - Nella prima caverna, in fondo al tunnel di destra.
Tempio di Vengard - Nella caverne di Gotha.
Sala del tronodi Vengard - Nella camera del sommo mago del fuoco, sopra la camera del trono.
Okara - Su una pietra a sinistra dell'entrata,
Silden - A nord della città, su una pietra vicino ad un circolo di pietre. Una seconda pietra è in possesso di Grompel.
Geldern - Su una pietra fuori dall'entrata a sud, vicino ad un forzeire. Una seconda pietra è in possesso di Mirzo.
Trelis - All'interno di un forizere dietro all'altare di Beliar all'entrata sud-ovest.
Nemora - A destra dell'entrata.

Varant:
Braga - Presso il mercante all'entrata nord.
Ben Erai - Su un barile, proprio in fondo alla discesa verso le miniere.
Lago - Nella discarica di erba, vicino a Rasul.
Ben Sala - Attorno alla fucina del fabbro.
Città di Bakaresh - Vicino a Silvio, all'entrata ovest.
Tempio di Bakaresh - All'interno del tempio, nella prima piccola stanza sulla destra.
Mora Sul - Su una panca vicino a Bandaro.
Ishtar - All'entrata principale, su un tavolo (ti teletrasporta davanti alla guardia). Un'altra in fondo alla camera di Zuben, vicino al suo letto (ti teletrasporta nel suo palazzo). È protetta da un Hashishin e non c'è modo di prenderla senza allertarlo.

Nordmar:
Clan del Lupo - Nella casetta del cacciatore Ronar, si può prendere liberamente.
Clan del Martello - Presso Ingvar, il mastro fabbro. Da rubare dal suo tavolo di lavoro.
Monastero - Livello inferiore della libreria, nel forziere chiuso a chiave sulla destra delle scale.
Clan del Fuoco - Nella prima casetta abbandonata. Un'altra pietra nella casa del capo.

*I 12 calici del fuoco:
  • Vengard: dovrebbe essercene uno, o in mano ad uno dei paladini (Markus, quello che si incontra all'arrivo a Vengard con la pietra del teletrasporto) oppure presso il mago del fuoco nel castello.
  • Capo Dun: nel magazzino di Urkrass.
  • Okara: un mago del fuoco (Rakus) che si nasconde in una caverna nella vicinanze ne ha uno.
  • Geldern: nascosto nella miniera d'oro della città.
  • Silden: nella capanna di Zapotek (te lo dice Jerek).
  • Nemora: il mago del fuoco (Treslott, nella parte inferiore dell'accampemtno) ne ha uno.
  • Trelis: il paladino (Konrad) in città.
  • Montera: uno degli schiavi ne ha trovato uno (Bengerd). C'è una quest per ottenerlo, oppure si può picchiarlo e prenderlo.
  • Confine Varant: all'accampamento dei banditi e del paladino maledetto.
  • Mora Sul: uno dei mercanti ne possiede uno (Masil).
  • Mora Sul: un paladino (Cruz) che si trova in un piccolo accampamento a nord di Mora Sul assegna una quest relativa ad un calice. Bisogna accompagnarlo alla ricerca di un pidocchio delle sabbie ferito, vicino al piccolo accampamento, uccidere la bestia e recuperare il calice dal suo corpo.
  • Monastero: Milten ne possiede uno.

*Le 5 chiavi del tempio di Al Shedim:
  • In mano a Saturas.
  • Lester ne ha uno e sarà disposto a dartelo se elimini gli orchi nelle vicinanze.
  • Nei forzieri attorno al tempio. La mappa si Saturas indica il posto esatto.
  • Ibidem.
  • Ibidem.

*Le 5 chiavi del tempio di Mora Sul:
  • Il condottiero orco del tempio.
  • Un mercante di nome Kurt.
  • Gonzales, capo di Mora Sul.
  • In possesso di Yussuf, che si trova a nord-est di Mora Sul.
  • Uno dei mercanti, Ilja. Te lo darà gratuitamente se gli porti un vaso del tempio dopo averlo aperto.

*I 5 artefatti divini:
  • La veste di Adanos: si trova dopo essere entrati nel tempio di Al Shedim (tra Mora Sul e Bakaresh).
  • L'anello di Adanos: (mana+50): si trova in una delle caverne degli avi nel Nordmar - la mappa viene data dal capovillaggio del Fire Clan.
  • L'anello della vita: (energia vitale+50): in mano al demone di Gotha.
  • L'amuleto: il condottiero orco di Trelis lo possiede. Puoi pagare il suo debito di 50.000 monete o ucciderlo.
  • La corona di Adanos: nel tempio a sud di Mora Sul.

*Paladini:
  • Cobryn - Vengard
  • Georg - Vengard
  • Markus - Vengard
  • Thordir - Vengard
  • Javier - Reddock
  • Roland - Okara
  • Wenzel - Capo Dun
  • Cruz - Deserto
  • Karlen - Nemora
  • Konrad - Trelis
  • Olivier - Monastero
  • TU - Dopo aver scelto la via di Innos

*I 7 anelli degli antichi alchimisti a Geldern:
  • Sul tavolo da lavoro dell'alchimista sbadato.
  • Ibidem.
  • Su un leggìo nella stanza con i due sciamani orchi.
  • Su un comodino nella casa in cui dormono Samuel ed i suoi uomini.
  • Su un leggio nella stanza del tesoro, la cui porta è protetta da due orchi.
  • Entrando nella città dalla porta nord, nella prima casa alla sinistra della pila di armi.
  • Al secondo piano del magazzino, in cui si trova l'alchimista.

*NPC's che possono darvi pietre con o senza quest:
  • Aidan (Monastero) - (devi portargli prima la pietra druidica) 4
  • Lester - (Al Shedim) 2
  • Myxir - (Al Shedim) 2
  • Merdarion - (Ovest di Mora Sul) 2
Trainer per Skill Rare

Qui troverete gli insegnanti per le skill più rare, che non possono essere apprese in ogni città di Gothic 3.

La stessa lista è stata riprodotta sottoforma di mappa dal prode Cavalorn92: Mappe.

*Abilità di combattimento:
  • Paladino: re Rhobar dopo aver scelto la via di Innos.
  • Rigenerazione: re Rhobar dopo aver scelto la via di Innos.
  • Maestro del combattimento con due lame: ad Ishtar (è necessaria una reputazione di 75%+ con gli Hashishin).
  • Armi grandi III: Hogar del Clan del Lupo dopo averlo battuto a duello, Ugolf del Clan del martello dopo la quest del metallo magico.

*Abilità di caccia:
  • Maestro cacciatore: uno dei ribelli ai piani più alti di Nemora, il cacciatore Falk nella capanna vicino Silden.
  • Cacciatore di orchi: Chris, tra Ardea e Vengard.

*Abilità da mago:
  • Mago oscuro: Tizgar a Bakaresh.
  • Mago dell'acqua: Saturas vicino Mora Sul.
  • Rigenerazione del mana: il tizio nel tempio di Bakaresh (necessaria 75%+ di reputazione a Bakaresh), Karrypto a Vengard.
  • Apprendimento veloce: Sebastian il mago del fuoco a Reddock, Saturas vicino a Mora Sul.

*Abilità da ladro:
  • Borseggio impossibile: nella fattoria fuori Trelis.
  • Scassinare serrature impossibili: Lares a Geldern.
  • Buttare a terra: Lares a Geldern.
  • Assassinio: ad Ishtar (75%+ con gli Hashishin).

*Abilità alchemiche:
  • Preparare veleni: l'alchimista a Ben Erai e Aldo a Bakaresh.
  • Avvelenare armi: ibidem.
  • Avvelenare frecce: ibidem.

*Miscellanee:
  • Acrobatica: Pavel a Silden (dopo la quest di scorta), il condannato fuggitivo vicino a Capo Dun (se lo si ha accompagnato dal cacciatore).
  • Resistenza del lupo: Pavel a Silden (dopo la quest di scorta), Torn il druido a nord di Trelis (dopo le sue quest).
  • Resistenza alla debolezza: Renwik a Geldern (dopo le quest).
  • Resistenza al veleno: Peratur a Geldern.
  • Resistenza al caldo: il tizio esiliato dalla prima città del Varant, dopo averlo aiutato a ripulire una caverna dai ladri.
  • Resistenza al freddo: Lars a Silden, dopo averlo liberato.

*Magie:
  • Benedici arma: altari di Innos, dopo aver scelto la via di Innos.
  • Meteora: ibidem.
  • Dominazione: ibidem.
  • Evoca fulmine: altari di Beliar, dopo aver scelto la via di Beliar.
  • Notte diventa giorno: ibidem.
  • Tempesta: Saturas, dopo aver distrutto i 5 artefatti divini.
  • Bolla temporale: ibidem.

*Tavolette di pietra e Leggii:
Ok, qui c'è la nuova lista, sono stati aggiunti alcuni mercanti così adesso è più facile da capire.
In qualche posto c'è scritto "Aidan (monastero) - 4", non vuol dire che vi darà 4 tavolette, significa che potrete ottenere da lui 4x5 = 20 Antica Conoscenza ,ma può anche darsi che sia una sola tavoletta che dia 20 Antica Conoscenza
Non dimenticate di salvare prima di parlare con i commercianti, perchè la prima volta che parlate con loro generano un inventario ed è possibile che loro non abbiano affatto le tavolette.
Tuttavia non è possibile comprare più di 3 tavolette da ognuno...

MYRTANA:

• Ardea
    Libri: Antica Conoscenza, Alchimia

Reddock
  • Libri: Alchimia

Capo Dun
  • Libri: Alchimia, Antica Conoscenza
  • Commercianti: Deckard

Montera
  • Fattoria
  • Commercianti: Basir

Silden
  • Libri: Antica Conoscenza, Alchimia
  • Commercianti: Temmy

Geldern
  • Libri: 3x Alchimia, 2x Antica Conoscenza
  • 3x Alchimia
  • Commercinati: Jared, Renwik, Mirzo, Hamil
  • Fattoria
  • Arena di Geldern: 3
  • Miniera di Geldern (con gli scavaragni): 2

Trelis
  • Libri Alchimia, Antica Conoscenza
  • Insegnanti: Khabir

Faring
  • Fattoria
  • Libri (necessaria 75%+ di reputazione con gli Orchi): 3x Alchimia, 2x Antica Conoscenza

Gotha
  • Commercianti: Narkan
  • Libri (dentro al castello): Antica Conoscenza

Vengard
  • Fattoria x4 (ce ne sono fuori dal castello)
  • Libri (ce ne sono fuori dal castello): Antica Conoscenza
  • Libri (dentro al castello): Antica Conoscenza, Alchimia x2

VARANT:

• Braga
  • Libri Antica Conoscenza
  • Un altro libro (presso il campo dei nomadi a ovest): Antica Conoscenza

Ben Erai
  • Libri: Alchimia

Mora Sul
  • Commercianti Ilja, Faesul

Al Shedim
  • Circa 10 tavolette che si trovano tutt'intorno

Ishtar
  • Libri: (necessaria 75%+ di reputazione con gli Hashishin): Antica Conoscenza, Alchimia

NORDMAR:

• Monastero
  • Libri: 2x Alchimia, Antica Conoscenza

Fornace
  • Fattoria (devi uccidere molti orchi prima di poterle prendere): x2

Torre di Xardas
  • Libri: Antica Conoscenza, Alchimia

[...]

by prophet

Mappa dettagliata con Punti di Riferimento (v 2.16)

*Alta Risoluzione (2.2 MB)

Autore originale: Mistress Larisa, del forum di WorldOfGothic.de.

Mappa delle Pietre di Teletrasporto (v 1.5)

*Alta risoluzione (2.0 MB)

Autore originale: Cavalorn92.

Guida turistica (v 1.0)

*Alta risoluzione

Autore originale: Elebom-Razor, del forum di WorldOfGothic.de.

Mappa Insegnanti Skill Rare (v 0.6)

*Alta risoluzione (1.8 MB)

Autore originale: Cavalorn92.

Si ringrazia Sakkio e per la preziosa collaborazione l'utente del forum multiplayer.it Cavalorn92

Grazie ancora a Sakkio e ad Lck per il lavoro svolto.

CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 19:31   #2985
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
grandissima guida

ma per finire il gioco bisogna trovare tutti i calici vero?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 08:55   #2986
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
Originariamente inviato da fluke81
grandissima guida

ma per finire il gioco bisogna trovare tutti i calici vero?
Spoiler:
No, i calici di fuoco sono slegati dalla trama principale....tant'è che io l'ho finito senza neppure consegnarne uno...comunque sto rimediando, ho ricaricato un save prima della fine e sto facendo le quest secondarie lasciate in sospeso
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Old 07-01-2007, 09:27   #2987
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher
Spoiler:
No, i calici di fuoco sono slegati dalla trama principale....tant'è che io l'ho finito senza neppure consegnarne uno...comunque sto rimediando, ho ricaricato un save prima della fine e sto facendo le quest secondarie lasciate in sospeso

puoi dirmi come posso vedere la fine senza consegnare i calici? mi si è incasinata la quest e vorrei vedere la fine.. pls..
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 10:50   #2988
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
Originariamente inviato da Smemo
puoi dirmi come posso vedere la fine senza consegnare i calici? mi si è incasinata la quest e vorrei vedere la fine.. pls..
Spoiler:
vai nel deserto, nelle principali città, parla un po' con i personaggi principali e comincia ad esplorare i templi in cui stanno scavando gli orchi...la main quest è legata a quello, i calici non centrano
Anche se ti si è incasinata la quest dei calici, non c'è problema, basta far spawnare i calici da console , così aggiri i bugs
Old 07-01-2007, 11:04   #2989
fluke81
Senior Member

e allora che devo fare per completare la main quest?
me lo potete spiegare dettagliatamente?
Old 07-01-2007, 11:36   #2990
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
L'ho finito qualche mese fa e non ricordo tutto alla perfezione, tu a che punto sei? che quest principali hai fatto? Hai girato tutta la mappa?
Old 07-01-2007, 11:37   #2991
fluke81
Senior Member

Quote:
L'ho finito qualche mese fa e non ricordo tutto alla perfezione, tu a che punto sei? che quest principali hai fatto? Hai girato tutta la mappa?
io ho liberato diverse citta,ora non ricordo quali.Direi 5-6.Ho trovato un po di calici e ora sono a nordmar per cercare un altro calice.Ero convinto che fosse questa la main quest
Old 07-01-2007, 11:39   #2992
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
io ho liberato diverse citta,ora non ricordo quali.Direi 5-6.Ho trovato un po di calici e ora sono a nordmar per cercare un altro calice.Ero convinto che fosse questa la main quest
No, non è strettamente legata alla main quest...
Spoiler:
hai trovato Xardas? Hai parlato col re? Sei stato nei deserti a sud?
Old 07-01-2007, 11:47   #2993
fluke81
Senior Member

Quote:
No, non è strettamente legata alla main quest...
Spoiler:
hai trovato Xardas? Hai parlato col re? Sei stato nei deserti a sud?
No,niente di queste cose

non potete consigliarmi una guida,anche in inglese,dove spiega passo passo la main quest?
Old 07-01-2007, 11:49   #2994
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
No,niente di queste cose

non potete consigliarmi una guida,anche in inglese,dove spiega passo passo la main quest?
Guide non ne ho mai cercate, ma se vuoi, a 10€ circa o poco di più c'è la guida italiana, in vendita un po' dappertutto.
Comunque per prima cosa, vai nella capitale e cerca di parlare con il re, da lì parte la main quest
Old 07-01-2007, 11:51   #2995
fluke81
Senior Member

Quote:
Guide non ne ho mai cercate, ma se vuoi, a 10€ circa o poco di più c'è la guida italiana, in vendita un po' dappertutto.
Comunque per prima cosa, vai nella capitale e cerca di parlare con il re, da lì parte la main quest
la capitale non è coperta da uno scudo d'energia?
Old 07-01-2007, 11:52   #2996
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
la capitale non è coperta da uno scudo d'energia?
Esatto

Devi trovare il modo di teletrasportarti dentro.....
Old 07-01-2007, 11:55   #2997
Muflus
Senior Member

L'Avatar di Muflus

Quote:
Spoiler:
Devi trovare i 5 artefatti di Adanos, per informazioni devi parlare con Xardas, col re (trova la pietra x teletrasportarti là), con i maghi dell'acqua sparsi nel deserto, con gli sciamani degli orchi importanti ecc..
Nella guida qui sopra trovi i punti dove trovarli.

Old 07-01-2007, 14:46   #2998
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
questo gioco mi stà prendendo veramente...ma secondo voi è normale essere a lv 40 e nn aver fatto ancora nulla della trama principale?
Cioè,finora sono andato in giro a fare miniquest e a liberare città dagli orchi...a myrtana mi mancano solo silden e faring(e vangard vabbè)...a questo livello avevo già finito il capitolo precedente...a quanto pare la storia principale in Gothic 3 nn ha molta importanza...

P.S.qual'è il lv max?
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 17:10   #2999
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Spoiler:
vai nel deserto, nelle principali città, parla un po' con i personaggi principali e comincia ad esplorare i templi in cui stanno scavando gli orchi...la main quest è legata a quello, i calici non centrano
Anche se ti si è incasinata la quest dei calici, non c'è problema, basta far spawnare i calici da console , così aggiri i bugs

ho tutte le chiavi ma mi dice che le devo ancora trovare (quest incasinata)... hop tutti i calici (alcuni spawnati) ma mi dice che li devo ancora trovare tutti (quest incasinata)... le quest non vanno avanti!!! se comincio una nuova partita e spawno calici chiavi etc tutto insomma riesco a vedere la fine??? quali sono le missioni da chiudere x finirlo?? NOn lo voglio riccominciare daccapo solo xche si sono incasinate le quest

Ultima modifica di Smemo : 07-01-2007 alle 17:13.
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 17:22   #3000
fluke81
Senior Member

Quote:
Esatto

Devi trovare il modo di teletrasportarti dentro.....
ehm,un aiutino
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP