|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Io vorrei comprare quella batteria che mi hai fatto vedere, ma gli ho scritto e non mi rispondono. Volevo sapere se era spessa come l'oroginale, perchè mi sembra che sia grande il doppio, e siccome la batteria nel 605 è sotto l'HD, se fosse il doppio di spessore, poi l'HD non si collegherebbe più bene al connettore IDE. Invece nella versione che hanno fatto vedere in foto, era sopra, quindi loro ti forniscono una cover leggermente più grande e vai liscio.
Spero di essere stato chiaro
|
|
|
#1642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
non si potrebbe interfacciarsi con l'archos e spingerlo all registrazione qualora stesse collocato sulla dvr? credo che si potrebbe se non ho capito male in questo dibattito che si potrae da mesi. |
|
|
|
|
|
|
#1643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1644 |
|
Senior Member
|
io invece mi sto documentando per acquistare altoparlanti esterni da collegare alla dvr station e crearmi una sorta di impianto hifi. Sono curioso di verificare la qualità del suono riprodotta su altoparlanti di qualità ad almeno 80-100watt......spero tanto che il 605 in questo caso serva solo come mezzo per passare i brani e la riproduzione possa essere quella stabilita con i bitrate di compressione.
|
|
|
|
|
|
#1645 |
|
Senior Member
|
secondo voi si puo' installare nel 605 un traduttore multilingue?
|
|
|
|
|
|
#1646 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
aquistare o no archos?
ciao a tutti, ero intensionata ad aquistare un archos 605, ma leggendo nel forum mi sono frenata, vi dico cosa cerco per consigliarmi, archiviare tanti mp3 e sentirli molto bene, vedere film, video, archiviare foto, documenti. non credo mi interessi registrarci da tv, ho gia un registratore dvd, per lo meno non per adesso, navigare in internet anche non mi interessa piu di tanto, lo faccio col portatile...però la durata della batteria mi interessa, plug in quale mi serve? quello per i film? lo aquisto non cè problema....vorrei sapere il 605 va bene per me? che plug in mi servono per le mie esigenze? se aquisto la battery dock riesco ad avere piu autonomia? aspetto risposta, poi dopo decido...vi ringrazio anticipatamente....sono nelle vostre mani. by da Valeria
ps. pensate una volta che devo fare una spesa meglio prenda la dvr station o come si chiama invece della battery dock? Ultima modifica di valery66 : 04-04-2008 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#1647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non puoi installarci nulla... altrimenti davvero non lo cambierei per nulla al mondo. Con l'hack del firmware puoi metterci qualcosa, ma comunque programmi linux e che richiedono poca memoria e ghz per essere eseguiti.
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
|
#1649 |
|
Member
|
spiegazioni aquisto
ciao, vorrei uun po piu di spiegazioni, perchè meglio cowon a3? come contatto questo utente che lo vende?
|
|
|
|
|
|
#1650 |
|
Member
|
negozio
l' archos 605 lho visto a unieuro, ma cowon a3 in nessun negozio, si trova solo su negozi on line?
|
|
|
|
|
|
#1651 |
|
Member
|
attesa per aquisto
non ho avuto molte risposte, non so che fare, si il cowon è suoeriore ma per la differenza di prezzo è cosi malaccio l'aquisto del archos 605? poi il cowon mi pare di capire che si aquista solo on line,
|
|
|
|
|
|
#1652 |
|
Senior Member
|
Confrontati tra loro A3 e 605 non c'è storia...stravince in quasi tutti i settori l'A3. Poi soprattutto non avere tra i piedi 1000 accessori da collegare al 605 che l'A3 ha integrati.
L'unico limite è il costo molto piu' alto rispetto al 605.....per quel che mi riguarda non avendo mai avuto un pmp ho aspettato una occasione buona per risparmiarmi oltre il 50% del costo. Ora che ho le idee chiare so' che il nuovo pmp che acquisterò dovrà avere un sistema operativo. In questo momento l'unico è il q5 Cowon ma ha prezzi stratosferici. Ma sono anche ottimista su un prossimo restailing dell'archos che verificati tutti i difetti del 605 provvedrà a immettere sul mercato un dispositivo all'avanguardia se vuole restare competitiva....specie per quanto riguarda la batteria e la sua intercambialità. L'a3 e il q5...come i modelli del 605 80-160Gb li ho scartati a priori perchè non li ritengo portabilissimi al massimo.....quasi 3 etti nella tasca...per quanto se ne dica..si sentono...il mio 30Gb è al limite della portabilità con i suoi 190gr. di peso ma sono convinto che i prossimi modelli non supereranno i 150Gr. |
|
|
|
|
|
#1653 |
|
Member
|
aspettare?
cioè mi dici che devo aspettare per ora all'aquisto?
|
|
|
|
|
|
#1654 |
|
Member
|
30 o 40gb
io ero piu che altro interessata al 30 o massimo 40 gb
|
|
|
|
|
|
#1655 |
|
Senior Member
|
Se aspetti un attimo, ho mandato un PM a Ghera89, gli ho detto che potrebbe interessarti il suo cowon.
270 mi sembra ottimo...mannaggia, se usciva prima
|
|
|
#1656 |
|
Senior Member
|
dai pochi giorni che ce l'ho sono contento del 605. Come dicevo ho preferito il modello da 30Gb perchè è spesso 15mm contro i 20mm dei modelli da 80-160Gb. Se per te il problema della portabilità non esiste vai sul modello da 80Gb.
Per la batteria molti si lamentano...io ho verificato che per riproduzione video dura almeno 3-4 ore e quesi il doppio per musica a condizione che non accendi sempre il display. Io come ti dicevo non ero convinto al 100% del 605 e ho aspettato una occasione che ho trovato in rete da un privato...è un prodotto praticamente nuovo, con tutti i plugin e il minidock e ho risparmiato piu' della metà rispetto a comprarlo a nuovo. |
|
|
|
|
|
#1657 |
|
Senior Member
|
vALERY...CONSIDERa che l'A3 è superiore in tutto rispetto al 605 ma non ha il wifi (che magari a te non interessa).....io che ho la rete in casa lo trovo abbastanza utile ma non indispensabile al 100%. Inoltre pesa quasi 3 etti come il 605 80-160Gb....quindi considera anche questi aspetti.
|
|
|
|
|
|
#1658 |
|
Member
|
magari!
magari gaelom..ti do poi tanti bacetti
Ultima modifica di valery66 : 04-04-2008 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#1659 |
|
Senior Member
|
Mi hanno risposto quelli della batteria:
Thank you for your email. We offer the following batteries for the Archos AV605 80Gb: http://www.batteryupgrade.com/produc...e=archos%20605 (2600 mAh) http://www.batteryupgrade.com/produc...e=archos%20605 (5200 mAh) The 5200 mAh battery comes with a free extended cover, the fit the bigger battery. The replacement battery is the same size as the original battery. A customer account will be created for you during registration of your order. Just place the desired product in your shopping basket and proceed from there. Kind regards,
|
|
|
#1660 |
|
Member
|
archos 605
be diciamo che gli unici accessori che mi servono poi sono la battery dock che mi sembra aumenta l'autonomia e i plug in per video e audio e basta, lho trovato a 299 un 40g
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.