|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8921 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
allora.......miracolosamente
sono riuscito ora ad avere Emule con ID alto. (non chiedetemi come ho fatto perche' non so)
Mi sono deciso ora per 2 motivi: primo : mia sorella mi stressa da giorni perche' vuole connettersi ad internet con l' I mac secondo : perche' sono in ferie ed ho tempo per smanettare terzo: (ma non penso dipende dal modem/router) e' da qualche giorno che emule e' "limitato" .....non riesco a salire piu' di 60K/s durante il giorno fino ad una settimana fa usavo il vecchio modem adsl (pur avendo la 20mb) e il mulo mi andava dopo qualche ora a 200K/s......per questo non avevo voglia di installare il netgear |
![]() |
![]() |
![]() |
#8922 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
San eMule esiste allora.
![]() Tutto è bene quel che finisce bene. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8923 |
Senior Member
|
adesso il mulo sembra andare
sono a 90K/s anche se fatica un po' a trovare le fonti
Ora, volendo collegare l'I mac di mia sorella, dandole solo la banda necessaria per navigare su internet.........come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8924 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Non esiste la funzione di ripartire la banda (una sorta di QOS "settabile") in questo router. Ma non ho nessuna difficoltà a navigare con p2p attivo (anche con emule a oltre 200K in down). Occhio a come imposti l'up di emule invece (ovviamente mai banda completa).
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8925 |
Senior Member
|
la banda di emule in upload e' limitata a 28K/s
volevo sapere cosa settare una volta che il mac ha riconosciuto il netgear.
Devo fare qualcosa tipo "aprire porte"? o fa tutto in automatico? Toccando ferro.....sembra funzionare tutto forse e' il segnale che sta iniziando un nuovo anno Auguri a tutti Luka Ultima modifica di lukacr76 : 30-12-2008 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8926 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Vorrei passare dal mio dg834g al dg834gt per avere più copertura di antenna ma...
Mi nasce un dubbio..Come si vede la potenza dell'antenna di serie?Mi spiego. Dietro lo scatolo del mio Netgear leggo: Wireless-G 54 Wireless-G 108 Range Max Wireless-G 108 Range Max Wireless-N 300 Li ho copiati in ordine di "potenza copertura" ora...se volessi prendere un DG834GT come vedo che potenza di copertura ha? E se volessi andare su DGB111GTIS avro una key e un router 108mbps Gt normale o Range Max? Anche perchè dati alla mano la potenza antenne dei due router DG834G e DG834GT sono entrambi 2 db quindi dai dati sembrerebbero identici. Chi mi chiarisce? Grazie Helen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8927 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
la potenza in antenna quella è, altrimenti questi apparecchi non potrebbero essere omologati
qualche milliwatt in + o in - l'uno dall'altro , ma nulla di rilevante ai fini pratici |
![]() |
![]() |
![]() |
#8928 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Quote:
![]() Ciao Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8929 |
Senior Member
|
già, ma + che fuorvianti ...ingannevoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8930 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
raga ho fatto una nuova linea e mi sono abbonato ad alice casa 7mega!
mi hanno dato un router pirelli ALICE GATE VOIP 2+ WIFI, ma sinceramente leggendo le recensioni, ho letto che sul mulo si pianta. La domanda e' questa: posso comprare un telefono VOIP e collegarlo al mio caro Netgear DG854GTIT??? Scusate ho usato gia il tasto cerca, ma non ho trovato le info richieste! Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8931 |
Senior Member
|
già detto e ridetto , se intenti il voip di mamma telecom la risposta è no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8932 | |
Senior Member
|
Quote:
il succo e': non posso benificiare del servizio VOIP offerto da Telecom Italia? oppure non posso usare il telefono VOIP di telecom? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8933 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8934 |
Senior Member
|
scusate le domande, ma visto che mi sono trasferito, mi serve un impianto wireless con più campo.....ho visto un amplificatore di antenna da collegare in serie tra router e antenna....dovrebbe amplificare sui 25db....melo consigliate???
un accesspoint in giro non lo voglio senno si creano casini per la mia donna, per i conflitti di rete wifi coesistenti...(lei sa schiacciare solo compra su ebay, e non posso dirgli scollegati da questa rete e connittiti a l'altra...e io non ho sempre tempo ne voglia di farlo per lei). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8935 |
Senior Member
|
non possiamo consigliarti nulla perchè in Italia sono dispositivi illegali
a meno che tu non sia un radioperatore con permessi specifici |
![]() |
![]() |
![]() |
#8936 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8937 |
Senior Member
|
urca...scusatemi, non lo sapevo minimamente! pardon!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8938 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
le versioni -N della netgear come son messe rispetto a questo gioiellino?ancora non ne vale la pena?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8939 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Una domanda al volo: questo bell'apparecchio ha un tasto on/off o per spegnerlo occorre staccare la spina? Se ce l'ha, mi dite dove? Sul retro vicino alle prese RJ o di lato? Grazie 1000 e buon anno, ciao!
![]() Ultima modifica di milito85 : 02-01-2009 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8940 |
Senior Member
|
in prima pagina trovi tutte le info che cerchi , è scritto anche nel titolo del 3d
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.