Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2008, 16:23   #8241
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da alexotto Guarda i messaggi
io con l'ultima versione 1.02.16 ho risolto i problemi di connessione a msn su mac
Ya ya... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1763056
Old 11-10-2008, 21:35   #8242
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Antenne e firmware

Personalmente penso che rimarrò per ora al 1.2.09-743-DGteam.
Mai avuto problemi con MSN con nessuna versione usata finora, mi dice mio figlio.
Volevo però chiedervi una cosa. Mi è venuta l'idea di potenziare il segnale x il pc che in casa è + lontano dal router, e la domanda è questa:
è vero che le antenne x interni in vendita con guadagni a 5dBi o 9dBi nel caso dei 2 modelli Netgear , vanno attaccati al roouter e non alla scheda del pc ?
il motivo è solo di ordine pratico , cioè potenziamento del segnale alla fonte ?
Funzionano bene o no ?
Potrebbero essere dannose ?
ciao
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 21:40   #8243
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da madforthenet Guarda i messaggi
Mai avuto problemi con MSN con nessuna versione usata finora, mi dice mio figlio.
Volevo però chiedervi una cosa. Mi è venuta l'idea di potenziare il segnale x il pc che in casa è + lontano dal router, e la domanda è questa:
è vero che le antenne x interni in vendita con guadagni a 5dBi o 9dBi nel caso dei 2 modelli Netgear , vanno attaccati al roouter e non alla scheda del pc ?
il motivo è solo di ordine pratico , cioè potenziamento del segnale alla fonte ?
Funzionano bene o no ?
Potrebbero essere dannose ?
ciao
si vanno attaccate al router cosi potenzi la sorgente
per il rischio danno, beh il wifi sono sempre onde
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 21:58   #8244
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Sì , ma migliorano qualcosa o è tutto fumo e poco arrosto ?
Con tutto quello che abbiamo in giro , cellulari ecc... una goccia in + nel mare.
Ah me ne viene in mente un'altra :
qualcuno ha mai montato un interruttore sull'alimentazione del router x spegnerlo che so in caso di lughe assenze ? danni non dovrebbe farne anche se di fabbrica non è previsto ?
ciao
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
Old 11-10-2008, 22:40   #8245
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
qui sei ot però, le versioni moddate hanno discussione a parte (cmq strana la versione, sicuro sicuro? )

il resto delle domande sono piuttosto cicliche

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 01:05   #8246
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
per coloro che usano questo router in modalità modem only: riuscite ad accedere alla configurazione web dopo averlo settato in questo modo?
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 08:57   #8247
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da KenMasters Guarda i messaggi
per coloro che usano questo router in modalità modem only: riuscite ad accedere alla configurazione web dopo averlo settato in questo modo?
sto usando il dg834 in modalità modem con il firmware dgteam 835 e riesco ad accedere normalmente alle varie configurazioni.
l'unica stranezza è la scritta relativa al menu "impostazioni wireless avanzate" in italiano quando ho lasciato la lingua di default in inglese.
ciò non avviene in modalità router
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 09:25   #8248
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
Com'e configurato il tuo router? A quale indirizzo ip accedi?
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 09:52   #8249
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

chiedo scusa, lo sapevo, ma ho fatto un breve appunto solo perchè si parlava del confronto col nuovo ufficiale 1.2.16 e l'1.2.09-è il firmware che ho im questo momento.
A proposito sul sito DGTeam non c'è + , ma sono sicuro ecco un copia incolla dalla pag setup del router:
Codice:
Versione firmware: 	V1.02.09 - DGTeam Rev. 0743
chiederò lumi nell'altro thread
Chiedo di nuovo scusa e chiudo l'OT e per le altre cose faccio una ricerca + approfondita.
Ciao

Ultima modifica di madforthenet : 12-10-2008 alle 10:36. Motivo: errrore
Old 12-10-2008, 10:13   #8250
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
il .09 è buggato , non applica le regole in uscita
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 10:38   #8251
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Grazie mi era sfuggito , ma fino a pochi giorni fa c'era.
mi adeguerò
ciao
Old 12-10-2008, 12:05   #8252
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Beh se è già collegato...basta che visualizzi quali periferiche sono collegate da "periferiche collegate". Semplice no?
Se sta solo tentando...non puoi saperlo finchè non ci riesce...
Ho trovato un bel programmino Look@Lan che fa lo scan della rete e altre cose
http://www.lookatlan.com/
ciao
Old 12-10-2008, 12:32   #8253
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da KenMasters Guarda i messaggi
Com'e configurato il tuo router? A quale indirizzo ip accedi?
l'indirizzo ip non è lo standard 192.168.0.1, ho usato 172.27.71.2, solo perchè mi tornava comodo quello.
ma non credo che cambi molto
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 13:12   #8254
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Quote:
Ho trovato un bel programmino Look@Lan che fa lo scan della rete e altre cose
http://www.lookatlan.com/
ciao
Quindi....
Old 12-10-2008, 13:48   #8255
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

non è che sia una gran novità , ma permette di monitorare il traffico di rete senza entrare nel router.
ciao
Old 12-10-2008, 14:16   #8256
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Si si...ma di certo non permette di individuare chi "tenta" di accedervi (e non ci è ancora riuscito)...
Old 12-10-2008, 18:40   #8257
cris 71
Member

Iscritto dal: Feb 2008
E che palle! Per la quarta volta in un mese e mezzo il router si è piantato. Nessuna connessione, staccato msn, emule, posta, tutto.......ho staccato il trasformatore, l'ho rimesso e il router è ripartito.

Segnalai questa cosa qualche pagina indietro........

Adesso mi tocchera provare ad aggiornare il firmware visto che il centro assistenza come prima domanda mi chiedera proprio la versione del firmware.......l'altra volta su quattro telefonate diverse quattro risposte, è proprio una filosofia quella del muro di gomma?
cris 71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 18:49   #8258
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

SI è piantato sempre nelle stesse condizioni ?
Forse dico un'idiozia , ma non è che si pianta x l'alto numero di connessioni ?
ciao
Old 12-10-2008, 19:03   #8259
cris 71
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Non saprei, non stavo neanche usando il pc, il mulo sta viaggiando con 600 fonti trovate......

in opzioni ho 500 connessioni massime, il netgear dovrebbe reggerle o sbaglio?
cris 71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 19:11   #8260
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

in effetti sì
allora deve essere qualcos'altro.
anch'io l'resettato qualche volta , ma non in tempi così stretti
Problemi di temperatura ? prova a fargli un supportino con una ventola da 100 o 120 mm poi vedi se non si blocca + x il problema è la temperatura.
ciao
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian