|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
a mio avviso ti conviene impostare il tuo computer con un indirizzo statico: ip 192.168.1.4 net 255.255.255.0 gateway 192.168.1.1 dns.. guarda quelli che ti sono stati assegnati o prendi i OPENDNS ps: ma hai un modem bloccato?
![]() |
![]() |
#1742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Wow...ma come faccio ad avere l'ultimo firmware, se sto coso ce l'ho da più di un anno?!? Cmq, proverò l'aggiornamento...Grazie!
![]() |
![]() |
#1743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
E maiuscole e minuscole e 8 caratteri con numeri nell emai e parola per la registrazione assurda e email di registrazione che non arriva ! MA CHE CAZZO LI FATE A FARE DEI FORUM CHE PER ENTRARE TOCCA STARCI MEZZORA ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1744 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1745 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ora basta. Limitiamo i termini e facciamo in modo che la discussione rimanga su questo forum.
I dirottamenti subdoli proprio non sono graditi. Al prossimo post a riguardo scattano le sanzioni dirette. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1746 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
se non hai un server http le 80 e 443 le puoi togliere, diciamo che le puoi togliere tutte.. controlla che il tuo firewall/antivirus non blocchi le connessioni che ti interessano. ecco la soluzione, imposta nella scheda d rete manualemente gli IP (quindi non automatico) 192.168.1.4 255.255.255.0 gate: 192.168.1.1 dns1: 192.168.1.1 dns2: 208.67.222.222 dunque metti come Dns2 quello sopra riportato, 1) salva e spegni il pc 2) prima riavvia il modem, dopo il pc. e tutto torna OK. le porte se non hai dei servizi, le puoi togliere. si aprono automaticamente su richiesta del pc, tutte quelle che ti servono.. le regole di port forwarding detto nel modem virtual server, servono per richieste dall'esterno verso il tuo pc, a scapito della tua sicurezza, piu' ne apri e piu' 6 esposto..
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 16-09-2009 alle 00:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1747 |
Senior Member
|
Fatto come dici ma le porte 53,88,3074 risultano ancora chiuse interrogando
https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2 Non ho firewalls l'unica cosa che ho è kaspersky antivirus ma chiudendolo,oppure diabilitando tutti le protezioni e poi chiudendolo stessa cosa... Conta che cmq è una cosa che mi è accaduta tipo 2/3 mesi fa perche anche il nintendo ds tramite wifi non riesce a connettersi ai server nintendo mentre prima ci avevo giocato da quando ho alice....(però connesso direttamente via wifi al router/modem) Grazie cmq anche dela dritta opendns l avevo letta tempo fa ma non pensavo cambiasse cosi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1748 |
Senior Member
|
Salve!
Allora....ho aggiornato il firmware alla versione AGA_3.2.3_0010, e si è sbloccato tutto il menù. Peccato però che non mi si accenda più il led del "Service". e conseguentemente non ho più voip nè iptv (nonostante quest'ultima l'abbia abilitata nel profilo). E' per caso un fatto di configurazione del setup WAN?
Don't stop me now... Ultima modifica di maxna1981 : 16-09-2009 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1749 | |
Senior Member
|
Quote:
l'email può arrivarti anche dopo quialche ora..
![]() |
![]() |
#1750 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.giuseppe-dalessio.it/come...lus-wi-fi.html o questa se vuoi caricare il firmware USR http://darkwolf.altervista.org/forum...-2-plus-wi-fi/ il samba 1.6 non è l'ultimo, ti consiglio di cercare il 1.6.5 se sei un esperto e vuoi provare con la backdoor http://saxdax.altervista.org/wordpre...i-o-ponticelli saluti
![]() |
![]() |
#1751 | |
Senior Member
|
Quote:
non devi disabilitare il dhcp, solo impostare un ip statico sul computer. per il resto, se sei sicuro che il router assegni sempre il 192.168.1.4 al computer... non dovresti aver problemi.. non capisco le porte ancora chiuse. l'unica cosa che potrei suggerirti e di cancellare le regole che non vanno e ricrearle..
![]() |
![]() |
#1752 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1753 | |
Senior Member
|
Quote:
sei inoltre riuscito a trovare un firmware... inusuale. tutti hanni il 3.2.4... comunque c'è il modo di ripristinare tutto http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/f....html#msg51948 leggi prima di agire, e scarica tutti i file. spero avrai fattu un salvataggio delle impostazioni prima di fare "l'upgrade.."
![]() |
![]() |
#1754 | |
Senior Member
|
Quote:
se sei sicuro che è un problema del modem, resettalo riportando tutta la configurazione di Default ! Non penserai che tutti quelli che vogliono usare Sky o MSN debbano aprire tutte queste porte vero? Non sono necessarie... elimina tutte queste porte che non servono, ho fatto il test, e come vedi dalla JPG ho tutte le porte bloccate! è necessario solo per i programmi P2P. hai messo il DNS 208.67.222.222 ?
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 16-09-2009 alle 18:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1755 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
non mi collego con la LAN
Ciao a tutti
ho un problema con la LAN, mi connetto perfettamente in wi fi ma con la LAN la connessione è talmente limitata che non riesco a caricare nessuna pagina secondo voi da cosa può dipendere? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1756 | |
Senior Member
|
Quote:
Mo vediamo un po'.... grazie mille, cmq!
![]() |
![]() |
#1757 | |
Senior Member
|
Quote:
per caso hai un aladino wi-fi? sto cercando i settaggi originali...
![]() |
![]() |
#1758 |
Senior Member
|
Allora mi da quelle 3 porte stealth ieri me le dava closed (88,53,3074)
sara l open dns ? Si ho messo l open dns come secondario. Cmq non so come resettarlo il modem(io ho quello con la scheda) Cioe' io molteplici volte l ho spento per un po e riacceso per agganciare la portante al massimo ma ste cose le ha fatte cmq,il mio problema principale cmq e' sto dannato games for windows live che non si connette.Il resto mi va tutto hosto giochi con hamachi skype funziona era solo per dire che magari ci si poteva sentire per telefono e si faceva prima... Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1759 |
Senior Member
|
E si anche io non capisco perche non va e me le da chiuse,cmq per il forum era uno sfogo ! Che li fanno a fare se per registrarti ti prende minimo 20 minuti di tentativi poi sfido io che sono vuoti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1760 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.