|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Leopold, ma tu l'hai preso questo monitor?
Se sì, a Roma? Ed hai preso un pezzo ok da subito, oppure era difettoso? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma cosa credevano?che avremmo giocato sulla tv in bassa definizione avendo a disposizione il monitor del pc?roba de màc.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Member
Città: Trieste
|
Quote:
guara il monitor che ho ormai lo sai ![]() credi che con il cavo microsoft avro dei benefici notevoli..?! io non sono un tecnico dunque il mio occhi non è molto clinico ![]() grazie iaky bye bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
|
Ci riprovo
![]() ![]() Qualcuno mi dice se con questo monitor è riuscito a fare uno straccio di 3d mark???? ![]() ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
io volevo prenderlo.. ero indeciso tra questo è il dell 2005 da 20.1 dovrei usarlo sopratutto per il mac mini e X360... ma da mediaworld è ancora disponibile? lo posso recuperare?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre contiene l'adattatore rca Se proprio non lo trovi passa al joytech,tutti quelli che conosco hanno venduto il madcatz per passare a questi due |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]() ma ditemi con questo monitor si naviga bene? e l'x360 funge bene?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ho preso questo monitor oggi pomeriggio in offerta al mediAWORLD.ORa pero' ho un problema:ci ho colegato un portatile ma settando la risoluzione a 1440x900 si vede bene,ma si nota un po di leggero sfarfallio come un leggero tremolamento evidente soprattutto su sfondi colorati(sul bianco non si nota...)saRA la scheda video del portatile che non e il massimo o cosa e??
Ultima modifica di gnappo82 : 16-01-2006 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Junior Member
|
Quote:
a quale MW sei stato? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
|
quello lungo la circonvallazione esterna dove passa la 90...ne hanno ancora un bel po mi sembra d aver capito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Ultima modifica di nory12 : 16-01-2006 alle 17:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sono passato oggi da mw per prendere questo monitor, l'ho visto dal vivo, non mi è piaicuto un gran che e non l'ho preso.
Motivi: - di fatto viene 280 € (269 + 11 di estensione della garanzia) - per la qualità di immagine: evidente effetto scia (schermata di login, muovevo il cursore sullo sfondo blu scuro), colori abbastanza buoni, uniformità di colore decisamente approssimativa, in più quel monitor aveva il difetto del leakage nell'angolo basso a destra (chiazza di luminosità accentuata), non so se presente in tutti i modelli, ma tanto mi è bastato. Per confronto ho fatto le stesse prove su un trubrite (portatile toshiba), e le cose sono andate decisamente in maniera differente. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Junior Member
|
Quote:
E qual'è il prezzo cui l'hai pagato? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
[quote=Hyperion]Sono passato oggi da mw per prendere questo monitor, l'ho visto dal vivo, non mi è piaicuto un gran che e non l'ho preso.
Motivi: - di fatto viene 280 € (269 + 11 di estensione della garanzia) - per la qualità di immagine: evidente effetto scia (schermata di login, muovevo il cursore sullo sfondo blu scuro), colori abbastanza buoni, uniformità di colore decisamente approssimativa, in più quel monitor aveva il difetto del leakage nell'angolo basso a destra (chiazza di luminosità accentuata), non so se presente in tutti i modelli, ma tanto mi è bastato. Per confronto ho fatto le stesse prove su un trubrite (portatile toshiba), e le cose sono andate decisamente in maniera differente 269 euro è il prezzo + basso in assoluto x 19 widescreen effetto scia inesistente (almeno sul mio)(i giochi girano alla grande) x quanto riguarda il leakage in alcuni è + accentuato in altri quasi inesistente(si vede che io sono stato fortunato!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() ![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Però ti faccio notare che dire effetto scia inesistente su un lcd (quando è presente pure nei crt, che sono di un altro pianeta rispetto alla qualità di immagine), beh, passi per uno che si sente audiofilo con quegli stereo tutte lucine unz unz con casse da 200 Watt di picco... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
se parli di crt,ho appena preso un tv panasonic a tubo 100hz 32" l'ho preferito ad un 32" lcd,come impianto stereo ho un Onkio con casse bose(senza lucine)e x ultimo ti dico che avendo tu visto l'acer 1916w in un centro commerciale hai solo esposto superficialmente una tua personalissima opinione,acquistalo e provalo bene poi ne riparliamo Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Ciao P.S. Secondo me stai sbagliando a non comprarlo... stai sottovalutanto questo monitor.
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
ragazzi questo monitor ha l unica pecca di non possedere un ingresso dvi hdcp(come del resto la stragrande maggioranza dei monitor in vendita a oggi).Per il resto e' un affare clamoroso!i problemi che aveo inizialmente erano dovuti alla cattiva scheda del portatile...dopo un pomeriggio di prove secondo me non ha difetti di nessun tipo ha una linea molto bella e soprattutto un prezzo strepitoso!!!un 19"-20" wide normale sta sui 500 euro almeno!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.