|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Provato e disinstallato quasi subito, pessimo gioco.
|
|
|
#2122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
concordo.
|
|
|
|
|
|
#2123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
|
Il sistema di salvataggio è il vero difetto in realtà, per il resto è un buon fps e senza dubbio è IMHO il migliore moh dai tempi del primo, l'ultimo invece fa un pò cagare (anche per la durata da film)...
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89 |
|
|
|
|
|
#2124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Iniziato oggi.
Dopo aver rifatto la prima missione dove si lancia con il paracadute, almeno 6-7 volte mi sono rotto le scatole e l'ho reiniziato su facile, all'inizio lo avevo impostato su medio. Ma mettere qualche check di salvataggio in più o meglio ancora il quicksave e soprattutto se ti accoppano ripartire direttamente da terra invece che ogni volta rilanciarti dall'aereo con il paracadute pareva brutto? Moh vediamo come è andando avanti. Ah volevo sapere, ma si può cambiare da livello facile a medio durante il gioco o bisogna per forza reiniziarlo daccapo? La parte iniziale non c'ho più voglia di rifarla per cui se non si può amen me lo gioco da facile. Rifare gli stessi punti più volte dopo un po' mi stufa. Ultima modifica di paditora : 15-04-2012 alle 02:03. |
|
|
|
|
|
#2125 |
|
Senior Member
|
Seconda missione in Campania.
N'altra volta a ripartire dal paracadute quando muori. Mamma mia lo sto già odiando sto gioco. |
|
|
|
|
|
#2126 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di paditora : 15-04-2012 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
#2127 |
|
Senior Member
|
Niente non riesco. Per mettere la modalità god qualcuno sa come si fa?
Se non fosse per sti salvataggi automatici del cazzo non sarebbe male, ma sinceramente crepare e ripartire quasi daccapo mi inizia a stancare. Non c'è un modo per abilitare il god che non riesco? |
|
|
|
|
|
#2128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io l'ho disinstallato disgustato.............
|
|
|
#2129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Guarda che mica sei costretto ad atterrare sempre nello stesso punto, puoi scegliere la landing zone a seconda della parte di missione. Finchè non arrivi ad un certo punto della missione ti fa ripartire dal lancio per guadagnare le medaglie "drop zone".
|
|
|
#2130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per cui per forza da indietro mi tocca partire. La missione 1 ancora ancora era corta e sono riuscito, ma nella seconda, a parte distruggere i serbatoi e un'altra cosa corta, c'è un bel pezzo da fare prima del check. Non oso immaginare come siano le missioni successive. Boh proprio non riesco a farlo sto cacchio di gioco. Ecco perchè volevo provarlo un po' in modalità God nei punti che proprio non riesco, ma manco quello riesco a impostare. Edit: Azzz correndo a più non posso e non calcolando nessun nemico dal punto di atterraggio sono riuscito ad arrivare fino alla cima dell'impalcatura dove ci sono le antenne da disattivare e ancora non salva sto stronzo di gioco. Ma cosa ti devi fare quasi tutto il livello senza mai crepare prima di arrivare a quel cavolo di check di salvataggio? Du palle giocare così. Riedit: Forse ho capito. Quelli sull'impalcatura vanno uccisi in lontananza col fucile da cecchino giusto? Domani provo adesso non c'ho più voglia. Ultima modifica di paditora : 16-04-2012 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
|
#2131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
I punti sicuri dove atterrare sono le landing zone ( quelle col fumo verde ) oppure le drop zone ( quelle dove c'è un paracadute ) che ti fanno guadagnare una medaglia se le becchi. Se atterri altrove ovvio che sei circondato da nemici.
Il checkpoint lo salva quando superi almeno un obiettivo della missione, a quel punto la parte di mappa relativa a quell'obiettivo sarà sgombro dai nemici e potrai proseguire a piedi verso il successivo oppure ricaricare e rifare il lancio per guadagnare le medaglie drop zone ( che secondo me è una delle cose più divertenti del gioco ). Il lancio non lo fa più quando completati tutti gli obiettivi della missione si attiva la seconda parte, ovvero quella che non è descritta dal briefing iniziale. Non riesco a capire che difficoltà trovi, il gioco è di una facilità imbarazzante e l'IA dei nemici è a livello di idiozia unica. Basta solo proseguire con un minimo di accortezza, sparare sfruttando le coperture e guadagnare pochi metri alla volta ( il che rende il gioco ripetitivo alla lunga, ma le ultime 3 missioni secondo me sono veramente belle come ambientazione ). Il fucile da cecchino è di gran lunga l'arma più potente del gioco, ti permette di segare chiunque stando al riparo, io ho completato il gioco usando praticamente solo quell'arma.
****** Ultima modifica di J3DI : 16-04-2012 alle 08:41. |
|
|
|
|
|
#2132 |
|
Senior Member
|
Pochi minuti fa con tutta calma e con il fucile da cecchino sono riuscito a passare quel punto
Ieri probabilmente dal nervoso e dal fatto che dopo un po' di volte che lo rifacevo andavo avanti stile Kamikaze correndo all'impazzata per riuscire a superare quel cacchio di livello non riuscivo più a farlo. Dovevo arrivare in cima a una struttura in legno piena di soldati tedeschi e distruggere delle antenne di trasmissione. Io andavo avanti all'impazzata e mi seccavano sempre, mentre sparando da sotto la struttura con il fucile da cecchino sono riuscito a eliminarne gran parte prima di salire. Adesso è partita la seconda parte della missione ossia quella dove fortunatamente non si lancia più dal paracadute. Stasera provo ad andare ancora un po' avanti. Cmq è davvero palloso sto salvataggio solo quando vuole lui, dopo un po' ti fa perdere la pazienza. Ultima modifica di paditora : 16-04-2012 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#2133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
http://www.her.hajas.org/
io avevo installato questa mod talmente il gioco era facile... Basta avanzare con calma sfruttando i ripari e non ad armi spianate prendendo un nemico alla volta, ogni arma poi và saputa sfruttare. Gli unici difetti di questo gioco: la durata di 5-6 ore di gameplay e alcuni nemici che francamente potevano risparmiarseli (il tipo corazzato con l' mg42, ridicolo...), per il resto un buonissimo fps ambientato nella ww2
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro NEW PC coming...R5 9600x+32gb 6000 MT/s CL30+Sapphire Pulse RX9060XT 16GB +MSI B850 GAMING PLUS WIFI+32gb+Thermaltake Toughpower GT 850W+MAG 274QRF QD E2 |
|
|
|
|
|
#2134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai avanti poco per volta e man mano vai avanti. Solo che se disgraziatamente ti seccano vuoi perchè sei distratto vuoi perchè ti sfugge un nemico alle spalle, vuoi perchè non vedi una bomba o vuoi per qualsiasi altro motivo, io vorrei tornare il più velocemente possibile al punto in cui sono morto. Per 2-3 volte magari lo rifaccio pure lentamente, ma poi mi stufo e allora comincio la missione correndo all'impazzata e sparando tutti quelli che mi capitano davanti. Stasera ho lasciato perdere di giocarci perchè domattina mi alzo presto e non ho voglia di far tardi Domani lo riprovo. Cmq alla fine quel pezzo che proprio non riuscivo sono riuscito a passarlo. |
|
|
|
|
|
|
#2135 |
|
Senior Member
|
Finita anche la seconda parte della seconda missione
Stavolta sono riuscito a farla senza morire mai una volta e in una ventina di minuti. Domani sera se ho voglia mi attende la terza. Adesso me ne vado a nanna che ho sonno. Ah quante missioni sono in tutto? |
|
|
|
|
|
#2136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stasera ho saltato perchè avevo altro da fare. Essì non male come gioco. Peccato per questi salvataggi del cavolo. Ultima modifica di paditora : 17-04-2012 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
|
#2139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2140 | |
|
Senior Member
Città: Legnano
|
Quote:
io giocavo a normal con il radar e il mirino disattivato, aumentava un macello l' immersività, e anche il realismo
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro NEW PC coming...R5 9600x+32gb 6000 MT/s CL30+Sapphire Pulse RX9060XT 16GB +MSI B850 GAMING PLUS WIFI+32gb+Thermaltake Toughpower GT 850W+MAG 274QRF QD E2 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.