|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16761 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Salve, ho da anni le Xiaomi Pistons 1 e vorrei comprare delle nuove cuffie in modo da lasciare queste come "riserva".
Le Pistons sono ancora valide? C'è di meglio al loro prezzo? Un po' più di bassi rispetto alle attuali Pistons 1 che ho, non mi dispiacerebbero ![]() Comunque, differenza tra queste tre? http://www.amazon.it/XIAOMI-Piston-O...xiaomi+pistons http://www.amazon.it/Piston-Headphon...xiaomi+pistons http://www.amazon.it/Xiaomi-prodotto...xiaomi+pistons
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16762 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
|
Quote:
Le 3 hanno qualche decibel in più sui 50hz ma forse hanno bisogno di qualche millivolt in più perché sono più durette.. Io prenderei le 2 se non usi amplificatori e le 3 se usi amplificatori . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16763 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Ti consiglio le Piston 2.0 o 2.1 (sono identiche) oppure le nuove Xiaomi Hybrid |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16764 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
ciao a tutti, sono alla ricerca di auricolari NON in ear e bluetooth... l'ideale sarebbe quelli calamitati per poterli avere al collo comodamente senza rischio di perderli quando non sono in uso, sapete consigliare qualcosa?
io non ne riesco a trovare... mi sembra assurdo, purtroppo mi danno fastidio gli in ear e ad oggi sto ancora usando degli auricolari di un vecchio iphone 4, che peraltro vanno benissimo!! ecco una immagine di esempio, chiaramente la funzione di stop chiamata al contatto dei magneti non è necessaria. ![]()
![]() |
![]() |
#16765 |
|
|
![]() |
![]() |
#16766 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16767 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Cerco delle inear da usare con il mio Samsung Galaxy S7. Voglio che abbiano ovviamente un'ottima qualità audio, una buona potenza, bassi corposi e buoni medi e alti. Non so se interessa, ma nel cellulare uso Poweramp come player, ma se ne conoscete di migliori come qualità e gestione audio accetto consigli anche su questo aspetto
![]() Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#16768 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non facile trovare tutto..cmq scegli delle ie con alta sensibilita e pochi ohm che di potenza c'è n'è poca su questo telefono..io con le dunu dn1000 e s7 faccio fatica a volte , manca del power. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16769 |
|
|
![]() |
![]() |
#16770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Sono disponibili anche in versione con microfono, hanno cavo removibile ed un ottimo fit a dispetto delle dimensioni. Mi sono arrivate una decina di giorni fa e sono veramente molto buone! Rispetto ai miei gusti, tendenti alla resa più neutra possibile, sono abbastanza diverse, ma la rbustapresenza di bassi non compromette l'equilibrio con le altre frequenze, anche perchè la resa dei bassi è effettivamente eccellente senza sbavature di troppo. Infine, ad un prezzo intorno ai 45 euro, sono da prendere in seria considerazione! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16771 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16772 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
oiiiiiiiiiii........da quel di Venezia.........bentornato Mir.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16773 |
Senior Member
|
Grazie, ma si tratta solo di un breve interludio...
![]() |
#16774 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16775 |
|
|
![]() |
![]() |
#16776 |
Senior Member
|
Eppure sono quelli che funzionano meglio per me.
![]() |
#16777 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16778 |
Bannato
|
Dove si possono acquistare quei gommini da ferramenta??? Mi piacerebbe provarli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16779 |
|
Oddio, io stavo scherzando quanto riguarda ferramenta.
![]() ![]() Comunque, di serio c'era che per le mie orecchie la resa audio cambia terribilmente con quelle, ed anche con quelle nere di materiale gommoso/memory foam. @jack sicuramente le vende la stessa Sennheiser, offrono sempre ricambi per i modelli di punta. |
![]() |
![]() |
#16780 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli inserti sono questi: ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.