|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Di Audio Technica ho, del tipo che cerchi, le Sport 2 ma non sono il massimo della comodità!
![]() |
![]() |
#16662 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Chissà se qualcuno conosce le KZ ZS1
![]() Ultima modifica di depstri : 15-04-2016 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16663 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16664 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Che ne pensate degli auricolari URBEATS 2 della Beats? Stavo valutando l'acquisto, mi interessa potenza dell'audio, pulizia del suono e potenza dei bassi. Li userei con un Galaxy S7.
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 16-04-2016 alle 06:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16665 |
Member
|
In ear
Salve. Stavo guardando anche le vsonic dato che cerco una in ear fatta più o meno così è hanno un prezzo ragionevole anche se non so proprio come vanno....ma......e c'è un ma.....tutte le vsonic hanno una impedenza alta questo vuol dire che x rendere al meglio ed avere un volume alto occorre che io abbia un amplificatore esterno giusto???? Azz....sono proprio un ignorante su questa materia
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16666 |
Member
|
Ciao a tutti. Chiedevo a voi esperti tra le dunu i3c-s, le vsonic vsd5 o vsd3s, le audio-technica ath-im50 o 70, le ostry kc06a.....quali comprereste e perché? Sono super indeciso tra queste ditemi poi una la dovrò prendere per forza dato che sono senza in-ear. Oppure se avete un'altra alternativa sparate pure....grazie a tutti quelli che mi risponderanno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16667 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi servono degli auricolari dotati di microfono ma con buona resistenza, quelli samsung originali sono durati forse un anno, poi vicino al jack il filo ha iniziato a dare problemi adesso credo si sia lesionato del tutto, le Jays five vanno bene?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16668 |
|
|
![]() |
![]() |
#16669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Sempre della Vsonic ho anche le gloriose GR07, le ho da diversi anni, la prima IEM "seria" che ho acquistato, ed ancora oggi la ascolto con immenso piacere ![]() Le altre le conosco solo di nome ma non le ho mai ascoltate.
![]() |
![]() |
#16670 |
Member
|
Queste vsonic hanno un volume bello alto se usate con solo un Fiio M3 o xduoo X2 o serve un amplificatore esterno io non amo portarmi dietro l'amplificatore....grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16671 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Salve ragazzi, siccome le mie vecchie in-ear si sono rotte in un modo accidentalmente brutale (sotto un motorino ç_ç, avranno avuto circa 1/1.5 di vita xD), sono alla ricerca di nuove in-ear dal prezzo non troppo eccessivo, parlo di circa 30 euro giù di lì. Facendo delle ricerche su internet ho riscontrato molti pareri discordanti su alcuni modelli che inizialmente avevano suscitato la mia curiosità, per questo chiedo a voi di darmi una mano sulla scelta delle in-ear. Le utilizzerò su un iPhone ( file audio quasi tutti in formato flac). Sostanzialmente, come tutti, cerco il miglior compromesso tra la mia disponibilità economica e ciò che offre il mercato oggi.
Vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi. ps: la lista iniziale l'avevo già vista, però non so se ormai è obsoleta o aggiornata. pps: in nome "della qualità" potrei allargare il mio budget fino a 40 euro xD, anche perché vorrei che queste, almeno che non si rompano per casi sfortunati (presto moltissimi cura alla cuffie, eh lo so vi sembrerà strano che siano andate sotto un motorino) durino per molto tempo (anni xD) Ultima modifica di SnakEater25 : 21-04-2016 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16672 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
senza bisogno di arrivare a 30 euro, vai di piston 3 a meno della metà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16673 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16674 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Vanno benissimo, non hanno bisogno di essere amplificate.
![]() |
#16675 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Le VE Monk Plus le avete prese con l' Expansion Pack o senza? Non so se può tornare utile, per questa chiedo.
Su Alixpre** occorre registrarsi? Quale metodo di pagamento accettano che sia sicuro? Non vedo Paypal ![]()
![]() |
#16676 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16677 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ok, allora mi registro e poi le acquisto.
![]() |
#16678 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16679 | |
|
Quote:
senza expansione pack, meglio ne compri due a quel punto, che non ho idea come stanno col controllo qualità ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16680 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti riferisci alle VE Monk Plus, esiste un solo venditore: se ne hai trovati altri sono Fakes! Riguardi al kit di accessori, dipende tutto dal fitting: se si hanno problemi di indossabilitá, ma anche se si svolgono attività che richiedono un fissaggio migliore, le alette presenti nel kit possono essere di aiuto!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.