Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2015, 11:32   #15861
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gianorse Guarda i messaggi
Chiedo venia, ma la mia non era una critica. E difatti leggevo e leggo per capire cosa potrebbe soddisfare le mie esigenze. Ho visto le RHA MA750i, ma sono oltre il mio budget disponibile, vorrei spendere al massimo 70€, se possibile anche meno. Come desidererei acquistare su amazon. Ti ringrazio per avermi dato risposta.
Non l'ho presa per una critica ed ho cercato di consigliare qualcosa che potesse fare al caso tuo.

Quindi cerchi qualcosa con un budget sui 70 euro, reperibile su Amazon e, se ricordo bene, con comandi a filo di tipo Apple?

Vedo se mi viene in mente qualcosa, anche se avendo dei Lumia prediligo auricolari a tasto unico come le Flux Pro che segnalavo in un altro post...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2015, 11:37   #15862
gianorse
Bannato

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non l'ho presa per una critica ed ho cercato di consigliare qualcosa che potesse fare al caso tuo.

Quindi cerchi qualcosa con un budget sui 70 euro, reperibile su Amazon e, se ricordo bene, con comandi a filo di tipo Apple?

Vedo se mi viene in mente qualcosa, anche se avendo dei Lumia prediligo auricolari a tasto unico come le Flux Pro che segnalavo in un altro post...
Ho capito male
Preferirei senza microfono, per le chiamate uso gli auricolari apple
gianorse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2015, 12:55   #15863
LuceBianca
Bannato

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Non mi pare ci sia molto da ridere
Temo te la sei presa perchè ti ho definito un non esperto, una semplice deduzione legata al confronto con opinioni di altri utenti, come dicevo non sono un esperto. Volevo qualcosa di migliore rispetto alle cuffiette abbinate agli smartphone, ho provato le ubsound fighter e si sono rotte, ho chiesto un consiglio sul forum e non ho ancora ricevuto risposta.
Sono intervenuto perchè mi interessavano le piston, ma vorrei degli auricolari migliori, adesso sto usando quelli della apple che non so come si chiamano, il modello incluso nel 4s.
Beh, gianorose, che non ci sia nulla da ridere è opinabile.
Come ti ho già detto, non mi sono offeso per un tuo parere basato sul nulla, credimi. Diverso sarebbe, vero, se mi avessero dato dell'inesperto membri esperti quali Miriddin, Magisterarus, Jojomax, ecc.. ecco forse quello mi avrebbe infastidito un po' (ma non mi sarei offeso)... anche perchè rispetto a loro, io "sono" inesperto! e sono qui per imparare e condividere le mie esperienze su una pluridecennale passione nelle IEM e Cuffie. Mi sembra solo "leggermente" strano il contenuto dei tuoi unici 8 messaggi postati... eh?
Comunque ripeto, mi spiace per le tue Fighter, ma le mie Fighter invece che hanno 8 mesi e per ora anche le Smarter che hanno 2 settimane sono perfette entrambe. Beh potevi fartele cambiare in 48 ore no? Inoltre quattro cose:
- non hai risposto a cosa c'entrasse quell'intervento con la recensione sulle piston 3... mah.
- non è una fortuna tu le abbia prese sull'amazzone, il diritto di recesso è obbligatorio in tutta Europa entro 14 giorni di calendario.
- ma se le volevi "senza microfono" perchè hai preso le Fighter??
- ma se ti bastavano iem da sostituire a quelle che hai, perchè hai puntato in alto sulle Fighter in alluminio entrando in fascia media? Non ti bastava stare in fascia bassa e prendere delle Piston 2 che sono discrete, ben fatte e costano sui 15 dollari? O, perchè no, le Piston 3.
LuceBianca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2015, 13:31   #15864
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
@ miriddin
Sbaglio o alcuni auricolari superano la soglia dei 20euro? ... Dove comprarle?
Quindi sotto i 25dollars niente extra-costi dalla Cina? Anche perché dovrebbe essere specificato, non è che si va a sorpresa
Preferirei comprare in zona Italia/Europa (Amaz.. o altri eshop)
Old 26-04-2015, 15:13   #15865
gianorse
Bannato

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da LuceBianca Guarda i messaggi
Beh, gianorose, che non ci sia nulla da ridere è opinabile.
Come ti ho già detto, non mi sono offeso per un tuo parere basato sul nulla, credimi. Diverso sarebbe, vero, se mi avessero dato dell'inesperto membri esperti quali Miriddin, Magisterarus, Jojomax, ecc.. ecco forse quello mi avrebbe infastidito un po' (ma non mi sarei offeso)... anche perchè rispetto a loro, io "sono" inesperto! e sono qui per imparare e condividere le mie esperienze su una pluridecennale passione nelle IEM e Cuffie. Mi sembra solo "leggermente" strano il contenuto dei tuoi unici 8 messaggi postati... eh?
Comunque ripeto, mi spiace per le tue Fighter, ma le mie Fighter invece che hanno 8 mesi e per ora anche le Smarter che hanno 2 settimane sono perfette entrambe. Beh potevi fartele cambiare in 48 ore no? Inoltre quattro cose:
- non hai risposto a cosa c'entrasse quell'intervento con la recensione sulle piston 3... mah.
- non è una fortuna tu le abbia prese sull'amazzone, il diritto di recesso è obbligatorio in tutta Europa entro 14 giorni di calendario.
- ma se le volevi "senza microfono" perchè hai preso le Fighter??
- ma se ti bastavano iem da sostituire a quelle che hai, perchè hai puntato in alto sulle Fighter in alluminio entrando in fascia media? Non ti bastava stare in fascia bassa e prendere delle Piston 2 che sono discrete, ben fatte e costano sui 15 dollari? O, perchè no, le Piston 3.
A me servono un paio di auricolari, da come ti stai rivolgendo a me sembri un agente della gestapo
gianorse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2015, 15:40   #15866
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
@ miriddin
Sbaglio o alcuni auricolari superano la soglia dei 20euro? ... Dove comprarle?
Quindi sotto i 25dollars niente extra-costi dalla Cina? Anche perché dovrebbe essere specificato, non è che si va a sorpresa
Preferirei comprare in zona Italia/Europa (Amaz.. o altri eshop)
https://www.poste.it/postali/estero/...ormativa.shtml

Riguardo all'acquisto in Europa il problema è rappresentato dal fatto che gli stessi prodotti, anche nei casi in cui sono reperibili qui da noi, risultano generalmente molto più costosi, anche tenendo conto della maggior facilità di assistenza.

Riguardo agli auricolari che citavo, sono in effetti tutti reperibili (tranne le Xiaomi e le HiFiman) in Europa più o meno entro i 30 euro:
  • Xiaomi Piston 2.1 a 15 euro
  • Xiaomi Piston 3 a 23 euro
  • AKG 323XS (ci sono in versione "I" o "A" a seconda che siano per Apple o Android) dai 23 ai 30 euro
  • SteelSeries Flux a 22 euro
  • HiFiMan RE300a a 27 euro
  • ATH Sport 2 a 30 euro
  • ClarityOne EB 110 a 33 euro

Ultima modifica di miriddin : 26-04-2015 alle 15:43.
Old 26-04-2015, 16:39   #15867
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Grazie miriddin, do un'occhiata così mi decido anche per gli auricolari
Old 26-04-2015, 18:30   #15868
LuceBianca
Bannato

Quote:
A me servono un paio di auricolari, da come ti stai rivolgendo a me sembri un agente della gestapo

bella... no dai tranquillo... erano solo domande.. non importa.
Forte quella dell'agente Gestapo
Old 26-04-2015, 18:40   #15869
LuceBianca
Bannato

Quote:
Breve review personale delle nuove Xiaomi Piston 3 (attualmente collaudate per 20 ore) con iBasso e Sansa Clip+, procedo comunque con altre 20 ore di rodaggio.

Packaging, comfort, qualità costruttiva, prezzo e design:
si trovano ormai ovunque, da FS all'amazzone US dai 19 ai 25$, quindi il prezzo è ottimo. La confezione è molto elegante, tutto nero raffinato, cosi come è accattivante il design delle IEM stesse, le rifiniture invece, imho, non sono altrettanto curate rispetto alla serie 2.
Inoltre, sembrano come primo impatto un po' più delicate e meno robuste rispetto alle Piston 2. Per i miei gusti, trovo più belle le Piston 2, ma è puramente soggettivo. Ottimo rapporto qualità prezzo per chi ama questo design e questa firma sonora sotto descritta.

Suono e interpretazione firma sonora (rispetto alla serie 2 e altre IEM concorrenti di qualità e prezzo superiori) IMHO:
Provate con diversi brani musicali di diverso genere. Il primo impatto (che per ora è rimasto invariato anche dopo 20 ore di burn-in) è che siano buone IEM di fascia bassa, con un suono più bilanciato rispetto alla serie 2 e lievemente tendente ad una firma flat. Rispetto alle precedenti ho notato subito l'assenza di basso (che invece c'è, ma debole) e una notevole miglioria delle frequenze medie. Gli alti sono rimasti tali e quali alla serie 2. Questa nuova timbrica della serie 3, IMHO le rende molto più "onnivore" (usando un termine Miriddiano) in quanto la scena acustica si è aperta molto, un filo più onesta e con un soundstage più ampio e tuttotondo. Ad alto volume e da DAP, per i miei gusti e con musica elettronica, classica e rock, preferisco la serie 2 che inoltre ora trovi a 10$. Ma per chi ama un suono discreto, bilancitao e con pochi bassi, la serie 3 può essere un buon compromesso di fascia bassa e affidabile visto le esperienze pregresse sulla serie 2. Mi permetto di associare questo cambiamento di timbrica tra serie 2 e 3 delle Piston ad altre 3 marche di fascia qualitativa più alta, poco famose e famosissime, in quanto sembra che abbiano fatto una scelta simile: Ostry, Ubsound e Dunu.
Ostry: con qualità decisamente superiore, paragonerei le KC06A alla serie Piston 2, mentre le KC06 alla serie 3 per l'assenza di bassi. Ovviamente è solo un paragone di timbrica ragazzi, meglio Ostry ad occhi chiusi, anche se le kc06 le ho vendute e ho tenuto solo le ottime kc06a.
Ubsound: con qualità decisamente superiore, paragonerei le Fighter alla serie Piston 2 (anche se la Fighter ha una firma particolare, nettamente superiore, rigidamente v-shaped imho e un basso eccellente per essere una IEM di fascia media), mentre le Smarter (anch'esse in rodaggio perchè prese da poco), se pur superiori qualitativamente e con un basso lievemente più avanzato pur restando molto bilanciate, le paragonerei alle Piston 3.
Dunu: qui, cambiando pianeta a livello qualitativo, paragonerei la timbrica delle dn-1000 alla serie Piston 2, con basso presente e comunque un buon assetto anche su medi e bassi. Mentre paragonerei il capolavoro dn-2000 alle Piston 3, attenzione, solo come esempio di scelta della firma acustica. Ovvero penso che Xiaomi, come Dunu, abbia deciso di uscire con un nuovo prodotto (serie 3) molto più bilanciato e alla ricerca di più spazialità e dettaglio rispetto al precedente. Nel caso delle dn-2000 imho la missione è stata raggiunta in modo idilliaco con un'onestà disarmante in tutte le frequenze se pur con un basso più tenue rispetto alle dn-1000, mentre per le Piston 3 lo vedo più come tentativo riuscito parzialmente in quanto è vero si che hanno tolto bassi e aggiunto medi, ma la spazialità e l'onestà rimangono di fascia molto bassa se usate da DAP, un aspetto facilmente dimenticabile se si pensa che con poco più di 20$ te le porti a casa ovviamente.

Conclusioni:
Consiglio vivamente le Piston 3 per chi vuole approcciare alla fascia bassa di IEM "serie" spendendo poco e ottenendo molto, ma solo per chi predilige una timbrica flat-bilanciata. Rapporto qualità prezzo, come sempre con Xiaomi, molto buono secondo me.
Personalmente non sono i miei gusti in quanto io amo molto la presenza del basso un po' avanzato e quindi avendole entrambe ascolterò più volentieri le Piston 2 specialmente da portare ingiro con smartphone o ipod... sempre meglio delle originali apple imho.
Problemino riscontrato oggi durante altre prove con le Piston 3:
il canale sinistro si sente lievemente più basso! ho cambiato molti brani, sono passato da iBasso al Sansa Clip+ ma il problema (se pur lieve) rimane.
Ho anche provato a invertire nelle mie orecchie il Right e Left nel caso avessi avuto per caso un orecchio tappato, ma invece no, è un problema del mio paio di iem. Due quesiti:
qualcuno le ha ricevute e può controllare al volo per cortesia se nota lo stesso problemino?
altre soluzioni, consigli, proposte??
Miriddin, Magisterarus, Jojomax e Tutti: consigli please...
Old 26-04-2015, 21:34   #15870
Xili.2
Senior Member

L'Avatar di Xili.2

Iscritto dal: Aug 2012
Grazie. Utile il confronto tra le 2 e le 3.
Xili.2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2015, 07:34   #15871
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
...Tutti: consigli please...
Puoi provare a lasciarle andare in burn-in per alcune ore, ma se dopo di questo non si bilanciano ho paura che l'unica cosa da fare sia far ricorso alla sostituzione...
Old 27-04-2015, 08:12   #15872
LuceBianca
Bannato

Quote:
Puoi provare a lasciarle andare in burn-in per alcune ore, ma se dopo di questo non si bilanciano ho paura che l'unica cosa da fare sia far ricorso alla sostituzione...
Ok grazie Miriddin. Sono già a circa 30 ore di ascolto, speriamo in bene.
La cosa strana e che ieri sera ho provato da iphone 6 e il problema del volume più basso nel canale sx è quasi impercettibile, mentre dal dx50 e Sansa la differenza continua a sentirsi. Poi sai bene come funziona, dopo troppe ore il cervello è come se si abituasse e quindi diventa difficile sentire tale lieve differenza. Poi per togliermi il dubbio prima di dormire mi sono sparato alcuni degli stessi brani con le mie amate Dunu da iBasso e invece si sente eccome, tutto è tornato bilanciato anche nel cervello. Ma, vediamo. Ti aggiorno.
Intanto grazie e, appena ti arrivano per favore, fai subito la prova del canale sinistro.

> Xili.2: grazie, felice tu possa averla trovata utile. Aspettiamo di vedere altre interpretazioni. Anche dopo 30 ore di burn-in, a parte il problema al canale sinistro che i primi giorni non avevo notato o forse non c'era, le impressioni in merito alla firma sonora sono rimaste invariate: le 3 sono più aperte, flat e bilanciate rispetto alle 2.

Ultima modifica di LuceBianca : 27-04-2015 alle 08:15.
Old 27-04-2015, 08:24   #15873
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Ok grazie Miriddin. Sono già a circa 30 ore di ascolto, speriamo in bene.
A meno che non abbia postato tu con un altro nick su Head-Fi, sembra che ci sia qualcun altro con lo stesso problema:

http://www.head-fi.org/t/703651/the-...#post_11458952

Speriamo non si tratti di un problema di realizzazione di questa prima serie!
Old 27-04-2015, 09:33   #15874
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Le mie non hanno problemi di bilanciamento. Potresti provare a fissare l'audio in mono così le differenze di volume fra i due auricolari le noti maggiormente.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2015, 10:02   #15875
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Curiosità.
Potete dirmi i metodi che usate per confortare due cuffie o auricolari o dac? Preferite ascoltare un intero album o playlist prima con un set e poi con l'altro oppure fate un confronto sulla singola traccia o su singoli pezzi della stessa traccia?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2015, 10:43   #15876
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Curiosità.
Potete dirmi i metodi che usate per confortare due cuffie o auricolari o dac? Preferite ascoltare un intero album o playlist prima con un set e poi con l'altro oppure fate un confronto sulla singola traccia o su singoli pezzi della stessa traccia?
Personalmente ascolto i singoli brani e confronto la diversa resa, anche se il processo cambia a seconda di cosa stò testando.

Nella foto che allego stavo verificando il diverso livello di volume tra il Sony A17 (versione internazionale) ed il Sony A15 (versione europea ) utilizzando le Cardas collegate al FiiO HS2: ovviamente per testare diversi auricolari basta invertire i collegamenti alternandosi all'ascolto dei diversi auricolari/cuffie, considerando che l'HS2 dispone di quattro ingressi/uscite:

Old 27-04-2015, 21:12   #15877
mdki1996
Member

L'Avatar di mdki1996

Iscritto dal: Nov 2013
Da qualche settimana ho acquistato delle Sony mh1 con relativo adattatore a 13 euro l'una. Subito molto soddisfatto per come suonano non fosse altro per un problema: dopo una mezza ora di ascolto in movimento l'auricolare sinistro perde volume soprattutto nelle frequenze medie alte. Questo problema si verifica anche con le mh1 di un amico acquistate insieme ma nell'auricolare destro. Cercando in rete ho trovato essere un problema riguardante parte delle mh1 riconosciuto da Sony stessa che afferma dipende dalla differenza di temperatura tra interno esterno dell'auricolare. Qualcuno di voi con lo stesso problema? Nessuno che ha possibilità di confrontarle con le piston 3? Grazie e buona serata
mdki1996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2015, 21:32   #15878
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
  • Xiaomi Piston 2.1 a 15 euro
  • Xiaomi Piston 3 a 23 euro
  • AKG 323XS (ci sono in versione "I" o "A" a seconda che siano per Apple o Android) dai 23 ai 30 euro
  • SteelSeries Flux a 22 euro
  • HiFiMan RE300a a 27 euro
  • ATH Sport 2 a 30 euro
  • ClarityOne EB 110 a 33 euro
Questi auricolari non li trovo facilmente :-(
Acquistando Ali***ss va a finire che mi arrivano chissà quando
Con gli auricolari sono in alto mare, con le cuffie ho più punti di riferimento
Old 27-04-2015, 22:13   #15879
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Questi auricolari non li trovo facilmente :-(
Acquistando Ali***ss va a finire che mi arrivano chissà quando
Con gli auricolari sono in alto mare, con le cuffie ho più punti di riferimento
Un buon punto di partenza è questo:

http://www.amazon.co.uk/gp/gateway-eu
Old 27-04-2015, 22:26   #15880
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da mdki1996 Guarda i messaggi
Da qualche settimana ho acquistato delle Sony mh1 con relativo adattatore a 13 euro l'una. Subito molto soddisfatto per come suonano non fosse altro per un problema: dopo una mezza ora di ascolto in movimento l'auricolare sinistro perde volume soprattutto nelle frequenze medie alte. Questo problema si verifica anche con le mh1 di un amico acquistate insieme ma nell'auricolare destro. Cercando in rete ho trovato essere un problema riguardante parte delle mh1 riconosciuto da Sony stessa che afferma dipende dalla differenza di temperatura tra interno esterno dell'auricolare. Qualcuno di voi con lo stesso problema? Nessuno che ha possibilità di confrontarle con le piston 3? Grazie e buona serata
Dalla tua descrizione, sembrerebbe proprio lo stesso tipo di problema che si verifica con le Yamaha EPH-100, che condividono con le Sony la stessa architettura progettuale (cassa tubolare in alluminio e microdriver).
Il fenomeno - che è reversibile - si manifesta in particolari condizioni ambientali (temperatura/umidità) che favoriscono il formarsi di condensa all'interno dell'auricolare.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian