|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15661 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Mi avvicino per la prima volta in questo thread,per chiedervi un consiglio.
Premetto che sono davvero molto inesperto in questo settore ![]() Ho acquistato un lettore FiiO X1,siccome il mio vecchio lettore (ipod nano) si è rotto,ed insieme ad esso ho preso anche la sua fascia da braccio:http://www.fiio.net/en/products/35#SK-X1. Sapendo che ovviamente con un lettore del genere,devo prendere delle cuffie adatte(ma che vadano bene anche per "iniziare",e infatti ho preso l'x1 proprio per questo) quale mi consigliereste? Mi servirebbero solo delle cuffie sportive per ora,le altre per uso "normale" le prenderò più avanti. Tutto sommato devo anche allenare l'orecchio visto che sono stato abituato ad ipod nano + cuffie bluetooth artic da 20 euro ![]() Vi ringrazio in anticipo e aspetto vostre indicazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15662 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Philips Fidelio s2 in ear vs...
Salve a tutti, Vorrei acquistare delle in ear per ascoltare al meglio il io Ibasso dx50, avrei pensato a delle Fidelio s1 (non s2 come nel titolo ), anche per un discorso di assistenza, leggo in giro che si, le cuffie non sono malvage ma nemmeno eccezionali, per dirla in breve. Ho visto anche le Hifiman 400 sullo stesso prezzo, ma preferirei una marca piu' nota a livello commerciale, inoltre il cavo piatto delle fidelio me le fa preferire alle hifiman... Poi certo un minimo di bassi mi piacerebbe sentirli...Vostre opinioni, suggerimenti su altri prodotti entro i 100 euro? Grazie in anticipo per il vostro eventuale interessamento.
Ultima modifica di UNIMOG400 : 16-03-2015 alle 18:17. Motivo: errore nel nome del prodotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#15663 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
quelle sportive semi-intra o IEM: vorrei però che non isolassero troppo (le in-ear usate finora non mi hanno mai dato questa impressione) per gli altri auricolari (anche senza microfono), non ho preferenze di tipo. ho anche visto (non come sportive), le Philips SHE 6000 e le Pioneer SE-CL501. per quelle sportive, preferendo quelle che siano resistenti al sudore, stavo valutando le M6P o le skullcandy method |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15665 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ciao, sto comprando il sansa clip dalla amazzonia, e volevo prendere un paio di cuffie stando sotto i 10 euro
http://www.amazon.it/gp/search/ref=s...ce=10&x=14&y=4 quali mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15667 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
RHA MA750
Ciao a tutti, esiste una recensione degli auricolari RHA MA750? Sono indeciso tra queste e le shure se215, accetto tutti i consigli
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15669 |
Senior Member
|
Festività orientali trascorse, sono finalmente arrivate le mie DUNU Titan 1!
Ho avuto modo di ascoltarle un pò ieri sera e sono decisamente stupefacenti! Ottima resa audio con andamento abbastanza V-Shaped, con bassi tra i più limpidi che ho avuto modo di sentire, maedi molto dettagliati seppur un pò retrocessi ed alti ottimamente resi e mai stridenti. Aggiungiamo un ottimo soundstage, come il design di tipo Open lasciava comunque presagire, anche se potrebbe essere fastidioso se si ascolta vicino ad altri a causa della fuoriuscita dell'audio. Mi sento di citare inoltre l'ottimo cavo e la ricca dotazione, compresa la custodia rigida in dotazione e l'ampia scelta di inserti. Direi che, volendosi fare un regalo, a poco più di 100 euro rappresentano un'ottima scelta! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15670 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
mi consigliate un buon paio di auricolari che mi distruggano i timpani??non rinunciando alla qualità ovviamente
![]() ![]() ![]() ![]() ps: anche se le odio se c'è una netta differenza passerei ai cuffioni ![]() ![]() Ultima modifica di ibra_89 : 22-03-2015 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Ciao miriddin,
mi incuriosiscono. Le ritieni molto superiori alle OSTRY KC06A? Mi dici dove le hai prese? Anche PVT se vuoi. grazie Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15672 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi che ereditano molto della magia delle DUNU DN-2000 aggiungendo un'ariosità maggiore dovuta al design open, conservando però un certo impatto proprio delle 2000. Le ho provate con i vari inserti in dotazione, tutti caratterizzati da un foro centrale relativamente piccolo, ed anche con gli SpinFit e gli Spiral Dots, anche se con questi ultimi, dotati di un foro centrale più ampio, perdono un certo impatto sui bassi ed acquistano in dettaglio portando più in evienza i medi. Preferisco comunque la resa con gli inseri in dotazione.
![]() |
![]() |
#15673 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15674 |
Senior Member
|
Ho preso in preorder a 33 euro da Lend.. le nuove Vsonic VSD2 con in regalo le Vsonic an16, che dovrebbero essere delle Gr6 con dentro i drivers delle gr7!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15675 |
Senior Member
|
Prese anch'io, anche se purtroppo le VSD2s erano esaurite...
![]() |
#15676 |
Senior Member
|
Forse sono tornate disponibili.. Ma alla fine preferisco quelle senza S.. Tanto per quel poco che le userò.. La differenza sonora nn è poi abissale presumo..
![]() |
![]() |
![]() |
#15677 | |
Senior Member
|
Quote:
Che poi, se effettivamente le AN16 sono delle GR06 con il driver delle Gr07, il vero affare potrebbero rivelarsi proprio le AN16! La versione VSD2S dovrebbe essere quella dalla resa più neutra e l'avrei preferita! P.S.: se qualcuno fosse interessato, faccio presente che l'offerta è valida solo per oggi!
![]() |
![]() |
#15678 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti
devo regalare degli auricolari ( con mic) ad una persona che per lavoro e svago usa le cuffie 7-8 h al giorno , quindi sto cercando qualcosa di molto comodo da indossare e con una buona qualità sonora. Con un budget di max 30€ quali auricolari mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15679 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Dopo qualche ora di ascolto accoppiate al mio fido xuelin 770, il suono mi pare molto dettagliato ma "liquido" e bilanciato. Ottima resa dei bassi, profondi e articolati ma sempre controllati e mai invadenti o sovrabbondanti. Alti estremamente dettagliati e affilati come rasoi, ma mai fastidiosi. Medi forse non così spettacolari come gli alti ed i bassi, ma comunque sempre di qualità eccelsa. Devo dire che il detto secondo cui "hai quello che paghi" corrisponde al vero nel caso di queste Dunu. Ultima modifica di r3dd0g : 26-03-2015 alle 20:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15680 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.