|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14981 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Strano, visto le mie preferenze, ma io consiglierei anche le hifiman re-400.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14982 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Salve a tutti, ero intenzionato ad acquistare delle xiaomi pistons, sapete dirmi in quale negozio line trovarle sui 20-25 senza dover aspettare troppo tempo? (magari pure nere ed argento, l'oro non mi ispira molto)
E, per chi le ha acquistate, sono comode? e, facendo attività sportiva si staccano spesso? grazie mille in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14983 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Anche se, ora che ci penso, ci hanno messo parecchio ad addebitarmele ed a spedire: magari è solo una coincidenza, o forse hanno dimenticato di specificare che era solo per l'UK e sono stati costretti a mandarle comunque... Comunque mi è capitato in passato che venditori terzi di Amazon abbiano deciso di spedire comunque in Italia dopo essere stati contattati: puoi provare a farlo dicendo che un tuo amico (uno a caso... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14985 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Ciao... per ogni mio acquisto mi affido sempre al forum nelle varie sez.
![]() è arrivato il momento di acquistare degli auricolare " decenti " ![]() diciamo che come musica ascolto U2, Depeche Mode... ogni tanto anche musica per meditazione ![]() come spesa volevo stare al massimo sulle 30€ al massimo qualcosa in più se posso avere il telecomando sul filo... per alzare il volume e avanzare con i brani... magari che sia usabile anche nella parte cell. per le telefonate... sarei orientato su auricolari classici NON Intraucolari AKG Y16A AKG Y15 AKG Y10 Thomson HED142BK Sennheiser MX365 Info consigli oltre alla qualità audio anche un prodotto qualitativamente valido... l'estetica non la cerco Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14986 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Ultima modifica di wolf230 : 07-01-2015 alle 22:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14987 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vorrei prendere le piston, c'è di meglio in quella fascia di prezzo?
![]() |
#14988 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14989 | ||
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
![]() Ad ogni modo non è l'unico che ha smesso di spedire in Italia: recentemente anche mymemory, che era ottimo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14990 |
Bannato
|
Le Ostry KC06A nuovamente in offerta a 54,98$
![]() Segnalo anche le Astrotec LYRA, vendute a 79,99$, rispetto al prezzo di listino, pari a 167,98$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14991 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() L'assurdo è che, sebbene le abbia acquistate il 01 dicembre, sono state abbondantemente "sorpassate" dalle HifiMan RE300a, prese da Penon il 28 dicembre, che sono già in viaggio per Roma! ![]() Evidentemente da Singapore ci si mette di più! P.S.: anche le Astrotec GX-50 sembrano interessanti per 56 euro! P.P.S.: se siete interessati alle Astrotec LYRA, attenzione che la descrizione è errata, non sono delle triplo driver!
![]() ![]() Ultima modifica di miriddin : 08-01-2015 alle 19:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14992 | |
Bannato
|
Quote:
L' ultimo acquisto fatto a Singapore l'ho ricevuto in 15-16 gg. ![]() Secondo me con la dogana è come la ruota della fortuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14993 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...oppure è jojomax che intercetta i miei pacchi, prova il contenuto e poi me lo inoltra! ![]() ![]() P.S..: scherzo ovviamente!
![]() |
![]() |
#14994 | |
Bannato
|
Quote:
Phonak Audeo PFE 122: Sicuramente gli auricolari più comodi tra quelli in mio possesso (solo le vsonic gr07 sono comode, quasi quanto queste Phonak), a cui si aggiunge un suono naturale e chiaro, ultra-bilanciato, che personalmente definirei con un solo termine, ovvero, cristallino. Aprire una confezione Phonak è molto “emozionante”, poter toccare con mano la possibilità di cambiare i filtri (Ho usato sia quelli di colore grigio, che quelli di colore nero, i primi enfatizzano le frequenze medie, adattissimi alla musica classica, e non solo classica. Mentre i secondi amplificano i bassi, rendendo il suono maggiormente dinamico, senza stravolgere le caratteristiche principali. Ci sono anche dei filtri verdi non inclusi in questa confezione, che dovrebbero enfatizzare ulteriormente i suoni bassi rispetto ai filtri di colore nero), e notare un sostanziale cambiamento del suono, a me è piaciuto molto . Un autentico peccato che la Phonak da quel che ho capito ha deciso di non produrre più auricolari, anche se qualcosa la trovate sia su loro sito, che su altri store sul web…A mio avviso, anche se suonano bene su ogni dispositivo mobile, amplificati migliorano ulteriormente….. ;-) OSTRY KC06A: Se oggi qualcuno mi chiedesse di consigliargli degli auricolari, chiedendomi che siano divertenti, non avrei alcun dubbio, e consiglierei le Ostry KC06A, sin dall’ apertura della confezione si capisce di avere a che fare, con degli auricolari “speciali”…le possibilità di regolazione di questi auricolari sono semplicemente sorprendenti, se poi decidete di acquistare OSTRY OS100 / OS200 / OS300 Earphone Turning Tips(costano pochi $), le possibilità di regolazione diventano straordinarie… Come dicevo, dal punto di vista sonoro sono molto simili alle VSONIC GR07, con una grande differenza, le VSONIC hanno bisogno di un lunghissimo burn-in, mentre le ostry non hanno alcuna necessità di “bruciare”. Quindi suonano in maniera dettagliata ed equilibrata, adattandosi ad ogni genere musicale. Personalmente prevedo che sentiremo parlare a lungo della Ostry... Ci tenevo ad integrare qualcosina. Dopo aver stabilito che le T-PEOS Altone 200 sono i migliori auricolari in mio possesso ed averli inseriti in prima posizione nella mia classifica personale, sto facendo ulteriori confronti per poi inserire sia le Ostry che le Phonak ![]() Ultima modifica di Jackhomo : 08-01-2015 alle 21:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14995 |
Senior Member
|
Non posso che concordare!
In effetti colpisce decisamente vedere le T-Peos Altone 200 al secondo posto e dietro as auricolari che costano 910 dollari! ![]() https://docs.google.com/spreadsheet/...mc&output=html
![]() |
#14996 | |
Bannato
|
Quote:
A chi appartiene questa classifica? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14997 |
Senior Member
|
![]() |
#14998 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ahah in effetti vivo a 10 minuti da Linate.. :P
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14999 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2014
|
kc06A
Mi unisco al pensiero comune in merito alla qualità delle Ostry KC06A... non mi crederete ma con alcuni brani, da dx-90, arrivo a preferirle alle ie800 (Senn), meno dettagli ovviamente ma a volte più fresche.
Molto interessante il file di InEarMatters.. e il discorso T-Peos Altone.. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15000 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
Ciao mir! Potrei chiederti un favore? Vorrei sapere come funziona l'accoppiata altone+cayin c5+ iBasso dx50... Potresti provare quando hai un attimo di tempo? Sarei molto interessato a questo setup se ha una buona sinergia.
IEM: Monoprice 9927, Sony MH1-C, Lg Quadbeat 2, Apple Earpods, Brainwavz Delta, Brainwavz R3, Xiaomi Pistons V2.1, T-PEOS Altone200, Brainwavz S0. Headphones: AKG 619 DJ, Sennheiser Amperior, JVC HA-S 400. DAP: Sansa clip+, iBasso DX50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.