Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2015, 13:39   #14981
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Strano, visto le mie preferenze, ma io consiglierei anche le hifiman re-400.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 14:05   #14982
noooooo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2015
Salve a tutti, ero intenzionato ad acquistare delle xiaomi pistons, sapete dirmi in quale negozio line trovarle sui 20-25 senza dover aspettare troppo tempo? (magari pure nere ed argento, l'oro non mi ispira molto)
E, per chi le ha acquistate, sono comode? e, facendo attività sportiva si staccano spesso? grazie mille in anticipo
noooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 14:21   #14983
Eliozzi
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Io le ho prese dallo stesso venditore a 15,99 ma effettivamente adesso simulando l'acquisto non le fa spedire più in Italia...
Cercando meglio ho visto che lo stesso venditore le fa 15 sterline su ebay... ma non spedisce più in Italia! Che gli hai fatto di male ?
Eliozzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 15:19   #14984
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Eliozzi Guarda i messaggi
Cercando meglio ho visto che lo stesso venditore le fa 15 sterline su ebay... ma non spedisce più in Italia! Che gli hai fatto di male ?
Io niente!

Anche se, ora che ci penso, ci hanno messo parecchio ad addebitarmele ed a spedire: magari è solo una coincidenza, o forse hanno dimenticato di specificare che era solo per l'UK e sono stati costretti a mandarle comunque...

Comunque mi è capitato in passato che venditori terzi di Amazon abbiano deciso di spedire comunque in Italia dopo essere stati contattati: puoi provare a farlo dicendo che un tuo amico (uno a caso... ) le ha acquistate da loro dall'Italia il 2 gennaio...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 21:30   #14985
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Ciao... per ogni mio acquisto mi affido sempre al forum nelle varie sez.

è arrivato il momento di acquistare degli auricolare " decenti " da collegare al cell. tablet iPad Touch per ascoltare mp3 oppure ogni tanto film

diciamo che come musica ascolto U2, Depeche Mode... ogni tanto anche musica per meditazione

come spesa volevo stare al massimo sulle 30€ al massimo qualcosa in più se posso avere il telecomando sul filo... per alzare il volume e avanzare con i brani... magari che sia usabile anche nella parte cell. per le telefonate...

sarei orientato su auricolari classici NON Intraucolari

AKG Y16A
AKG Y15
AKG Y10
Thomson HED142BK
Sennheiser MX365

Info consigli oltre alla qualità audio anche un prodotto qualitativamente valido... l'estetica non la cerco

Grazie
Old 07-01-2015, 22:27   #14986
wolf230
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da lisca Guarda i messaggi
come spesa volevo stare al massimo sulle 30€ al massimo qualcosa in più se posso avere il telecomando sul filo... per alzare il volume e avanzare con i brani... magari che sia usabile anche nella parte cell. per le telefonate...

sarei orientato su auricolari classici NON Intraucolari

Grazie
Non le possiedo, visto che prediligo le in-ear ... quindi non posso che riportare "il sentito dire", però in più parti consigliano le Yuin (trovi le PK3 a 33$ ca.), oppure puoi vedere anche le sony STH30

Ultima modifica di wolf230 : 07-01-2015 alle 22:33.
wolf230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 14:02   #14987
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Vorrei prendere le piston, c'è di meglio in quella fascia di prezzo?
Old 08-01-2015, 14:07   #14988
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Vorrei prendere le piston, c'è di meglio in quella fascia di prezzo?
molto complicato....forse le Knowledge Zenith ED Special Edition
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 16:18   #14989
Eliozzi
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Comunque mi è capitato in passato che venditori terzi di Amazon abbiano deciso di spedire comunque in Italia dopo essere stati contattati: puoi provare a farlo dicendo che un tuo amico (uno a caso... ) le ha acquistate da loro dall'Italia il 2 gennaio...
l'ho fatto, ma purtroppo:
Quote:
Unfortunately we cannot be able to ship to Italy with any kind of shipping priorities.
ci abbiamo provato... grazie lo stesso!

Ad ogni modo non è l'unico che ha smesso di spedire in Italia: recentemente anche mymemory, che era ottimo
Eliozzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 17:30   #14990
Jackhomo
Bannato

Le Ostry KC06A nuovamente in offerta a 54,98$

Segnalo anche le Astrotec LYRA, vendute a 79,99$, rispetto al prezzo di listino, pari a 167,98$

Old 08-01-2015, 19:04   #14991
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Le Ostry KC06A nuovamente in offerta a 54,98$

Segnalo anche le Astrotec LYRA, vendute a 79,99$, rispetto al prezzo di listino, pari a 167,98$
Le mie due Ostry, le KC06a e le KC06 sono invece ancora in "ostaggio" dei milanesi, o "linatesi" che dir si voglia!

L'assurdo è che, sebbene le abbia acquistate il 01 dicembre, sono state abbondantemente "sorpassate" dalle HifiMan RE300a, prese da Penon il 28 dicembre, che sono già in viaggio per Roma!

Evidentemente da Singapore ci si mette di più!

P.S.: anche le Astrotec GX-50 sembrano interessanti per 56 euro!

P.P.S.: se siete interessati alle Astrotec LYRA, attenzione che la descrizione è errata, non sono delle triplo driver!

Ultima modifica di miriddin : 08-01-2015 alle 19:31.
Old 08-01-2015, 19:57   #14992
Jackhomo
Bannato

Quote:
Le mie due Ostry, le KC06a e le KC06 sono invece ancora in "ostaggio" dei milanesi, o "linatesi" che dir si voglia!

L'assurdo è che, sebbene le abbia acquistate il 01 dicembre, sono state abbondantemente "sorpassate" dalle HifiMan RE300a, prese da Penon il 28 dicembre, che sono già in viaggio per Roma!

Evidentemente da Singapore ci si mette di più!

P.S.: anche le Astrotec GX-50 sembrano interessanti per 56 euro!

P.P.S.: se siete interessati alle Astrotec LYRA, attenzione che la descrizione è errata, non sono delle triplo driver!

L' ultimo acquisto fatto a Singapore l'ho ricevuto in 15-16 gg.
Secondo me con la dogana è come la ruota della fortuna
Old 08-01-2015, 20:11   #14993
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
L' ultimo acquisto fatto a Singapore l'ho ricevuto in 15-16 gg.
Secondo me con la dogana è come la ruota della fortuna
In effetti...

...oppure è jojomax che intercetta i miei pacchi, prova il contenuto e poi me lo inoltra!

P.S..: scherzo ovviamente!
Old 08-01-2015, 20:38   #14994
Jackhomo
Bannato

Quote:
T-peos Altone 200 - i 3 driver si sentono tutti...
Phonak PFE 122 - Suono cristallino
Ostry KC06A - Notevole similitudine sonora con le VSONIC GR07, con un più elevato rapporto qualità/prezzo

T-PEOS ALTONE 200: Sicuramente i migliori auricolari in mio possesso, i 3 driver si sentono tutti, peccato per I medi leggermente incassati, e per qualche sibilo sui toni alti. Ma credetemi sono delle “piccolezze” rispetto all’ ottimo dettaglio, confortato da un basso profondo, e mai eccessivo. Non necessitano di amplificazione, e rendono ottimamente sia sugli smartphone in mio possesso, che sul mio ipod.

Phonak Audeo PFE 122: Sicuramente gli auricolari più comodi tra quelli in mio possesso (solo le vsonic gr07 sono comode, quasi quanto queste Phonak), a cui si aggiunge un suono naturale e chiaro, ultra-bilanciato, che personalmente definirei con un solo termine, ovvero, cristallino. Aprire una confezione Phonak è molto “emozionante”, poter toccare con mano la possibilità di cambiare i filtri (Ho usato sia quelli di colore grigio, che quelli di colore nero, i primi enfatizzano le frequenze medie, adattissimi alla musica classica, e non solo classica. Mentre i secondi amplificano i bassi, rendendo il suono maggiormente dinamico, senza stravolgere le caratteristiche principali. Ci sono anche dei filtri verdi non inclusi in questa confezione, che dovrebbero enfatizzare ulteriormente i suoni bassi rispetto ai filtri di colore nero), e notare un sostanziale cambiamento del suono, a me è piaciuto molto . Un autentico peccato che la Phonak da quel che ho capito ha deciso di non produrre più auricolari, anche se qualcosa la trovate sia su loro sito, che su altri store sul web…A mio avviso, anche se suonano bene su ogni dispositivo mobile, amplificati migliorano ulteriormente….. ;-)

OSTRY KC06A
: Se oggi qualcuno mi chiedesse di consigliargli degli auricolari, chiedendomi che siano divertenti, non avrei alcun dubbio, e consiglierei le Ostry KC06A, sin dall’ apertura della confezione si capisce di avere a che fare, con degli auricolari “speciali”…le possibilità di regolazione di questi auricolari sono semplicemente sorprendenti, se poi decidete di acquistare OSTRY OS100 / OS200 / OS300 Earphone Turning Tips(costano pochi $), le possibilità di regolazione diventano straordinarie…
Come dicevo, dal punto di vista sonoro sono molto simili alle VSONIC GR07, con una grande differenza, le VSONIC hanno bisogno di un lunghissimo burn-in, mentre le ostry non hanno alcuna necessità di “bruciare”. Quindi suonano in maniera dettagliata ed equilibrata, adattandosi ad ogni genere musicale.
Personalmente prevedo che sentiremo parlare a lungo della Ostry...

Ci tenevo ad integrare qualcosina. Dopo aver stabilito che le T-PEOS Altone 200 sono i migliori auricolari in mio possesso ed averli inseriti in prima posizione nella mia classifica personale, sto facendo ulteriori confronti per poi inserire sia le Ostry che le Phonak

Ultima modifica di Jackhomo : 08-01-2015 alle 21:41.
Old 08-01-2015, 20:57   #14995
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Non posso che concordare!

In effetti colpisce decisamente vedere le T-Peos Altone 200 al secondo posto e dietro as auricolari che costano 910 dollari!

https://docs.google.com/spreadsheet/...mc&output=html
Old 08-01-2015, 21:11   #14996
Jackhomo
Bannato

Quote:

In effetti colpisce decisamente vedere le T-Peos Altone 200 al secondo posto e dietro as auricolari che costano 910 dollari!

A chi appartiene questa classifica?
Old 08-01-2015, 21:39   #14997
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
A chi appartiene questa classifica?
http://www.inearmatters.net/2009/01/list_01.html

postata da ClieOS...
Old 08-01-2015, 22:19   #14998
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
In effetti...

...oppure è jojomax che intercetta i miei pacchi, prova il contenuto e poi me lo inoltra!

P.S..: scherzo ovviamente!
Ahah in effetti vivo a 10 minuti da Linate.. :P
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 23:36   #14999
Wolfie74
Bannato

Iscritto dal: Oct 2014
kc06A

Mi unisco al pensiero comune in merito alla qualità delle Ostry KC06A... non mi crederete ma con alcuni brani, da dx-90, arrivo a preferirle alle ie800 (Senn), meno dettagli ovviamente ma a volte più fresche.
Molto interessante il file di InEarMatters.. e il discorso T-Peos Altone..
ciao a tutti
Wolfie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 23:36   #15000
airstab
Member

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:

Ciao mir! Potrei chiederti un favore? Vorrei sapere come funziona l'accoppiata altone+cayin c5+ iBasso dx50... Potresti provare quando hai un attimo di tempo? Sarei molto interessato a questo setup se ha una buona sinergia.
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian