|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14681 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Ho notato la stessa cosa...... ![]() • Output: 50 mW (32 ohm loading) • Headphones output impedance: 16 ~ 150 Ohm • Noise ratio: 100 dB (distortion: <0.03%, 10 mW) • Frequency response: 10 Hz – 100 kHz • Built-in battery: 120 mAh lithium-polymer • Charging time: ± 2 Hours • Weight: 15.5 g/0.54 oz. • Dimensions: 38 x 38 x 12.4 mm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14682 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Migliori IEM >500€?
Volendo risolvere in grande stile, visto anche il natalizio periodo..
le migliori iem bilanciate sopra i 500€? EDIT: Con microfono e cavo antigroviglio Ultima modifica di StelioK : 11-12-2014 alle 17:02. Motivo: aggiunta dettagli |
![]() |
![]() |
![]() |
#14683 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
|
C'è differenza?
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
184 € http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1316_.jpg 100 € Fino a una ventina di gg fa erano scese addirittura a 77 €. Io ho le prime, quelle con il logo e i canali contrassegnati con la scritta in nero e le trovo davvero ottime tanto che avevo pensato di prenderne un altro paio quando le ho viste a 77 €. Mi ha frenato il fatto che in qualche modo potessero essere diverse. So che @miriddin e @magisterarus le hanno, se non altro per il fatto che le ho acquistate all'epoca su loro segnalazione. Che mi dite, se ne sa qualcosa? PS: Al momento sto' barnizzandomi il cervello con delle Dunu DN-1000. ![]() ![]() Le trovo davvero ottime, sicuramente più dettagliate delle Eph-100, specie se usate con un iBasso D6 con top-kit simil-valvolare. Aumenta la differenza in dettaglio, separazione ma soprattutto in soundstage. Detto questo continuo ad apprezzare molto la Yamaha nell'uso con i portatili senza DAC o ampli. Stò aspettando delle Ostry KC06a, spero che possano rendere almeno quanto le Yamaha Eph-100 in modo da avere un sostituto leggero per l' "on the road" e non avere la necessità di comperarne un'altra, specie con questo dubbio. PPS: nel frattempo ho cercato e provato altro tipo le DGS-100, ma pur avendole trovate dettagliate e (fin troppo) bassose, non riesco ad usarle senza equalizzatore abbassando di almeno un paio di db le freq. da 100 a 800... Sono stato troppo lungo....sorry ![]() Ultima modifica di Ziosilvio : 11-12-2014 alle 21:52. Motivo: niente immagini giganti, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14684 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Ma cosa c'entra che è dall'Asia? La maggior parte di noi compra da quel continente e non era argomento di discussione, si parlava di prezzi. Mai accennato ai 3 giorni!? Dire 63 euro dall'Italia per poi passare ai non lontani 70 da te citati è davvero un passaggio senza significato. Il cambio PayPal non è obbligatorio, se vuoi puoi farti addebitare la cifra in valuta locale. Il tasso di cambio varia costantemente ma la conversione attuale è 54,93 (67,98 dollari). Se procedi con il cambio valuta sulla pagina di acquisto segna euro 50,83 con la possibilità di pagare con carta di credito. Probabilmente proseguendo si arriverebbe al cambio valuta effettivo (dovrei provare) ma sarebbero comunque 54,93 euro, molto lontano dai tuoi 70. I discorsi sulla garanzia e altro sono valutazioni di altro genere e tue personali. Ingenuamente pensavo fossi in buona fede ma ora ho la certezza che non è così. Ho sbagliato a mandarti il collegamento ignorando quanto supposto su di te da altri utenti più accorti. Il tuo lavoro lo fai davvero male oltre ad essere sgradevole nei presupposti. Non risponderò più a qualsiasi tua provocazione o tentata replica anche perché se ci fosse stato anche solo un briciolo di onestà avresti agito comunque in privato. Spero che tu venga allontanato dal forum perché qui ci sono appassionati e non mercenari e ormai è più che palese e dimostrata la tua malafede. Accetterò anche la sospensione se sarà necessario ma proprio non ho potuto sopportare di tacere di fronte a tanta sfrontata millanteria. E' la prima e ultima volta che lo farò in questa sede e mi scuso con chi desidera leggere di argomenti e vedere utilizzare toni pertinenti all'ambito del forum. P.S. Non mi dovete denaro ma un dignitoso silenzio da parte vostra sarebbe gradito. Ultima modifica di justforfree : 11-12-2014 alle 20:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14685 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Per mia immensa fortuna non sei me né in me; fuori sì, molto fuori e distante, inavvicinabile. ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di justforfree : 11-12-2014 alle 20:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14686 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ciao justforfree,mi costringi ad intervenire,pur contando poco devo farti i miei complimenti,con le tue considerazioni questa sera alle mie orecchie hai suonato come la miglior iem esistente,melodia....sei riuscito a smascherare i compagni di merende,grazie anche a nome di tutti coloro che l'avevano capito.Il problema è che se anche venissero allontanati, risorgerebbero sotto mentite spoglie come è avvenuto circa 6 mesi fa'....vabbe cosi' è la vita...comunque ben gli sta'...e di nuovo ultra good.noche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14687 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14688 |
Junior Member
|
A jackhomo : be proprio tu mi apristi gli occhi...?? o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14689 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14690 |
Junior Member
|
A Jackomo....ho consultato un po' di pagine indietro molto indietro,e ho potuto constatare molte incongruenze..e non aggiungo altro per ora, a buon inenditor...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14691 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque senza voler bacchettare nessuno mi piacerebbe sentire meno polemiche e più pareri sentiti. Non costringetemi a scappare di nuovo, anche se non frega una cippa a nessuno, potrei anche stupire e ricambiare qualche dritta. Fin qui ho più preso che dato, ma qua e là qualche aiutino l'ho dato anch'io ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14692 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma stai scherzando o sei nervoso e ti gira male oggi??? Ultima modifica di LupinTech : 11-12-2014 alle 22:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14693 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Le eph-100 sono scese abbastanza, anche sotto i 70€ (amazon.es): il prezzo attuale "corretto" è quello di 75€ circa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14694 | |
Senior Member
|
Quote:
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1316_.jpg ci sarà differenza rispetto a quelle da 187 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14695 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Ultima modifica di LupinTech : 11-12-2014 alle 23:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14696 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Le mie hanno le scritte nere, comunque non mi risulta ci sia un'altra revisione: piuttosto girano fake, ma se prendi da venditore autorizzato non ci sono problemi.
In ogni caso non pagherei più della cifra che t'ho detto; piuttosto proverei le zero audio carbo tenore , a cui sono state paragonate e almeno vari un po' e spendi meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14697 |
Bannato
|
Le Carbo Tenore meritano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14698 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se non risolvo mi sa che le tenore potrebbero essere una buona alternativa, anche se inizio ad abituarmi alle DGS-100 (anche se mi tocca equalizzare). Anche se ho trovato un ottimo fit con le Dunu per ora non riesco ancora a portarle in giro non tanto per il peso, quanto perchè ho paura di rovinarle ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14699 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14700 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Voglia di provar le ostry, quasi quasi me le auto-regalo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.