|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14541 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
(ero abituato alle Senn cx275s che sono veramente perfette in questo) - Nessun commento sulle Sony MDR EX650ap? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14542 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14543 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14544 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2014
|
Perdona l'intromissione, comunque anche se "non" occidentali, in termini di fama internazionale, la Xiaomi è il terzo produttore al mondo di smartphone! dietro solo ad Apple e Samsung.. marche che per altro non hanno nulla di occidentale in quanto 100% asiatici in termini di manifattura e componenstica. Non ho mai provato le pistons 2, ma a furia di leggere review con giudizi abbastanza mediocri, prima o poi le acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14545 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14546 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14547 |
Member
|
Sembrano veramente ben fatte ma... sbaglio o non hanno il microfono? (non le conosco e potrei sbagliarmi), io ho bisogno del microfono usandole tanto per le telefonate, se c sta il controllo volume meglio ma non è indispensabile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14548 | |
Member
|
Quote:
dovrei trovare degli auricolari di pari qualità ma senza questi 2 difetti.. (premesso il microfono, indispensabile) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14549 |
Member
|
Le 750i hanno il microfono. Tieni però presente che la compatibilità è con iPhone, quindi non considerare i bottoni (probabilmente va solo la risposta, in ogni caso cerca per verifica)
Le Sennheiser che avevi comunque sembrano sbilanciate sui bassi: non sono sicuro che siano quelle che aveva una collega, che ho provato per 20 secondi e poi mi sono rifiutato di andare oltre perché i bassi coprivano tutto. Ultima modifica di Eliozzi : 05-12-2014 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14550 | |
Member
|
Quote:
nel range di budget fino a 100€ non c'è niente di pari o meglio delle Fidelio S1? Magari con miglior isolamento acustico (escluse le 750 o 750i).. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14551 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Raga, ho da ieri un Sony A15 e vorrei abbinarci un paio di auricolari.
Visto che se ne parla un gran bene volevo per optare per le UbSound Fighter anche se all'inizio ero attratto dalle Sony XBA H3. Il prezzo è enormemente diverso, opterei per queste ultime solo se di molto superiori e probabilmente non subito, dato il prezzo. Voi che dite? Qualche altro prodotto da consigliare nella fascia <100 euro? Ascolto roba tipo Radiohead, Florence and The Machine, Cranberries, Paramore, Damien Rice ecc. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14552 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14553 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Le ho lette, anzi, ne ho lette molte di più delle ultime due, tra l'altro ho poco fa "razziato" un utente nel topic dei lettori mp3 perché aveva chiesto delle info che erano proprio nell'ultima pagina...
![]() È solo che volevo un consiglio più dettagliato alla luce di quanto scritto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14554 |
Senior Member
|
vedrò di farne a meno...comunque trovo sempre il microfono ed i controlli per telefonare...voglio dire c'è anche nei modelli meno costosi ma recenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14555 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14556 |
Senior Member
|
ah certo...ho detto di essere abituato ad utilizzare il regolatore del volume con le mie cuffie, ma non ho termini di paragone...capace che con gli auricolari di qualità, il volume del lettore è pure troppo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14557 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ragazzi chiedo il vostro aiuto per un regalo, la persona a cui lo faccio non se ne intende, quindi opterei per marche un po' più conosciute.
Quello che mi serve sono cuffie in ear con microfono, possibilmente cavo piatto e budget max 40 euro. Che mi consigliate? Io ho già le sony mh1c con cui mi trovo benissimo ma non vorrei comprarle per la terza volta. Ho fatto questa ricerca, preferirei trovarle su amazon perché è un regalo di Natale e non vorrei rischiare. http://www.amazon.it/s/ref=sr_nr_p_7...rnid=490204031 Ultima modifica di smile89 : 05-12-2014 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14558 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Che ne pensate delle JVC FR65 o JVC FX45 ?
Prezzo intorno ai 20 euro !
![]() |
![]() |
#14559 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Certo, non sono le fidue o le dunu a tre vie da 300 carte, ma il suono è davvero eccezionale se paragonato al prezzo. Molto calde ed equilibrate, ampio suondstage, precise e senza sibili. Bassi molto profondi, articolati, privi di incertezze e (sopratutto) non invasivi. Alti e medi precisi e ben posizionati. Per ora sono le mie cuffie in ear preferite e le userò per un bel pò. Stavo pensando di acquistarne un altro paio ma le danno come esaurite!! ![]() ![]() Spero le rimettano in vendita perchè a quel prezzo sono un ottimo acquisto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14560 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Ultima modifica di LupinTech : 06-12-2014 alle 10:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.