|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14381 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve ragazzi qualche mesetto fa siete stati molto gentili nel consigliarmi le RHA ma750i
Oggi le uso su uno xperia z3, non mi lamento della qualità audio (spaziale) ma del volume massimo (che sullo x3 non è il massimo) che vorrei fosse un pò più alto e quindi vi chiedo....per le mie esigenze va bene un amplificatore? Un amplificatore serve a questo? Mi ricordo che per alcuni auricolari consigliavate degli amplificatori per pilotarli meglio....sinceramente non so cosa significasse, ma comunque che ne pensate? Mi ricordo che parlavate molto del Topping NX1 Scusate il leggero ot, ricordo che c'era un thread che parlava di amplificatori ma sinceramente non l'ho trovato |
![]() |
![]() |
![]() |
#14382 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Confermo, ricordi bene. Vai col topping
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14383 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14384 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Semplice, che lo stesso ip bannato su head hifi è presente anche qui... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14385 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Ma quello che penso davvero è: ma a noi, cosa ce ne frega? Almeno io sono entrato in questo splendido thread per condividere informazioni e imparare molto sulle varie iem... quindi perchè perdere tempo? chissssenefrega.. ognuno ha i suoi gusti soggettivi credo.. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14386 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ciao a tutti! Sto cercando delle buone auricolari dal costo di circa 20€, girovagando in rete, su questo forum e sull'amazzone ho trovato e sto prendendo in considerazione alcuni modelli (tutti si attestano sui 20€).
I modelli in questione sono:
Mi rivolgo a voi esperti... quale di questi modelli mi suggerite? C'è qualche altro modello papabile in questa fascia di prezzo? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14387 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Stai solo attento ai fake... ce ne sono molti... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
http://www.head-fi.org/t/622497/fiio-e02i-rocky-review ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14389 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14390 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ibuygou a 15 euro le piston
![]() |
#14391 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
![]() Le Piston che trovi su Amazon Italia sono vendute da venditori terzi che si appoggiano al portale di Amazon per la vendita e comunque Xiaomi non vende direttamente. La compra da un intermediario che potrebbe averle originale oppure no... Su Amazon ci sono 8 venditori vai a sapere se sono tutti affidabili o nessuno... se compri da venditori dove molti hanno già sperimentato la cosa oppure da rivenditori uifficiali vai sul sicuro di ricevere un modello originale. Puoi provare e vedere se effettivamente sono originale ordinando dai venditori su Amazono oppure in alternativa oltre al citato ibuygou, in Cina ci sono xiaomiworld e flosmall, altrimenti in Italia smartylife o xiaomishop. Chiaramente i tempi di spedizione o i costi variano di conseguenza.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14393 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Anche Zococity le ha in vendita (a 27 euro) e spedisce dalla spagna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14394 |
Member
|
Benissimo, perciò direi di scartare Amazon. Il punto è che, se ad esempio compro da xiaomishop sbenderei ben 36€... ne vale ancora la pena?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14395 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
te ne compri 2 di metallo e una colorata con 36 euro da ibuygou. e sono originali.
![]() |
#14396 |
Junior Member
Città: Trieste
|
Ragazzi, è da qualche settimana che vi seguo alla ricerca di un valido sostituto/upgrade delle Pistons (regalate alla morosa) e alla fine mi sono orientato sulle Ostry KC06A approfittando degli sconti offerti da Lend Me UR ears...il caso ha voluto però che pochi minuti fa incappassi nelle Ubsound Fighter (versione black) a 37 euro spedite su ePrice e ho subito ceduto alla tentazione..
![]() A questo punto sono davvero curioso di confrontarle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14397 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ho delle ear in della csl ( 640s). come suono non mi posso lamentare, con il basso il suono è convincente, ho però il problema del ronzio di sottofondo. provando sulla stessa sorgente sonora con le superlux hd681 ( tutto altro tipo di cuffie) non ho ronzio, con le ear in si. è il modello ad essere difettoso o con le ear in questo problema viene amplificato rispetto a cuffie tradizionali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14398 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Dev'essere la tua scheda audio il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14399 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14400 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ok grazie mille per le velocissime risposte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.