|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14201 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
ho visto in firma che hai una bella flotta.. anche a casa... le Nautilus poi.. un sogno. Ho visto che hai le iem IE800 della Sennheiser, io per ora non posso permettermele, ma volevo sapere (onestamente) come sono e se valgono veramente quella botta di soldi. Grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14202 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() L' altra considerazione, i prodotti made in italy, per quel che mi riguarda sono interamente prodotti in Italia, e la ubsound non produce in Italia... Ps: Mi posti cortesemente una foto che ibasso ed unsound....sarò malfidente, ma secondo me tu l' ibasso non sai neanche com'è fatto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14203 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Le mie le ho pagate circa 210 euro.
![]() |
#14204 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
|
Oggi finalmente sono arrivate le Piston ordinate il primo ottobre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14205 |
Bannato
|
sull' amazzonia italiana ci sono i Sony MH1c ad €14,70, un ottimo prezzo per dei buoni auricolari.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14206 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Riguardo il made in italy, ma dove l'hai letto?? ![]() Comunque sn contento che hai lanciato la sfida x malfidenza (vecchio detto: chi mal fa, mal pensa..) a Lupin di postare una foto mentre usa le fighter... cosi, ammesso che Lupin abbia voglia di farlo scendendo al tuo livello, quando posterà questa foto sul thread facendoti fare una figura abbastanza pittima sul thread, la smetterai di criticare brand che nn sai neanche come si scrivono... (tua penultima riga) e che nn hai mai provato. Io sinceramente davanti un insulto cosi grave (xé le tue ultime tre righe signficano dare del bugiardo ad un'altra persona, altro che malfidenza), nn ti risponderei nemmeno... specialmente dopo che ti ha dato anche ragione sulla libertà di dare pareri nonostante la tua deducibile incompetenza. Io non sn d'accordo con Lupin: pareri si, ma insulti e sparate a zero senza sapere neanche di che prodotto si parli, onestamente no. Comunque nn capisco questa tua aggressività e poca educazione nell'insultare gravemente utenti del thread. Mah. Magari non capisco io.. saró stupido. Nulla da aggiungere carissimo. In bocca al lupo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14207 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14208 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14209 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14210 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14211 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14212 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
auricolari non in-ear a 20 euro
Quote:
Girando un po' mi sono imbattuto in questi modelli che potrebbero andare: Sennheiser MX 365, MX 375, MX 471, MX475. Qualcuno che perde due minuti nel consigliarmi quale tra questi (o altri modelli) può rappresentare un buon compromesso tra qualità audio, comodità, volume adatto a viaggi in treno?? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14213 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14214 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo di listino del distributore italiano è di 425 euro: http://www.audiopoint.it/listini/
![]() |
![]() |
#14215 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Se poi col tuo discorso intendi i vari produttori oem cinesi dove la casa madre poi si limita solo a progettare il logo e la scatola, allora il quadro diventa ancora più "triste", perché in quei casi il prodotto è praticamente 99% cinese, senza valore aggiunto che non sia la forza del marchio. Apple se non altro progetta tutto in casa, e per tornare in tema nei loro store vendono le RHA, progettate in Scozia e molto probabilmente anche loro prodotte in Cina, ma sicuramente con un design originale. E qui mi fermo... Ps: review, ovvero recensione, implica un commento critico sul prodotto, nel bene o nel male che sia. Articoli tutti uguali che si limitano a riportare il comunicato stampa del produttore sono pubblicità. Ultima modifica di Eliozzi : 08-11-2014 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14216 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() Per chi vuole ecco la prima recensione: http://www.head-fi.org/products/senn.../reviews/11885 Le ho trovate oggi in Germania in aeroporto ma venivano 150€, troppo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14217 |
Senior Member
|
Si trovano a 99 euro sull'Amazzone italiana...
![]() |
#14218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14219 | |
Bannato
|
Quote:
forse nn hai capito nulla in merito al concetto espresso, anzi, togliamo il forse. Stai scrivendo ad uno dei più grandi sostenitori (in assoluto) dell'eccellenza Italiana nel 90% dei segmenti produttivi, inclusa l'elettronica. Quindi lungi da me l'aver espresso certe porcherie riportate sopra. Ho fatto l'esempio dell'iphone prodotto in cina dopo aver letto l'eresia sul "made in italy" delle fighter... ho pensato: ma chi è quel pazzo che puó aver scritto questo?? e, ancora, chi è quel pazzo che produrrebbe in Italia?? Detto questo (ho vissuto 2 anni in Cina), devo xó corregerti su un concetto dove, come tanta gente fa, sbagli in pieno: oggi, nel 2014, dove i più grandi ingegneri al mondo (incluse le menti italiane) lavorano in Cina e India purtroppo, il tuo concetto espresso purtroppo nn sta più a galla, o meglio, fino al 2000 forse si, ma oggi no. Mi spiego meglio con un esempio alla portata di tutti: chiedi a quasiasi tuo amico che lavoro faceva il nonno (nn scherzo, chiedilo davvero) e "tutti" ti risponderanno il contadino, il medico, il falegname, il calzolaio, ecc.. Bene. Prova invece a chiedere ad un ragazzo cinese (nn un immigrato che lavora in un ristorante cinese qui) ma ad un semplice ragazzo che incontri a Shangai o HongKong (città da 20 milioni di abitanti con 35% di laureati): che lavoro faceva tuo nonno? e ti risponderà faceva i tubi catodici per le tv da vendere alla philips in olanda, faceva i motori elettrici, faceva ciruiti elettrici x il settore ospedaliero, ecc.. Capisci cosa intendo? Le nostre menti eccelse qui, pur sapendolo fare anche meglio in teoria e sui libri, nn saprebbero mai costruire un semplice schermo touchscreen ne uno smartphone, semplicemente xè nn lo hanno mai fatto e xé i genitori ci hanno insegnato altri mestieri e altri valori. Quindi é importante nn fare l'errore di confindere le cose. La Cina, oggi, lavora meglio, punto. I nostri ingegneri ingamba (fidati) lavorano in Cina o India. Ecco xé ho dovuto forzatamente correggere ció che hai scritto, xè diversamente da quanto hai detto, nell'elettronica nn é più un discorso economico quello di far produrre in Cina (anche causa €/$), bensi qualitativo. Ripeto, lavorano meglio di noi, punto. Riguardo le fighter, da quanto ho letto é un progetto creato a Milano con la collaborazione di ingegneri italiani ed esteri, prodotto in Cina usando mold già esistenti dove alloggiare driver di progettazione Italiana, e confezionati in Italia, dentro packaging di carta italiana, istruzioni di carta italiana e custodie italiane. (mold é una dima). L'esempio della Ferrari parla da se, è un capolavoro di "assemblaggio"... ma da dove pensi che arrivino le materie prime? Dove pensi produca l'elettronica la Magneti Marelli (ovvero l'anima elettronica della Ferrari)?? dai su.. rifletti. Purtroppo, sull'elettronica sn più avanti di noi di due generazioni i Cinesi, punto. Mentre sul food (cibo), tessile e tanto altro, sn ancora dietro a noi x fortuna. Riguardo il non parlare del resto, ci mancherebbe, nn vedo cos'altro ci sia da aggiungere dopo essersi chiariti in privato da un bel po'. In merito alla tua ultima riga prima del PS "e qui mi fermo....", ma x me puoi anche nn fermarti, è un problema tuo onestamente. In merito al tuo PS, ti ringrazio x avermi spiegato la differenza tra review e articolo... tra l'altro anche cannata. Quando vuoi una spiegazione chiedimelo senza copia incolla wikipediani, ecc. Un articolo, va più nel profondo, dove il giornalista sulla base del comunicato stampa (il topic) e con un campione da testare (l'oggetto), eleabora un suo pensiero da un'angolatura giornalistica e scrive ció che pensa... la pubblicità è vietata x legge x nn essere espulsi dall'ordine dei giornalisti. Al contrario invece, il 90% delle review sn scritte da blogger e appassionati che nn sono rousciti a laurearsi e fare i giornalisti, quindi x legge possono fare solo dei testi comparativi e soggettivi sui vari blog. Ma ancora x poco purtroppo, xè l'ordine dei giornalisti sta x lavorare anche su questo. Un blog è libero, una testata va registrata in tribunale e gestita da giornalisti. Ad esmpio, questo é il motivo della bellezza di HWUpgrade, dove traspira tanta cultura giornalistica grazie all'enorme cicuito che hanno, TV incluse. Buona serata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14220 | |
Bannato
|
Quote:
Ok Jack, hai ragione tu, basta mi arrendo x 2 motvi: 1. x nn annoiare il resto della comunity a causa nostra. 2. Se secondo te, NON é un grave insulto scrivere ad un utente "Mi posti cortesemente una foto che ibasso ed unsound....sarò malfidente, ma secondo me tu l' ibasso non sai neanche com'è fatto", quando invece l’utente ha dichiarato nella propria firma di possedere un ibasso, allora significa che parliamo due lingue diverse... per me (e per qualsiasi altro utente che conosca la grammatica) signfica dire che dichiara il falso = essere bugiardi. Altro che "io nn ho insultato nessuno"... Mi chiedo allora quando insulti cosa scrivi ![]() Saluti e buon we |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.