|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14181 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Ho letto qualche review su tecnoandroid, applicando, assodigitale e geek4you, sembra siano disponibili da dicembre e in pre-order sull'amazzonia italiana da metà novembre. ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14182 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14183 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi le hai provate le iem Smarter, dove le hai acquistate? ho letto che saranno in vendita solo da dicembre e prevendita amazon da metà novembre, dove le hai trovate? estero? O intendevi una comparazione virtuale fatta "a naso" solo leggendo dati tecnici? e quinid superficiale e alla cieca. Ma non credo tu abbia sparato a caso visto che hai scritto che le vsonic sono superiori alle smarter "in ogni ambito, qualità costruttiva, dettaglio sonoro addirittura e, ancora, comodità"... dai dicci la verità.. lei ha già trovate e comprate all'estero le Smarter...?? Altrimenti non avresti scritto certe "affermazioni assolute" su un prodotto che nn hai mai provato (comodità), ma ascoltato (dettaglio sonoro), mai avuto in mano (qualità costruttiva)... Almeno, che io ricordi, in oltre 700 pagine di questo prestigioso thread che ho letto, non ho mai letto commenti cosi assoluti su prodotti mai provati né visti dal vivo da parte dei vari big professionisti del thread tipo Miriddin, M@iko, Jojomax, Xili, ecc.. Facci sapere grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14184 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14185 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Continui a dire che queste vsonic sn meglio di queste smarter.. ma cosa ne sai?? ![]() Ma forse hai ragione tu. Io x ora nn ho provato ne le smarter ne le vsonic (e delle vsonic ne ho sempre sentito parlare bene), appena lo faró potró dare un'opinione attendibile... tt il resto é spazzatura credo. In ultimo, io ho le iem Fighter aluminum, mi sn cadute almeno 10 volte (e nn ho la moquette in casa ma le piastrelle) e anche x strada... a me xó nn si sn rotte. Anche in questo caso, parli x sentito dire e copia e incolla vari? o hai comprato le Fighter e ti sn cadute rompendosi?? mah... Comunque, rispetto la libertà di parola nonchè il tuo accanimento e, soprattutto, la tua sacrosanta opinione. Ciao Ps. se poi mai un giorno proverai le Fighter, sn sicuro che sarai lieto di ricrederti o, magari, rafforzare le tue convinzioni. Ps.2: qualcuno su questo thread le ha mai avute e poi si sn rotte cadendo?? Ultima modifica di Octopus77 : 06-11-2014 alle 17:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14186 | |
Bannato
|
Quote:
Ho espresso un parere, non capisco il motivo per il quale ti infervori..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14187 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
Per la traduzione non preoccuparti, quando hai bisogno chiedi a me per la lingua Cinese mandarina. Di seguito la traduzione: "ottime auricolari in-ear di nuova generazione kc07 con nuovo tipo di speaker rivoluzionario. Nella confezione troverete anche 10 buoni per un menu fisso al ristorante cinese più vicino a casa tua e un lettore mp3 in omaggio in caso di take-way" ![]() ![]() ![]() Sarcasmo ovviamente... Appena ci saranno un po' di recensioni in rete in Inglese almeno, ne capiremo di piu'. Per ora sono molto incuriosito dal design e da quella pulce che mi hai messo sotto il naso in merito allo speaker rivoluzionario ![]() grazie comunque del feedback ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14188 | |
Bannato
|
Quote:
Poi più che un parere, sembrava avessi emesso una sentenza "nettamente superiori, miglior qualità costruttiva, migliori materiali, ecc"... alla faccia di un "parere" x essere una persona che nn le ha mai ne viste ne provate... io nn ho mai detto che le smarter siano meglio o peggio di altre, bensi solo che se suonano come le fighter, x 39€, tanto di cappello. Non ho attaccato una marca io.. questo significa esprimere un parere secondo me, nn giudicare senza aver provato. comunque ripeto, 100% libertà di opinione... ci mancherebbe. Discorso chiuso x me e, ovviamente senza rancori. Buona serata Ultima modifica di Octopus77 : 06-11-2014 alle 17:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14189 | |
Bannato
|
Quote:
hai centrato il problema in merito all'attendibilità di sentenze alla cieca. Nessuna rissa comunque... discussioni costruttive. grazie comunque x l'intervento gradito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14190 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Wow.. Grazie, Octopus77, per avermi ritenuto un esperto
![]()
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14191 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14192 | |
Bannato
|
Quote:
Prova: http://www.theabsolutesound.com/arti...e-playback-42/ Spero di esser stato utile, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14193 |
Senior Member
|
Purtroppo no.. E mi mancano molto.. Spero di riuscire un giorno a ripararle!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14194 |
Bannato
|
Cardas Audio EM5813
Sono un po' datate... ma qualcuno le conosce bene (possiede) queste Cardas EM5813?
http://www.theabsolutesound.com/arti...3-ear-speaker/ grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14195 |
Senior Member
|
Onorato! Ultimamente non scrivo molto, ma leggo sempre il forum! Ho frenato un po' gli acquisti, riesco a limitarmi bene, anche perché sono soddisfatto della mia attrezzatura.. Ho preso qualche KZ che hanno ottimo rapporto qualità prezzo, ma nn le uso mai, avendo altra roba con qualità superiore.. Però se servono auricolari da battaglia... A quel prezzo.....
![]() |
![]() |
![]() |
#14196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Questo perchè sono difficilmente inquadrabili in una categoria: come si evince anche dal nome (Ear Speakers) sono quanto di più simile, in materia di auricolari, al suono restituito da degli altoparlanti, con tutti i vantaggi che questo comporta, ed hanno una resa che è probabilmente la più naturale e musicale che io abbia mai sentito!
![]() |
![]() |
#14198 | |
Bannato
|
Quote:
Ho dato un'attenta lettura alla tua "sintetica e scarna" lista di iem... azzarola... da un rapido calcolo se inzio ad impegnarmi da ora negli acquisti, il mio bisnipote ti raggiungerà in termini numerici... amesso tu smetta di acquistarne ![]() Complimenti davvero...... specialmente, oltre all'invidiabile collezione, il fatto che tua abbia una chiara mappatura mentale delle diverse timbriche di ogni singola iem... cavoli.. congratulazioni. Quella delle cuffie invece la leggo domani ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14199 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
auricolari non in-ear a 20 euro
salve ragazzi. Avrei bisogno, in seguito alla dipartita delle mie sennheiser mx 460, di un paio di auricolari onesti al modico prezzo di 20 euro e non oltre.
Li userei per la corsa, all' università e durante i viaggi (in treno), quindi cuffie possibilmente comode/poco ingombranti, e per i viaggi in treno necessariamente con standard di volume adeguati. Ascolto principalmente rock, jazz e classica. Il lettore da abbinare è un ipod nano. Ovviamente a questa cifra non mi aspetto nulla di che, ma semplicemente il meglio che si possa trovare sul mercato e che possa soddisfare questi pochi requisiti. Mi raccomando niente in-ear!! grazie mille a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14200 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
giusto per dire la mia (per quel che vale), a me le Fighter non si sono mai rotte nonostante un utilizzo costante da 4 mesi. Anzi ti diró che, per i miei gusti, suonano sempre meglio con il passare del tempo, specialmente con l'ibasso il suono si sta ammorbidendo e iniziano a sentirsi addirittura più dettagli, come avessero una curva (sempre v-shaped) ma un filino più morbida. Infatti consiglierei un burn-in di almeno 100 ore. Secondo me, se si é oggettivi in merito alle Fighter, si puó aver da dire sul design (gusti soggettivi), sul tipo di firma acusitca (gusti soggettivi), ma NON si puó avere da dire in modo oggettivo su due cose: 1) la robustezza: sono dei carri armati! io le tocco tutti i giorni Jack, e ti assicuro che sono di cemento armato... intendo nonostante la leggerezza, sono interamente in alluminio con verniciatura a doppi strato (infatti zero graffi) e la parte esterna al padiglione (dove c'é il logo serigrafato per intenderci) é in "acciaio zincato"... veramente fatte bene e solide. 2) il prezzo: per le iem che ho provato da amici e/o possiedo, con 64€ (prezzo attuale amazzonia) non ho mai trovato una iem all'altezza di competere... questo ovviamente in base ai miei gusti (v-shaped) musicali. Riguardo queste nuove Smarter che scopro ora guardando sul sito Ubsound, ringrazio Octopus per la news... non le conoscevo. Ma sicuramente appena disponibili le compreró per due motivi: 1. mi sono trovato benissimo con le Fighter e quindi Ubsound é un brand serio secondo me. 2. sono fiero di acquistare la "seconda" iem italiana!! non ne esistono altre sul mercato tricolore. Un po' di sano patriotismo che spero mi concederai... Comunque concordo con te che ognuno è libero di esprimere ció che gli pare sul thread. Magari anche se non le ha provate ma ha letto cose negative. Chiaro, provandole il parere diventa più attendibile e interessante per il thread, ma comunque tutti possono dare pareri... fin che c'è democrazia ![]() Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.