|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14121 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
che belli questi auricolati Pioneer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14122 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Segnalo le Hifiman re400 in offerta a 75$ con spedizione gratuita sul loro sito ufficiale. L' offerta dovrebbe scadere venerdì. Per chi fosse interessato mi sembra un ottimo prezzo
Qualcuno ha provato le re300?
Trattative concluse positivamente con: justforfree, sasuke88 Ultima modifica di brighter : 03-11-2014 alle 07:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14123 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Oggi ho provato le Ostry KC06A, al primo ascolto (da inesperto) mi sono piaciute molto. Ottimo (imho) l'isolamento, sul mio ipod classic ho settato il volume al 60% per non sforzarle troppo (era il loro primo giro) e in autobus non sentivo nulla
![]() Una sola domanda: vanno usate per forza con l'archetto? Portando gli occhiali è alquanto scomodo ![]()
![]() |
#14124 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Molto carine ... poi hanno anche una connessione MMCX
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14125 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
perchè se solo una questione di materiali avrei preferito prenderne 2 colorati che uno metallico
![]() |
#14127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Ultima domanda: il filo lo fai comunque passare sopra l'orecchio o la inserisci come una in-ear "normale"?
![]() |
![]() |
#14128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Senza archetto... dietro l'orecchio... no ? ![]() Il cavo mi sembra buono.... a volte l'archetto è inutile e scomodo. specialmente con gli occhiali. ![]() ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 03-11-2014 alle 14:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14129 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Yamaha EPH-100/RHA MA750/Sony XBA-H3/Havi B3 Pro-1
Buonasera a tutti,
sto vendendo il mio impianto cuffie fisso per passare ad uno portatile. Vengo da delle HD650 con cui mi sono trovato abbastanza bene, quindi sono abituato ad un suono piuttosto caldo. Tra gli auricolari che ho selezionato quale mi consigliate? Siamo nella fascia 70-140E(comprese le sony se tornano in offerta). Qualcuno che possiede qualcuno di questi auricolari potrebbe darmi un consiglio?(oopure consigliarmi qualcos'altro) Oltre il suono mi interessa che siano auricolari ben costruiti e fatti per durare... Dap: Ipod classic (a cui potrei aggiungere un ampli se necessario) Saluti,M. edit. aggiumgo anche le PFE022 alla lista Ultima modifica di Marcofra89 : 03-11-2014 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14130 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
VSONIC GR07, che hanno tutti i requisiti che cerchi, quindi ben costruiti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Molto ben realizzate anche le Sony, anche se potrebbero risultare scomode da indossare. Le Havi B3 Pro I hanno un soundstage decisamente impressionante e, a 47 euro, sono un acquisto altamente consigliato! C'è da dire che splendono veramente in particolare se adeguatamente amplificate. Le Yamaha sono ottime, ma forse non cosi onnivore come le altre, adatte ad alcuni generi piuttosto che altri. Riguardo alle Phonak, prenderei in considerazione più le 112: i filtri verdi delle 022 IMHO caricano troppo i bassi e la superiore dotazione delle 112, in particolare i filtri grigi e neri, fa la differenza, permettendo di poter utilizzare due diversi setup. Oltre a queste, se non hai problemi con auricolari piuttosto grandi, potresti considerare le KEF M200, oppure le T-Peos Altone200...
![]() |
![]() |
#14132 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14133 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
A me , nel frattempo, dopo più di un mese di attesa mi sono arrivate le kz edse e le kz ed3. Che dire? Bah, per quello che le ho pagate sono accettabili ma detto questo non aggiungerei altro, mi lasciano perplesso. Pesano due tonnellate, gli inserti sono inutilizzabili e sembrano suonare bene con alcune canzone e in modo pessimo con altre. Continuo a pensare di non essere un granché come collaudatore di IEM ma in questo caso non credo di dire fesserie. Ultima modifica di justforfree : 03-11-2014 alle 20:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14134 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo perchè le preferisco alle VSD3S e perchè rispetto alle Havi suonano bene anche senza un'amplificazione di livello superiore. Inoltre mi piacciono molto come resa gli inserti delle Ostry con i filtri integrati...
![]() |
![]() |
#14135 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Allora penso sarà il mio prossimo acquisto non appena potrò permettermelo (non presto di sicuro). Ultima modifica di justforfree : 03-11-2014 alle 21:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14136 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
No, l'iphone non è rockboxato (e preferirei restasse così visto che mi trovo bene con la gestione itunes) Allora le Havi B3 Pro I le scartiamo per il soundstage, ho avuto le k701 e per la musica che ascolto(Rock,Elettronica principalmente) non mi piacevano per nulla. Le RHA MA750 mi intrigano non poco...possono essere indossate solo dietro l'orecchio vero? Le Sony rispetto alle RHA e alle Yamaha, tenendo presente solo la qualità audio, valgono l'esborso doppio o si tratta solo di sfumature? Delle Audeo ho preso in considerazione le 022 perché praticamente le 112 risultano quasi introvabili... mentre le 022 si trovano a 50E... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14137 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo alle Sony XBA-H3, le ho prese da poco e devo ancora fare una prova d'ascolto ben articolata: penso di farla appena arriva il mio nuovo lettore Sony con cui dovrebbe avere una buona sinergia...
![]() |
![]() |
#14138 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao a tutti!!! era da tanto che non ripassavo da queste parti e leggere che finalmente sh4d3 è riuscito a mettere le mani su di un paio di re (che da 262 sono diventate 272 nel frattempo
![]() volevo porre una velocissima domanda, anzi due ![]() 1) Ho acquistato un paio di vsonic gr07 classic per un mio amico approfittando dell'offerta di lendmears e prendendole con corriere dhl. ci sono differenze con le mie gr07 mkII? 2) Pagherò la dogana? e se si quanto ![]() vabbè non erano due domande, ma dopo tanto tempo me lo concedete, vero ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14139 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14140 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.