|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13881 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ci sono le ostry kc06a a 58 dollari spedite su massdrop, che è ottimo prezzo e credo che l'offerta sia fino stasera. Hanno resa equilibrata, buona qualità costruttiva col corpo in metallo, tra i difetti il cavo un po' rigido e poco isolamento acustico, e se cerchi anche in questo thread trovi qualche parere. Però ti avviso subito che se ti servono in tempi brevi è meglio che eviti, perché spediscono a partire dai primi di novembre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13882 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13883 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Cuffie IN-EAR 3 driver
Salve a tutti, vorrei avere dei consigli....dunque, vorrei sapere se potete darmi suggerimenti sull'esistenza di cuffie in-ear a 3 driver con un impostazione simile alle Ultimate Ears Triple Fi 10, ma molto, molto più raffinata ed equilibrata.
Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13884 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
opinioni sulle xiaomi pistons?
![]() |
#13885 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Cerco consigli, IEM che stiano in canali auricolari sottili (magari ordino custom tips da complyfoam.com poi), preferibilmente acquistabili in Italia per poter fare recesso, prezzo non troppo alto (sotto i 200), isolamento almeno decente.
Ci ascolterei roba tranquilla tipo jazz e ambient.
![]() |
#13886 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13887 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Io ormai da tempo, sia sulle HF2 che sulle HF5, utilizzo i tips della comply (vedi firma), isolano più o meno allo stesso modo dei triflangia e sono molto più comodi.
![]() |
![]() |
#13888 |
Senior Member
|
Sto per ordinare le soundmagic E10 da amaz.uk, che dite vanno bene su questa fascia di prezzo? L'importante è che siano comode per orecchie piccole e la qualità sonora, poi.
![]() |
#13889 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Fischer audio eterna Shure se215
![]() |
![]() |
#13890 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Quote:
Comodità ottima, qualità ear-tips inclusi medio/scarsa, resa sonora che mi ha deluso tantissimo. Sono passato alle Sony MH1c e come audio sono su TUTT'ALTRO livello. Ok, sono sicuramente meno "pratiche" delle SoundMAGIC (non dico "scomode" perché una volta indossate correttamente poi sono comodissime, più delle SoundMAGIC), gli ear-tips sono di qualità molto migliore, ed il suono è imparagonabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13891 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Purtroppo sono abbastanza fuori dal mio budget, costano circa 100E. Avevo una vecchia versione delle Eterna in passato, ma quelle nuove sono più bilanciate? Le vecchie erano davvero bassose
![]() |
#13892 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13893 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Le v2 posso descrivertele come cremose tutto amalgamato, molto musicale ma con frequenze molto distinte, chiaro che con un amp tiri fuori anche gli alti e i medi entrano in scena in maniera evidente. Poi dipende cosa ci ascolti: per jazz e un pò di rock vanno bene ma se ascolti metal non penso proprio, va sempre a gusti eh. Le eterna le trovi a 50 circa Le shure dovresti cercarle usate prova nel mercatino
![]() |
![]() |
#13894 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Ragazzi ho appena ordinato su ibuygou le piston.
Ho scelto la spedizione free, ma è normale che: 1. Nonostante selezionassi l'assicurazione (1.60€ in più) al momento del pagamento non veniva mai inclusa. 2. Ho pagato, mi è arrivata la mail dell'ordine, ma se vado sul mio account dal sito non c'è più traccia dell'ordine, ne in quelli pagati ne in quelli pendenti ![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13895 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
2. ci mettono sempre un po' ad inserire gli ordini di solito.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13896 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2014
|
Consilgli Philips Fidelio
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e sono rimasto colpito dalla completezza e professionalità dei commenti su questo thread.
Volevo chiedere qualche consiglio sulla serie di iem Fidelio, ho visto molti modelli, ma non le ho mai provate. Budget variabile, dai 60 ai 150 euro. Ascolto molta musica elettronica, quindi bassi ben presenti e alti precisi, i medi li preferisco lievemente più nascosti, ma non coperti dai bassi, quindi presenti in secondo piano. A volte, dall'impianto di casa, ascolto anche classica per rilassarmi, come Bach, Verdi e Mozart. Device utilizzati per le iem: Galaxy S5 e iBasso dx 90. Per ora non ho un dac professionale. Qualche consiglio sul modello Fidelio per favore? Thx, Wolfie ps. non so se si usa in questo forum giustificare il proprio nickname, in questo caso Wolfie é il nomignolo con il quale si faceva chiamare (solo dagli amici) Wolfgan Amadeus Mozart |
![]() |
![]() |
![]() |
#13897 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2014
|
scusa se mi intrometto, ma io ho appena fatto il recesso su amazon da 4 giorni sulle E10. A mio avviso, inascoltabili perché senza bassi. Poi magari tu preferisci pochi bassi. Design carino. Per i materiali costruttivi pensavo decisamente meglio prima di toccarle con mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13898 |
Senior Member
|
Dopo un po di ricerca mi sa che proverò le ethimotic hf5, al massimo faccio recesso se non mi stanno.
![]() |
#13899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Io ti consiglierei le Philips Fidelio S2, da preferire alle S1 per i migliori materiali e dotazione di serie! Sono IEM particolari, scandalizzando qualcuno le definirei Semi-IEM, e sebbene siano molto esigenti in fatto di amplificazione, con il DX90 non avrai problemi a sfruttarle al meglio!
![]() |
![]() |
#13900 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Se a qualcuno interessano, cedo i miei vsonic vsd3s, semplicemente perchè ne ho 2 paia ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.