|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
MH1C altrimenti non sono compatibili (i contatti sul jack sarebbero invertiti). Secondo me sì, però tieni sempre presente che per come sono fatte non sono molto ergonomiche e quindi prediligono un utilizzo con poca mobilità (es. in ufficio al PC, seduto sul treno, etc., non per andarci in giro a camminare).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13302 |
Senior Member
|
Il numero maggiore non fa pari con la qualità, anche perché ad esempio entrambe credo siano inferiori alle M2 ed M3, ma superiori alle M1.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13303 |
Senior Member
|
Cifra bassina direi, non so quanto trattata qui sul forum... probabilmente Radiopaq Classical o Ivery IS-1 però prese dall'estero. Nel primo post si parlava delle Kanen a bassissimo prezzo... non le conosco e soprattutto i modelli citati adesso sono fuori produzione da un po', però in rete si trovano dei modelli nuovi se te la senti di rischiare (es Kanen KM-92 con corpo in legno dalla Cina 5$ spedite).
![]() |
![]() |
![]() |
#13304 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Sotto i 10€ la vedo dura. Se hai prime e ci metti qualcosa su: http://www.amazon.it/dp/B0022NHHYA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13305 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
dove acquistare xiaomi piston
Salve, ho letto negli ultimi commenti che sotto ai 30 euro le xiaomi pistons sono tra gli auricolari più consigliati. Vorrei poterli acquistare da un sito affidabile (anche estero, non mi interessa la durata della spedizione, l'importante è che sia tracciata). Avete consigli da darmi?
Nel frattempo ho controllato i seguenti siti: xiaomiworld . com 26 euro ibuygou . com 24 euro amazon 22 euro (da un venditore consigliato) da quel che ho capito questi tre dovrebbero vendere la versione 2.0. Conoscete siti dove hanno disponibile la 2.1 o la if? PS: ma tra la versione 2.0 e le altre due, a livello di qualità audio cambia effettivamente qualcosa? PS2: un altro utente prima ha citato banggood . com dove vengono venduti a 17 euro...sapreste dirmi se è un sito affidabile? Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13306 | |
Senior Member
|
Quote:
La IF è praticamente introvabile, penso sia stata in tiratura limitata. Adesso in generale dovrebbe comunque arrivarti la 2.1 (es. su ibuygou è una 2.1 da quanto leggo nell Q&A) Per banggood puoi leggere qui qualche esperienza: http://www.miui.it/forum/index.php?t...good-com.4701/ Però la spedizione gratuita non so se è traccita... quella veloce con Netherland Mail no di sicuro, l'altra gratuita non c'è scritto.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo Ultima modifica di paultherock : 20-08-2014 alle 23:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13307 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
magari inizia a postare l'intero topic su questa pagina fb... Non è la fanpage ufficiale ma forse qualcuno ti saprà consigliare... https://m.facebook.com/profile.php?i...gle.it%2F&_rdr Facci sapere... comunque davvero una mancanza di professionalità imho la risposta che ti hanno dato. Più questo non so dirti. Mi spiace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13308 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
oramai le mia philips sono arrivate a pezzi dopo 3 anni di attivita 24 ore al giorno
![]() Apple In Ear MD827ZM/A trovati a 20 euro. Che ne pensate? come sono rispetto alle mie vecchie philips?
![]() |
#13309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13310 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13311 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Ultima modifica di jekoy : 21-08-2014 alle 12:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13312 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() Qualità audio? Bassi? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13313 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Arrivate Piston da Amazon oggi, originali (confrontando le varie figure che circolano in rete di packing ecc...), dovrebbero essere le 2.1 se corrisponde quello che ha scritto un utente più sopra, visto che nella confezione si trova la Clip.
Questo per chi avesse qualche dubbio su quelle vendute da Amazon, visto i cloni che girano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13314 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
ciao,
mah, io a questo punto darei un'occhiatina in qualche catena tipo mediaw, saturn, eldo, euron, unieuro, ecc.. se ne hai vicino a casa.. in parete nella zona audio ne hanno appese una marea dai 9,90 ai 12,90... auricolari senza pretese, philips, jvc, sony, panasonic, ecc. Certo, non aspettarti bassi pieni nè buona riproduzione, ma se le usi dallo smartphone vanno bene. Vedi il problema di prenderle online è che devi considerare che il rivenditore deve in qualche modo ammortizzare le spese di consegna con corriere, quindi o le trovi (esempio) a 10€ + 9 di spese, oppure a 19 spese incluse. Se davvero vuoi stare sotto i 15€, cerca una catena della grande distribuzione. Comunque secondo me, con qualche sacrificio, dovresti importi di metter via almeno 30€... e inizi ad ascoltare musica.. poi vedi tu. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13316 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
SCELTA AURICOLARI [Leggere i primi post]
Salve ragazzi, avrei un dilemma da esporre ai possessori delle Altone200.
Ho letto di un thread su head fi che parla riguardo a un problema presente in alcuni pezzi del preorder, per cui sarebbero carenti di bassi rispetto a quello che dovrebbero possedere. Io dopo alcuni ascolti non riesco a capire se le mie lo siano. In alcune canzoni mi sembrano un po' "magri". Ma non so se sono io che sono un bass-head o effettivamente sono fallate pure le mie. Rispetto ad altre mie cuffie li sento carenti, ma mi sorge il dubbio che sia anche magari una sensazione che ho a causa degli alti molto marcati e della trasparenza che hanno. Qualcuno ha qualche suggerimento per instradarmi ad un analisi efficace della IEM? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
IEM: Monoprice 9927, Sony MH1-C, Lg Quadbeat 2, Apple Earpods, Brainwavz Delta, Brainwavz R3, Xiaomi Pistons V2.1, T-PEOS Altone200, Brainwavz S0. Headphones: AKG 619 DJ, Sennheiser Amperior, JVC HA-S 400. DAP: Sansa clip+, iBasso DX50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
A questo si aggiunge la configurazione delle Altone 200 che più che V-Shaped sono da definire U-Shaped, nel senso che i medi sono solo leggermente arretrati, aspetto che può far percepire i bassi come poco presenti.
![]() |
![]() |
#13318 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io non ho notato questa cosa, anche se le ho da poco. Anzi, il basso c'è e si fa sentire parecchio quando serve, mentre ho notato che sa stare al suo posto se la canzone non richiede bassi presenti. Non aggiunge dove non richiesto.
Portable: iPhone5-White-32GB+T-Peos Altone200+SoundMagic PL50+Phonak PFE112 (ex: Samsung K3, iPhone 3G iPhone 4, Creative EP630, Shure SE420, UE Triple.fi TF10, Earsonic SM3) Home: iMac 27 Dual-Core+Dac Fiio D3+Muse Ex2 TA2024+Klipsch RF42 MKII (ex: Creative Gigaworks T40 Series II+casse Empire PS2050) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13319 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Concordo, quella è la resa di queste IEM, rendere con trasparenza il suono originale, ma se si sospetta di avere un esemplare difettoso ovviamente si può pensare che dipenda da questo e non dal tipo di resa, soprattutto se altri auricolari posseduti restituiscono un suono diverso...
![]() |
#13320 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Sì, effettivamente anche io avevo letto di questo problema dei bassi mancanti su alcuni esemplari spediti coi pre-order, però ho immaginato che la cosa fosse stata risolta con l'inizio della vendita ufficiale. Infatti, fortunatamente, le mie non hanno problemi di sorta e i bassi sono molto belli e d'impatto se necessario (musica EDM ad esempio) e molto più dolci con la musica pop italiana per esempio. Questa secondo me è un'ottima cosa, perché rende queste IEM versatili da questo punto di vista. Se avessero avuto dei medi leggermente più avanzati sarebbero state, per me, perfette! Ma anche così devo dire che sono delle IEM davvero notevoli, soprattutto per il prezzo (130 euro circa, spedizione e tasse comprese).
Portable: iPhone5-White-32GB+T-Peos Altone200+SoundMagic PL50+Phonak PFE112 (ex: Samsung K3, iPhone 3G iPhone 4, Creative EP630, Shure SE420, UE Triple.fi TF10, Earsonic SM3) Home: iMac 27 Dual-Core+Dac Fiio D3+Muse Ex2 TA2024+Klipsch RF42 MKII (ex: Creative Gigaworks T40 Series II+casse Empire PS2050) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.