|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13261 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13262 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
so di sognare a occhi aperti ma nella vita non si sa mai...e cmq in categoria top-class e' possibile discutere se invece di un nuovo iphone...o per un regalo importante e' il caso di valutare le...shure se846 ?
![]() qualche fortunata orecchia ha avuto modo di ...sentirle ?
![]() |
#13263 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
ciao se posso esservi di aiuto, io come shure ho provato solo le se315 di mio fratello e suonano molto bene anche se secondo me hanno pochi bassi, mentre della creative ho avuto le ep-3nc che xo' mi hanno rubato, e cmq nn ho pianto x il furto in quanto nn suonavano bene x i miei gusti. adesso xo' nn so se la gamma aurvana della creative (in-ear2 e in-ear3) siano rivoluzionate rispetto alle precedenti ep-3nc. cmq in ogni caso le shure sn buone iem, anche se il modello di mio fratello se315 costicchia mi pare sopra i 170 euro, quindi nn so quale sia la resa delle se215 che costano sui 90 euro, magari suonano bene cmq o magari sn inascoltabili, la mia paura sinceramente e' rivolta ai bassi, che sn gia' pochi nelle 315, chissa' nelle 215. sn sicuro che su questo thread ci sn molti esperti che possano dire la loro, cosi' vai sul sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13264 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13265 | |
Bannato
|
Quote:
![]() qui trovi alcune impressioni editoriali in rete: *confronto tv tra bose vs ubsound con intervista ai vertici aziendali: http://video.milanofinanza.it/classl...diofili-28164/ *review di dday sulle fighter: http://www.dday.it/redazione/13355/u...olari-italiani *review di everyeye sulle fighter: http://www.everyeye.it/tech/articoli...censione_23201 *review di cellularmag: http://www.cellulare-magazine.it/sit...0_italiana.php *review di pcprofessionale: http://www.pcprofessionale.it/2014/0...ri-di-qualita/ *review di applicando: http://www.applicando.com/fighter-au...158318,00.html * review del correire della sera: http://archiviostorico.corriere.it/2...3ddd1100.shtml poi cmq ripeto, e' tutto soggettivo. x me a 65 euro (prezzo attuale su amazzonia italiana) sn un prezzo piu' che equo. per spendere meno, in base alle mie esperienze, anche le xiaomi pistons 2 sn delle gran belle iem. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13266 | |
Bannato
|
Quote:
![]() poi ok appena passato allo spectrum sinclair ZX con i tastini in gomma mi sembrava di essere andato nel futuro, anzi mi aspettavo si mettesse a parlare stile hal in 2001 odissea nello spazio ![]() ps: un piccolo anedito che forsi nn tutti sanno, sapete nel film 2001 odissea nello spazio del grande kubrik, cosa significava e xe' hanno usato il mome "hal" per il computer ad intelligenza artificiale? vedete in quegl'anni era vietata la pubblicita' "product placement" (come ad esempio nokia fece spudoratamente in Matrix) e quindi la produzione insieme a Kubrik decise di chiamare il mega computer usando le lettere antecedenti al marchio da pubblicizzare, cioè IBM... ecco xe' hal, sn semplicemente le tre lettere prima di IBM, tt qui. curioso eh? ![]() adesso basta fuori topic o mi legnano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13268 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Ragazzi grazie di tutto, ma vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha già provato le Yamaha eph 100
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
In che senso? Perché se cerchi nella discussione trovi che é una IEM di cui si parla spesso e che in molti possiedono: Se cerchi pareri sulle Yamaha ne trovi moltissimi, sia riguardo la loro qualità audio che sui problemi di fit o, più raramente, di condensa...
![]() |
![]() |
#13270 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Ah perfetto! Non è per non leggere i post precedenti (che per sommi capi ho fatto) e che sono decine di migliaia! Comunque nella tua risposta c'è tutto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13271 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Scusa, ma essendo da smartphone non posso essere più preciso...
Miriddin Lumia 1520
![]() |
#13272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
Se usi la funzione "cerca nella discussione" puoi trovare solo e tutti i post dove si è parlato di questi auricolari ![]() (che tra l altro ho anche io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13273 | |
Bannato
|
Quote:
come vanno quindi queste iem Yamaha? adesso che le usi da un po' intendo... si sono ammorbidite o sono rimaste identiche? Mi sembrava da quanto avevi scritto che sin da subito fossero ottime giusto? Non ricordo, con quale DAP le usi normalmente? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13274 | |
Bannato
|
Quote:
Non rispondete tutti insieme o si crea confusione ![]() Con tutte queste risposte dettagliate faccio fatica a starvi dietro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13275 | |
Bannato
|
Quote:
confermo la versione di Xili... il Commodore 16 è uscito tre anni dopo sostituendo, in effetti, il Vic20. In merito al grande Stanley Kubrik, confermo si, lo sapevo. Bella trovata ai tempi, ma il vero gioco di marketing è stao proprio il fatto che se ne accorgesse la critica e che, di conseguenza, ne parlasse sulla carta stampata come fosse un tocco di classe di Stanley... e non pura pubblicità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13276 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
T-Peos Altone200
Arrivate oggi le Altone200!
Le ho provate al volo e devo dire che sembrano davvero ottime! Innanzi tutto ho trovato un fit davvero perfetto, cosa che non mi era capitata mai prima, poi sono comode e leggere, quasi sembra di non averle indosso. L'isolamento sembra buono, ma lo saprò meglio quando le proverò sui mezzi pubblici della capitale ![]() Come suonano? Gusti a parte, la qualità c'è! Bassi ben presenti e con un bel punch, ma che sanno stare al loro posto. Suono molto chiaro e brillante, forse affaticante per lunghe sessioni di ascolto. Punto debole (per i miei gusti, ma è una caratteristica in realtà), i medi un po' arretrati, però lo sapevo che queste IEM avevano un suono a V. Ora non so se con l'utilizzo cambierà qualcosa, sicuramente il mio orecchio si deve adattare, però devo dire di essere soddisfatto! P.S. Io di dogana ho pagato 17€, non 30€ ![]()
Portable: iPhone5-White-32GB+T-Peos Altone200+SoundMagic PL50+Phonak PFE112 (ex: Samsung K3, iPhone 3G iPhone 4, Creative EP630, Shure SE420, UE Triple.fi TF10, Earsonic SM3) Home: iMac 27 Dual-Core+Dac Fiio D3+Muse Ex2 TA2024+Klipsch RF42 MKII (ex: Creative Gigaworks T40 Series II+casse Empire PS2050) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13277 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Arrivate le vsonic vsd3s, per fortuna niente dogana
![]()
![]() |
#13278 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Ciao a tutti, dopo poco più di 2 anni di onorato servizio, le mie Brainwavz M4 mi stanno abbandonando per un problema al cavo e vorrei acquistare un altro paio di auricolari in ear.
Il budget è circa di 30 euro, la musica che ascolto va dall'italiana alla dance, dal rap al raggaeton, dall'hip hop all'house. La cosa che più ho apprezzato di queste Brainwavz è la purezza del suono, però rispetto a tante altre cuffie, mi mancano i "bassi ultra-pompati", quindi gradirei che le mie prossime cuffie posseggano questa caratteristica. Non so, magari qualcosa come le Sennheiser CX300? Le ha acquistate mio fratello tempo fa ed i bassi erano ben enfatizzati, però non mi ha colpito molto la qualità audio... Resto in attesa di vostri consigli ![]()
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13279 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
tempo fa si parlava bene delle cuffie della sony,ma non ricordo il modello...le vendeva amazon. qualcuno mi da una mano?
p.s. penso siano le MH-1C sulle 30 euro c'è di meglio?
TT Matrix|Enermax Liberty 500W|Q6600 G0@3.4Ghz v1,39|Zalman 9700 Led|Dfi DK P35-T2RS|2X1GB Kingston HiperX pc8500|Gainward HD4850 GS 512Mb|DVD-ROM LG|Pioneer DVR-212 Sata|Seagate 250GB & 320GB 16MB|Xp Pro fuji S100fs Lumix Tz5 Casio FH100 Flickr HDR Ultima modifica di nic85 : 20-08-2014 alle 00:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Alternative su quella cifra che si leggono spesso qui: Xiaomi Piston (versioni: 2.0 o Update, 2.1 e IF), LG quadbeat 2, Brainwavz R1, Brainwavz M4, Vsonic VSD1. A meno ancora di spesa le Ivery IS-1, Ivery IV-4.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.