Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2014, 01:10   #11161
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Casey71 Guarda i messaggi
Curioso di leggere le tue impressioni. P.S. Per curiosità... Ma tutti i lettori, le cuffie, gli auricolari e ampli che hai nella tua firma li hai posseduti tutti? Nel caso sarei curioso di conoscere l'auricolare migliore che hai utilizzato in abbinamento all'IbassoDX50...
Oggi le ho ascoltate un pò.. Molto positive! Ben costruite, cavo stupendo, forse un pò troppo grosse, mai visto niente di così gigantesco! Più delle R3! Ma sn più comode cmq.. Hanno un bel suono, con dei bassi potentissimi come previsto.. Meno croccanti come suono delle Gratitude ad esempio.. Cmq ancora stanno rodando..
Ho avuto almeno il doppio di quello che ho in firma, poi ho venduto un pò di roba e quello che ho scritto sono le attrezzature superstiti il miglior abbinamento con il DX50? Mmm difficile, troppo diversi i miei auricolari, dipende dai gusti, dal genere.. Le in ear che amo di più al momento restano le Phonak.. Amavo le RE262 ma adesso nn funziona più un auricolare Cmq tutte le altre seguono con un distacco molto piccolo, scelgo bene i miei figli
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 01:15   #11162
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Azz
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 11-02-2014, 08:01   #11163
Casey71
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Oggi le ho ascoltate un pò.. Molto positive! Ben costruite, cavo stupendo, forse un pò troppo grosse, mai visto niente di così gigantesco! Più delle R3! Ma sn più comode cmq.. Hanno un bel suono, con dei bassi potentissimi come previsto.. Meno croccanti come suono delle Gratitude ad esempio.. Cmq ancora stanno rodando..
Ho avuto almeno il doppio di quello che ho in firma, poi ho venduto un pò di roba e quello che ho scritto sono le attrezzature superstiti il miglior abbinamento con il DX50? Mmm difficile, troppo diversi i miei auricolari, dipende dai gusti, dal genere.. Le in ear che amo di più al momento restano le Phonak.. Amavo le RE262 ma adesso nn funziona più un auricolare Cmq tutte le altre seguono con un distacco molto piccolo, scelgo bene i miei figli
Per quel che riguarda le Phonak oltre alle 122 hai provato anche le 022? Te lo chiedo perchè le ho viste adesso in offerta...
Casey71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 08:29   #11164
Casey71
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2014
Premesso che la prima è per me fuori budget, cosa ne pensate di queste due sony...

1) Sony MDR-7550 In-Ear Monitors

2) SONY Stereo Headphones MDR-EX600
Casey71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 09:42   #11165
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Per quel che riguarda le Phonak oltre alle 122 hai provato anche le 022? Te lo chiedo perchè le ho viste adesso in offerta...
Sono identiche.. Solo che le 122 hanno più accessori a corredo, e anche il microfono per le chiamate.. Soprattutto i filtri a corredo delle 12è sn importanti, dovresti procurarteli a parte, perché io ad esempio preferisco i filtri grigi, con alti più chiari.. Quelli neri hanno più bassi.. E quelli delle 022, se sn quelli verdi, sono veramente troppo bassi, magari nn ti piacciono!
Old 11-02-2014, 11:33   #11166
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Premesso che la prima è per me fuori budget, cosa ne pensate di queste due sony...

1) Sony MDR-7550 In-Ear Monitors

2) SONY Stereo Headphones MDR-EX600
Entrambe hanno recensioni molto positive, la seconda costa la metà quindi nel caso la scelta è molto semplice.
Old 11-02-2014, 17:39   #11167
emissione
Member

L'Avatar di emissione

Iscritto dal: Dec 2013
Buonasera, ho già scritto precedentemente, ma non ho ricevuto risposta. Pertanto chiedo nuovamente se mi sapreste consigliare un auricolare che si abbina bene al fiio x3, sia comodo, con cavo piuttosto lungo e abbia un suono ben definito nella gamma medio-alta. Il budget è di circa 35 euro...

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
emissione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 18:22   #11168
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da emissione Guarda i messaggi
Buonasera, ho già scritto precedentemente, ma non ho ricevuto risposta. Pertanto chiedo nuovamente se mi sapreste consigliare un auricolare che si abbina bene al fiio x3, sia comodo, con cavo piuttosto lungo e abbia un suono ben definito nella gamma medio-alta. Il budget è di circa 35 euro...

Mmm magari le JVC fx40? Hanno un sound molto particolare sugli alti, a me piacciono e le uso in palestra, quindi sn comode.. Magari le prendi da Amazon ita, così se non ti soddisfano le rendi entro il mese! Oppure le solite LG Quadbeat 2, ma non le ho ascoltate.. Cmq leggi qualcosina sulle FX40..
Old 11-02-2014, 18:40   #11169
emissione
Member

L'Avatar di emissione

Quote:
Mmm magari le JVC fx40? Hanno un sound molto particolare sugli alti, a me piacciono e le uso in palestra, quindi sn comode.. Magari le prendi da Amazon ita, così se non ti soddisfano le rendi entro il mese! Oppure le solite LG Quadbeat 2, ma non le ho ascoltate.. Cmq leggi qualcosina sulle FX40..
Grazie mille!
Invece sapresti consigliarmi un modello delle marche brainwavz, visang, vsonic che soddisfi le mie richieste? (così giusto per curiosità

Old 11-02-2014, 20:29   #11170
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Grazie mille!
Invece sapresti consigliarmi un modello delle marche brainwavz, visang, vsonic che soddisfi le mie richieste? (così giusto per curiosità

Brainwavz forse sono troppo bassose, cmq le Delta e le Beta.. Vsonic le vsd.. Mmm nn ricordo il modello esatto.. Oppure spendi un pò di più e prendi le Fidelio S1!
Old 11-02-2014, 20:31   #11171
emissione
Member

L'Avatar di emissione

Quote:
Brainwavz forse sono troppo bassose, cmq le Delta e le Beta.. Vsonic le vsd.. Mmm nn ricordo il modello esatto.. Oppure spendi un pò di più e prendi le Fidelio S1!
Grazie ancora! Seguirò il tuo consiglio e ti chiederò altre informazioni se sarò nel dubbio....

Old 12-02-2014, 17:14   #11172
alexru84
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Aversa (CE)
Ragazzi un paio di cuffie con comandi per iPhone comode per correre e che si sentono bene senza spendere tanto?
alexru84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 20:07   #11173
emissione
Member

L'Avatar di emissione

Ho guardato un po' in giro e sono indeciso tra alcuni modelli:
- Brainwavz m1
- Vsonic vsd1 s
- soundmagic e30.
Sapreste indicarmi quella con il miglior suono, (soprattutto a livello di bassi e medi), e che sia piuttosto confortevole da indossare?

Old 12-02-2014, 21:38   #11174
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Ho guardato un po' in giro e sono indeciso tra alcuni modelli:
- Brainwavz m1
- Vsonic vsd1 s
- soundmagic e30.
Sapreste indicarmi quella con il miglior suono, (soprattutto a livello di bassi e medi), e che sia piuttosto confortevole da indossare?

Vsonic.
Old 12-02-2014, 22:03   #11175
alexru84
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Aversa (CE)
Qualcuno le conosce MEElectronics Sport-Fi S6P?
alexru84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 13:00   #11176
emissione
Member

L'Avatar di emissione

Quote:
Vsonic.
Perfetto.... Dove si possono acquistare?

Old 14-02-2014, 17:23   #11177
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Salve ragazzi,
so che questa è la sezione per i lettori mp3, ma non avendo trovato alcuna sezione specifica per gli smartphone, ho provato a scrivere in questa sezione.

Ho da qualche mese acquistato un Htc one (mini) e, venendo da un vecchio samsung galaxy next, naturalmente il passo è stato notevole.

Sono pienamente soddisfatto dalla qualità audio di questo terminale, tuttavia, vorrei provare ad ottenere una resa ancora superiore installando degli auricolari aftermarket.

Ho visto che in giro c'è di tutto e di più...quindi, mi affido al parere di Voi, che siete sicuramente più esperti del sottoscritto.

Non ho un problema di spesa, ma naturalmente, vorrei acquistare qualcosa che valga veramente i soldi che costa. Vorrei rimanere sulla fascia 150 - 250 euro, ma accetto anche altre proposte.

La musica che ascolto è varia, spazia dal rock, pop e anche heavy metal.

Un sentito grazie per la vostra disponibilità...

ps: importantissimo è che gli auricolari (in ear) abbiano i tasti per il volume e scorrimento tracce musicali.

Grazie Ancora
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 19:18   #11178
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Perfetto.... Dove si possono acquistare?

Mmm prova da mp4nation..
Old 15-02-2014, 01:25   #11179
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Edit
Sbagliato Topic

Ultima modifica di tomahawk : 15-02-2014 alle 01:34.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 09:40   #11180
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Segnalo le Philips Fidelio S2 bianche a 88 euro spedite da Amazon tedesco.. Solo che c'è scritto che le spediscono tipo tra qualche settimana.. Io le ho prese, se passa troppo tempo magari posso ripensarci :P
Ma credo a questo prezzo difficilmente ci sia di meglio!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian