Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2014, 21:24   #10801
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Le R3 non sono malaccio ma secondo me hanno un po' una scena sonora ristretta. Per meglio spiegarmi direi che ascoltando con le R3 mi sembra che il concerto sia suonato in una stanza piuttosto piccola
E' tutto un problema di inserti! Il suono appare congestionato perchè la forma degli auricolari (che definivo da "Cyberman"!) nell'indossarle tende a comprimere gli inserti fino a schiacciare il condotto centrale, dando quel senso claustrofobico!

Una volta trovati i giusti inserti non ho avuto più sensazioni "claustrofobiche"!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 23:10   #10802
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
E' tutto un problema di inserti! Il suono appare congestionato perchè la forma degli auricolari (che definivo da "Cyberman"!) nell'indossarle tende a comprimere gli inserti fino a schiacciare il condotto centrale, dando quel senso claustrofobico!

Una volta trovati i giusti inserti non ho avuto più sensazioni "claustrofobiche"!
Si in effetti stare su stanno su.. il problema è che non stanno proprio dove dovrebbero a volte
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 07:30   #10803
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
@ ftalien77: Gentilissimo per la risposta. Le Jazz dove le posso trovare?
Old 09-01-2014, 09:53   #10804
mada1991
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
sto cercando una IEM da battaglia con un sound simile alle IE8 ma un po' più economica cosi da non dovermi preoccupare troppo quando faccio qualche lavoro pesante...

le yamaha eph 100 possono essere simili?
vorrei stare massimo sulle 100 euro ma se ci sono modelli anche più economici non dico di no

grazie...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 11:03   #10805
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
sto cercando una IEM da battaglia con un sound simile alle IE8 ma un po' più economica cosi da non dovermi preoccupare troppo quando faccio qualche lavoro pesante...

le yamaha eph 100 possono essere simili?
vorrei stare massimo sulle 100 euro ma se ci sono modelli anche più economici non dico di no

grazie...
vsonic gr07 mkII
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 11:32   #10806
mada1991
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
vsonic gr07 mkII

Ma non costano un po' di più di 100 euro?
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 11:48   #10807
Jackhomo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
Ma non costano un po' di più di 100 euro?
qualcosina meno..
Old 10-01-2014, 11:30   #10808
Azt
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Salve,
sto cercando un paio di auricolari bluetooth in ear per principalmente ascoltare musica, ma eventualmente anche per telefonare (skype).

Ho visto parecchi modelli ma sono indeciso (Backbeat go 2, Bluebuds, Motorola s11...)

Qualche consiglio?
Azt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 21:27   #10809
cotcot
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Ciao ragazzi! Un consiglio al volo, ho scassato gli auricolari del telefono, vorrei prenderne un paio di qualità migliore senza spendere troppo (diciamo 20&euro
Ad occhio avevo adocchiato le sennheiser cx150 o le Sony mdrex50lpb...
Le cuffie le uso per jogging e temo che il cavo delle cx150 non sia il massimo...

Alternative? Amo i bassi presenti ;-)

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Old 10-01-2014, 21:47   #10810
Jackhomo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cotcot Guarda i messaggi
Ciao ragazzi! Un consiglio al volo, ho scassato gli auricolari del telefono, vorrei prenderne un paio di qualità migliore senza spendere troppo (diciamo 20&euro
Ad occhio avevo adocchiato le sennheiser cx150 o le Sony mdrex50lpb...
Le cuffie le uso per jogging e temo che il cavo delle cx150 non sia il massimo...

Alternative? Amo i bassi presenti ;-)

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Prova a fare un giretto in home...ci sono diversi modelli a prezzo abbordabile
Old 11-01-2014, 08:34   #10811
cotcot
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Ok grazie... nel primo post non ho trovato info sulle cx150, qualcuno le ha? Sono decenti o in fascia economica meglio puntare a philips o radiopaq jazz?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Old 11-01-2014, 14:38   #10812
sorax
Member

Iscritto dal: Jan 2011
cerco degli auricolari comodi da poter usare esclusivamente con il telefono (iphone), quindi che abbiano il microfono e i vari controlli per il volume..
In ear o no poco mi importa, cerco comodità e qualità (cosa che non avrò mai dato il budget ma preferisco prendere il meglio in base al budget).
Budget: 35 euro

avevo adocchiato le soundmagic E10 ma non saprei.. chiedo un vostro consiglio per sicurezza.

Grazieee
sorax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 07:12   #10813
Jackhomo
Bannato

chi mi consiglia un buon cavo sdoppiatore per collegarci 2 auricolari?
Old 14-01-2014, 22:23   #10814
marklevinson76
Senior Member

L'Avatar di marklevinson76

Iscritto dal: Feb 2013
ciao ho acquistato queste cuffiette,"DUNU Crius DN-13",sareste così gentili da passarmi un link dove poter reperire degli inserti da poter usare al posto di quelli originali,il suono nn sembra male,tenendo conto di quanto le ho pagate,il problema è la comodità degli inserti originali,quelli medi sn troppo grandi e quelli piccoli si tribula da matti ad inserirli.
grazie in anticipo a chi mi darà una mano a risolvere
http://www.amazon.it/Xcessor-Ricambi...d_sim_sbs_ce_1
cercando in rete ho trovato questi inserti,è un prodotto di qualità o c è di meglio?..anche spendendo qualche cosa in più non è un problema,quello che mi interessa è la qualità dell inserto.

Ultima modifica di marklevinson76 : 14-01-2014 alle 22:52.
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 08:52   #10815
marklevinson76
Senior Member

L'Avatar di marklevinson76

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Bè, in molti usano i Comply, ci sono per tutte le IEM e sono rinomati, anche se, personalmente, non li ho mai provati.

Il mio consiglio vero è ti dare agli inserti qualche ora o qualche giorno, ho sempre notato una tendenza ad adattarsi ed ammorbidirsi, magari puoi velocizzare la cosa rigirandoteli tra le dita per dieci minuti.
Grazie mille delle info
Old 15-01-2014, 13:36   #10816
pippopaolo
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
AURVANA vs VSONIC

Ciao,
Posto che non sono un raffinato audiofilo come moltissimi di voi ma mi piace ascoltare la musica con buona qualità,
tra queste 2 cuffie, in rapporto qualità prezzo, voi quale scegliereste?
CREATIVE AURVANA IN-EAR 3 (50 euro) in saldo in un negozio della mia città.
VSONIC GR07 bass edition o MKII (95 euro) sul sito di Singapore.
Le utilizzerei principalmente con la scheda audio della CREATIVE Sound Blaster X-Fi HD per ascoltare musica Italiana e pop in maggioranza.
Grazie in anticipo x i possibili suggerimenti.
Un saluto a tutti.
pippopaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 14:09   #10817
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da pippopaolo Guarda i messaggi
Ciao,
Posto che non sono un raffinato audiofilo come moltissimi di voi ma mi piace ascoltare la musica con buona qualità,
tra queste 2 cuffie, in rapporto qualità prezzo, voi quale scegliereste?
CREATIVE AURVANA IN-EAR 3 (50 euro) in saldo in un negozio della mia città.
VSONIC GR07 bass edition o MKII (95 euro) sul sito di Singapore.
Le utilizzerei principalmente con la scheda audio della CREATIVE Sound Blaster X-Fi HD per ascoltare musica Italiana e pop in maggioranza.
Grazie in anticipo x i possibili suggerimenti.
Un saluto a tutti.
Io ho le Gr07 MKII e mi ci trovo meravigliosamente bene, una IEM molto bilanciata, la bass edition accentua un po di più i bassi ma poi mica tanto.
La A3 invece non l'ho mai ascoltata, ma dalle recensioni online sembra una IEM con enfasi sui medi, caldi e dettagliati.
Come quantita di bassi siamo dalle parti della GR07, mentre gli alti forse la tonalita più anonima di questi auricolari.
Secondo me sono due ottime IEM, forse la Creative è la più appetibile a quel prezzo, una IEM a doppio driver a quel prezzo è difficile trovarla, e per la musica che ascolti credo vada benissimo.
Old 15-01-2014, 15:58   #10818
pippopaolo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Io ho le Gr07 MKII e mi ci trovo meravigliosamente bene, una IEM molto bilanciata, la bass edition accentua un po di più i bassi ma poi mica tanto.
La A3 invece non l'ho mai ascoltata, ma dalle recensioni online sembra una IEM con enfasi sui medi, caldi e dettagliati.
Come quantita di bassi siamo dalle parti della GR07, mentre gli alti forse la tonalita più anonima di questi auricolari.
Secondo me sono due ottime IEM, forse la Creative è la più appetibile a quel prezzo, una IEM a doppio driver a quel prezzo è difficile trovarla, e per la musica che ascolti credo vada benissimo.
Da quel che ho letto so che le GR07 sono superiori alle AURVANA ma volevo capire bene se (spendendo praticamente il doppio) acquisterei un prodotto superiore. Non dico del doppio ma che fa sentire la differenza.
Grazie x la valutazione delle GR07.
Old 15-01-2014, 16:02   #10819
pippopaolo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Una curiosità : perché, se intendi usarle in casa, cerchi delle IEM? Vuoi poterle usare anche fuori, immagino. Altrimenti la cosa va valutata bene bene...
In casa quando sono al pc.
Fuori quando vado a correre.
Al sabato quando mi tocca passare l'aspirapolvere

p.s: ho anche un paio di Pioneer HDJ 2000 ma x me son troppo massicce e preferisco di gran lunga gli auricolari
Old 15-01-2014, 16:32   #10820
Jackhomo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pippopaolo Guarda i messaggi
Da quel che ho letto so che le GR07 sono superiori alle AURVANA ma volevo capire bene se (spendendo praticamente il doppio) acquisterei un prodotto superiore. Non dico del doppio ma che fa sentire la differenza.
Grazie x la valutazione delle GR07.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post38325551
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian