Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2013, 17:05   #9061
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Prima contatti l'assistenza meglio è a questo punto.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 17:11   #9062
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Per chi chiede sempre cuffie robuste e si vuole anche "svenare" penso che queste siano la risposta

http://www.westone.com/music/index.p...re-series.html

Delle cuffiette da guerra!! Sembrano ottime
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 21:46   #9063
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Sono monoblocco in magnesio, prima volta che leggo dell'uso di quel materiale per una IEM. Devono essere robuste per forza
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 10:35   #9064
mrkrunkle
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Ho appena acquistato le tanto osannate Sony MH-1C
Ma ho un dubbio... La dicitura del prodotto è:

Sony Smart Headset MH-1C with SmartKey Control for Sony XPERIA - Black

Saranno compatibili con il mio iPod? Ho letto nei vari 3d che bastava la dicitura "C" per esserlo.

Grazie
Ciaooo
mrkrunkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 10:54   #9065
clipeus
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da mrkrunkle Guarda i messaggi
Ho appena acquistato le tanto osannate Sony MH-1C
Ma ho un dubbio... La dicitura del prodotto è:

Sony Smart Headset MH-1C with SmartKey Control for Sony XPERIA - Black

Saranno compatibili con il mio iPod? Ho letto nei vari 3d che bastava la dicitura "C" per esserlo.

Grazie
Ciaooo
A quanto le hai trovate??
io sto pensando di prendere una delle due:

EX50LP
SHE3680

costano molto meno e non sono affatto male...
clipeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 11:11   #9066
mrkrunkle
Junior Member

22€ spedizione inclusa su Am......uk
Old 07-06-2013, 11:20   #9067
clipeus
Member

Quote:
Originariamente inviato da mrkrunkle Guarda i messaggi
22€ spedizione inclusa su Am......uk
ottimo!!!

e in quanto tempo dovrebbero arrivare??

gli altri due modelli che ho segnalato li conosci??
Old 07-06-2013, 11:25   #9068
mrkrunkle
Junior Member

Tra 7gg.
Old 07-06-2013, 11:45   #9069
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da clipeus Guarda i messaggi
A quanto le hai trovate??
io sto pensando di prendere una delle due:

EX50LP
SHE3680

costano molto meno e non sono affatto male...
Le prime non le conosco, ma le seconde le ho e da quanto leggo sono decisamente più scrause delle MH-1C... poi ok, se uno vuole spedere poco e magari comprare in un negozio fisico possono anche starci, io stesso le ho come cuffiette muletto, ma non aspettarti cose esagerate.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 11:47   #9070
TheUnforgivin'WithinTemptation
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
unadomanda: si può spruzzare spray antipolvere o aria compressa (sempre per linea ufficio) per pulire le griglie degli auricolari?
TheUnforgivin'WithinTemptation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 12:34   #9071
clipeus
Member

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Le prime non le conosco, ma le seconde le ho e da quanto leggo sono decisamente più scrause delle MH-1C... poi ok, se uno vuole spedere poco e magari comprare in un negozio fisico possono anche starci, io stesso le ho come cuffiette muletto, ma non aspettarti cose esagerate.
ti diro' a me servono per sostituire le cuffie originali ipod... ( e nemmeno inear.. quindi capisci come sono messo.. )...

si vorrei spendere poco... e le mh-1c penso costino di +....
invece voglio spendere sotto i 20...

in piu' ovviamente se sale di poco il prezzo le prendo.. vorrei i comandi ( volume e magari cambiare canzone.. ) forse chiedo troppo...

Ultima modifica di clipeus : 07-06-2013 alle 12:53.
Old 07-06-2013, 14:42   #9072
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
ti diro' a me servono per sostituire le cuffie originali ipod... ( e nemmeno inear.. quindi capisci come sono messo.. )...

si vorrei spendere poco... e le mh-1c penso costino di +....
invece voglio spendere sotto i 20...

in piu' ovviamente se sale di poco il prezzo le prendo.. vorrei i comandi ( volume e magari cambiare canzone.. ) forse chiedo troppo...
Se vuoi stare sotto i 20€, detto che a 22€ le MH-1C sono un affare non da poco, potresti provare a prendere le Radiopaq Jazz o Classic da Amazon IT o Amazon UK.
Detto che le MH-1C hanno i comandi, seppur in posizione che molti trovano scomoda.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 07-06-2013, 14:44   #9073
clipeus
Member

Quote:
Se vuoi stare sotto i 20€, detto che a 22€ le MH-1C sono un affare non da poco, potresti provare a prendere le Radiopaq Jazz o Classic da Amazon IT o Amazon UK.
Detto che le MH-1C hanno i comandi, seppur in posizione che molti trovano scomoda.
ma se invece vado a media o qualche altra catena le posso trovare cmq?? intendo le mhc1... ( hanno i comandi?? )
Old 07-06-2013, 15:05   #9074
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
ma se invece vado a media o qualche altra catena le posso trovare cmq?? intendo le mhc1... ( hanno i comandi?? )
Molto difficilmente le troverai e soprattutto a quel prezzo! Perché il prezzo da Amazon UK è quello in cui i venditori le vendono come pezzo di ricambio per telefoni Sony (infatti erano in bundle con alcuni telefoni di tale marca). Se le trovi al di fuori di questo contesto mi sembra che si aggirino intorno ai 60€, prezzo più in linea probabilmente con le loro qualità musicali.
Old 07-06-2013, 15:08   #9075
clipeus
Member

Quote:
Molto difficilmente le troverai e soprattutto a quel prezzo! Perché il prezzo da Amazon UK è quello in cui i venditori le vendono come pezzo di ricambio per telefoni Sony (infatti erano in bundle con alcuni telefoni di tale marca). Se le trovi al di fuori di questo contesto mi sembra che si aggirino intorno ai 60€, prezzo più in linea probabilmente con le loro qualità musicali.
scusami se rompo.. ma hanno i comandi per andare avanti e indietro con le canzoni e il volume???

e le cx300 II hanno questi comandi??? ( dicono siano altrettanto buone )
Old 07-06-2013, 15:21   #9076
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
scusami se rompo.. ma hanno i comandi per andare avanti e indietro con le canzoni e il volume???

e le cx300 II hanno questi comandi??? ( dicono siano altrettanto buone )
Hanno dei comandi, ma non so dirti se controllano solo il volume o anche anvanti/indietro delle canzoni. Meglio aspettare qualcuno che le ha qui sul forum per avere la risposta corretta. Le CX300 II non le conosco, ma se sono come le C300 almeno qui sul hwupgrade non ne parlano molto bene...
Old 07-06-2013, 15:23   #9077
clipeus
Member

Quote:
Hanno dei comandi, ma non so dirti se controllano solo il volume o anche anvanti/indietro delle canzoni. Meglio aspettare qualcuno che le ha qui sul forum per avere la risposta corretta. Le CX300 II non le conosco, ma se sono come le C300 almeno qui sul hwupgrade non ne parlano molto bene...
sei stato gentilissimo.. stasera mi faccio un giretto dal mondo rosso e vediamo cosa trovo....
Old 07-06-2013, 16:19   #9078
Oxy94
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Sono arrivate le Yamaha! Che dire,prima impressione positiva. Ho sentito pochissimi pezzi,quindi posso dire poco,sicuramente sono meno analitiche delle Pfe,il suono è più impastato ma i bassi sono più presenti. Al tatto le Pfe danno una sensazione di maggiore solidità,ma esteticamente le Yamaha sono più belle secondo me. Adesso le lascio rodare per un po',le ho attaccate al Clip+ e le lascio andare a volume alto,per quanto tempo devono suonare?
Oxy94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 18:23   #9079
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010

Devo dire che mi piacciono di più delle ahd 2000, bassi suntuosi, asciutti, precisi, dettagliati e profondissimi.
Medi ed alti ben dettadliati, affatto accio.
Sibilanti zero.
Suono chiaramente a V, ma i medi non mi paiono molto arretrati, le voci maschili rendono benissimo e le femminili per nulla male.
Per chi ama i bassi e la musica elettronica, una grande scelta.
PS
Per chi ne vuole meno, la Gr07 è una grande inear (qualche sibilo parte, con alcune registrazioni, e nell'elettronica ci sta, ma a più di ..anta anni, ma chi ci fa caso..
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 09:00   #9080
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Mai viste di quel colore, fotina da più vicino? Da dove le hai prese?
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian