Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2013, 23:33   #8821
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da TeoFirefox Guarda i messaggi
Ho dato un' occhiata veloce alle Sony MH1c ma al mio portafoglio non convince molto il prezzo vorrei spendere intorno ai 20€, non di piu.

Per le earpods ho visto prezzi su eBay anche a 15€, son cinesate secondo voi?
Si, sono cinesate le earpods a 15 euro e fanno cagare.. Se le vuoi prendile originali a 30 euro, anche se le sony sono meglio.
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 05:11   #8822
xphone1
Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Se c'è qualcuno di veramente arrabbiato per questa situazione quello sono io
Dagli errori s'impara, magra consolazione ma meglio di niente.
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Il sistema migliore è utilizzare questo sito che, a partire dal numero di tracking, effettua la ricerca in tutti i sistemi di tracking dei diversi vettori.

http://www.17track.net/index_en.shtml
Oppure semplicemente inserire il codice su Google.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Old 13-05-2013, 08:43   #8823
TeoFirefox
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Sforeresti di appena un paio di euro.
Direi che ne vale senz'altro la pena!
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Quote! Non te ne pentirai, valgono sicuramente molto + di quello che costano (e non costano molto )....
Potreste anche aver ragione, ma come ho detto prima non voglio superare i 20€, un conto è sforare di 5€ ma su googleshopping non le trovo a meno di 50€

In poche parole mi basta trovare qualcosa di meglio delle classiche cuffie del mio iphone 4 e fin' ora ho notato solo le sony ex50 (se posso vi linko la discussione a riguardo, in modo da far chiarezza a chi mi da consigli http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2560312).
TeoFirefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 09:08   #8824
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Non sò cosa intendi per "Google Shopping", ma come detto più volte vengono 21 euro spedizione compresa sulla solità Amazon UK...

Magari dovrai solo verificare quale versione vada bene per l' iPhone e se ti trovi a tuo agio con l'infelice posizione del blocco comandi...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 09:35   #8825
TeoFirefox
Member

Quote:
Non sò cosa intendi per "Google Shopping", ma come detto più volte vengono 21 euro spedizione compresa sulla solità Amazon UK...

Magari dovrai solo verificare quale versione vada bene per l' iPhone e se ti trovi a tuo agio con l'infelice posizione del blocco comandi...
Non avevo notato il telecomando con i tasti volume ecc.
Come descritto nella discussione che ho linkato prima mi risulterebbe inutile.
Old 13-05-2013, 10:07   #8826
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Non avevo notato il telecomando con i tasti volume ecc.
Come descritto nella discussione che ho linkato prima mi risulterebbe inutile.
Se non hai bisogno di controlli, potresti prendere in considerazione le RadioPaq (Jazz o Classical), senza farsi scoraggiare dal prezzo: valgono molto di più dei 7 euro che costano!

Old 13-05-2013, 10:16   #8827
TeoFirefox
Member

Quote:
Se non hai bisogno di controlli, potresti prendere in considerazione le RadioPaq (Jazz o Classical), senza farsi scoraggiare dal prezzo: valgono molto di più dei 7 euro che costano!
Prezzo invitante! Come qualità son migliori delle sony ex50?
Old 13-05-2013, 10:27   #8828
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Purtroppo non ho mai avuto modo di provare quelle Sony...
Old 13-05-2013, 10:43   #8829
TeoFirefox
Member

Quote:
Purtroppo non ho mai avuto modo di provare quelle Sony...
peccato, attendo allora
Old 13-05-2013, 10:48   #8830
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
in consegna oggi gli auricolari SOMiC, comunque confermo che la lentezza delle spedizioni postali asiatiche sta nel loro territorio, su 30 giorni di spedizione solo 3 li ha passati in italia, i restanti giorni li hanno impiegati per spostare il pacco in circa 3/4 centri di smistamento.
Old 13-05-2013, 12:42   #8831
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Quote:
Ma se ti sei impuntato così con le Sony EX50 prendile e datti pace, no?

Per me sono auricolari da supermercato, alti fastidiosi e bassi impastati. Hanno dalla loro giusto il design accattivante. Il cavo è estremamente sottile e quindi di facile rottura.
Io li ho provati per qualche ora, quindi non posso proprio dire di conoscerle, ma per il prezzo che hanno nei negozi non sono chissà cosa. A questo punto meglio spendere la metà con le RadioPaq che sono recensite positivamente da moltissime persone e anche se non fossero ottime, spenderesti veramente poco.
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 14:28   #8832
TeoFirefox
Member

Quote:
Originariamente inviato da ermejo91 Guarda i messaggi
Per me sono auricolari da supermercato, alti fastidiosi e bassi impastati. Hanno dalla loro giusto il design accattivante. Il cavo è estremamente sottile e quindi di facile rottura.
Ah si? Eppure le recensioni di queste EX50 che ho letto fin' ora erano ben diverse!
Quote:
A questo punto meglio spendere la metà con le RadioPaq che sono recensite positivamente da moltissime persone e anche se non fossero ottime, spenderesti veramente poco.
Le avevo già notate ma di aspetto non mi convincono per niente, anche se costano davvero poco almeno un pò esteticamente devono piacermi
Old 13-05-2013, 14:45   #8833
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Quote:
Ah si? Eppure le recensioni di queste EX50 che ho letto fin' ora erano ben diverse!

Le avevo già notate ma di aspetto non mi convincono per niente, anche se costano davvero poco almeno un pò esteticamente devono piacermi
Non saprei, magari a te potrebbero piacere.. se sei così convinto del valore del design allora prendile e vedi come ti trovi, non le butterai a terra schifato, semplicemente non avrai da meravigliarti..
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 14:58   #8834
TeoFirefox
Member

Quote:
se sei così convinto del valore del design allora prendile e vedi come ti trovi
No beh, aspetta non vorrei bruciare 20€, tra cui 17€ per il design e 3€ per la qualità audio e dato che non me ne intendo di cuffie preferisco aver più pareri da gente che ha un orecchio più esperto del mio, e ben vengano consigli di cuffie con prezzi di fascia bassa (come appunto le Radiopaq, che da parte mia peccano solo di estetica).
Old 14-05-2013, 18:35   #8835
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Arrivate le SE215 Limited, oltre 1 mese di attesa, 0 dogana

Domani le apro e magari posto qualche fotina.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 18:37   #8836
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Arrivate le SE215 Limited, oltre 1 mese di attesa, 0 dogana

Domani le apro e magari posto qualche fotina.

Ottimo!
Ma che valore ha dichiarato il venditore?
Immagino non quello reale...
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 20:08   #8837
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Alla fine le Philips Fidelio S2 ce l'hanno fatta ad arrivare dalla Spagna (o dalla Germania? o da Trieste?)!

Le ho ascoltate un pò e mi hanno favorevolmente colpito!

Per una descrizione accurata, vi rimando all'ottimo articolo di Innerfidelity:

http://www.innerfidelity.com/content...ear-headphones

visto che mi trovo pienamente d'accordo (considerazioni su quale modello preferire a parte, visto che ho preso le S2 al prezzo delle S1!)

Particolarmente azzeccato il paragone con le V-Sonic GR07, anche se il suono risulta più ricco e caldo, complessivamente più gradevole e musicale.

Da sottolineare, oltre alla resa audio, l'ottima indossabilità: sono delle semi-in-ear e riisultano estremamente comode!

Due aspetti da tener presenti nell'utilizzo:
- cercare il giusto fit scegliendo inserti adeguati che "sigillino" adeguatamente l'orecchio (per questo meglio le S2 che hanno una dotazione di inserti più ampia)
- stranamente risultano piuttosto avide di energia: con un lettore come un Sansa Clip sono piuttosto al limite, richiedendo un lettore con un'uscita più performante o l'utilizzo di un ampli.

Old 14-05-2013, 20:14   #8838
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Alla fine le Philips Fidelio S2 ce l'hanno fatta ad arrivare dalla Spagna (o dalla Germania? o da Trieste?)!

Le ho ascoltate un pò e mi hanno favorevolmente colpito!

Per una descrizione accurata, vi rimando all'ottimo articolo di Innerfidelity:

http://www.innerfidelity.com/content...ear-headphones

visto che mi trovo pienamente d'accordo (considerazioni su quale modello preferire a parte, visto che ho preso le S2 al prezzo delle S1!)

Particolarmente azzeccato il paragone con le V-Sonic GR07, anche se il suono risulta più ricco e caldo, complessivamente più gradevole e musicale.

Da sottolineare, oltre alla resa audio, l'ottima indossabilità: sono delle semi-in-ear e riisultano estremamente comode!

Due aspetti da tener presenti nell'utilizzo:
- cercare il giusto fit scegliendo inserti adeguati che "sigillino" adeguatamente l'orecchio (per questo meglio le S2 che hanno una dotazione di inserti più ampia)
- stranamente risultano piuttosto avide di energia: con un lettore come un Sansa Clip sono piuttosto al limite, richiedendo un lettore con un'uscita più performante o l'utilizzo di un ampli.

Rispetto all'impostazione della X1?
La tua risposta vale un eventuale acquisto (a me però piacciono nere).
Come le pilota il classic?
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 20:34   #8839
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Rispetto all'impostazione della X1?
La tua risposta vale un eventuale acquisto (a me però piacciono nere).
Come le pilota il classic?
Purtroppo sono in partenza e devo assentarmi per alcuni giorni, per cui non avrò modo di provarle per un pò: le ho solo provate un pò con il Colorfly C3 ed il Sansa Clip Zip...

P.S.: comunque al momento si trovano solo a oltre 150 euro, ben 50 euro in più di quelle che ho preso io...
Old 14-05-2013, 20:57   #8840
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Purtroppo sono in partenza e devo assentarmi per alcuni giorni, per cui non avrò modo di provarle per un pò: le ho solo provate un pò con il Colorfly C3 ed il Sansa Clip Zip...

P.S.: comunque al momento si trovano solo a oltre 150 euro, ben 50 euro in più di quelle che ho preso io...
Su si trovano a 77 euro da HK spese gratuite (saranno vere? Boh!).
Comunque ho tempo, ascolto poco le inear, ne vorrei solo una con il timbro delle X1.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian