Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2013, 18:58   #7481
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Per 15 euro meglio philips eh6000 oppure eh7000 oppure... nessuna delle due ?
Old 19-01-2013, 19:55   #7482
hollywoodundead
Senior Member

L'Avatar di hollywoodundead

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non è che volessi denigrare quelle della lista, ma solo indicare, come da tua domanda, delle alternative migliori allo stesso prezzo, visto che IMHO ha poco senso prendere allo stesso prezzo auricolari peggiori: un'auricolare di miglior qualità lo sarà non solo per ascoltare musica, ma in generale per tutti i tipi di utilizzo.

Comunque se cerchi modelli con comandi a filo, il tuo elenco si riduce a due soli modelli: personalmente non ho provato le AKG K318, ma solo le K319 e non erano troppo male.
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Un piccolo aiuto per sfoltire la lista.

Tra quelle che hai elencato ho solo le Sennheiser cx 150.Comprate 2-3 anni fa,ascoltate un paio di volte,rinchiuse da qualche parte.
Se le escludi non fai un centesimo di danno.
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Io la penso come miriddin, in quella lista le cuffie sono tutte mediocri.
A 35/40 euro trovi cuffie eccellenti per tutti i gusti:
Brainvawz, Suondmagic, VSonic, Fischeraudio, Hippo, Hisound, Dunu, Astrotec, Meelectronic, e tante altre.
Puoi chiedere consigli o sbizzarrirti a leggere recensioni e trovare quella che potrebbe fare al tuo caso (vuoi un suono analitico, caldo, bilanciato, bassi in evidenza? A quel prezzo trovi sicuramente qualche cosa che ti può soddisfare).
Quote:
Originariamente inviato da jeanpierree Guarda i messaggi
Io non ho le akg k318 ma ho trovato le akg k328 a metà prezzo, 22 euro e qualcosa... Come puoi leggere nei post precedenti, le ho paragonate alle Sony mdr ex10 (10euro) alle bose triport in ear (99euro 5anni fa circa) e alle koss the plug (20/25 euro 5anni fa circa)

Le akg le ho trovate migliori in alcuni campi.

Le koss hanno ottimi bassi e una struttura interna interessante con una specie di pipetta avvolta dalla spugnetta (non gommino) , ma il suono è troppo cupo, bisogna lavorare sul l'equalizzatore per poter sentire le altre frequenze.

Le bose, bassi strepitosi, una sensazione di orecchie che vibrano. Occhio che non sono vere in ear isolanti. Il suono con l'equalizzatore flat è abbastanza cupo, bisogna lavorarci per avere un suono più equilibrato. Ma i bassi reggono alla grande e non distorcono!

Le Sony mdr ex10, non sono male, il suono non è vuoto, sono vere in ear, ma non mi entusiasmano. Il suono è troppo schiacciato, non ha la definizione delle akg.

Le akg k328 hanno rispetto alle altre i comandi del volume con tasto centrale che funziona da tasto risposta o stop. Dietro il comando c'è un microfono di buona qualità.
Il suono come per tutte le in ear (queste non completamente isolanti) rende almeno meglio con il gommino giusto.
I bassi sono presenti, non grossi esagerati come le bose, ma sempre buoni, ben definiti, le frequenze medie stanno emergendo (sono ancora in rodaggio) Le alte sono molto buone, non eccessive.
Per ora sono soddisfatto dell'acquisto
Le AKG 328 le ho escluse per via di una recensione pessima (che mi ha convinto a escluderle) su amazon.

Rispondo a miriddin,rooibos e reckca:

Devo essere sincero riguardo a una cosa di cui non ho ancora parlato ma che è doveroso menzionare.In realtà tra quelle della lista che ho proposto le in-ear personalmente le volevo gia escludere a priori,infatti ho postato in questo 3d per scoprirle meglio e cercare di abbandonare definitivamente gli auricolari "normali".Ritornando al motivo del perchè ho escluso le in-ear da quella lista ve lo spiego subito: per mia esperienza io non ho mai avuto una solo in-ear fino ad oggi,l'unica esperienza disastrosa è stata quando ho provato una in-ear che mi ha lasciato piu che un esperienza un ricordo negativo riguardo alle cuffie intra-auricolari ovvero cercavo di far entrare nell'orecchio queste cuffie in-ear (senza sapere all'epoca che vi erano diverse dimensioni degli inserti da poter applicare all'orecchio)e nonostante la dimensione non fosse quella giusta,penso che anche se la trovassi forse non la tollererei,cioè io sono sempre stato abituato con gli auricolari semi-aperti,quelli ad isolamento completo tipo in-ear non so se riuscirò a trovarmi bene come con quelli classici per via del fatto che è vero che isolano maggiormente il suono ma ti lasciano anche quella sensazione di chiusura all'orecchio,che non respira che non so se mi dia fastidio come è accaduto l'unica volta che le ho provate o se con il tempo l'orecchio si abitua e l'ergonomia cambia completamente.Come vedete la mia descrizione è piu di memoria che di altro ed è dovuta solo ad un esperienza negativa che ho avuto nell'arco di un minuto alcuni anni fa,quindi magari portando un tipo di cuffie come quelle in-ear per parecchio tempo le mie orecchie potrebbero abituarsi e magari a livello di comfort superare quelle earbuds.La cosa piu importante di tutto per me è la comodità dell'apparecchio all'orecchio,se ha un suono spettacolare pesa 1g e tutte le caratteristiche migliori di questo mondo ma non sta bene nell'orecchio non mi serve a nulla.Qui credo che ognuno di voi sia partito almeno con delle cuffie scadenti tipo quelle earbuds affiancate agli apparecchi telefonici che si comprano,quindi vi chiedo,voi avete trovato difficoltà ad abbandonare gli auricolari classici con quelli in-ear?Ho visto che gli inserti possono essere di silicone o di un altro materiale che è stato menzionato in questo 3d di cui non ricordo il nome,questi inserti fin dove vanno inseriti nell'orecchio?fino a tapparne il buco?un altro problema delle cuffie in-ear che mi viene in mente adesso e non so se dipendeva dalla dimensione dell'inserto che avevo utilizato o da altro era che ogni volta che inserivo l'inserto nell'orecchio (che secondo me non si inseriva bene)dopo un po di tempo che stava dentro riusciva fuori e dovevo ognivolta reinserirlo.

Oggi sono andato anche in negozio a vedere vari modelli di quelli visti in rete e mi sono stupito di quanto fossero piccoli gli auricolari in-ear rispetto a quelli classici,solo che volendo provarli non si puo in questi negozi.Se magari avete anche qualche indicazione su dove poter provare questi auricolari sarebbe l'ideale perchè altrimenti per me non ci sarebbe nessun problema a prendere una di quelle due consigliate da miriddin o le brainwavz di reckca da amazon o su internet,anche se cosi facendo corro cmq il rischio di dover rimandare indietro l'apparecchio ed era propio questo che volevo evitare(gia che ci sono chiedo,su amazon se si rimanda indietro un prodotto si pagano le spese di spedizione? )

grazie a tutti per gli interventi
hollywoodundead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 20:24   #7483
Arzach55
Junior Member

L'Avatar di Arzach55

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Mi rispondo da me: NE E' VALSA LA PENA!

Ascoltate per un'oretta soltanto, ma butterei già giù una "mezza ricetta" di queste IEM :
  • 1) prendete i bassi delle V-Sonic e miglioratene il dettaglio (anche se pensavate che non ne avessero bisogno!);
  • 2) fate lo stesso con gli alti delle BrainWavz B2 e fate la stessa cosa (idem come sopra!)
  • 3) recuperate quasi completamente i medi portandoli più in avanti;
  • 4) rifinite il tutto togliendo il "velo" che hanno la altre due (specifico che la altre due NON hanno alcun velo, ma rispetto a queste così sembrerebbe!);
  • 5) date una riorganizzata generale disponendo meglio gli strumenti e separandoli meglio;
  • 6) riducete un pò l' headstage (vabbè, a qualcosa dovete pur rinunciare!), anche se devo dire che la cosa non m dispiace, rendendo tutto più intimo e accogliente, grazie anche alla ricostruzione scenica più precisa;
  • 7) per buona misura aggiungete dettaglio delle Phonak e limpidezza delle Ortofon per amalgamare il tutto;
  • 8) servite il tutto a piacere, vista l'ottima scalabilità, ma se volete entrare nella Guida Michelin, per prestazioni da Cordon Bleu consiglierei lettori con uscita performante o l'uso di un ampli, tanto per far brillare il tutto!
...et voilà! T-Peos H-100 KR
Ciao la tua entusiastica recensione mi incuriosisce, su che sito le hai acquistate?
Arzach55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 20:40   #7484
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Arzach55 Guarda i messaggi
Ciao la tua entusiastica recensione mi incuriosisce, su che sito le hai acquistate?
Direttamente dal produttore coreano:

http://www.t-peos.co.kr/

Mi sembra abbia contattato il Customer Center via mail.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 21:23   #7485
duda86
Senior Member

L'Avatar di duda86

Iscritto dal: Oct 2009
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un samsung note 2, volevo acquistare delle cuffie nuove che mi dessero la possibilità di controllare il volume tramite tasto ma purtroppo quasi tutti i modelli di cuffie che ho trovato in giro permettono di controllare il volume solo su iphone.
Volevo chiedervi consiglio su quali auricolari in-ear acquistare con controllo volume e compatibili con un telefono non iphone budget 50€ circa
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 23:05   #7486
jeanpierree
Member

Le mie akg k328 erano vendute come compatibili con iphone /ipad ma invece sono utilizzabilissime anche con il mio galaxy w. Occhio che anche la sennheiser sta producendo auricolari probabilmente compatibili, ho visto in alcuni negozi le sennheiser cx301 appunto con il microfono e tasti a detta loro compatibili con iphone /ipad, ma non ci credo tanto...
jeanpierree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 23:14   #7487
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Era solo qualche osservazione buttata lì al volo!
Ah,ma figurati...La mia era solo curiosità e anche la prima considerazione audio spiegava molto.

Non che sia chissà quale complimento,però io non ne sarei capace.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 23:27   #7488
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
We want a review!
It' ain't necessarily so...
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 00:26   #7489
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
We want a review!
magari domani se riesco faccio una breve recensione o confronto delle cuffiette che possiedo! intanto ho scoperto che le ottime JVC sono più comode indossate col cavo dietro l'orecchio! penso che potrebbero diventare le mie cuffiette ufficiali da palestra!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 00:34   #7490
duda86
Senior Member

L'Avatar di duda86

Quote:
Le mie akg k328 erano vendute come compatibili con iphone /ipad ma invece sono utilizzabilissime anche con il mio galaxy w. Occhio che anche la sennheiser sta producendo auricolari probabilmente compatibili, ho visto in alcuni negozi le sennheiser cx301 appunto con il microfono e tasti a detta loro compatibili con iphone /ipad, ma non ci credo tanto...
Avevo letto in giro che i controlli per il volume degli auricolari compatibili apple non funzionavano con i dispositivi samsung. Tu quindi mi confermi il contrario ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
Old 20-01-2013, 01:21   #7491
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
io a breve penso di prendere le ex5, quelle che ho stanno andando verso terre migliori, se alzo appena il volume dalla soglia di uso normale vibra tutto il driver sinistro ..avrebbero anche 3 annetti, ormai..
Sempre che trovi le ha-ebx5 sui 15€...
Non ho trovato molto a riguardo, in rete, ma mi sanno di abbastanza comode e stabili..
La puntina in plastica delle tue fx40 è rigida, vero? ..o è gomma?
è rigida ma coi contorni gommosi.. cmq se le indossi col cavo dietro l'orecchio, quella puntina non si viene a trovare dentro l'orecchio ma fuori, quindi da meno fastidio ma allo stesso tempo tiene ancora più fermi gli auricolari.. credo sia stata studiata bene a tavolino.. Cmq adesso sono in un tavolo con le mie cuffie, devo decidere quale recensire per prima.. Forse queste JVC FX40, appena scelgo l'inserto adatto..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 07:38   #7492
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Arzach55 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Direttamente dal produttore coreano:

http://www.t-peos.co.kr/

Mi sembra abbia contattato il Customer Center via mail.
Esattamente! Ho seguito le istruzioni nel thread di Head-Fi, in modo da ottenere lo sconto previsto per gli HeadFiers.

Il sito è però questo:

http://swpshinwoo.com/korean/main/

Mi hanno risposto dicendomi che il sito per l'acquisto era in via di realizzazione e potrebbe forse essere quello linkato da Magisterarus, visto che ora compare il link a quella pagina sul sito principale.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 12:05   #7493
SimoneFavano
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un paio di cuffie in-ear da utilizzare su un dispositivo android ed ho un budget di massimo 40/50 euro. Ascolto prevalentemente rock-metal.
Ho letto le ultime pagine di questo thread ma non riesco proprio a decidermi... ho visto che parlate molto bene delle sony mh-1c, ma a causa dei problemi che avete avuto non riesco a fidarmi di amazon...
Inoltre ho visto l'offerta delle brainwavz r1 su mp4nation ma mi sembrano un po' scomode a causa della loro forma...

Detto questo... cosa mi consigliate di acquistare?
Grazie
SimoneFavano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 12:52   #7494
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da SimoneFavano Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un paio di cuffie in-ear da utilizzare su un dispositivo android ed ho un budget di massimo 40/50 euro. Ascolto prevalentemente rock-metal.
Ho letto le ultime pagine di questo thread ma non riesco proprio a decidermi... ho visto che parlate molto bene delle sony mh-1c, ma a causa dei problemi che avete avuto non riesco a fidarmi di amazon...
Inoltre ho visto l'offerta delle brainwavz r1 su mp4nation ma mi sembrano un po' scomode a causa della loro forma...

Detto questo... cosa mi consigliate di acquistare?
Grazie
Ti consiglio le Brainwavz M3 su amazon.co.uk. Vengono 53 euro spedite. Poco oltre il tuo budget, ma sono soldi ben spesi.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 17:43   #7495
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Mi sono arrivate le R1 da HK in 2 giorni
Ora sono in rodaggio e quindi aspetto prima di giudicarle bene..anche se al primo ascolto c'è stata una buona impressione. Non le trovo affatto scomode e il gommino a doppia flangia non mi da fastidio! L'unica cosa che ho notato è che il filo sembra della stessa qualità delle cuffie da 0,30€ e non è tra i più silenziosi (non vado a correre, ma probabilmente potrebbe dare fastidio in questo contesto).
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 17:55   #7496
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
Mi sono arrivate le R1 da HK in 2 giorni
Ora sono in rodaggio e quindi aspetto prima di giudicarle bene..anche se al primo ascolto c'è stata una buona impressione. Non le trovo affatto scomode e il gommino a doppia flangia non mi da fastidio! L'unica cosa che ho notato è che il filo sembra della stessa qualità delle cuffie da 0,30€ e non è tra i più silenziosi (non vado a correre, ma probabilmente potrebbe dare fastidio in questo contesto).
Si, anch'io ho trovato molta "economia" nella costruzione in queste R1. Ma d'altro canto da un auricolare ben suonante, a doppio driver, pieno di accessori, reperibile a 25 euro, non si può chiedere molto di più. Il solo case è veduto a 6$...

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 20:14   #7497
jeanpierree
Member

Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
Avevo letto in giro che i controlli per il volume degli auricolari compatibili apple non funzionavano con i dispositivi samsung. Tu quindi mi confermi il contrario ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ebbene ho appena controllato la scatola delle mie akg k328 c'è indicato solo ipod iphone e ipad, non cita nessuno smartphone android ne Windows Mobile, io ho un galaxy Wonder I8150, beh con Power amp posso regolare volume e avviare/stoppare la riproduzione, proverò stanotte ad avviare alzare volume e chiedere con i comandi... Ti farò sapere
jeanpierree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 21:25   #7498
duda86
Senior Member

L'Avatar di duda86

Quote:
Ebbene ho appena controllato la scatola delle mie akg k328 c'è indicato solo ipod iphone e ipad, non cita nessuno smartphone android ne Windows Mobile, io ho un galaxy Wonder I8150, beh con Power amp posso regolare volume e avviare/stoppare la riproduzione, proverò stanotte ad avviare alzare volume e chiedere con i comandi... Ti farò sapere
Resto in attesa, grazie per la disponibilità
Old 20-01-2013, 21:47   #7499
alfonso72
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Consigli per auricolari In Ear smartphone android

Buonasera potreste darmi consigli per auricolari In Ear economici qualità prezzo? la musica che ascolto in generale (radio pop,)mi piacciono i bassi, e le userei anche per sport corsa e ciclismo.sarei orientato su questi modelli, Philips SHE3680 - JVC Proof Sport Splash - SONY MDR-EX36V - grazie
alfonso72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 12:54   #7500
Filow
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Mi accodo anche io alla catena di richieste! Cerco un paio di IEM attorno ai 30€, abbastanza polivalenti, dato che ascolto un po' di tutto. Preferirei comprare entro i confini europei, visto che ho esperienza un po' particolari con i pacchi oltre oceano.

Grazie!
Filow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian