|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Per 15 euro meglio philips eh6000 oppure eh7000 oppure... nessuna delle due ?
![]() |
#7482 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Rispondo a miriddin,rooibos e reckca: Devo essere sincero riguardo a una cosa di cui non ho ancora parlato ma che è doveroso menzionare.In realtà tra quelle della lista che ho proposto le in-ear personalmente le volevo gia escludere a priori,infatti ho postato in questo 3d per scoprirle meglio e cercare di abbandonare definitivamente gli auricolari "normali".Ritornando al motivo del perchè ho escluso le in-ear da quella lista ve lo spiego subito: per mia esperienza io non ho mai avuto una solo in-ear fino ad oggi,l'unica esperienza disastrosa è stata quando ho provato una in-ear che mi ha lasciato piu che un esperienza un ricordo negativo riguardo alle cuffie intra-auricolari ovvero cercavo di far entrare nell'orecchio queste cuffie in-ear (senza sapere all'epoca che vi erano diverse dimensioni degli inserti da poter applicare all'orecchio)e nonostante la dimensione non fosse quella giusta,penso che anche se la trovassi forse non la tollererei,cioè io sono sempre stato abituato con gli auricolari semi-aperti,quelli ad isolamento completo tipo in-ear non so se riuscirò a trovarmi bene come con quelli classici per via del fatto che è vero che isolano maggiormente il suono ma ti lasciano anche quella sensazione di chiusura all'orecchio,che non respira che non so se mi dia fastidio come è accaduto l'unica volta che le ho provate o se con il tempo l'orecchio si abitua e l'ergonomia cambia completamente.Come vedete la mia descrizione è piu di memoria che di altro ed è dovuta solo ad un esperienza negativa che ho avuto nell'arco di un minuto alcuni anni fa,quindi magari portando un tipo di cuffie come quelle in-ear per parecchio tempo le mie orecchie potrebbero abituarsi e magari a livello di comfort superare quelle earbuds.La cosa piu importante di tutto per me è la comodità dell'apparecchio all'orecchio,se ha un suono spettacolare pesa 1g e tutte le caratteristiche migliori di questo mondo ma non sta bene nell'orecchio non mi serve a nulla.Qui credo che ognuno di voi sia partito almeno con delle cuffie scadenti tipo quelle earbuds affiancate agli apparecchi telefonici che si comprano,quindi vi chiedo,voi avete trovato difficoltà ad abbandonare gli auricolari classici con quelli in-ear?Ho visto che gli inserti possono essere di silicone o di un altro materiale che è stato menzionato in questo 3d di cui non ricordo il nome,questi inserti fin dove vanno inseriti nell'orecchio?fino a tapparne il buco?un altro problema delle cuffie in-ear che mi viene in mente adesso e non so se dipendeva dalla dimensione dell'inserto che avevo utilizato o da altro era che ogni volta che inserivo l'inserto nell'orecchio (che secondo me non si inseriva bene)dopo un po di tempo che stava dentro riusciva fuori e dovevo ognivolta reinserirlo. Oggi sono andato anche in negozio a vedere vari modelli di quelli visti in rete e mi sono stupito di quanto fossero piccoli gli auricolari in-ear rispetto a quelli classici,solo che volendo provarli non si puo in questi negozi.Se magari avete anche qualche indicazione su dove poter provare questi auricolari sarebbe l'ideale perchè altrimenti per me non ci sarebbe nessun problema a prendere una di quelle due consigliate da miriddin o le brainwavz di reckca da amazon o su internet,anche se cosi facendo corro cmq il rischio di dover rimandare indietro l'apparecchio ed era propio questo che volevo evitare(gia che ci sono chiedo,su amazon se si rimanda indietro un prodotto si pagano le spese di spedizione? ![]() grazie a tutti per gli interventi ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7483 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
http://www.t-peos.co.kr/ Mi sembra abbia contattato il Customer Center via mail.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7485 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un samsung note 2, volevo acquistare delle cuffie nuove che mi dessero la possibilità di controllare il volume tramite tasto ma purtroppo quasi tutti i modelli di cuffie che ho trovato in giro permettono di controllare il volume solo su iphone.
Volevo chiedervi consiglio su quali auricolari in-ear acquistare con controllo volume e compatibili con un telefono non iphone budget 50€ circa
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7486 |
Member
|
Le mie akg k328 erano vendute come compatibili con iphone /ipad ma invece sono utilizzabilissime anche con il mio galaxy w. Occhio che anche la sennheiser sta producendo auricolari probabilmente compatibili, ho visto in alcuni negozi le sennheiser cx301 appunto con il microfono e tasti a detta loro compatibili con iphone /ipad, ma non ci credo tanto...
Players: Cowon i7 - Sansa Clip + - Agptek H1 - Fiio X5 Auricolari: Sony MH1C - AKG Q350 - Xiaomi Piston v2 - Xiaomi Hybrid - KZ ATE S - Tennmak pro (dual driver) - Rock jaw alfa genus v2 Cuffie: Alpha audio 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7488 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7489 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
magari domani se riesco faccio una breve recensione o confronto delle cuffiette che possiedo! intanto ho scoperto che le ottime JVC sono più comode indossate col cavo dietro l'orecchio! penso che potrebbero diventare le mie cuffiette ufficiali da palestra!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7490 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7492 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Il sito è però questo: http://swpshinwoo.com/korean/main/ Mi hanno risposto dicendomi che il sito per l'acquisto era in via di realizzazione e potrebbe forse essere quello linkato da Magisterarus, visto che ora compare il link a quella pagina sul sito principale.
![]() |
![]() |
#7493 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un paio di cuffie in-ear da utilizzare su un dispositivo android ed ho un budget di massimo 40/50 euro. Ascolto prevalentemente rock-metal.
Ho letto le ultime pagine di questo thread ma non riesco proprio a decidermi... ho visto che parlate molto bene delle sony mh-1c, ma a causa dei problemi che avete avuto non riesco a fidarmi di amazon... Inoltre ho visto l'offerta delle brainwavz r1 su mp4nation ma mi sembrano un po' scomode a causa della loro forma... ![]() Detto questo... cosa mi consigliate di acquistare? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7495 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Mi sono arrivate le R1 da HK in 2 giorni
![]() Ora sono in rodaggio e quindi aspetto prima di giudicarle bene..anche se al primo ascolto c'è stata una buona impressione. Non le trovo affatto scomode e il gommino a doppia flangia non mi da fastidio! L'unica cosa che ho notato è che il filo sembra della stessa qualità delle cuffie da 0,30€ e non è tra i più silenziosi (non vado a correre, ma probabilmente potrebbe dare fastidio in questo contesto).
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W |
![]() |
![]() |
![]() |
#7496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7497 |
Member
|
Ebbene ho appena controllato la scatola delle mie akg k328 c'è indicato solo ipod iphone e ipad, non cita nessuno smartphone android ne Windows Mobile, io ho un galaxy Wonder I8150, beh con Power amp posso regolare volume e avviare/stoppare la riproduzione, proverò stanotte ad avviare alzare volume e chiedere con i comandi... Ti farò sapere
Players: Cowon i7 - Sansa Clip + - Agptek H1 - Fiio X5 Auricolari: Sony MH1C - AKG Q350 - Xiaomi Piston v2 - Xiaomi Hybrid - KZ ATE S - Tennmak pro (dual driver) - Rock jaw alfa genus v2 Cuffie: Alpha audio 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7498 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7499 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Consigli per auricolari In Ear smartphone android
Buonasera potreste darmi consigli per auricolari In Ear economici qualità prezzo? la musica che ascolto in generale (radio pop,)mi piacciono i bassi, e le userei anche per sport corsa e ciclismo.sarei orientato su questi modelli, Philips SHE3680 - JVC Proof Sport Splash - SONY MDR-EX36V - grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7500 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Mi accodo anche io alla catena di richieste! Cerco un paio di IEM attorno ai 30€, abbastanza polivalenti, dato che ascolto un po' di tutto. Preferirei comprare entro i confini europei, visto che ho esperienza un po' particolari con i pacchi oltre oceano.
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.