Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2012, 18:44   #6861
MaT3ka0rA
Junior Member

L'Avatar di MaT3ka0rA

Iscritto dal: Feb 2011
Salve a tutti!

A chi potesse interessare ho inserito una piccola review delle Brainwavz R1, sempre sperando di essere utile alla comunità :-)

Un abbraccio a tutti
DAP: Fiio X1 64 Gb, Cowon C2 16 Gb, Apple Ipod Nano 16 Gb IEM: Unique Melody Miracle (reshell by TheCustomArt in silicone); TFZ Series 1 (on the way); TheCustomArt Music One (CIEM in Silicone);Panasonic RP-HJE 900 Zirconia, Fischer Audio DBA-02 MKII, EarSonic SM3 V1,EarSonic SM1 V2, Brainwavz R1, Rock-It R50, Philips SHE3570, Sony MH1C AMP: Fiio E11 DAC Chord Mojo (on the way)
MaT3ka0rA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 20:44   #6862
opiroz
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Nessuno sa darmi un parere sulle nuove sennheiser CX 275S ?

http://www.modaco.com/page/news/_/an...5s-review-r767
http://www.head-fi.org/t/620295/new-...words-included

Ultima modifica di opiroz : 06-12-2012 alle 20:46.
opiroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 20:53   #6863
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi

arrivate qualche minuto fa !!!

testing…

PS:
ragazzi, scusate il ritardo! Che dire, ho finalmente trovato le cuffiette che cercavo! IMHO, hanno un suono stupendo, carico di bassi e molto pulito, grazie ai tips biflange una volta messe non si tolgono neanche scuotendo forte la testa. Il cavo anti groviglio, che pensavo essere na stupidata, è incredibile, non si intrecciano mai e sembra essere molto resistente oltre che bello e colorato da vedere…Che dire, ok che ho speso abbastanza per queste cuffiette maaaaa sono stra stra felice del mio acquisto!!!!!!!!!!!

Purtroppo, vorrei testarle meglio ma non so davvero bene a cosa far caso nello specifico, come posso farvi sapere maggiori info…metodi per testarle meglio?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 21:31   #6864
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
ragazzi, scusate il ritardo! Che dire, ho finalmente trovato le cuffiette che cercavo! IMHO, hanno un suono stupendo, carico di bassi e molto pulito, grazie ai tips biflange una volta messe non si tolgono neanche scuotendo forte la testa. Il cavo anti groviglio, che pensavo essere na stupidata, è incredibile, non si intrecciano mai e sembra essere molto resistente oltre che bello e colorato da vedere…Che dire, ok che ho speso abbastanza per queste cuffiette maaaaa sono stra stra felice del mio acquisto!!!!!!!!!!!

Purtroppo, vorrei testarle meglio ma non so davvero bene a cosa far caso nello specifico, come posso farvi sapere maggiori info…metodi per testarle meglio?
C'è comunque un 3d ufficiale e una mia mezza rece, puoi postare lì le tue impressioni. Non sono necessari test di chissà che genere, basta che riporti la tua esperienza.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 21:48   #6865
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
C'è comunque un 3d ufficiale e una mia mezza rece, puoi postare lì le tue impressioni. Non sono necessari test di chissà che genere, basta che riporti la tua esperienza.
Ah! Ma allora ci sei ancora??!!
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 21:54   #6866
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Ah! Ma allora ci sei ancora??!!
Sì ci sono, ma sono fissa nel 3d di diablo III. Qualcuno deve disintossicarmi...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 21:57   #6867
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Sì ci sono, ma sono fissa nel 3d di diablo III. Qualcuno deve disintossicarmi...
Prova con l'alcol.
Old 06-12-2012, 22:29   #6868
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quindi io su che cuffie potrei andare? Queste E10 sembrano buone, ma mi sa che costano parecchio.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 22:35   #6869
fanes
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Ragazzi, un consiglio veloce.
Mi servirebbe qualcosa da usare per lo sport (principalmente corsa) che mi rimanga sull'orecchio e non cada o debba aggiustare continuamente.
Attualmente ho delle akg k316 ma nonostante l'archetto mi escono continuamente dall'orecchio.
Vorrei restare se possibile entro i 30-35€, c'è qualcosa di buono?
Vedevo qualche post sopra che erano state consigliate le koss ksc75, di cui si legge gran bene in giro sulla qualità del suono tra l'altro, ma come sono a comfort?
Immagino che poi dipenda anche dall'orecchio.. Magari sono io che son fatto male
fanes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 23:19   #6870
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

I bassi in queste cuffie come sono? Mi piacerebbe prenderle, ma quando non mi alleno mi dà fastidio ascoltare la musica con le cuffie ad archetto. Dovrei prendere queste e le Sony, ma mi verrebbero a costare troppo.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Old 07-12-2012, 00:22   #6871
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
si si beh certo, avevo pizzicato il tuo thread prima di decidermi sull’acquisto e me lo sono letto tutto per bene! Insisto: voto 9++++++
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 00:45   #6872
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
...Conflitto di interessi...
Ciao Bonaventura,Che accoglienza!
In effetti ogni tanto mi eclisso,è la mia natura di Poltergeist .
È probabile che per la prossima settimana ci saranno novità.
Una dritta? Certo,se posso e ti fidi .
Ma certo che mi fido,sei uno dei pochi,lo sai.

Te lo chiedo volentieri,una volta che ci becchiamo lì,nel solito "posto".

Qui rischieremmo [più che altro io] di annoiare.
Old 07-12-2012, 07:57   #6873
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Perfetti, si sente il driver che vibra; non sono per basshead, sono molto bilanciate. Io per allenarmi avrai letto qualche post sopra: archetto forever. Ma alle KSC ci tengo troppo e poi non mi trovo bene a correre con quelle, anche se sono comode. Poi coi pads che ho sopra io non va bene xkè col sudore lo dovrei sostituire dopo 3 allenamenti (le ho moddate, non sono quelli originali)
A quanto ho capito dovrei comprare due auricolari diversi. Sony per un uso normale e KSC per fare attività. Andiamo bene.

Old 07-12-2012, 09:03   #6874
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
A quanto ho capito dovrei comprare due auricolari diversi. Sony per un uso normale e KSC per fare attività. Andiamo bene.

A mio parere, se ti serve qualcosa per lo sport e per ascolto di buona qualità anche non durante lo sport, compri le KSC75 e sei a posto.
Se invece vuoi a tutti i costi anche una in ear, compri anche una in ear!
Old 07-12-2012, 09:52   #6875
fanes
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Io per allenarmi avrai letto qualche post sopra: archetto forever. Ma alle KSC ci tengo troppo e poi non mi trovo bene a correre con quelle, anche se sono comode. Poi coi pads che ho sopra io non va bene xkè col sudore lo dovrei sostituire dopo 3 allenamenti (le ho moddate, non sono quelli originali)
Ma quelli originali invece non si impregnano di sudore?
Ovvio che dopo un po' andranno sostituiti, ma se bisogna farlo ogni tre allenamenti punto a qualcos'altro, spenderei più di ricambi che di cuffie
fanes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 10:20   #6876
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Originariamente inviato da fanes Guarda i messaggi
Ovvio che dopo un po' andranno sostituiti, ma se bisogna farlo ogni tre allenamenti punto a qualcos'altro, spenderei più di ricambi che di cuffie
Ogni volta che ne parlate lo richiedo.
Ma come fate a correre con cuffiette che non siano da sport?
A me gia quelle non durano più di 3 o 4 mesi (alcune molto meno) il sudore le brucia completamente.
Old 07-12-2012, 10:24   #6877
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da fanes Guarda i messaggi
Se non erro lui ha messo i pad non di gommapiuma, tipo sennheiser px200. Probabile che facciano sudare di più.
Old 07-12-2012, 11:56   #6878
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Per uso normale intendi col telefono? Io prenderei solo le Koss kmq oppure le jvc con l'archetto per sport (non sono così pessime, vengono sugli 11) e poi le Koss per il resto. Guarda che kmq anche con entrambe non ti viene un patrimonio-.-" sotto i 15 euro che suona seriamente c'è veramente poco. E tutti ti potranno confermare che per qualità audio le koss sono parecchi gradini sopra. Poi ovvio vaglia tu..sono pur sempre Soldini..
Uso normale intendo quando sono a casa o viaggio ad esempio, non per sport. Io non ascolto la musica nel telefono comunque.
Le koss hai detto che se si impregnano di sudore poi hanno problemi, non mi sembrano molto adatte allo sport.

Comunque si, voglio anche delle in-ear per uso normale e prenderò le Sony, per uso sportivo invece devo valutare bene a quanto pare, non vorrei ritrovarmi con auricolari che dopo due allenamenti sono distrutti causa sudore o altro.

Old 07-12-2012, 11:57   #6879
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Ogni volta che ne parlate lo richiedo.
Ma come fate a correre con cuffiette che non siano da sport?
A me gia quelle non durano più di 3 o 4 mesi (alcune molto meno) il sudore le brucia completamente.
Secondo me si sono distrutte per questo le mie Denon.

Old 07-12-2012, 12:03   #6880
Vampire666
Senior Member

L'Avatar di Vampire666

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Perdonate l'intrusione, ma gli auricolari della SoundMagic dove si acquistano ora? Una volta si trovavano su Focalprice, ma ora non c'è un singolo prodotto di questa marca. Su Mp4Nation la scelta è limitata (sarei interessato agli auricolari SoundMagic E10).

Grazie.
Vampire666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Prezzi da outlet in saldo su 23 articoli...
Death 2 Spotify: a Oakland nasce il movi...
Vivo presenta X300 e X300 Pro: due flags...
iPad mini con chip A17 Pro: potenza da M...
Samsung cresce oltre le attese grazie al...
Microsoft presenta MAI-Image-1, il suo p...
AirPods Pro 3 contro AirPods Pro 2: Appl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian