Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2012, 15:05   #6021
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Ma il problema, se si presenta, rovina i driver oppure oppure poi si riprendono senza subire danni?
La seconda che hai detto.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 15:11   #6022
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
E' lo stesso in dotazione alle BrainWavz R1 che ho ordinato qualche giorno fà: penso però che lo utilizzerò per le BrainWavz B2...
Una piccola domanda ot x te:
hai notizie della spedizione delle tue cuffie? io le ho ordinate il 10, ma per ora risulta processing e basta, quindi non dovrebbero essere neanche partite, nonostante la spedizione fedex 1-5 days?.
Scusate ancora l'ot, ma sono curioso di ascoltarle
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 15:16   #6023
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Ma il problema, se si presenta, rovina i driver oppure oppure poi si riprendono senza subire danni?
Come dicevo, io non ho avuto il problema, ma chi lo ha avuto riferisce di comportamenti diversi: ad alcuni si è risolto da sè una volta sparito il fenomeno di condensa nell'auricolare, ad altri il fenomeno permane, non saprei se per mancata risoluzione del problema condensa o se per ostruzione delle griglie.

IMHO, la conformazione delle griglie può facilitare fenomeni di ostruzione: sarebbe stato magari opportuno pensare a degli inserti con "vax protector", come presente in certi Comply Foams...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 15:19   #6024
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
Una piccola domanda ot x te:
hai notizie della spedizione delle tue cuffie? io le ho ordinate il 10, ma per ora risulta processing e basta, quindi non dovrebbero essere neanche partite, nonostante la spedizione fedex 1-5 days?.
Scusate ancora l'ot, ma sono curioso di ascoltarle
Anche le mie sono in quello status...
Old 14-10-2012, 15:24   #6025
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Anche le mie sono in quello status...
grazie
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 16:15   #6026
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Grazie raga!

Avvisatemi appena scendono sotto i 100 euro...se se credici...
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 16:23   #6027
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Grazie raga!

Avvisatemi appena scendono sotto i 100 euro...se se credici...
Beh,se non ti va di spenderci quella cifra,ci sono delle valide alternative.
Non è che con le EPH-100 si arrivi all'auricolare definitivo e dopo ci sia il nulla.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 16:28   #6028
Antonello339
Member

L'Avatar di Antonello339

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
..non è che per caso puoi provare se ci stanno dentro le Koss KSC75?
Non possiedo le Koss KS75. Ho solo le portapro e non ci stanno
Antonello339 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 18:27   #6029
xxvincixx
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Concordo! Io ne ho presi di due tipi proprio per constatare se quanto indicato corrisponde ad effettive modifiche nella resa del suono.

Queste sono le descrizioni dei due cavi che ho preso:

Dark Lord Teflon cable: Better sound range. Strong and solid bass. Better extension of High frequencies

Furutech cable: Dramatically improves sound quality without altering original characteristics. Compact and Solid Mid Frequencies, Filling Mid Frequencies, Exquisite and transparent High Frequencies. Improve blurred sound.
ciaoo gia non mi sopporterai piu comunque ho fatto un po di ricerche sulla baia,e ho trovato il negozio che li vende questi cavi(sunricky)e mi sono messo in contatto col tizio e mi ha detto che per l'italia le spedizioni vanno da 15 a 20 gg lavorativi...tu mi confermi che il tizio e abbastanza serio e che la merce arriva??? visto che viene da hong kong..!!! poi volevo chiederti se dovessi scegliere quali mi consiglieresti in base alla qualita del suono??tra le dark lord e le furutech?? ho visto nelle foto che la parte terminale ha l'arcatura,volevo sapere se questa si puo modellare a piacimento e incaso metterla dritta(cioe senza arcatura)??xke io andrei a mettere gli auricolari non in modo consueto,ma al contrario cioe con il filo che scende e non che va dietro l'orecchio,spero sono stato chiaro...un ultima cosa le fiio che andrei a prendere in questo caso sull amazone come ti sembrano rispetto ai cavi sopracitati?? grazie e spero di non disturbarti piu ma il fatto e che vorrei spendere il mio budget per avere il cavo "migliore" dei 3 citati
Old 14-10-2012, 18:46   #6030
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Le mie impressioni le trovi qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2754

La sezione finale è effettivamente rinforzata, ma non dovresti avere problemi a portarle tenendo la sezione dritta verso il basso.

Considera però che, rispetto al Fiio, i due cavi indicati tendono a conservare la forma data dal modo in cui li riponi (solitamente circolare), mentre il Fiio resta più morbido.
Old 14-10-2012, 19:00   #6031
xxvincixx
Member

Quote:
Le mie impressioni le trovi qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2754

La sezione finale è effettivamente rinforzata, ma non dovresti avere problemi a portarle tenendo la sezione dritta verso il basso.

Considera però che, rispetto al Fiio, i due cavi indicati tendono a conservare la forma data dal modo in cui li riponi (solitamente circolare), mentre il Fiio resta più morbido.
ok da come spieghi tu,ti sei trovato meglio con le dark...allora credo che prendero queste anche il negoziante mi sembra abbastanza serio..certo la cosa e che dovro aspettare quasi un mese..ma spero che ne valga la pena....!!!!
Old 14-10-2012, 19:03   #6032
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da xxvincixx Guarda i messaggi
ok da come spieghi tu,ti sei trovato meglio con le dark...allora credo che prendero queste anche il negoziante mi sembra abbastanza serio..certo la cosa e che dovro aspettare quasi un mese..ma spero che ne valga la pena....!!!!
Col venditore non ho avuto alcun tipo di problema.

Non aspettarti comunque una differenza abissale nella resa! Le differenza con il cavo stock sono più una questione di sfumature che altro...
Old 14-10-2012, 20:46   #6033
xxvincixx
Member

Quote:
Col venditore non ho avuto alcun tipo di problema.

Non aspettarti comunque una differenza abissale nella resa! Le differenza con il cavo stock sono più una questione di sfumature che altro...
Si si certo ovvio, l importante e che e come minimo uguale al cavo stock, se e migliore ancora meglio...!!! ;-) comunque ti volevo ancora ringraziare per i tuoi preziosi consigli

Inviato dal mio Sony Xperia Tablet S con Tapatalk HD
Old 14-10-2012, 20:51   #6034
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... raga: tra i Klip "s4i" e "s4i (II)" che diff c'è? (filo ed estetica del telecomando a parte)
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 21:20   #6035
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Beh,se non ti va di spenderci quella cifra,ci sono delle valide alternative.
Non è che con le EPH-100 si arrivi all'auricolare definitivo e dopo ci sia il nulla.
Eh, ma di quella qualità sotto i 100 cosa c'è?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 21:26   #6036
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Qualche Phonak Audeo o magari le nuove Jvc fx80 o come cavolo si chiamano, ad esempio!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 21:32   #6037
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da bouchas Guarda i messaggi
Grazie Mille, farò poi una somma finale con gli altri consigli
Tieni d'occhio anche le Brainwavz B2: di tanto in tanto scendono sotto i 100 euro (in offerta).

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 00:16   #6038
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Le JVC-FXD80 e le Audio Technica ATH-CKM500.

Per il momento le trovi solo importate dal Giappone [le prime alla fine le paghi poco più delle EPH-100,con spedizione ed eventuale sovrapprezzo,ma ne vale davvero la pena].

Personalmente sono convinto che le Audio,se arrivassero in Europa,costerebbero più o meno cone le Yamaha.

E hanno [non solo secondo me]una resa migliore,grazie anche al driver da 12.5 mm.

Tutte due le trovi su ebay da "aceofbicycle",venditore serissimo [ma non le vende solo lui],e se fai la spedizione espressa internazionale tracciabile,alla fine spendi sui 75€ [per le Audio,chiaro].

E hai degli auricolari dalla resa eccezionale che non fanno davvero rimpiangere [senza nulla togliere,ovvio]le EPH-100.

Per una maggiore conoscenza delle ATH-CKM500,vai qui

Ultima modifica di SignorBonaventura : 15-10-2012 alle 00:26.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 05:34   #6039
Akira_77
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da ultimate trip Guarda i messaggi
ciao ragazzi, vorrei un parere da voi. non ho un lettore dedicato ma userei il galaxy nexus.
ci perdo tanto ad usare lo smartphone come qualità finale?
Io prima del Nexus avevo il Desire. Come auricolari ho i JVC K324P, niente di eccezionale, ma neanche pessimi.

Con il Desire si sentiva bene, con il Nexus è tutta un'altra storia: La qualità mi sembra veramente di alto livello.

Sicuramente per quanto mi riguarda vale la pena comprare degli auricolari di buona fattura.
CM690 / Asus P5QLD Pro / Intel Core Duo 2180@2,66Ghz / Arctic Freezer Pro / 2x1GB OCZ Platinum DDR2 800 / Sapphire Ati 4850 / 1xSata WD 500GB / Nec ND-3520AW / Skystar 2 Pci / Lc Power 550W Green Power V2.0 / Samsung 22" 226BW
Akira_77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 08:05   #6040
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Le JVC-FXD80 e le Audio Technica ATH-CKM500.

Per il momento le trovi solo importate dal Giappone [le prime alla fine le paghi poco più delle EPH-100,con spedizione ed eventuale sovrapprezzo,ma ne vale davvero la pena].

Personalmente sono convinto che le Audio,se arrivassero in Europa,costerebbero più o meno cone le Yamaha.

E hanno [non solo secondo me]una resa migliore,grazie anche al driver da 12.5 mm.

Tutte due le trovi su ebay da "aceofbicycle",venditore serissimo [ma non le vende solo lui],e se fai la spedizione espressa internazionale tracciabile,alla fine spendi sui 75€ [per le Audio,chiaro].

E hai degli auricolari dalla resa eccezionale che non fanno davvero rimpiangere [senza nulla togliere,ovvio]le EPH-100.

Per una maggiore conoscenza delle ATH-CKM500,vai qui
Le ATH-CKM500 in Giappone costano circa un terzo delle Yamaha.
Anche dal punto di vista delle prestazioni sonore, non mi pare possano essere considerate allo stesso livello.
Almeno così la pensa chi le possiede entrambe sullo stesso thread delle AT:

http://www.head-fi.org/t/607006/the-...5#post_8691552

http://www.head-fi.org/t/607006/the-...5#post_8704804

http://www.head-fi.org/t/607006/the-...5#post_8733184
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian