|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5701 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Scusa, piccolo off topic, sono delle interessanti cuffie portatili jvc.. Non sono auricolari!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5702 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Mi pento di non averne prese due paia di M5
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5703 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
hai 4 orecchie?? :P (da che pulpito..)
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5704 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
insomma tutte recensioni positive da queste M5? nessuno che si pente o che non è convinto? mica per altro..però devono essere veramente buone per non aver deluso (nemmeno un pochino) nessuno!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5705 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5706 | |
Senior Member
|
Quote:
Avrei voluto prenderne due paia perché erano in offerta. Anche a prezzo pieno secondo me è un buon acquisto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5707 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Nell'altro paio che devo regalare ovviamente non ho avuto la possibilità di controllare perchè sono ancora sigillate. Quote:
Quote:
![]() Sicuramente si ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5708 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Prime impressioni radiopaq jazz: quando viene detto equalizzazione a V si intende che hanno solo alti (tanto da stridere) e qualche basso.
Provengo dalle soundmagic pl30 e queste sono in tutto e per tutto un passo indietro ![]()
![]() |
#5709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Certo che se sei innamorato delle pl30 avresti fatto meglio a ricomprarle o a passare alle pl50 per migliorare la qualità. Io trovo una impostazione analoga (medi in evidenza) anche sui prodotti shure. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Onestamente per una cavolata nel genere non le rimando indietro ![]() Per il resto sono ottime, devo ancora, però, abituarmici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5711 |
Member
|
Consigli su come rodare le Brainwavz M5 su android ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5712 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5713 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
![]() |
#5714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5715 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5716 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Belle loro comunque! ![]() Ma non ha un sistema di ridimensionamento immagini automatico hwu? Non posso mettere le foto non compresse perchè sono enormi ![]() Ultima modifica di razun92 : 19-09-2012 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5717 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Grazie per la segnalazione delle cuffie JVC-HA-S500..a parte ebay non le posso comprare da nessuna parte che voi sappiate (online o negozio fisico)?
Sono le JVC-HA-S500 B o Z? O è uguale? http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=jvc+ha-s500 qui la pagina con i vari rivenditori, qual è se posso chiedere quello giusto? http://www.kenwoodstore.it/Cerca_New...Fcla3goddmIANg Questo modello qui (il primo)invece è il HA-S600 A, dite che possa andare lo stesso? Sono anni che non indosso più cuffie, non saranno pesanti sulle orecchie per tanto tempo?Suono eccellente e cristallino, non ovattato o distorto spero(odio quella "ripulitura" del suono che la fa sembrare spenta), buoni bassi, mi sembra siano quello che cerco...come alternative analoghe più reperibili in giro cosa mi consigliereste? Ascolto country-pop-classica, mi servono seduta alla scrivania anche ore come svago extra. Ultima modifica di twocats : 19-09-2012 alle 15:08. Motivo: aggiunta dettagli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
E sono le stesse. Dovrebbe solo cambiare il colore dei padiglioni con la scritta JVC [più scuro o più chiaro]. Chiedi al venditore che fa la spedizione con corriere e che abbia almeno quasi il 100% di feedback,per star sicura. Sono anche più piccole di quello che puoi immaginare. Ci ascolto classica anche io,e devo dire che sono perfette. Le altre che segnali da quello store io non le conosco,mi spiace. Se non ti è comodo ebay puoi fare con google una ricerca,vedere quali altri siti le offrono e a quale prezzo,e naturalmente se spediscono in Italia. Abbaimo segnalato ebay perché lì le abbiamo viste e quindi comperate,da un venditore che per il momento è assente e di cui ci si può fidare [ce ne sono altri,naturalmente].Uso il plurale perché siamo Rooibos - che è il primo a comperare e "testare" dopo lunghe e meticolose ricerche fatte di recensioni e passaggi al microscopio dei dati tecnici,ed io,che da buona "spalla" mi fido del suo giudizio e mi butto. Senza rimpianti,per ora. ![]() Ultima modifica di SignorBonaventura : 19-09-2012 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
Meglio così. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5720 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=jvc+ha-s500 qui la pagina con i vari rivenditori, qual è se posso chiedere quello giusto? http://www.kenwoodstore.it/Cerca_New...Fcla3goddmIANg Questo modello qui (il primo)invece è il HA-S600 A, dici che possa andare lo stesso? In tal caso le compro sul kenwood store. Quindi il suono è forte ma pulito? Ancora grazie mille del tuo aiuto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.