Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2012, 23:30   #5701
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Quali sono queste s500?
Scusa, piccolo off topic, sono delle interessanti cuffie portatili jvc.. Non sono auricolari!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 23:41   #5702
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Mi pento di non averne prese due paia di M5
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 00:39   #5703
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Mi pento di non averne prese due paia di M5
hai 4 orecchie?? :P (da che pulpito..)
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 01:33   #5704
antilope83
Member

L'Avatar di antilope83

Iscritto dal: Nov 2008
insomma tutte recensioni positive da queste M5? nessuno che si pente o che non è convinto? mica per altro..però devono essere veramente buone per non aver deluso (nemmeno un pochino) nessuno!
antilope83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 02:04   #5705
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
hai 4 orecchie?? :P (da che pulpito..)

Sì, ho anche un sub sotto il mento (sennò che sub è) e un centrale in mezzo alle dita dei piedi,così quando voglio vedere guerre stellari passo al 5.1
Old 19-09-2012, 02:13   #5706
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Quote:
Originariamente inviato da antilope83 Guarda i messaggi
insomma tutte recensioni positive da queste M5? nessuno che si pente o che non è convinto? mica per altro..però devono essere veramente buone per non aver deluso (nemmeno un pochino) nessuno!
Beh suonano bene, non ho riscontrato neanche i difetti che affliggevano le M4.
Avrei voluto prenderne due paia perché erano in offerta.
Anche a prezzo pieno secondo me è un buon acquisto.
Old 19-09-2012, 08:07   #5707
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
avete riscontrato qualche difetto (griglie incollate male, driver flex) a prima vista?
Una griglia leggermente "sbavata" nel mio paio.
Nell'altro paio che devo regalare ovviamente non ho avuto la possibilità di controllare perchè sono ancora sigillate.
Quote:
Originariamente inviato da razun92 Guarda i messaggi
Ho preso la versione Copper perchè sono estremamente originali!
Anche per me versione Copper, esteticamente sono veramente belle.
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Esagerato! Non sono così male!
Scherzi a parte, per i miei gusti sono decisamente valide con gli inserti a foro largo, ma un pò troppo bassose con le olives...
Devo provare gli inserti a foro largo, ho provato solo le olives e in effetti i bassi spaccano
Quote:
ma rispetto alle ep630 sono un altro mondo,
Sicuramente si
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Io ho il Galaxy S primo tipo, che forse solo come resa audio dovrebbe essere anche un po' meglio dei modelli successivi e trovo che suona piuttosto 'freddo'. Fossi in te proverei le M5 con le olives che dovrebbero scaldarne un po' la resa. La versione 'Comply' invece a volte tende a rendere il suono 'ovattato', a seconda della forma dei propri condotti auricolari...

Galaxy Overcome Tapatalk 2
E' vero, i comply hanno questo "difetto" (se così possiamo chiamarlo), ma sono di una comodità unica
Old 19-09-2012, 10:31   #5708
nin
Senior Member

L'Avatar di nin

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
Prime impressioni radiopaq jazz: quando viene detto equalizzazione a V si intende che hanno solo alti (tanto da stridere) e qualche basso.

Provengo dalle soundmagic pl30 e queste sono in tutto e per tutto un passo indietro
Old 19-09-2012, 11:40   #5709
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da nin Guarda i messaggi
Prime impressioni radiopaq jazz: quando viene detto equalizzazione a V si intende che hanno solo alti (tanto da stridere) e qualche basso.

Provengo dalle soundmagic pl30 e queste sono in tutto e per tutto un passo indietro
Dovresti provare ad usarle un poco di più per abituarti alla nuova impostazione.
Certo che se sei innamorato delle pl30 avresti fatto meglio a ricomprarle o a passare alle pl50 per migliorare la qualità.
Io trovo una impostazione analoga (medi in evidenza) anche sui prodotti shure.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 12:20   #5710
razun92
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Una griglia leggermente "sbavata" nel mio paio.
Nell'altro paio che devo regalare ovviamente non ho avuto la possibilità di controllare perchè sono ancora sigillate.
Forse ho lo stesso problema... La griglia di una delle due (adesso non le ho a portata di mano), è leggermente "sfilata" da una parte... La cosa però non incide assolutamente sulla qualità audio che è ottima, l'unica cosa è che quando le inserisco, da quella con questo problema, si sente un piccolo "clic", poi basta.

Onestamente per una cavolata nel genere non le rimando indietro .

Per il resto sono ottime, devo ancora, però, abituarmici.
razun92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 12:23   #5711
CrazySilver
Member

Consigli su come rodare le Brainwavz M5 su android ?
CrazySilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 13:00   #5712
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da CrazySilver Guarda i messaggi
Puoi semplicemente farle suonare generi diversi senza esagerare con il volume...poi sali gradualmente e verso le trenta ore puoi stare tranquillo.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 13:01   #5713
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da CrazySilver Guarda i messaggi
http://www.italia.fm/
Old 19-09-2012, 13:39   #5714
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Quote:
Forse ho lo stesso problema... La griglia di una delle due (adesso non le ho a portata di mano), è leggermente "sfilata" da una parte... La cosa però non incide assolutamente sulla qualità audio che è ottima, l'unica cosa è che quando le inserisco, da quella con questo problema, si sente un piccolo "clic", poi basta.

Sulle mie il "clic" si sente da entrambe quando le inserisco, quindi non è normale?
VIKKO VIKKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 14:27   #5715
Trial90
Junior Member

L'Avatar di Trial90

Quote:

Purtroppo è il motivo per cui ho desistito dall'acquisto. Nonostante la qualità costruttiva nel complesso sia buona ne ho lette molte di segnalazioni su questi difetti di fabbricazione che non inficiano la qualità audio ma col tempo secondo me possono portare qualche grana, specie se l'utilizzo che se ne fa è "urbano". Anche le recensioni americane lo riportano.
Trial90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 14:55   #5716
razun92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VIKKO VIKKO Guarda i messaggi
Sulle mie il "clic" si sente da entrambe quando le inserisco, quindi non è normale?

Belle loro comunque!

Ma non ha un sistema di ridimensionamento immagini automatico hwu? Non posso mettere le foto non compresse perchè sono enormi .

Ultima modifica di razun92 : 19-09-2012 alle 14:59.
razun92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 14:55   #5717
twocats
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Grazie per la segnalazione delle cuffie JVC-HA-S500..a parte ebay non le posso comprare da nessuna parte che voi sappiate (online o negozio fisico)?
Sono le JVC-HA-S500 B o Z? O è uguale?
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=jvc+ha-s500 qui la pagina con i vari rivenditori, qual è se posso chiedere quello giusto?

http://www.kenwoodstore.it/Cerca_New...Fcla3goddmIANg
Questo modello qui (il primo)invece è il HA-S600 A, dite che possa andare lo stesso?
Sono anni che non indosso più cuffie, non saranno pesanti sulle orecchie per tanto tempo?Suono eccellente e cristallino, non ovattato o distorto spero(odio quella "ripulitura" del suono che la fa sembrare spenta), buoni bassi, mi sembra siano quello che cerco...come alternative analoghe più reperibili in giro cosa mi consigliereste?
Ascolto country-pop-classica, mi servono seduta alla scrivania anche ore come svago extra.

Ultima modifica di twocats : 19-09-2012 alle 15:08. Motivo: aggiunta dettagli
twocats è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 15:08   #5718
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da twocats Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione delle cuffie JVC-HA-S500..a parte ebay non le posso comprare da nessuna parte che voi sappiate (online o negozio fisico)?
Sono anni che non indosso più cuffie, non saranno pesanti sulle orecchie per tanto tempo?Suono eccellente e cristallino, non ovattato, buoni bassi, mi sembra siano quello che cerco...come alternative analoghe più reperibili in giro cosa mi consigliereste?
Ascolto country-pop-classica, mi servono seduta alla scrivania anche ore come svago extra.
No,ti assicuro che sono leggerissime.
E sono le stesse.
Dovrebbe solo cambiare il colore dei padiglioni con la scritta JVC [più scuro o più chiaro].
Chiedi al venditore che fa la spedizione con corriere e che abbia almeno quasi il 100% di feedback,per star sicura.
Sono anche più piccole di quello che puoi immaginare.
Ci ascolto classica anche io,e devo dire che sono perfette.
Le altre che segnali da quello store io non le conosco,mi spiace.
Se non ti è comodo ebay puoi fare con google una ricerca,vedere quali altri siti le offrono e a quale prezzo,e naturalmente se spediscono in Italia.
Abbaimo segnalato ebay perché lì le abbiamo viste e quindi comperate,da un venditore che per il momento è assente e di cui ci si può fidare [ce ne sono altri,naturalmente].Uso il plurale perché siamo Rooibos - che è il primo a comperare e "testare" dopo lunghe e meticolose ricerche fatte di recensioni e passaggi al microscopio dei dati tecnici,ed io,che da buona "spalla" mi fido del suo giudizio e mi butto.
Senza rimpianti,per ora.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 19-09-2012 alle 15:17.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 15:10   #5719
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:

Belle loro comunque!

Ma non ha un sistema di ridimensionamento immagini automatico hwu? Non posso mettere le foto non compresse perchè sono enormi .
Boh,sarà che mi hanno mandato per caso un paio fatto bene: le mie difetti di sorta costruttivi non ne hanno.
Meglio così.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 15:14   #5720
twocats
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
No,ti assicuro che sono leggerissime.
Sono anche più piccole di quello che puoi immaginare.
Ci ascolto classica anche io,e devo dire che sono perfette.
Se non ti è comodo ebay puoi fare con google una ricerca,vedere quali altri siti le offrono e a quale prezzo,e naturalmente se spediscono in Italia.
Abbaimo segnalato ebay perché lì le abbiamo viste e quindi comperate,da un venditore che per il momento è assente e di cui ci si può fidare [ce ne sono altri,naturalmente].Uso il plurale perché siamo Rooibos - che è il primo a comperare e "testare" dopo lunghe e meticolose ricerche fatte di recensioni e passaggi al microscopio dei dati tecnici,ed io,che da buona "spalla" mi fido del suo giudizio e mi butto.
Senza rimpianti,per ora.
Mi fido al 100% visto anche che le usi! Sono le JVC-HA-S500 B o Z? O è uguale?
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=jvc+ha-s500 qui la pagina con i vari rivenditori, qual è se posso chiedere quello giusto?

http://www.kenwoodstore.it/Cerca_New...Fcla3goddmIANg
Questo modello qui (il primo)invece è il HA-S600 A, dici che possa andare lo stesso?
In tal caso le compro sul kenwood store.
Quindi il suono è forte ma pulito? Ancora grazie mille del tuo aiuto!
twocats è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian