Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2012, 15:55   #5621
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ollie75 Guarda i messaggi
Ragazzuoli..... Dopo un paio di anni le M3 mi hanno abbandonato... e ora?? SOno un po' fuori dalle rece e varie... Consigli? Sicuramente c'è di meglio ora.....
Su quel prezzo sarebbe il top avere consigli.
Se dovessi puntare più alto, meglio le B2 o le Triple Ears? Ascolto un po' di tutto, anzi tutto.
Grazie
Sicuramente c'è di meglio dici? Si, ma in altre fasce di prezzo, forse... Le M3 sono ancora ottime, per me, anzi, direi le mie preferite. Le B2 che citi sono totalmente diverse come impronta sonora, ma le ritengo comunque eccezionali se acquistate in promozione quando proposte da Mp4Nation.

Molti indicano come un ottimo riferimento le Yamaha EPH-100, ma siamo sopra i 110 euro credo... secondo quanto ho letto potrebbero avvicinarsi di più (come suono) alle M3 che avevi.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 16:57   #5622
deidara80
Senior Member

L'Avatar di deidara80

Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
a qualcono sono arrivate le M5? leggevo che le M3 hanno i medi non troppo in evidenza, e a me piacevano le soundmagic pl30 proprio per i suoi medi messi in evidenza. come sono invece le M5?
deidara80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 18:26   #5623
razun92
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da deidara80 Guarda i messaggi
a qualcono sono arrivate le M5? leggevo che le M3 hanno i medi non troppo in evidenza, e a me piacevano le soundmagic pl30 proprio per i suoi medi messi in evidenza. come sono invece le M5?
Sono atterrate a Parigi alle 18:00!
razun92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 21:14   #5624
Ollie75
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Sicuramente c'è di meglio dici? Si, ma in altre fasce di prezzo, forse... Le M3 sono ancora ottime, per me, anzi, direi le mie preferite. Le B2 che citi sono totalmente diverse come impronta sonora, ma le ritengo comunque eccezionali se acquistate in promozione quando proposte da Mp4Nation.

Molti indicano come un ottimo riferimento le Yamaha EPH-100, ma siamo sopra i 110 euro credo... secondo quanto ho letto potrebbero avvicinarsi di più (come suono) alle M3 che avevi.

sjk

Grazie . Le B2 che impronta avrebbero?
Ollie75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 09:09   #5625
gazza71
Junior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Ollie75 Guarda i messaggi
Grazie . Le B2 che impronta avrebbero?
Analitiche, molto dettagliate con un'ottima separazione degli strumenti.
gazza71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 11:10   #5626
Tommy Er Bufalo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Buongiorno
A un amico servono un paio di in ear. Nessuna pretesa particolare per il suono ma devono essere ben costruite per resistere agli attorcigliamenti da tasca. La spesa sarà di massimo 30€.
Nelle pagine precedenti ho preso appunto di questi auricolari, quali sono i più adatti alle sue esigenze?
Philips SHE3570, Radiopaq Jazz, re2.
Tommy Er Bufalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 12:00   #5627
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ragazzi da un paio di giorni noto un'anomalia nelle mie cuffie Radiopaq Classical, acquistate a luglio. In pratica, la cuffia destra si sente di più della cuffia sinistra. Ora, poiché il prezzo per queste piccole ma grandi cuffie è davvero basso (15,00€), quanto mi conviene contattare l'assistenza?
Old 16-09-2012, 13:59   #5628
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ragazzi da un paio di giorni noto un'anomalia nelle mie cuffie Radiopaq Classical, acquistate a luglio. In pratica, la cuffia destra si sente di più della cuffia sinistra. Ora, poiché il prezzo per queste piccole ma grandi cuffie è davvero basso (15,00€), quanto mi conviene contattare l'assistenza?
Non ho avuto esperienza diretta con quello che ti scrivo, ma ne ho letto su questo forum. Se le hai comprate su amazon pare che abbia un assistenza molto buona. prova a contattarli e vedi cosa ti dicono, poi potrai decidere, ma almeno un tentativo lo farei. Cmq magari avrai delle risposte + dettagliate da chi ne ha avuto esperienza diretta.
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 16:05   #5629
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quindi, devo contattare amazon e non direttamente radiopaq? Ok, proverò...grazie!
Old 17-09-2012, 13:54   #5630
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Consiglio, vai tranquillo con l'assistenza Amazon che definirei INCREDIBILMENTE PERFETTA! Pagina del supporto e scegli fra chiamarli o avviare la chat con l'assistenza.

Io proprio due sere fa ho distrutto volutamente le mie radiopaq Jazz che non mi hanno soddisfatto assolutamente! Anche qui, secondo il mio parere, un volume (anche se impostato al massimo) relativamente basso, insonorizzazione scarsa, cuffiette scomode da indossare, cavo ridicolo che rimane SEMPRE attorcigliato con la conseguenza che risulta impossibile riporre le cuffie in uno stato decente una volta staccate dal lettore e sempre secondo me, ancora troppo mediocentriche.

(chi sta usando le klipsch s4 di voi?)
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 14:29   #5631
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Il problema sai qual'è? Se ho capito bene, bisogna spedirle le cuffie e non credo mi conviene a me, perché costano veramente poco e tanto vale ricomprarle, no?...Tu come hai fatto?

Potresti linkarmi la pagina in cui puoi contattare l'assistenza? Perché io non riesco a trovarla...
Old 17-09-2012, 14:30   #5632
lord_bim
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
Consiglio, vai tranquillo con l'assistenza Amazon che definirei INCREDIBILMENTE PERFETTA! Pagina del supporto e scegli fra chiamarli o avviare la chat con l'assistenza.

Io proprio due sere fa ho distrutto volutamente le mie radiopaq Jazz che non mi hanno soddisfatto assolutamente! Anche qui, secondo il mio parere, un volume (anche se impostato al massimo) relativamente basso, insonorizzazione scarsa, cuffiette scomode da indossare, cavo ridicolo che rimane SEMPRE attorcigliato con la conseguenza che risulta impossibile riporre le cuffie in uno stato decente una volta staccate dal lettore e sempre secondo me, ancora troppo mediocentriche.

Ti do perfettamente ragione sul cavo, insopportabile. Per il resto non riscontro i tuoi problemi.
lord_bim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 14:33   #5633
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Il problema sai qual'è? Se ho capito bene, bisogna spedirle le cuffie e non credo mi conviene a me, perché costano veramente poco e tanto vale ricomprarle, no?...Tu come hai fatto?

Potresti linkarmi la pagina in cui puoi contattare l'assistenza? Perché io non riesco a trovarla...
spedizioni, resi e quant'altro (in caso di prodotti difettati) sono tutti a carico di Amazon, una passeggiata fidati!

http://www.amazon.it/gp/help/custome...deId=200507590

clicca a dx sul tasto CONTATTI
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 15:40   #5634
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da lord_bim Guarda i messaggi
Ti do perfettamente ragione sul cavo, insopportabile. Per il resto non riscontro i tuoi problemi.
Che il cavo delle Radiopaq fosse osceno,l'ho scritto da subito,poche ore dopo che mi erano arrivate.
Ma avevo anche aggiunto che per il prezzo uno non può pretendere chissà che...
Bisogna guardare anche a quello [rapporto qualità/prezzo].
Per il resto concordo con Lord:nessun problema di comodità o altro...
E anzi,con le "Classical" mi trovo benissimo.
Ennesima conferma che ognuno ha il suo orecchio,il suo modo di percepire un suono e di godere di un auricolare.

Ho le S4,e a me piacciono in tutto.Altri utenti qui le hanno trovate orrende e chi ha potuto,o le ha vendute o le ha restituite.
Siam sempre lì.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 17-09-2012 alle 16:42.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 16:13   #5635
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
spedizioni, resi e quant'altro (in caso di prodotti difettati) sono tutti a carico di Amazon, una passeggiata fidati!

http://www.amazon.it/gp/help/custome...deId=200507590

clicca a dx sul tasto CONTATTI
Grazie mille, tutto risolto! Grande Amazon!
Old 17-09-2012, 17:37   #5636
lord_bim
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Secondo me il problema del cavo delle radiopaq è dovuto a come sono confezionate, è troppo compresso e stretto, per questo rimane sempre con questa piega indomabile.
lord_bim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 17:45   #5637
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Ragazzi, dato che amazon mi farà il rimborso delle radiopaq e, ora, ho ordinato il Sansa Clip Zip, quali cuffie mi consigliate?
Old 17-09-2012, 17:48   #5638
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

Starai scherzando spero, quanto meno non vorrei si stesse consigliando questo tipo di pratica qui sul forum.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 18:18   #5639
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da lord_bim Guarda i messaggi
Secondo me il problema del cavo delle radiopaq è dovuto a come sono confezionate, è troppo compresso e stretto, per questo rimane sempre con questa piega indomabile.
No Lord:è proprio la qualità che è scarsa,credimi.
Ce ne sono una marea di auricolari con i cavi messi in maniera stretta e compressa,ma quando li sciogli,vanno a posto.
Sarò noioso,e me ne scuso: per 15€,non si possono pretedere cavi rinforzati in Kevlar o in OFC.
Suonano bene [sempre il discorso di cui sopra riguardo il prezzo] almeno per me,e mi basta.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 18:39   #5640
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Starai scherzando spero, quanto meno non vorrei si stesse consigliando questo tipo di pratica qui sul forum.
Anche perchè così facendo finirà che in Italia la finiranno con la civilissima garanzia che Amazon da, perchè abusata da furbetti.
E questo poi andrà a discapito di tutte le persone corrette che hanno invece un vero problema.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian