|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4141 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
|
Considera anche le solite pl50 della soundmagic, o anche le vsonic gr04 e gr06 che sono recensite molto bene su head fi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4142 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Vi riporto l'email che mi hanno mandato quelli di mp4 a proposito del difetto delle M4 di cui parlavo. E' effettivamente un problemino della membrana, ma non lo ritengono un difetto:
''The 'clicking' noise that you're hearing is actual not a defect, it is normal on the M4, the issue is known as driver flex, this is when air is pushed into the earphone through the nozzle and the membrane on the drivers moving. The Comply tips make it easier for the air to escape during insertion, but the silicone tips which are made from denser plastic, don't let the air out. Apart from the clicking noise there won't be any other sound or performance related issues from the driver flex.'' Ah e mi hanno scritto anche che se voglio posso mandargli indietro le mie e me le sostituiscono con un paio senza difetti alla rete metallica che protegge il nozzle. Mah, avendo già avuto il rimborso da amazuk, ed essendo un problema che non influisce sul suono, nè esteticamente, me le tengo così piuttosto che aspettare più di un mese per la sostituzione. Spero sia di aiuto. Ultima modifica di tomahawk : 11-06-2012 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Grazie per la bella e utile recensione ![]() Quindi,da quel che ho capito, le Xears sono prevalentemente "bassose". Sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
![]() Sì,sono "bassose" ma senza coprire i medi...Difettano un po' negli alti.Ma hanno un suono molto piacevole,nulla da dire.
![]() |
![]() |
#4145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Per una sostituzione, sono quasi certa che il particolare sarà presente anche in molte altre M4 e hanno fatto bene a rassicurarti sul fatto che non sia un difetto. Non dipende infatti dalla cuffia, ma da quanto riesce a sigillare il canale uditivo che è diverso in ognuno di noi, lodevole il fatto che abbiano proposto una sostituzione comunque.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4146 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ha la membrana un po' ''lassa'' per così dire. Comunque a parte il click, il suono non ne risente. La sostituzione me l'hanno porposta per il difettuccio della rete metallica. Per il resto lodevoli sia amazuk che mi ha rimborsato prendendomi in parola e pur non potendola sostituire, dato che si occupavano solo della spedizione. Sia mp4 che mi ha proposto la sostituzione pur sapendo che quelli mi avevano già rimborsato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4147 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
ciao a tutti... sono nuovo del forum e vorrei alcune vostre opinioni:
devo comprare delle nuove iem, il mio budget è di 40/50 € ma diciamo che meno spendo e meglio è ![]() comunque vorrei un paio di cuffie con dei buoni bassi senza rinunciare però alle tonalità medio-alte...insomma devono essere abbastanza equilibrate!!!! adesso ho solo un paio di panasonic rp-htx7 con cui mi trovo abbastanza bene anche se hanno un volume un pò basso (forse derivante dalle sorgenti da me utilizzate) infatti sono intenzionato a prendermi anche un buon lettore mp3 (magari un cowon) ma adesso voglio dare la precedenza alle cuffiette!!! ho visto le vostre discussioni, ma ci sn talmente tanti modelli (sennheiser,akg,soundmagic,brainwavz,klipsch e chi più ne ha più ne metta) che non so davvero dove andare a cercare!!! consigliatemi!!!!! Ultima modifica di alevit94 : 11-06-2012 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io per esempio [per qule che vale],ho deciso che i miei prossimi auricolari saranno i Klipsch S4.
![]() |
![]() |
#4149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Te l'ho chiesto perché mi sono reso conto che una cuffia bass-head mi risulta indigesta quando è troppo sbilanciata sulle basse frequenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4151 |
Senior Member
|
Eh,per una volta arrivo primo.
![]() E' solo un post di "servizio",ti rifarai ![]()
![]() |
#4152 |
Junior Member
|
infatti forse sono stato un pò troppo generico
![]() ![]() brainwavz m4,soundmagic e10,sennheiser cx 300ii (anche se alcuni nn ne parlano molto bene),klipsch image s4. insomma vorrei solo fare un acquisto azzeccato!!! ogni vostra opinione è ben accettata!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4153 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei molto gentile. ![]() Sarei tentato se non soffrissi anche io di otonanismo (non esiste questo termine ma me piaceva tanto ![]() Purtroppo non abbiamo neanche le stesse cuffie per poter fare un paragone. Comunque per il momento mi fermo con gli acquisti, ho già speso troppo questo mese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4154 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
In-ear con microfono
Ciao a tutti!
Vorrei chiedere un consiglio per un paio di in-ear con microfono da usare con smartphone e altro. Ho puntato gli occhi sulle klipsch s4i ma il prezzo mi frena un pò a dir la verità. In alternativa ho visto delle Sennheiser MM30i che girano intorno ai 30€ sull'amazzone, sicuramente più abbordabili per le tasche. Premetto che vengo da Sennheiser CX300 e CX400II e mi son trovato sempre bene (a parte i soliti difetti fisico dovuto all'usura, come la ghiera metallica che si stacca), ma vorrei cambiare e passare di "livello", se così si può dire. Che mi consigliate? Le klipsch valgono i 50€ circa in più o rimango a Sennheiser. In alternativa avete da consigliare altri headset? Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4157 |
Junior Member
|
le klipsch confrontate con le soundmagic cm sono???
un'altra cosa: ma perchè le stesse cuffie sullo stesso sito hanno costi differenti??? ad esempio le klipsch s4 sull'amazone italiano costano rispettivamente 39€ 49€ e 119€!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4158 |
Junior Member
|
quindi acquistando quelle che costano di meno non è ke prendo una truffa???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4159 |
Senior Member
|
No: sono quelle che ha acquistato il mio amico e che comprerò anche io.Il prezzo di alcune [49€] è più alto anche perché hanno il micrfono per essere usate con il cellulare o lo smartphone e ti fanno pagare di più anche il colore [bianco].Come mai ci siano a 119€ [cioè al triplo] non saprei davvero.Magari sono è come dice sh4d3,e cioè che ci siano venditori esterni che ad amazit si appoggiano e fanno quel prezzo lì.Comunque sono originali,vai tranquillo.
![]() |
#4160 |
Senior Member
|
Comperate da amazit a 39€ tutto incluso!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.