|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Guarda quante stelle ha il venditore,cioè il suo feddback e se ha un negozio oppure è un privato.Se il feedback è alto,e il venditore ha un negozio "fisico",vai tranquillo.Inoltre,ma in questo parlo per me,su Amazon.it si è fatto un gran terrorismo riguardo fakes che vengono venduti da terzi e non dallo store vero e proprio,appunto.In quello italiano ho comperato poco,ma in tutti le altre filiali Amazon dove è possibile farsi spedire l'oggetto,non ho mai avuto problemi,con nessuno.A differenza di Ebay,dove il rischio "falsi" è molto più alto.
Ultima modifica di SignorBonaventura : 22-04-2012 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3302 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di SignorBonaventura : 23-04-2012 alle 05:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3303 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ora che è tornato chi le possiede effettivamente, posso chiedervi se per uso sportivo le Soundmagic pl30 sono un buon acquisto a 21€ o c'è di meglio (magari a minor prezzo) per uno che non disdegna una buona quantità di bassi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3304 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Cosa ne pensate delle Jabra sport? Sono cuffie bluetooth da 100€, dovrebbero funzionare bene per correre o.O
Oppure vedo che sul sito apple vendono le Plantronics BackBeat 903+, costano 85€
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX PS4 PRO 1Tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3305 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao a tutti,
Oggi mi sono arrivate le Xears td4 che ho preso dopo la lettura di alcune buone recensioni su head-fi. A primo impatto sembrano ben curate e piene di accessori anche se la scatola è piuttosto povera! I primi suoni di queste cuffie mi sono sembrati buoni con tanti tanti bassi e di buona qualità... In generale non amo questi suoni ma devo ammettere che sembrano nate per la musica elettronica, da discoteca ecc... Peccato che io non ascolti più di tanto questi generi ma questo è un altro discorso! Mi chiedo ancora perché non ho preso le xe200 che sono più equilibrate... Adesso sono in fase di burn-in... Vi farò sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3306 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post37113484 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3307 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
è solo il mio parere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3308 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3309 |
Member
|
![]() eh eh eh, per fortuna, essendo in un forum di palati fini in fatto di auricolari, verosimilmente non ci sarà mai nessuno qui che potrà smentirmi. l'unico sfi@@to che, ignaro, ha proceduto all'acquisto di auricolarri BT, sono io ![]() però, sia mai qualcuno la pensi in modo contrario, meglio specificare che il parere di cui sopra Vangelo non è... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non lo uso con i lettori Hi-Fi, ma l'auricolare Bluetooth che uso è questo: anche tenendo conto dei limiti della tecnologia Bluetooth, ho sostituito alle cuffiette un paio di auricolari Sennheiser che "mi avanzavano" e l'insieme non è malvagio! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3311 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Alla fine ho ordinato le Plantronics BackBeat 903+, le Jabra Sport avevano 2-3ore massimo di autonomia, almeno le Plantronics a 7 ore ci arrivano ._.
Sembrano abbastanza scomode e sono molto brutte, ma speriamo che stiano ferme (ho un orecchio davvero snob, non gli sta bene niente xD) e che non ci siano disconnessioni mentre cammino/corro, con le Jabra bisogna tenere il cell al braccio per fungere bene ![]()
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX PS4 PRO 1Tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3312 | |
Member
|
Quote:
![]() scusa miriddin, ma quella placca che sembra quella di un marine in Vietnam, può pilotare anche le stazioni radio FM via BT? grazie se potrai rispondermi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3313 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vedrò di provare appena posso: mi è capitato di utilizzarlo solo con cellulari per l'ascolto di musica e non ho provato con la radio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3314 | |
Member
|
Quote:
quando e se potrai. ti ringrazio! OT è da un pò che cerco un comando remoto BT (o anche un auricolare con comandi sul filo) che piloti la radio del mio cell, un acer liquid metal (sono ot, ma ha un rapporto qualità prezzo esagerato per essere un android, pagato nuovo 120 euro, chiudo ot), per poter ascoltare la radio come lo si farebbe con un Nokia (il comando che è sul filo degli auricolari Nokia, che serve per accettare le chiamate, funge anche da cambio stazione radio). solo che il mio storico Nokia 5800 ExM ha un difetto di produzione: dopo un pò si incanta su una stazione e bisogna spegnerlo e poi riaccenderlo. è stato mandato due volte a Milano con esito riparato. ma di riparato c'era solo una beata cippa... i forum dei possesori Nokia è pieno di lamentele in proposito. la Nokia lo sa, ma preferisce sfornare nuovi modelli piuttosto che non rilasciare un software che colmi questo bug. merita il calo di vendite che sta registrando in questi ultimi tempi. e la perdita di me come cliente. capirete che nel mio caso, che lo utilizzavo nelle mie uscite in bici da corsa in un solo orecchio, questo bug risulti scomodissimo... Chiudo OT, scusate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3315 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
cari colleghi di forum, sto per mandare in pensione le mie gloriose shenneiser cx300 che mi ha regalato molte soddisfazioni in tutti questi anni di onorata carriera, ora vorrei rimpiazzarle con qualcosa di decisamente superiore, ho trovato un'ottima offerta per delle Klipsh image x10, che dall'america mi arriverebbero a 100€ circa, altrimenti ho sentito ottime recensioni sulle shenneiser ie80 o alcuni modelli tra shure, earsonic o westone, ovviamente parlando di in-ear e top di gamma, siccome mi piace ascoltare musica prettamente metal ma non per questo nella mia playlist nn mancano brani di ogni genere musicale, cosa mi potreste consigliare?? delle cuffie a triplo drive come vanno rispetto a quello dinamico?? il budget nn è un problema, ovvio nn oltre i 350€, mi interessa sopratutto la qualità sonora!
grazie a tutti dei consigli!!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3316 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3317 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3318 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sjk, perché ti liberi delle Sunrise?
Sei rimasto deluso forse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3319 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Oppure valuta le SHURE se535, che trovo ottime un po per tutti i generi, sono auricolari lineari e scheletrici, che mettono a nudo le tracce audio, facendoti assaporare ogni suono in modo analitico, ovviamente molto dipende anche dalla qualità del file sorgente. Se la registrazione non è di qualità verranno riprodotti anche i disturbi, con cio che ne consegue.
Come qualità costruttiva, siamo al top, INDISTRUTTIBILI, li ho calpestati, chiusi in una porta, cascati in una pozzanghera mentre pioveva, ma loro continuano a fare il loro sporco dovere come niente XD. Oltre tutto il cavo è sostituibile, (quello di serie è in kevlar) quindi in caso volessi, puoi comperare il cavo con la versione, provvista anche di comandi e microfono sul filo. La dotazione è completa di tutto, dalla custodia rigida dove riporre gli auricolari, ai vari adattatori e gommini di tutte le dimensioni e materiali.
• PC: Win7 x64 // EVGA SR-2 // Intel Xeon X5650 (x2) // G.SKILL F3-16GBXM // VGA nvidia Quadro 4000 // Alimentatore silverstone 1200 w // ssd vertex 3 (X1) - HDD 1 Tb (x2) • Minolta Dynax 5/5D - Canon 30D - Minolta 85 1.4 - Sony 70-200 2.8 - SIGMA 28-70 2.8 - Manfrotto 190XB+322RC2 | Archos 5 250Gb/5 60Gb/5 Android 500Gb/405 30Gb - Tlogic FIAT 20Giga/TL 252 20Giga - iPod Touch 8Gb/64Gb - GRADO SR225 - SHURE SCL2/SCL4/SE535 - Sennheiser PXC300 - Goldring GX200 | Mac Book Pro 15'' | asus nx90jq |
![]() |
![]() |
![]() |
#3320 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao ragazzi, devo comprare un paio di auricolari per andare a correre e mi serve un consiglio
![]() Mi serve che siano principalmente adatte per fare sport, quindi comode e robuste, conservando una buona qualità sonora, stando negli 80€ stretti. Mi erano state consigliate le aurvana air della creative, anche se non sono del tutto convinto; sono sicuramente belle e paiono molto comode, ma costano quindi vorrei essere sicuro di cosa vado a comprare. Come suono mi serve un basso robusto (non ascolto musica da camera mentre corro ![]() Mi piacevano, di tutte quelle che mi hanno consigliato, le EH11 SoundMagic, anche se, ascoltando molta elettronica (soprattutto mentre corro ![]() Avete qualche consiglio da darmi? Vi ringrazio tutti in anticipo ![]() Ultima modifica di [L3Le] : 24-04-2012 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.