Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2012, 20:22   #3161
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Dai un'occhiata sulla baia, ce ne sono svariate... Basta cercare earphone pouch o earphone carry bag
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 21:45   #3162
Gioro
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Dai un'occhiata sulla baia, ce ne sono svariate... Basta cercare earphone pouch o earphone carry bag
Grazie ho cercato neanche troppo e ho trovato quello che cercavo

HTC Sensation XE, Tapatalk 2
Old 15-04-2012, 21:51   #3163
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Di nulla, per così poco
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 22:16   #3164
guglio2k
Junior Member

L'Avatar di guglio2k

Iscritto dal: Dec 2010
Ciao a tutti, scusate per il post ciclico, ma avrei bisogno di un consiglio. Gli in-ear non mi entrano potreste consigliarmi dei buoni auricolari standard (da amazon se possibile) intorno ai 20/30€? Ora possiedodegli AKG K315 ma mi stanno abbandonando, vorrei sapere se c'è qualcosa di meglio, senza spendere un capitale
guglio2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 22:23   #3165
Godwyn
Senior Member

L'Avatar di Godwyn

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da guglio2k Guarda i messaggi
Ciao a tutti, scusate per il post ciclico, ma avrei bisogno di un consiglio. Gli in-ear non mi entrano potreste consigliarmi dei buoni auricolari standard (da amazon se possibile) intorno ai 20/30€? Ora possiedodegli AKG K315 ma mi stanno abbandonando, vorrei sapere se c'è qualcosa di meglio, senza spendere un capitale
Superconsigliati da Miriddin: Blox M2C (47$)
Old 15-04-2012, 22:27   #3166
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Ragazzi, sono ritornato in questo topic, avevo trovato gli auricolari perfetti, mi sentivo in paradiso quando li utilizzavo..e adesso mi viene da piangere a pensare che non le ho più..ho perso (o mi hanno rubato?) le Sennheiser IE8i :'(

Sapreste consigliarmi un buon paio di in-ear low cost? Non penso di tornare a spendere 200
Old 15-04-2012, 22:44   #3167
daniel123
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
mi consigliate delle in-ear con migliori qualità a massimo 50 €?

fino a questo momento usavo delle Nuforce 6 ed ero assai soddisfatto dei medi e degli alti... in passato ho provato pure le Sennheiser - CX 300-II Precision ma preferisco le prime che ho detto perchè i bassi erano sufficienti sulle Nuforce ma con migliori alti e medi..

a me non interessano che ci siano tanti bassi che spesso mi pesavano alle orecchie come nelle Sennheiser, l'importante che nel complesso le melodie e la musica sia cristallina, tipo come le Nuforce 6
daniel123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 22:44   #3168
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
@ reckca, sjk, rera:
siete tutti e tre sospesi 5gg per queste continue polemiche alle quali non vi sottraete, comprendo che siano cose radicate nel passato e che si protraggono da diverso tempo ma è arrivata l'ora che collaboriate.
come hanno espresso altri utenti non apportate valore aggiunto quando litigate quindi o collaborate o andate in vacanze forzate.

@ tutti:
colgo l'occasione per ricordare che il regolamento non vieta il citare un negozio quindi potete evitare diciture del tipo "a*m*a*z*o*n" piuttosto che "a.m.a.z.o.n" piuttosto che altre diciture come a****n o amazonia quando invece ebay viene scritto comunemente nudo e curdo. talvolta le diciture di cui sopra venivano usate solo 2 volte su tre nello stesso messaggio facendo risultare poco credibile l'intento dell'offuscazione.
potete usare il nome in chiaro così mettiamo fine a questa timida ironica censura
Quote:
Originariamente inviato da Regolamento del forum
Inserire nelle proprie discussioni link informatici di carattere commerciale, oltre a link relativi a precisi prodotti presenti su aste.
E' possibile inserire link per segnalare disponibilità di prodotti e/o confronto tra prezzi, inserendo almeno 2 rivenditori informatici diversi (meglio se sono di più). L'eccezione è nel caso di un prodotto specifico, che è presente sempre e solo presso un rivenditore in quanto trattato in esclusiva:in questo caso è preferibile consultarsi con un moderatore. E' possibile linkare la scheda tecnica di un prodotto presente sul sito del produttore, anche se questa scheda tecnica può portare con un secondo click alla parte di e-commerce diretta presente sul sito del produttore.
Operando in questo modo evitiamo che i messaggi del forum diventino una vetrina di propaganda per le attività commerciali presenti nel web.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 22:49   #3169
guglio2k
Junior Member

L'Avatar di guglio2k

Quote:
Originariamente inviato da Godwyn Guarda i messaggi
Superconsigliati da Miriddin: Blox M2C (47$)
Dove posso reperirle facilmente?
Old 15-04-2012, 23:03   #3170
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da guglio2k Guarda i messaggi
Dove posso reperirle facilmente?
Puoi acquistarle solo dal produttore:

http://bloxearphone.com/
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 23:10   #3171
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Gioro Guarda i messaggi
Grazie ho cercato neanche troppo e ho trovato quello che cercavo

nelle triplefi 10 c'è una bella custodia rigida...
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 23:12   #3172
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
@ tutti:
colgo l'occasione per ricordare che il regolamento non vieta il citare un negozio quindi potete evitare diciture del tipo "a*m*a*z*o*n" piuttosto che "a.m.a.z.o.n" piuttosto che altre diciture come a****n o amazonia quando invece ebay viene scritto comunemente nudo e curdo. talvolta le diciture di cui sopra venivano usate solo 2 volte su tre nello stesso messaggio facendo risultare poco credibile l'intento dell'offuscazione.
potete usare il nome in chiaro così mettiamo fine a questa timida ironica censura
ottimo, quindi possiamo nominare tranquillamente negozi o luoghi dove reperire magari delle buone offerte? in effetti non capivo il senso di non poterlo scrivere..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 15-04-2012, 23:27   #3173
Gioro
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
nelle triplefi 10 c'è una bella custodia rigida...
Sisi l' ho vista, quella di metallo giusto?, comunque me ne servono altre per le re0.e una di scorta che potrebbe tornare utile

Old 16-04-2012, 00:04   #3174
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Sisi l' ho vista, quella di metallo giusto?, comunque me ne servono altre per le re0.e una di scorta che potrebbe tornare utile

si si, quella!
Old 16-04-2012, 00:28   #3175
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
ottimo, quindi possiamo nominare tranquillamente negozi o luoghi dove reperire magari delle buone offerte? in effetti non capivo il senso di non poterlo scrivere..
Sì...solo i link singoli sono espressamente vietati, anche se in effetti l'uso del nome asteriscato/camuffato è comune (per abitudine, o semplicemente per essere certi di non sbagliare ). Nelle mie sezioni ho anche thread dedicati a segnalare le offerte presenti sui volantini delle grandi catene, quindi figurati! L'importante è che non vi sia un palese intento pubblicitario e che non emerga una chiara volontà di favorire un particolare shop.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 05:45   #3176
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Buonasera a tutti, faccio una domanda un pò OT poichè non riguarda la scelta degli auricolari, ma un loro accessorio.
Volevo sapere se qualcuno di voi come me ha avuto necessita di reperire delle custodie dove riporre le proprie iem, per conservarle e trasportarle, e quindi sapeva dove è possibile acquistarle online magari.
O magari anche cosa è possibile usare per riporle, qualunque consiglio è ben accetto. Grazie
Io ho preso una custodia originale in alluminio delle Ultimate Ears per riporre le Yamaha EPH-100: non è brunita e lucida come quella delle TF10 ma in alluminio satinato (che è anche meglio, così le distinguo!).

Si trovano da Thonann De e su Amazon UK, ma al momento non sono disponibili...

Ultima modifica di miriddin : 16-04-2012 alle 05:50.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 07:34   #3177
PaoloT87
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Sapreste indicarmi alcuni marchi che producono inserti per IEM (credo si chiamino così) e cavi per IEM con cavo intercambiabile?
Grazie
PaoloT87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 09:42   #3178
guglio2k
Junior Member

L'Avatar di guglio2k

Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Puoi acquistarle solo dal produttore:

http://bloxearphone.com/
Sembrano decenti =) Nessuna spesa doganale aggiuntiva?
guglio2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 09:45   #3179
Ninja_3D
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ho l'esigenza di avere degli auricolari leggeri perchè sono un pendolare e quindi anche l'isolamento è essenziale ----> per cui ----> IN-EAR.

C'è un problema, ho il canale uditivo MOLTO stretto e la cartilagine dove normalmente gli auricolari si "agganciano" è aperta per cui cadono sistematicamente ad ogni passo.
Gli auricolari tipo in-ear dovrebbero essere il top per l'isolamento del suono ma il 99% di quelli che ho provato (da 0 a 35€ ne ho provate una 15ina di modelli/marche differenti) con il tip (il gommino) più piccolo non entrano e i tip di spugna dovrei schiacciarli talmente tanto che il suono viene attenuato.

Insomma una Combo di cose....

Chi mi consiglia una marca/modello da verificare??
A questo punto ho un budget che può arrivare anche a 70/80€ non essendo un professionista non ho bisogno di auricolari professionali come UE o Weston o robe simili ma questa cosa degli auricolari mi sta facendo diventare matto.

Grazie a tutti (anche a quello che mi ha chiuso la discussione senza una spiegazione, non volevo postare qui perchè la richiesta è diversa dalle solite ma sono abbastanza disperato...)
N3D
Ninja_3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 11:33   #3180
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ninja_3D Guarda i messaggi
Ho l'esigenza di avere degli auricolari leggeri perchè sono un pendolare e quindi anche l'isolamento è essenziale ----> per cui ----> IN-EAR.

C'è un problema, ho il canale uditivo MOLTO stretto e la cartilagine dove normalmente gli auricolari si "agganciano" è aperta per cui cadono sistematicamente ad ogni passo.
Gli auricolari tipo in-ear dovrebbero essere il top per l'isolamento del suono ma il 99% di quelli che ho provato (da 0 a 35€ ne ho provate una 15ina di modelli/marche differenti) con il tip (il gommino) più piccolo non entrano e i tip di spugna dovrei schiacciarli talmente tanto che il suono viene attenuato.

Insomma una Combo di cose....

Chi mi consiglia una marca/modello da verificare??
A questo punto ho un budget che può arrivare anche a 70/80€ non essendo un professionista non ho bisogno di auricolari professionali come UE o Weston o robe simili ma questa cosa degli auricolari mi sta facendo diventare matto.

Grazie a tutti (anche a quello che mi ha chiuso la discussione senza una spiegazione, non volevo postare qui perchè la richiesta è diversa dalle solite ma sono abbastanza disperato...)
N3D
E' difficile darti un indicazione utile, visto lo specifico problema che hai descritto.
Non avendo sotto gli occhi la particolare conformazione del tuo orecchio esterno, l'unico consiglio che potrei darti è quello di provare (se non l'hai già fatto) IEM dal corpo piccolo, che supportano un inserimento più profondo all'interno del canale auricolare. Ad esempio, le Etymotic e le stesse Yamaha EPH-100:

Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian