Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Il Tuo Sistema AGP Presente e Futuro:
Sono soddisfatto del mio Sistema AGP. 44 49.44%
Soddisfatto del mio Sistema AGP aspetto le prossime ATI Radeon HD5xxx AGP. 16 17.98%
Non cambierò il Mio Sistema AGP. 10 11.24%
Passerò ad una soluzione "tipo Asrock" per sfruttare la mia S.V. AGP al Max delle sue potenzialità. 6 6.74%
Non sono soddisfatto del mio Sistema AGP. 22 24.72%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2010, 15:24   #1241
Six1
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
In merito a questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...62&postcount=9

Posto la mia esperienza:

con
nVidia XFX 7900 GS AGP 512MB

1080p

con VLC:

GPU Load 3% Max
CPU sempre sotto il 20%

Con MPCH:

GPU Load 10% Max
CPU sempre sotto il 25%

Non male

Saluti
Six1.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 13:00   #1242
MirkoFG
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
vorrei acquistare una ati sapphire HD 3450 da 512 mb , mi dite se è compatibile perfettamente con windows 7 ???

ho una ge force fx 5500 compatibile con i driver vista , ma su windows 7 da problemi di mancata visualizzazione finestre che si sceglie di aprire, non viene visualizzata, appena disinstallo i driver video tutto va alla perfezione, e non solo ma i colori della geforce fx 5500 sono tutti sballati tarati male di default, anche con windows xp

per questo voglio cambiare scheda video , e vorrei prendere un ati sapphire hd 3450 da 512 mb è compatibile con windows 7 ???
ho visto sul sito sapphire che sono presenti degli hotfix per windows 7 , cosa sarebbero ?? dei driver ??? quindi permettono di far funzionare bene la scheda video su windows 7 ??
aiutatemi grazie
MirkoFG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 13:56   #1243
Six1
Bannato

Ciao e benvenuto.

esatto sia i Catalyst che gli HotFix permettono alla HD3450 AGP di funzionare perfettamente anche con Windows 7( è lo stesso ed identico supporto dato alle PCIex).

Comunque in prima pagina trovi una sezione dedicata ai Drivers. Trovi tutto il necessario per supportare il Tuo Sistema AGP adesso e in Futuro... e si...anche per la Nuova HD3450 AGP

Tra l' altro puoi trovare diversi modelli di HD3450 AGP (sempre consultabili in prima pagina).

Se invece consultando la prima pagina trovi interesse per un altra Scheda Video di cui ignoravi l' esistenza fammelo sapere... e vedrò di consigliarti per il meglio.

Saluti
Six1.
Old 26-06-2010, 14:02   #1244
MirkoFG
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Ciao e benvenuto.

esatto sia i Catalyst che gli HotFix permettono alla HD3450 AGP di funzionare perfettamente anche con Windows 7( è lo stesso ed identico supporto dato alle PCIex).

Comunque in prima pagina trovi una sezione dedicata ai Drivers. Trovi tutto il necessario per supportare il Tuo Sistema AGP adesso e in Futuro... e si...anche per la Nuova HD3450 AGP

Tra l' altro puoi trovare diversi modelli di HD3450 AGP (sempre consultabili in prima pagina).

Se invece consultando la prima pagina trovi interesse per un altra Scheda Video di cui ignoravi l' esistenza fammelo sapere... e vedrò di consigliarti per il meglio.

Saluti
Six1.
grazie per la risposta,

1 che differenza ce tra i driver catalyst e hotfix ?

2 una volta che inserisco la hd3450 da 512 mb dentro al mio pc con scheda madre p4vtb che spero che sia compatibile , non vorrei che da l'errore di hardwere non riconosciuto su windows 7, potrebbe dare questo errore ??

3 i driver sono compatibili al 100 per 100 con windows 7 ??

4 ho notato che la scheda video ha un uscita hdmi , se io collego il cavo hdmi dalla scheda video al mio televisore, riesco a visualizzare tutto quello che faccio con il mio pc ?? tipo visualizzare video divx con tanto di audio, oppure visualizzare mentre navigo in internet, quindi riesco a visualizzare tutto perfettamente di quello che faccio con il pc con tanto di audio????

spero che riesci a rispondermi dettagliatamente alle mie 3 domande grazie

Ultima modifica di MirkoFG : 26-06-2010 alle 14:05.
Old 26-06-2010, 14:06   #1245
Six1
Bannato

Puntualmente io aggiorno i Threads dedicati all' AGP(compreso questo) e alle Schede Video AGP con gli ultimi Drivers disponibili.

Da qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1218
puoi capire le varie differenze... anche tra gli HotFix e i Catalyst.

Edit
Sulla Tua Scheda Madre Non esistono incompatibilità conosciute.
Quindi sia l' eventuale HD3450 AGP e Windows 7 dovrebbero funzionare senza problemi.

RiEdit
l' HDMI è stato messo apposta per essere sfruttato. Quindi è logico che potrai usarlo per i scopi che hai elencato

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 26-06-2010 alle 14:13.
Old 26-06-2010, 14:13   #1246
MirkoFG
Senior Member

Quote:
Puntualmente io aggiorno i Threads dedicati all' AGP(compreso questo) e alle Schede Video AGP con gli ultimi Drivers disponibili.

Da qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1218
puoi capire le varie differenze... anche tra gli HotFix e i Catalyst.

Edit
Sulla Tua Scheda Madre Non esistono incompatibilità conosciute.
Quindi sia l' eventuale HD3450 AGP e Windows 7 dovrebbero funzionare senza problemi.

Saluti
Six1.
perfetto buono a sapersi
tralaltro ho visto che ha un dissipatore passivo quindi senza ventolina di raffreddamento, è una cosa positiva perchè le ventoline della scheda video con il tempo tendono a fare difetto specialmente nell accensione del pc per qualche secondo, e ne ho letti molti di casi simili oltre a provarlo personalmente

quindi il dissipatore passivo e molto consigliato vero ??

se riesci a rispondermi anche a quest altro punto sei un grande

4 ho notato che la scheda video ha un uscita hdmi , se io collego il cavo hdmi dalla scheda video al mio televisore, riesco a visualizzare tutto quello che faccio con il mio pc ?? tipo visualizzare video divx con tanto di audio, oppure visualizzare mentre navigo in internet, quindi riesco a visualizzare tutto perfettamente di quello che faccio con il pc con tanto di audio????
Old 26-06-2010, 14:19   #1247
Six1
Bannato

La dissipazione passiva è utile principalmente per annullare il rumore della ventola della dissipazione della Scheda Video. Se non hai problemi simili va benissimo anche la versione con ventola.

Inoltre solitamente le Schede Video con dissipazione passiva richiedono un case aereato... se rientri in queste caratteristiche puoi pensare di prenderne una a dissipazione passiva. ( modello Sapphire utile in prima pagina).

Per l' altra domanda ti ho risposto nel precedente Post.

Saluti
Six1.
Old 26-06-2010, 14:27   #1248
MirkoFG
Senior Member

Quote:
La dissipazione passiva è utile principalmente per annullare il rumore della ventola della dissipazione della Scheda Video. Se non hai problemi simili va benissimo anche la versione con ventola.

Inoltre solitamente le Schede Video con dissipazione passiva richiedono un case aereato... se rientri in queste caratteristiche puoi pensare di prenderne una a dissipazione passiva. ( modello Sapphire utile in prima pagina).

Per l' altra domanda ti ho risposto nel precedente Post.

Saluti
Six1.

per l'areazione io ho il case configurato cosi:

alimentatore con una ventola con ventilazione che butta aria dentro al case

ventolina della cpu..

ho solo queste due cose che creano ventilazione che di certo non bastano, per creare la maggiore ventilazione affinchè la scheda video venga ben areata compreso gli altri componenti del pc vengono ben areati cosa mi consigli ?? una ventola attaccata al case che butta aria al esterno da 8 o da 12
Old 26-06-2010, 19:35   #1249
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MirkoFG Guarda i messaggi
per l'areazione io ho il case configurato cosi:

alimentatore con una ventola con ventilazione che butta aria dentro al case

ventolina della cpu..

ho solo queste due cose che creano ventilazione che di certo non bastano, per creare la maggiore ventilazione affinchè la scheda video venga ben areata compreso gli altri componenti del pc vengono ben areati cosa mi consigli ?? una ventola attaccata al case che butta aria al esterno da 8 o da 12
Esatto ne serve una che espelle l' aria... va bene sia da 8 che da 12(da 12 è ovviamente meglio).

Saluti
Six1.
Old 27-06-2010, 00:04   #1250
MirkoFG
Senior Member

Quote:
Esatto ne serve una che espelle l' aria... va bene sia da 8 che da 12(da 12 è ovviamente meglio).

Saluti
Six1.
ultime informazioni

1 ma questa scheda video hd3450 ha un alimentazione esterna o prende alimentazione direttamente dalla porta agp ?

2 per trasmettere audio al tv via hdmi questa scheda video ha bisogno di una connessione audio dentro la scheda madre ?? o prende audio di tutto cio che faccio con il pc compreso i film direttamente dalla porta agp ? e questo audio di che qualità sarà ?
Old 28-06-2010, 13:33   #1251
MirkoFG
Senior Member

non mi risponde nessuno ??
Old 28-06-2010, 13:57   #1252
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
x l'audio ci deve essere un cavetto di collegamento tra la vga e la scheda audio
per l'alimentazione, è prevista almeno nel mio modello asus
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 18:15   #1253
Six1
Bannato

Quote:
non mi risponde nessuno ??
Dacci tempo

Quote:
ultime informazioni
1 ma questa scheda video hd3450 ha un alimentazione esterna o prende alimentazione direttamente dalla porta agp ?
Questa Scheda Video AGP consuma molto poco e quindi potrebbe anche non prendere l' Alimentazione direttamente dall' Alimentatore ma solo dallo Slot AGP. Comunque in caso ci sia basta collegare Scheda Video e Alimentatore con l' apposito cavetto.
Quote:
2 per trasmettere audio al tv via hdmi questa scheda video ha bisogno di una connessione audio dentro la scheda madre ?? o prende audio di tutto cio che faccio con il pc compreso i film direttamente dalla porta agp ? e questo audio di che qualità sarà ?
L' audio è di qualità... devi istallare però oltre i Drivers della Scheda Video anche quelli dell' HDMI... trovi tutti i dettagli in prima pagina... per il resto ti ha già risposto Snake156

Saluti
Six1

Ultima modifica di Six1 : 28-06-2010 alle 18:17.
Old 28-06-2010, 21:24   #1254
lucky85
Senior Member

L'Avatar di lucky85

Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
ciao a tutti,in particolar modo al saggio six1,il prolbema è questo:
il mio amico ha un pentium 4 3ghz e vga integrata,slot per vga è agp ovviamente
vorrebbe giocare a pes2010 senza scatti,nn importa se con dettagli medi o bassi.penso ad una 4670 ma vorrei sapere se sarebbe una spesa inutile vista la cpu...grazie
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200
lucky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 21:51   #1255
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lucky85 Guarda i messaggi
ciao a tutti,in particolar modo al saggio six1,il prolbema è questo:
il mio amico ha un pentium 4 3ghz e vga integrata,slot per vga è agp ovviamente
vorrebbe giocare a pes2010 senza scatti,nn importa se con dettagli medi o bassi.penso ad una 4670 ma vorrei sapere se sarebbe una spesa inutile vista la cpu...grazie
Ciao

Questi sono i Requisiti minimi per il Gioco in oggetto:

---
PES2010...

Windows XP SP3, Vista SP1
Intel Pentium IV 2.4GHz

(Non capisco perchè un Pentium 4 (forse anche HT"DualCore logico"... questo devi dirmelo tu ) con frequenza di 3.0 Ghz renderebbe scattoso il Gioco.

1GB RAM
8GB di spazio libero su disco
4x DVD-ROM Drive
Scheda video compatibile DirectX 9.0c, 128MB Pixel Shader 2.0 (NVIDIA GeForce FX o ATI Radeon 9700 )
Multiplayer: TCP/IP 192 kbps
Monitor 800 x 600

---

Una HD4670 AGP? (fattibile ma non completamente necessario)
Per giocare a PES2010 è già STRAsufficiente una HD4650 AGP...

Tra tutte ti consiglio la XFX HD4650 AGP da 1G. Non prendere quella da 512MB perchè sto verificando se ha un Bus a 128 oppure a 64... inutile che ti dico l' importanza della cosa.

Io ti ho suggerito la Mia preferita(per costrizione... perchè prima di questa verrebbe la HD4650 di HIS, ma per ora è difficilmente reperibile a parte l' estero ) ... altrimenti(causa prezzo) qualsiasi altra marca disponibile di HD4650 AGP va già benissimo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1984785

I Requisisti consigliati di PES2010 invece...

---
Core2Duo 2.0 e una GPU HD2xxx.
---

Come Scheda Video AGP da Noi scelta siamo abbondantemente sopra, come CPU il fatto di avere un SingleCore "se pur DualCore Logico" pregiudica(forse e dico forse...) il fatto di giocarci a dettagli alti.

Con un Sistema AGP così sistemato dovrebbe Giocarci a dettagli medio alti forse anche alti... agendo ovviamente sulla risoluzione.

---
Piccola conferma a quanto affermo:
http://www.tomshw.it/forum/1205561-post79.html
(L' utente aveva problemi di Drivers... ma poi risolti nel Mio Thread dedicato alla HD4650 AGP su Tom's) Quello che conta è leggere i componenti del Suo Sistema.(Pentium 4... ecc .ecc.)
Una volta letti leggi qui:
http://www.tomshw.it/forum/1207674-post86.html

L' utente Dice:
Ho provato anche Pes 2010 e la qualita' e la velocita' sono ok.
---

Non ti chiedo Alimentatore, Scheda Madre ecc. ecc. perchè credo tu sia già sufficientemente esperto

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 29-06-2010 alle 05:10.
Old 29-06-2010, 08:52   #1256
snowrose70
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Scandiano (RE)
Quote:
Ciao

Con un Sistema AGP così sistemato dovrebbe Giocarci a dettagli medio alti forse anche alti... agendo ovviamente sulla risoluzione.
Confermo
io, con il sistema in firma, ci gioco senza scatti con una HD 4650 AGP, ovviamente non in Full HD
Processore: AMD Ryzen 5 3500X - Mobo: Asus Prime B450-PLUS - RAM 16GB DDR4 Corsair 3200 C16 Ven k2 (CMK16GX4M2B3200C16) - GPU: Gigabyte GT 1030 2 Gb - Alim. : CORSAIR CX600 V2 - Sc.audio Focusrite Scarlett 2i2 - SSD WD Blue 500GB - Mast. Sony Optiarc BD-5300S
snowrose70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 11:28   #1257
Palexis
Senior Member

Io con una AH3650... ci gioco benissimo. (cmq la vendo)
Old 29-06-2010, 13:57   #1258
MirkoFG
Senior Member

nel forum ufficiale della sapphire mi hanno detto che ati hd 3450 agp non ha audio perchè il modello per agp non è fatto per audio quindi non trasmette nessun audio al tv ma solo schermata video è vero ??? se non è cosi per i driver hdmi mi linkate i driver aggiornati per il modello ati hd 3450 da 512 mb per windows 7 perfavore grazie sulla prima pagina non riesco a trovarli e cosi lungo sto post che ci si perde
Old 29-06-2010, 18:05   #1259
Six1
Bannato

Quote:
nel forum ufficiale della sapphire mi hanno detto che ati hd 3450 agp non ha audio perchè il modello per agp non è fatto per audio quindi non trasmette nessun audio al tv ma solo schermata video è vero ??? se non è cosi per i driver hdmi mi linkate i driver aggiornati per il modello ati hd 3450 da 512 mb per windows 7 perfavore grazie sulla prima pagina non riesco a trovarli e cosi lungo sto post che ci si perde

I Drivers HDMI idonei li trovi in prima pagina
Chi cerca trova...

Sono per Windows XP ma dovrebbero andare bene anche per Windows 7. A conferma di quanto ti dico leggi qui:
http://www.windows7italia.it/ati-hdm...blema-266.html

Saluti
Six1.
Old 29-06-2010, 21:51   #1260
lucky85
Senior Member

L'Avatar di lucky85

Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
Quote:
Ciao

Questi sono i Requisiti minimi per il Gioco in oggetto:

---
PES2010...

Windows XP SP3, Vista SP1
Intel Pentium IV 2.4GHz

(Non capisco perchè un Pentium 4 (forse anche HT"DualCore logico"... questo devi dirmelo tu ) con frequenza di 3.0 Ghz renderebbe scattoso il Gioco.

1GB RAM
8GB di spazio libero su disco
4x DVD-ROM Drive
Scheda video compatibile DirectX 9.0c, 128MB Pixel Shader 2.0 (NVIDIA GeForce FX o ATI Radeon 9700 )
Multiplayer: TCP/IP 192 kbps
Monitor 800 x 600

---

Tra tutte ti consiglio la XFX HD4650 AGP da 1G. Non prendere quella da 512MB perchè sto verificando se ha un Bus a 128 oppure a 64... inutile che ti dico l' importanza della cosa.

Io ti ho suggerito la Mia preferita(per costrizione... perchè prima di questa verrebbe la HD4650 di HIS, ma per ora è difficilmente reperibile a parte l' estero ) ... altrimenti(causa prezzo) qualsiasi altra marca disponibile di HD4650 AGP va già benissimo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1984785

I Requisisti consigliati di PES2010 invece...

---
Core2Duo 2.0 e una GPU HD2xxx.
---

Come Scheda Video AGP da Noi scelta siamo abbondantemente sopra, come CPU il fatto di avere un SingleCore "se pur DualCore Logico" pregiudica(forse e dico forse...) il fatto di giocarci a dettagli alti.

---
Piccola conferma a quanto affermo:
http://www.tomshw.it/forum/1205561-post79.html
(L' utente aveva problemi di Drivers... ma poi risolti nel Mio Thread dedicato alla HD4650 AGP su Tom's) Quello che conta è leggere i componenti del Suo Sistema.(Pentium 4... ecc .ecc.)
Una volta letti leggi qui:
http://www.tomshw.it/forum/1207674-post86.html

L' utente Dice:
Ho provato anche Pes 2010 e la qualita' e la velocita' sono ok.
---

Non ti chiedo Alimentatore, Scheda Madre ecc. ecc. perchè credo tu sia già sufficientemente esperto

Saluti
Six1.
Grazie mille,sei stato gentilissimo,penso che prendero una 4670 cosi dura di +,ti faccio sapere.pensa che il mio amico ha un monitor 1024x768
p.s. grazie per la fiducia sull'esperienza

Quote:
Originariamente inviato da snowrose70 Guarda i messaggi
Confermo
io, con il sistema in firma, ci gioco senza scatti con una HD 4650 AGP, ovviamente non in Full HD
grazie del tuo prezioso contributo

Quote:
Originariamente inviato da Palexis Guarda i messaggi
Io con una AH3650... ci gioco benissimo. (cmq la vendo)
mandami un pm cosi ci mettiamo d'accordo...
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200
lucky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian