|
|
Risultati sondaggio: Il Tuo Sistema AGP Presente e Futuro: | |||
Sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
44 | 49.44% |
Soddisfatto del mio Sistema AGP aspetto le prossime ATI Radeon HD5xxx AGP. |
![]() ![]() ![]() |
16 | 17.98% |
Non cambierò il Mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
10 | 11.24% |
Passerò ad una soluzione "tipo Asrock" per sfruttare la mia S.V. AGP al Max delle sue potenzialità. |
![]() ![]() ![]() |
6 | 6.74% |
Non sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
22 | 24.72% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Capita raramente. Non penso che comunque sia un problema della vga, in quanto mi crasha anche il sonoro.
In compenso ho scoperto che il sito dell'abit ha chiuso quindi non trovo più i driver per il chipset per windows 7 ![]() Grazie mille per l'aiuto comunque, alla fine possiamo dire che era un problema dell'hdd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2422 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
salve ragazzi sono un felice possessore della scheda video ati hd 4650 agp.
Fino ad ieri non mi ha mai dato problemi purtroppo ho fomattato il pc e dopo aver installato gli hotfix 10.12 alla visualizzazione di un video su facebook postato tramite youtube mi si riavvia il pc. Ho riprovato e mi si è riavviato di nuovo.Allora stamattina ho riformattato ed ho installato gli ultimi hotfix e mi fa di nuovo lo stesso problema.Ho disinstallato i driver ed ho provato a visualizzare un video su facebook sempre postato da amici tramite youtube ed il problema non lo fa cioè il pc non si riavvia.Come posso risolvere tale problema? il sistema operativo è windows xp 32bit con service pack 3 e le pove sono state fatte senza installare nessun programma e con firefox mozilla e internet explorer 8 e con entrambi ha dato gli stessi risultati grazie. Ultima modifica di mercy : 25-03-2012 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2423 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
grazie lo stesso ragazzi, sono riuscito a risolvere il problema installando i driver aggiornati del chipset via KT400 scaricandolo dal sito della via technologies.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2424 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
Ragazzi avrei bisogno di consigli e delucidazioni...
Ho acquistato una Asrock AM2NF3 VSTA con chipset nforce 3 Insieme ad essa avre intenzione di installare una Gigabyte HD4650 il tutto insieme ad un athlon II X3 445 sotto winXP per bench vari... Ci sono problemi di compatibilità od altro? In quanto ho saputo di alcuni problemi tra le GPU AMD recenti e questa scheda madre ma mi sembra di capire solo sotto Win Vista... mentre Windows 7 non è supportato... Inoltre la scheda madre che ho acquistato ha un bios precedente alla versione P3.30 il mio 445 verrà cmq riconosciuto in safe mode così da avere il tempo di effettuare l'aggiornamento oppure dovrò procurarmi una CPU AM2 economica per il tempo necessario ad effettuare l'aggiornamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO 6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2426 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
eh magari bastasse un p2 per navigare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2427 |
Senior Member
|
ok ho esagerato un 3?????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO 6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2428 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
segnalato anche nel 3d della 4650 agp
se fai caso al link ti scarica i legacy che sono per pci-ex non gli Hotfix il webmaster ha cannato gli ultimi agp hotfix sono i 12.4 (e funzionano ,li sto usando) 32 BIT -> http://www2.ati.com/drivers/hotfix/1..._32_dd_ccc.exe 64bit -> http://www2.ati.com/drivers/hotfix/1..._64_dd_ccc.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2429 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille li sto scaricando ora ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2430 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ci faccio altro, però condivido in parte il tuo discorso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Kobol
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Mitica la mia HIS 4670,.. la uso per i film in fullhd alla TV via HDMI ![]()
![]() |
![]() |
#2433 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Kobol
|
Quote:
Pensavo fossero calate..... ![]()
![]() |
![]() |
#2435 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
non essendo sostituite da modelli futuri presentano ancora prezzi elevati.
io utilizzo la mia hd3850 con pentium 4 sul secondo sistema in firma e gioco a 1920x1200 di risoluzione diversi giochi tranquillamente con framerate elevatissimo... Es. tomb raider underworld... tranne casi eccezionali dovuti a mio avviso a difficoltà di rendering di alcune luminosità il framerate è sempre fluidissimo con dettagli grafici 1920x1200 nativi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2436 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2437 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Una domanda, che voi sappiate per le vecchie radeon HD 3x00 AGP ci sarà il supporto driver a windows8?
Con il mio vecchio pc sono passato da xp al 7 visto che risulta molto più stabile ma è anche più pesante così volevo vedere come andava l'8...
![]() |
#2438 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Compatibili con windws 8 e i radeon dalla serie 2000 in su (questo per ciò che concerne le PCI-EX) Cerca la relativa versione (se presente) AGP (se è una sapphire ricorda di usare l'hotfix ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2439 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
che differenze di prestazione hai riscontrato tra xp e7?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2440 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Vorrei essere sicuro perchè non ho voglia di installare il nuovo so per poi dover tornare indietro Più che la velocità il problema è la ram (1.2Ghz) che è un po pochina per il 7 UPDATE Nessuno dei driver scaricabili (legacy beta e chi più ne ha più ne metta) dal sito ufficiale sembra funzionare (da ricordare: mai più schede amd) Comunque la soluzione alternativa c'è. Scaricare i vecchi driver 12.3 (si trovano sul sito di sapphire) estrarli e installarli manualmente. Per il CCC invece mi sa che non c'è niente da fare. Si installa ma non si avvia mi dice che nessuna impostazione può essere controllata dal CCC ![]()
L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson - Ultima modifica di Bodhisatva : 18-11-2012 alle 16:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.