|
|
Risultati sondaggio: Il Tuo Sistema AGP Presente e Futuro: | |||
Sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
44 | 49.44% |
Soddisfatto del mio Sistema AGP aspetto le prossime ATI Radeon HD5xxx AGP. |
![]() ![]() ![]() |
16 | 17.98% |
Non cambierò il Mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
10 | 11.24% |
Passerò ad una soluzione "tipo Asrock" per sfruttare la mia S.V. AGP al Max delle sue potenzialità. |
![]() ![]() ![]() |
6 | 6.74% |
Non sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
22 | 24.72% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
ciao
avevo letto qualche discussione(non con questa scheda) con problemi alla scheda madre o ali bruciati quindi, visto che è la prima volta che ho a che fare e non so quasi niente, ho preferito chiedere prima di installarla. ma sono veri i 30 A del mio ali? è buono?( non da magnare......... ![]() Quote:
questa è gratis ![]() e se funziona sono a posto al momento, non ho grosse pretese ma 10 euri nuova? in dualbot ho win 7 avrò problemi con i driver di questa scheda? grazie e gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
![]() |
#2362 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
L'ho trovata al prezzo più economico su amazon, per di più con spedizione gratuita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2363 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Un piccolo villaggio nel beneventano...lol
|
Ciao Pietro! ma una 3850 d'occasione dal mercatino non riesci proprio? sulla +12V il tuo ali quanto porta? a quanto la riesci a prendere sta 3450??
ps: io dell'agp son ancora un sostenitore della sua funzione da baluardo estremo sino al 21/12/2012... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2364 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Piuttosto vedere se proprio non riesce a mettere una ventola o un sistema differente sulla attuale 3450.
![]() * Two Worlds II ha smesso di funzionare : Per ati Driver video AMD 10.9 risolve il problema. Ultima modifica di argent88 : 19-12-2011 alle 10:10. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Kobol
|
Quote:
_Ma perché nn si prende una HIS 4670 che è inudibile?
![]() |
![]() |
#2366 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Un piccolo villaggio nel beneventano...lol
|
Anche...anzi sarebbe perfetta. Costicchia ma vale sempre
![]() Per un discorso economico allora anch'io andrei di 4650 agp solo che usata scordatela. Mi riferivo alla 3850 per il semplice fatto che sui mercatini ogni tanto spunta fuori. Poi se la becca della his, siamo a cavallo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2367 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() http://www.amazon.it/Sapphire-Hd3450...4384185&sr=8-1 Quote:
![]() Praticamente il prezzo più economico possibile è 88 euro! Io al momento tutti questi soldi non ce l'ho. ![]() Quote:
Ultima modifica di PietroA90 : 20-12-2011 alle 12:33. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2368 |
Bannato
|
Ho comprato la seguente scheda video:
http://www.amazon.it/Sapphire-Hd3450...4384185&sr=8-1 ho installato i driver presenti sul sito della shappire, gli 11.12 hotfix ma, essendo un problema di driver di fondo mi mandano in palla il pc e poi quasi ogni ora mi esce la schermata blu. Ora io l'ho disinstallati perchè non andavo bene, ma quali devo prendere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2369 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
qui si parla della serie 4XX non della 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2370 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2371 | |
Bannato
|
Quote:
Fino ad ora ho provato: 11.12, 11.8, 10.2 Vediamo, proverò con questi altri 2, giuro che io non ce la faccio più, il mio pc è diventato praticamente inutilizzabile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2372 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E ci sono sia i 10.12 che gli 11.11 HOTFIX appositi per AGP. CIAO ![]()
![]() |
![]() |
#2373 | |
Bannato
|
Quote:
Ragazzi, questa gpu è proprio da buttare, proprio vero che i prodotti di oggi fanno cagare (scusate la parola), cioè io come devo fare per far funzionare questa GPU in modo decente? Mi dite che diavolo di driver va bene per sta scheda? Se avessi il potere e le possibilità farei una denuncia all'azienda da milioni di euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2374 |
Senior Member
|
Uhmmmm.... mai avuto problemi del genere......
C'è qualcosa che nn va nel tuo sistema.
![]() |
#2375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Nn disperare ed armati di pazenza ... ;)
Quote:
Lo sò è una rottura ... ![]() ![]() sn necessarie pure le maniere ... ![]() ![]() Cmq, nel 3D relativo alla ATI HD3850 ![]() ![]() Whity .................post #6881 Benjamin Reilly ...post #6882 barone ASHURA ...post #6883 Alecos ................post #6894 Ciao e alla prossima Nio04 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2376 | |
Bannato
|
vi ringrazio, mi state dando ancora tanta speranza.
Vi informo solamente che ho provato i driver 9.11 e 9.12 e ancora niente da fare. Quote:
Ora proverò con i driver 11.10 e 11.9, che sono gli ultimi 2 driver rimasti sul sito della sapphire relativi alla mia scheda, vi farò sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2377 |
Bannato
|
per togliere ogni dubbio riguardo il mio pc ho reinstallato la mia vecchia scheda video e il pc è tornato quello di prima.
Ho fatto dei test su entrambe le scheda prendendo come test una normale decompressione WinRar. Sulla Sapphire ci mette 7 ore mentre montando la vecchia (Asus AH3450, quindi è sempre lo STESSO core) ci mette 24 minuti. Increbile ![]() Ragazzi, sto incominciando a pensare che driver per questa scheda che vadano bene non ne esistano, cioè hanno prodotto uno schifo, era troppo tardi per ritirarla dal mercato e l'hanno lasciata così ![]() Escludendo ovviamente la pazzia ![]() L'unica, ma veramente l'unica speranza che ho è trovare qualcuno che abbia la mia stessa scheda sempre su XP e vedere se c'è riuscito. E' veramente paradossale come in questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1665525 le persone sono giunte alla mia stessa conclusione, rimontare la vecchia GPU ![]() Ragazzi datemi qualche soluzione perchè veramente io non so più che fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2378 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
disinstallati i driver 11.12 eseguita correttamente pulizia di cartelle e registro di systema consiglio di installare i driver 9.11 catalyst.
Se ti è possibile verifica l'ID della tua scheda video tramite gpu-z Ultima modifica di Benjamin Reilly : 26-12-2011 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2379 | ||||
Bannato
|
Come già scritto sopra
Quote:
Ho solo notato una cosa: installando qualsiasi driver, facendo l'installazione personalizzata e non installando Il Catalyst Control Manager il sistema risulta più reattivo ma sempre una ciofeca è, piove sul bagnato ![]() Quote:
Se si allora è: 1002-95C6 P.S. Perchè l'ID? E' importante? Quote:
Poi ripeto: Quote:
Ultima modifica di PietroA90 : 26-12-2011 alle 19:36. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2380 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
potresti elencare i componenti del tuo pc? possibile che sussista una qualche specie di incompatibilità? che impostazioni bios applichi? secondo me devi installare i catalyst e non gli hotfix: sapphire propone driver sbagliati, almeno per la versione hd3850 agp di ID 9505. trova online i catalyst 9.11. se non hai provveduto aggiorna:
controlla le caratteristiche del tuo alimentatore e le specifiche energetiche richieste a supporto della scheda. a ps: nel caso sarebbe possibile per me collegarmi al tuo pc ed eseguire i test direttamente dal mio pc. Ultima modifica di Benjamin Reilly : 26-12-2011 alle 20:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.