|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
|
tra qualche mese mi scade la 4 Mega di Tiscali vorrei sapere se Fastweb a Catania è affidabile e se con questi valori di attenuazione posso raggiungere i 20 Mega che loro offrono.
SNR Margin 29.2 20.0 dB Line Attenuation 26.4 10.5 dB Errored Seconds 0 1 Loss of Signal 0 0 Loss of Frame 0 0 CRC Errors 0 1 Data Rate 4096 512 kbps Latency INTERLEAVED INTERLEAVED grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
![]() interessatissimo anche io!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
mi aggrego al thread come utente fw da 1 annetto e mezzo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
domanda forse stupida:
riassumendo: con fastweb FULL ho l'HAG e posso collegare tutti i telefoni analogici preesistenti, nonchè, acquistando un semplice broadband router wireless (come il netgear WGR614) posso collegare tutti i pc che voglio senza dover nemmeno sottoscrivere l'opzione wi-fi di fastweb (e ho anche il firewall del router) con fastweb EASY ho il modem con il loro cordless (tra l'altro dal manuale ho visto che sul modem c'è una seconda presa rj-11. non è che si può usare per attaccare un telefono analogico?). posso espandere la fonia con altri cordless dect-gap, ma non posso sfruttare le prese esistenti. anche qui con il router di cui sopra ovvierei a tutti gli inconvenienti ed avrei in più il firewall. ora: 1) le telefonate a pagamento (quelle fuori dalla flat) costano uguali con fw full e easy (a meno, ovviamente di opzioni particolari tipo sconto sui cellulari)? 2) ho visto che esistono dei router (io li ho visti della netgear, ma suppongo anche di altre marche) che gestiscono il voip. ma ovviamente NON si possono usare al posto del modem o dell'HAG di fw, vero? praticamente parlando, i 6 euro al mese che spenderei di differenza mi permettono di avere tutti i tel analogici che voglio, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Nessuno ha la 20mb subito, anche come nuovo abbonato avrai prima la 6mb e se vorrai potrai alttivare a 20mb al costo di 19,00 euro. Dal sito di fastweb in basso c'è "opzione, servizi e costo" poi fai clic su "super adsl". Super ADSL No ti bastano i 6 mega? Da oggi puoi aumentare la velocità di accesso ad Internet fino a 20mbit/s in ricezione e gfino a 1 Mbit/s in trasmissione. L'opzione Super ADSL sarà erogata previa verifica tecnica del doppino esistente, successiva all'attivazione dei servizi FASTWEB. In caso di esito negativo delle verifiche tecniche, L'opzione non sarà attivata. Quanto costa la Super ADSL? Contributo di attivazione: Euro 19,00 una tantum. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Salve qualcuno mi sa dire se fastweb 6mega e 20 mega sono a banda garantita e sono a fibra ottica? E fastweb 2 mega e a banda garantita? Cioè scarico a quella velocità se i server internet supporta quella velocità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
in teoria si ti danno la velocità massima che supporta il tuo doppino io tipo vado a 650 kb/s
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Member
|
ma tu scarichi dai seguenti siti oxyshare rapidshare e megaupload mi puoi testare a quanto vanno? Ciao. Per i link di oxyshare basta che vai direttamente sul sito normale e ce la lista degli ultimi file. Fai la prova e mi dici a quanto scarica per 15 secondi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ah dipende dal traffico
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao socialscalator si, il termine dispersivo é quello giusto! ![]() cmq sia io ho: ADSL giorno & notte...in attesa di SUPERADSL! ![]() TELEFONO Italia senza limiti Cellulari la promo 5x30 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Hai un contatto MSN per qualche chiarimento? Mi faresti un gran favore ![]()
![]() |
![]() |
#174 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: BARI (BA, Puglia, ITALIA)
|
Quote:
Solo nelle zone già coperte è possibile averla, mentre in tutte le altre zone è disponibile solo l'aDSL in ULL o in Shared Access su rete FASTWEB sul doppino in rame tradizionale! Ultimamente, per le zone non coperte dalla rete FASTWEB è disponibile la 2Mbps in Wholesale su rete TELECOM, con una maggiore banda minima garantita, ma sempre di Wholesale TELECOM si tratta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Oggi mi chiama un tecnico e mi confonde PIENAMENTE le idee
Parlo di FASTWEB EASY TELEFONO & ADSL ILLIMITATO Mi dice che: - i telefoni possono essere anche più di 1 - I telefoni non si collegano al router tramite filo, ma tramite onde (solo il filo della corrente) - Si può attivare questa opzione anche su linea normale e non su VOIP ( ROFL ) - Tempo attivazione, massimo 20 giorni Chiedo aiuto a questo punto...
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
ideuzza...
al momento ho alice 4 mega
e se facessi fastweb light con solo adsl flat? così mi tengo il router che voglio io (netgear) e poi per la fonia mando affanculo telecom e faccio un contratto con squillo (ngi) che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Member
|
ciao qualcuno sa la situazione di fastweb a roma della fibra ottica? Roma e tutta coperta dal centro storico per un raggio di circonferza di 4 km da centro oppure ci sono dei buchi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Member
|
ma per andare a 6 o a 20mega ci deve essere la fibra ottica oppure no. Come faccio ad andare a 20 con il rame. Inoltre rispondetemi anche alla domanda nel messaggio precedente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Per la copertura di roma non saprei, cmq sia 6 che 20mbit sono ADSL!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() secondo me x la 20mbits ci vuole la fibra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.