|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
non credo valga per tutti questo fatto e forse è esteso solo alle fibre in quanto i log del firewall mi rilevano molti tentativi di accesso alle porte relative alla condivisione delle risorse (135,139,445)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1582 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Comunque farò domattina delle prove per vedere di far stare bene tutte le spine telefoniche in casa! Per la mancanza di corrente mi sembra chiaro che parta anche la fonia! Grazie - Comunque 20M o no se si mantiene così mi va bene! ![]() http://debian.fastweb.it/debian-cd/3...6-binary-1.iso ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 17-06-2007 alle 21:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1583 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
da quello che vedo hai gia la superadsl attiva su dsl2 settata piu o meno a 10.
tanto per chiarezza hai la full vero?
![]() |
#1584 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è possibile che non esista una sezione nel sito dove vedere eattamente che tipo di adsl ho? Io col mio G604T vedevo una 65xx e qualcosa come portante! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1585 | |
Senior Member
|
Quote:
la portante deve essere minimo 8000 cmq per informazioni precise fattele dire dal cc che le leggono dal dslam stesso
![]() |
![]() |
#1586 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1587 | |||
Member
Città: Lamezia Terme - Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per Kadu & Co. credo che potrò sopravvivere così come ho fatto finora usando la mia F5 (che è decisamente peggio della 12 Mbit di Tiscali). Mi sa che opterò per Tiscali in SA. Scusate l'intrusione ma era solo per capire un po' le differenze. Ora mi rivolgerò all'altro 3ad. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1588 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
eccomiiii
Ho deciso di passare a Fastweb.. lo so ne vedrò delle belle ma Tiscali proprio non la sopportavo più! ![]() Siccome a casa ho bisogno assolutamente di una rete WiFi ho chiesto al momento dell'attivazione l'opzione appunto WiFi al costo di 45 euro una tantum. Tutto ok fino qua... Ieri sera vado a ritirare il mio kit router cordless + filtro nel centro Fastweb più vicino e mi accorgo che è un router normale però.. chiedo spiegazioni, e mi dicono che è il router che danno a tutti. ![]() Ok.. ma siccome so che il 90% dei commessi non ne sa una mazza ![]() ![]() A sto punto mi chiedo: il router non ha antenna, quindi prevedo che non prenda una mazza... mi conviene comprare quelle antenne che espandono il campo? funzionano bene? che ne dite? ma in teoria fastweb funziona solo con il suo router o anche con altri? sapete se c'è in giro qualche guida sul router che da fasweb? per aprire porte ecc.. e modificare comunque le impostazioni dato che sulla guida nella scatola c'è scritto solo come attaccare i fili? read.gif grazie a tutti! ![]() p.s. scusate se l'avevate già scritto ma ci sono troppi post ![]()
![]() |
#1589 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque anch'io ne sto vedendo delle belle con quella che dovrebbe essere una 6Mbit ![]() http://darkwolf.altervista.org/forum...;sa=view;id=17 10 giga in meno di 10ore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1590 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
tutte ISO di Debian eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1592 |
Senior Member
|
cera anche xubuntu, mandriva ecc ecc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1593 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
senza valori di snr e attenuazione mi attacco, telecom e tiscali possono dire quello che vogliono finche non scontrano con i valori del doppino
![]() |
![]() |
#1594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
In pratica loro mi hanno detto che non mi assicurano i 10 ma almeno 8/9 si... Io ho ripetuto più volte che pago fastweb per 6 ma mi dicono che non ci posso arrivare! Altre alternativa sarebbe cambiare numero... a quel punto mi mettono una line su doppino nuovo e mi assicurano anche i 24... ci devo credere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1595 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
come posso ottenere i parametri??
Ciao volevo sapere com'e' possibile ottenere tutti i vari parametri di cui si parla sopra... sarei anch'io interessato a verificare le capacita' della mia linea!
Attualmente 6/512 grazie in anticipo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1597 | |
Senior Member
|
Quote:
come sopra
![]() |
![]() |
#1598 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti!
Per prima cosa metto le mani avanti e vi dico che sono un neofita del mondo fastweb ![]() Allora, confrontando la spesa delle bollette che mi arrivano e le offerte che fastweb propone ho visto che mi converrebbe molto abbonarmi all' offerta easy parla&navigasemprezerozero a 71€ al mese... e già capire stà cosa mi è venuto il mal di testa ![]() Ho un pò di domande xò... Praticamente attivando quest abbonamento mando a quel paese telecom e mi ritrovo a pagare il canone indicato giusto? ora non ho capito niente su come funziona la linea telefonica... praticamente dovrebbe trattarsi di un telefono wireless che utilizza per chiamare la linea internet(voip). Ma funziona bene?? inoltre mi chiedevo, se spengo il pc e mi disconnetto conseguentemente da internet rimango isolato dal mondo?? altra domanda, avendo la casa un pochino grande mi servirebbero almeno 2 cordless... è possibile avere il collegamento su 2 cordless?? e per le chiamate all estero come si fà?? Per ultimo, ma non ultimo, e tralasciando il fatto che nel paesino di merda dove vivo arriva solo la 2mb/512kb, ho visto che molti fastwebbari pingano altissimo pur avendo la fibra! per altissimo intendo 80/90ms su speedtest.net(roma) Come mai?? mi pare sia tutto... ![]() illuminatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1599 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1600 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: catania
|
io ho fastweb full, non in fibra. Dovrei avere circa una 6 mega...da adunanza (la versione del mulo per chi usa Fastweb) scarico a 500km/s.
Per le telefonate è come se usassi un normale telefono, cambia solo che se manca la luce sei senza linea, ma puoi rimediare con un gruppo di continuità. Viene il tecnico a casa tua, modifica la presa principale di casa e da li dopo puoi far quello che vuoi anche con le altre prese. Quindi avere 2-3 portatili...non c'è problema. Niente canone telecom e penso che per i primi mesi avrai pure uno sconto su quello fastweb. L'unica cosa per cui sono un pò perplesso è il fatto che hai la 2 mb. Dal sito FW, fatta la verifica copertura, quali tipologie ti da? Se non prendi nient'altro che la easy allora lascia perdere, vuol dire che si attaccano a telecom per l'adsl. Se invece puoi anche avere la full allora vuol dire che hanno una loro centrale a cui attaccare la tua linea, ed allora navighi senza problemi. Per il ping...a me non va mai oltre 70-80.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.